...oppure se ti raccontano qualcosa di curioso che gli è accaduto, ascoltare con stupore e alla fine commentare sorridendo con... "e mo che vuoi?! attaccati..." XD ...va beh sempre nello scherzo

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da +Kjko+ » 18/07/2011, 1:53
Messaggio da Den^ì » 18/07/2011, 23:32
haha si,la prima situazione mi è 'stranamente' molto familiare!XD+Kjko+ ha scritto:ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....
...oppure se ti raccontano qualcosa di curioso che gli è accaduto, ascoltare con stupore e alla fine commentare sorridendo con... "e mo che vuoi?! attaccati..." XD ...va beh sempre nello scherzo
Messaggio da Ospite » 19/07/2011, 0:12
+Kjko+ ha scritto:ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....
Messaggio da +Kjko+ » 19/07/2011, 2:02
Laurelin ha scritto:[...]
Maaaaaaahhh non è che per caso sei poco sensibile eh???
![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 19/07/2011, 18:16
+Kjko+ ha scritto:[...]
nooooooooooo O.O ..e che mi piace scherzare.. pensa che sfotto sempre mia madre hehe. oppure l'ascolto, ma alla fine dico lo stesso "AH?", ma per sfottere...no dai finchè si scherza si scherza, se la cosa è seria no naturalmente.
Messaggio da justeyes89 » 21/07/2011, 16:55
ah mi sembra che stai parlando di me,lo faccio sempre!sono perennemente distratta,sopra le nuvole.Mi ricordo che a scuola,la professoressa mi faceva i complimenti dicendo che ero talmente attenta,che quando parlava le guardavo la bocca per non perdermi nemmeno una parola.Io in realtà,si la guardavo,ma la testa pensava a ben altro.Insomma sogno ad occhi aperti!+Kjko+ ha scritto:ma che bello quando qualcuno vi parla di qualcosa che in quel momento non attira la vostra attenzione, guardare fisso in faccia la persone che continua il racconto, e nel frattempo pensare a quello che dobbiamo fare, o altre cose ^^ ... e alla fine rispondere con un "mm" ....XD non è cattiveria, è quando proprio non riesci a concentrarti hehe....
Messaggio da +Kjko+ » 22/07/2011, 0:22
io lo faccio apposta.. perchè so che alla fine si finisce entrambi a ridere o mi becco un vaffa molto simpaticamente hehe...justeyes89 ha scritto:[...]
ah mi sembra che stai parlando di me,lo faccio sempre!sono perennemente distratta,sopra le nuvole.Mi ricordo che a scuola,la professoressa mi faceva i complimenti dicendo che ero talmente attenta,che quando parlava le guardavo la bocca per non perdermi nemmeno una parola.Io in realtà,si la guardavo,ma la testa pensava a ben altro.Insomma sogno ad occhi aperti!
Messaggio da +Kjko+ » 22/07/2011, 0:26
justeyes89 ha scritto:[...]
ah mi sembra che stai parlando di me,lo faccio sempre!sono perennemente distratta,sopra le nuvole.Mi ricordo che a scuola,la professoressa mi faceva i complimenti dicendo che ero talmente attenta,che quando parlava le guardavo la bocca per non perdermi nemmeno una parola.Io in realtà,si la guardavo,ma la testa pensava a ben altro.Insomma sogno ad occhi aperti!
Messaggio da justeyes89 » 22/07/2011, 7:50
ah bella questa,finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere i miei trucchetti da distrattona!farò cosi,male che vada mi inventerò una scusa prima che il mio interlocutore se ne accorga e viaaaa verso nuove distrazioni!+Kjko+ ha scritto:[...]
??? un consiglio... se fissi la bocca ogni tanto qualcuno se ne accorge.. prova a fissare esattamente in mezzo agli occhi...è difficile accorgersene hehe ...loro sono convinti che li guardi negli occhi, e tu nel frattempo fantastichi hehe
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]