Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da rubina88 » 14/07/2011, 10:04
Messaggio da Merlino » 14/07/2011, 10:27
Scusami, ma non capisco: per quale motivo non potresti prendere la patente?rubina88 ha scritto::[ :[![]()
ciao a tutti. Oggi riflettevo sul fatto che mi pesa tanto il fatto dì non avere la patente. So che non la potrei mai avere e mi pesa sempre dì più perché so che ciò è dovuto al mio problema fisico. Quante volte mi dico non importa però devi dipendere dagli altri e non è sempre bello. Per andare a lavoro fortuna che prendo la metro. Ma poi per uscire così? Con il mio ragazzo va bene prende lui la macchina o bann gli amici quei pochi che ho spesso mi vengono a prendere e lo fanno con piacere. Però mi pesa lo stesso mi dico ho 23 anni e non potrò mai provare questa cosa. Scusate lo sfogo e spero mi capirete
Messaggio da diamanda » 14/07/2011, 11:27
capisco bene il tuo caso perchè c'è un mio amico che è nelle tue stesse condizioni e alla fine ha dovuto iscriversi a scuola guida, perchè si sente quasi "diverso" solo perchè non porta l'auto. E poi comunque se hai una ragazza come fai? fino a quando si esce cogli amici può andar bene ma se vuoi un pò di privacy con una ragazza devi per forza avere la macchina no?rubina88 ha scritto::[ :[![]()
ciao a tutti. Oggi riflettevo sul fatto che mi pesa tanto il fatto dì non avere la patente. So che non la potrei mai avere e mi pesa sempre dì più perché so che ciò è dovuto al mio problema fisico. Quante volte mi dico non importa però devi dipendere dagli altri e non è sempre bello. Per andare a lavoro fortuna che prendo la metro. Ma poi per uscire così? Con il mio ragazzo va bene prende lui la macchina o bann gli amici quei pochi che ho spesso mi vengono a prendere e lo fanno con piacere. Però mi pesa lo stesso mi dico ho 23 anni e non potrò mai provare questa cosa. Scusate lo sfogo e spero mi capirete
Messaggio da Merlino » 14/07/2011, 12:11
Perdonami, ma la tua invalidità mi lascia sempre un po' confuso: non ho ancora capito bene quale sia, nella pratica, il tuo problema fisico e quindi fatico sempre a capire quali siano i problemi che può provocare nella vita quotidiana!rubina88 ha scritto:dovrei farmi costruire una macchina a posta per me per poterl guidare comunque mi hanno dato l'invalidit e mi icons ma il problema non è perché il problema che ho posto e le cose che ne conseguono. Il perché lo ho già accettato
Messaggio da Ares87 » 15/07/2011, 9:13
Non so se si tratti della stessa cosa, ma anche io conosco una persona che non può gudare sempre per problemi fisici...rubina88 ha scritto::[ :[![]()
Messaggio da catia » 15/07/2011, 11:01
rubina88 ha scritto:dovrei farmi costruire una macchina a posta per me per poterl guidare comunque mi hanno dato l'invalidit e mi icons ma il problema non è perché il problema che ho posto e le cose che ne conseguono. Il perché lo ho già accettato
Messaggio da amicixia21 » 15/07/2011, 16:48
ciao,rubina88 ha scritto::[ :[![]()
Messaggio da arietina76 » 15/07/2011, 17:56
effettivamente anche io non ho capito bene se tu non puoi prendere la patente a causa dei tui problemi, oppure se potresti averla ma dovresti guidare un'automobile appositamente modificata, e quindi si tratta più che altro di un problema economico....rubina88 ha scritto::[ :[![]()
Messaggio da Ospite » 15/07/2011, 18:01
rubina88 ha scritto::[ :[![]()
Messaggio da rubina88 » 16/07/2011, 16:06
Messaggio da Maggiolina25 » 17/07/2011, 17:06
Ciao Rubina!rubina88 ha scritto:grazie a tutti dì avermi risposto il mio spald è che sono alta 126 pensavo dì averlo spiegato bene comunque non importa. Per ora so che non esistono macchine adeguate magari poi o informo meglio per ora non la posso avere sì comunque quello delle sbronze è vero e e e
Messaggio da justeyes89 » 17/07/2011, 20:19
hai ragione.In effetti il problema non é tanto guidare la macchina,quanto il fatto di dover dipendere dagli altri per questo.Io ho la patente ma non ho la macchina e in verità,mi vergogno anche un pò a dirlo,ma non posso permetterla.E come te mi pesa il fatto di dover chiedere "continui passaggi".Hai provato ad informarti bene?Sai a volte certi funzionari di stato sono ignoranti e quindi non bisogna fermarsi al primo norubina88 ha scritto:grazie a tutti dì avermi risposto il mio spald è che sono alta 126 pensavo dì averlo spiegato bene comunque non importa. Per ora so che non esistono macchine adeguate magari poi o informo meglio per ora non la posso avere sì comunque quello delle sbronze è vero e e e
Messaggio da rubina88 » 18/07/2011, 4:14
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]