serata solitaria

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Holly_Golightly

serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 13/07/2011, 21:45

Ciao.
Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo. Lo spero tanto, perchè alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: serata solitaria

Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 22:04

Holly_Golightly ha scritto:Ciao.
alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.

e vabbè se la metti così mi chiamo fuori, mi riescono delle gaffe tremende.

comunque il film poco interessante è "il ciclone"? no perchè mi fa ridere da matti ogni volta!

(ehm, forse non era questo il punto centrale del discorso... [smilie=uhmm.gif] )

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 13/07/2011, 22:09

dies irae ha scritto:[...]



e vabbè se la metti così mi chiamo fuori, mi riescono delle gaffe tremende.

comunque il film poco interessante è "il ciclone"? no perchè mi fa ridere da matti ogni volta!

(ehm, forse non era questo il punto centrale del discorso... [smilie=uhmm.gif] )

No no...Montecristo. Già visto. La storia è bella ma il film uno schifo. Mi sa che era meglio il ciclone.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: serata solitaria

Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 22:26

Holly_Golightly ha scritto:[...]




No no...Montecristo. Già visto. La storia è bella ma il film uno schifo. Mi sa che era meglio il ciclone.

uff, anche la mia (discutibile) ironia se n'è andata in ferie, evito di peggiorare la mia imbarazzante situazione
[smilie=timido.gif]

ma si dai, un bel film comico è quello che ci vuole per stemperare certi momenti. conosci i film dei fratelli marx? non risolveranno i tuoi problemi, ma saprebbero far ridere anche ... una persona che ha l'umore nero nero nero.

oh, se vuoi sfogarti di qualcosa fa pure con comodo, almeno mi dai una scusa per allontanarmi dall'altro topic che potrebbe finire in cagnara
[smilie=^^.gif]

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 13/07/2011, 22:32

Conosco i Marx solo di nome, ma non ho mai visto niente...Me li consigli? Immagino che sia complicato però recuperare qualche film...


C'è un topic che sta per finire in cagnara? Colpa tua?? :) Che hai combinato? :)
dies irae ha scritto:[...]




uff, anche la mia (discutibile) ironia se n'è andata in ferie, evito di peggiorare la mia imbarazzante situazione
[smilie=timido.gif]

ma si dai, un bel film comico è quello che ci vuole per stemperare certi momenti. conosci i film dei fratelli marx? non risolveranno i tuoi problemi, ma saprebbero far ridere anche ... una persona che ha l'umore nero nero nero.

oh, se vuoi sfogarti di qualcosa fa pure con comodo, almeno mi dai una scusa per allontanarmi dall'altro topic che potrebbe finire in cagnara
[smilie=^^.gif]

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: serata solitaria

Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 22:45

Holly_Golightly ha scritto:Conosco i Marx solo di nome, ma non ho mai visto niente...Me li consigli? Immagino che sia complicato però recuperare qualche film...


C'è un topic che sta per finire in cagnara? Colpa tua?? :) Che hai combinato? :)
eccallà! mò pure de qua me accusano [smilie:(.gif]

niente lascia stare, i soliti discorsi senza capo e senza coda sugli uomini e le donne, per come stai messa te stasera è mejo che giri alla larga da certe questioni [smilie=asd.gif]

riguardo i fratelli marx, beh hanno una ironia che non è detto che piaccia universalmente, è disscarante, e disseminata di nonsense, ma tanto. ma se poco poco inizia a piacere, c'è da rivoltarsi sul pavimento per certe scene. uno su tutti per me è "la guerra lampo dei fratelli marx", è un film che fa ridere, ma anche pensare, ha un valore intrinseco che va ben oltre la mera comicità, un pò come chaplin. io li ho recuperati in rete, mò non so quanto sei scafata in materia, ma non se ne può parlare, pazienza

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 13/07/2011, 22:51

Eh no...purtroppo solo di nome, ma nei loro film sto a livello 0. Però molte volte un film riesce davvero a tirarti su di morale :). Peccato che non passano mai quando ti servono :(.

I discorsi su uomini e donne è sempre meglio evitarli! Soprattutto con le donne...sai com'è, siamo permalose ;)
dies irae ha scritto:[...]



eccallà! mò pure de qua me accusano [smilie:(.gif]

niente lascia stare, i soliti discorsi senza capo e senza coda sugli uomini e le donne, per come stai messa te stasera è mejo che giri alla larga da certe questioni [smilie=asd.gif]

riguardo i fratelli marx, beh hanno una ironia che non è detto che piaccia universalmente, è disscarante, e disseminata di nonsense, ma tanto. ma se poco poco inizia a piacere, c'è da rivoltarsi sul pavimento per certe scene. uno su tutti per me è "la guerra lampo dei fratelli marx", è un film che fa ridere, ma anche pensare, ha un valore intrinseco che va ben oltre la mera comicità, un pò come chaplin. io li ho recuperati in rete, mò non so quanto sei scafata in materia, ma non se ne può parlare, pazienza

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: serata solitaria

Messaggio da dies irae » 13/07/2011, 23:05

Holly_Golightly ha scritto: I discorsi su uomini e donne è sempre meglio evitarli! Soprattutto con le donne...sai com'è, siamo permalose ;)

cara notturna, il tuo nome è saggezza.
[smilie=^^.gif]

sigh...
mi piacerebbe star qua ancora, ma DEVO staccare, mi spiace

buonanotte e un augurio che "ha da passà a nuttata"

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 13/07/2011, 23:14

Notte anche a te.
dies irae ha scritto:[...]




cara notturna, il tuo nome è saggezza.
[smilie=^^.gif]

sigh...
mi piacerebbe star qua ancora, ma DEVO staccare, mi spiace

buonanotte e un augurio che "ha da passà a nuttata"

Ospite

Re: serata solitaria

Messaggio da Ospite » 14/07/2011, 0:35

dies irae ha scritto:[...]



eccallà! mò pure de qua me accusano [smilie:(.gif]

niente lascia stare, i soliti discorsi senza capo e senza coda sugli uomini e le donne, per come stai messa te stasera è mejo che giri alla larga da certe questioni [smilie=asd.gif]
Ma che fai ti riferisci a me??? Che fai sparli alle mie spalle???

[smilie=xd.gif] ah sti uomini vigliacchi!!!!!!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: serata solitaria

Messaggio da dies irae » 14/07/2011, 8:48

Laurelin ha scritto:[...]



Ma che fai ti riferisci a me??? Che fai sparli alle mie spalle???

[smilie=xd.gif] ah sti uomini vigliacchi!!!!!!
sgamato
[smilie=oops3.gif]

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/07/2011, 9:54

tornando al motivo originale del topic, condivido in pieno. La tv è stata una dolce compagna delle mie serate adolescenziali, a volte anche ora. Spesso mi è capitato dì sentirmi sola, e a volte mi capita ancora oggi. Mi pesava anche il fatto dì prendere in considerazione la possibilitc dì fare una passeggiata da sola e quindi? Mi rinchiudevo in casa con qualche musica ma spesso anche con la tv la guardo e non la guardo. Comunque sfogati quando vuoi io anche sono qui mi è anzi dispiaciuto non essere stata presente ieri sera. Ciao, rubina

Holly_Golightly


Messaggio da Holly_Golightly » 14/07/2011, 11:38

Ciao Rubina. Grazie anche a te per la risposta. :) A volte si commette l'errore di chiudersi ancora di più in se stessi. Un libro, la tv e ci si sente al sicuro. E' un errore nel quale si ricade praticamente sempre!
rubina88 ha scritto:tornando al motivo originale del topic, condivido in pieno. La tv è stata una dolce compagna delle mie serate adolescenziali, a volte anche ora. Spesso mi è capitato dì sentirmi sola, e a volte mi capita ancora oggi. Mi pesava anche il fatto dì prendere in considerazione la possibilitc dì fare una passeggiata da sola e quindi? Mi rinchiudevo in casa con qualche musica ma spesso anche con la tv la guardo e non la guardo. Comunque sfogati quando vuoi io anche sono qui mi è anzi dispiaciuto non essere stata presente ieri sera. Ciao, rubina

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/07/2011, 13:20

Per favore ricordate di quotare il messaggio a cui rispondete e di scrivere dopo la parte riportata, e non prima.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: serata solitaria

Messaggio da asterix74 » 14/07/2011, 16:26

Holly_Golightly ha scritto:Ciao.
Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo. Lo spero tanto, perchè alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.
Ciao Holly... Vedo solo ora il tuo ??? (oddio comincio anch'io a scrivere abbreviato). Condivido pienamente il tuo pensiero. Purtroppo ultimamente capita spesso anche a me di finire solo la mia serata, il più delle volte a guardare in trance qualche programma televisivo noioso e poco interessante. Spesso mi dico: "Ehi, esci...c'è un mondo là fuori"...al momento non me la sento ancora. Nell'ultimo periodo la mia vita ha subito mille cambiamenti ed al momento anch'io vivo come te nell'attesa di una parola che sia in grado di cambiarti la serata.. [smilie=sad.gif] . Comunque in tutto questo vedo positività perchè, anche grazie a questa mia nuova situazione, ho potuto conoscere questo forum nel quale, fino ad oggi, ho trovato persone il cui pensiero trovo molto interessante..... :D

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: serata solitaria

Messaggio da Maggiolina25 » 15/07/2011, 21:38

Holly_Golightly ha scritto:Ciao.
Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo. Lo spero tanto, perchè alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.
Eccola una parola di conforto, o meglio, che spero siano di conforto:
Holly qualsiasi cosa ti stia capitando, qualunque sia il motivo per cui sei giù di corda, ricorda sempre che sei speciale, persona unica, inimitabile... e forte!!! Dentro di te hai la forza necessaria per guardare avanti, risollevarti e migliorare la tua vita!!! Ciascuno di noi ne ha a sufficienza, dobbiamo solo saperla tirar fuori. Riflettiamo sulla situazione negativa il tempo necessario per capire cosa non va e cosa possiamo fare per cambiare quel qualcosa, e poi passiamo dalle parole ai fatti. FORZA E CORAGGIO, sempre!!!! [smilie=l0l.gif]
Come diceva la grandissima Alda Merini: "il miracolo della vita è di trovare dolce ogni veleno".
Maggiolina

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 16/07/2011, 15:32

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Eccola una parola di conforto, o meglio, che spero siano di conforto:
Holly qualsiasi cosa ti stia capitando, qualunque sia il motivo per cui sei giù di corda, ricorda sempre che sei speciale, persona unica, inimitabile... e forte!!! Dentro di te hai la forza necessaria per guardare avanti, risollevarti e migliorare la tua vita!!! Ciascuno di noi ne ha a sufficienza, dobbiamo solo saperla tirar fuori. Riflettiamo sulla situazione negativa il tempo necessario per capire cosa non va e cosa possiamo fare per cambiare quel qualcosa, e poi passiamo dalle parole ai fatti. FORZA E CORAGGIO, sempre!!!! [smilie=l0l.gif]
Come diceva la grandissima Alda Merini: "il miracolo della vita è di trovare dolce ogni veleno".
...ci sto provando....ma è difficile

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 16/07/2011, 15:43

asterix74 ha scritto:[...]



Ciao Holly... Vedo solo ora il tuo ??? (oddio comincio anch'io a scrivere abbreviato). Condivido pienamente il tuo pensiero. Purtroppo ultimamente capita spesso anche a me di finire solo la mia serata, il più delle volte a guardare in trance qualche programma televisivo noioso e poco interessante. Spesso mi dico: "Ehi, esci...c'è un mondo là fuori"...al momento non me la sento ancora. Nell'ultimo periodo la mia vita ha subito mille cambiamenti ed al momento anch'io vivo come te nell'attesa di una parola che sia in grado di cambiarti la serata.. [smilie=sad.gif] . Comunque in tutto questo vedo positività perchè, anche grazie a questa mia nuova situazione, ho potuto conoscere questo forum nel quale, fino ad oggi, ho trovato persone il cui pensiero trovo molto interessante..... :D

Ciao. Vero. Ho visto in giro che questo forum ha aiutato molte persone. Spero anche io di poter trovare un pò di conforto.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: serata solitaria

Messaggio da justeyes89 » 16/07/2011, 15:44

Laurelin ha scritto:[...]



Ma che fai ti riferisci a me??? Che fai sparli alle mie spalle???

ah sti uomini vigliacchi!!!!!!
[smilie=roftl.gif] grande Laurelin,stavo pensando la stessa cosa,con quel riferimento sospetto. [smilie=d.gif]
Holly_Golightly ha scritto:[...]
Ciao.Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo. Lo spero tanto, perchè alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.
sai é verissimo ciò che hai detto,una parola può far tanto.Poi ho l'impressione che i pensieri più negativi e chissà,talvolta anche senza senso,arrivano sempre di sera.Eppure a me la notte piace così tanto.Tanto bella e tanto triste... :(
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: serata solitaria

Messaggio da Maggiolina25 » 16/07/2011, 17:30

Holly_Golightly ha scritto:[...]



...ci sto provando....ma è difficile
Lo so, ti capisco, credimi ci sono passata.
Ci sono stati momenti che mi sono abbandonata allo sconforto e alla tristezza più neri che nemmeno di mettere il naso fuori casa mi andava. Ma nessuno dice che sarà facile superare questi periodi. Ti dico solo che ci vuole forza, ci vuole costanza e soprattutto: devi volerti bene!! Devi stravedere per te, ti devi amare alla follia!!!
Fai qualcosa per dimostrartelo, comincia guardandoti allo specchio: c'è qualcosa che vorresti fare per migliorarti? Un taglio di capelli, una seduta dall'estetista, un massaggio rilassante, un capo d'abbigliamento nuovo...comincia dal fuori, vederti bene dall'esterno ti darà un po' più di fiducia per andare avanti nel fare in modo da incrementare la tua felicità anche dall'interno.
Poi esci, nel tempo libero, prendi sole che dà la carica, osserva i bambini giocare, che mettono allegria... i passi sono piccoli, ma uno avanti all'altro farai i chilometri!!!
E se hai bisogno di aiuto, conta pure su di me :)
Maggiolina

Holly_Golightly

Re: serata solitaria

Messaggio da Holly_Golightly » 16/07/2011, 23:46

Maggiolina25 ha scritto:[...]



Lo so, ti capisco, credimi ci sono passata.
Ci sono stati momenti che mi sono abbandonata allo sconforto e alla tristezza più neri che nemmeno di mettere il naso fuori casa mi andava. Ma nessuno dice che sarà facile superare questi periodi. Ti dico solo che ci vuole forza, ci vuole costanza e soprattutto: devi volerti bene!! Devi stravedere per te, ti devi amare alla follia!!!
Fai qualcosa per dimostrartelo, comincia guardandoti allo specchio: c'è qualcosa che vorresti fare per migliorarti? Un taglio di capelli, una seduta dall'estetista, un massaggio rilassante, un capo d'abbigliamento nuovo...comincia dal fuori, vederti bene dall'esterno ti darà un po' più di fiducia per andare avanti nel fare in modo da incrementare la tua felicità anche dall'interno.
Poi esci, nel tempo libero, prendi sole che dà la carica, osserva i bambini giocare, che mettono allegria... i passi sono piccoli, ma uno avanti all'altro farai i chilometri!!!
E se hai bisogno di aiuto, conta pure su di me :)
seguirò i tuoi consigli. Farei qualsiasi cosa per sentirmi ancora bene.

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: serata solitaria

Messaggio da Maggiolina25 » 17/07/2011, 16:44

Holly_Golightly ha scritto:[...]



seguirò i tuoi consigli. Farei qualsiasi cosa per sentirmi ancora bene.
VAI HOLLY CHE SEI FORTE!!!! [smilie=superman.gif]
IO FACCIO IL TIFO PER TE!!!!!!!!!!!!!! :yoman:

e per qualsiasi cosa, sfogo, parere, consiglio, cazzeggio (:P) sono qua! ;)
Maggiolina

Gotas

Re: serata solitaria

Messaggio da Gotas » 03/08/2011, 23:36

Holly_Golightly ha scritto:Ciao.
Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo. Lo spero tanto, perchè alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.
...eh... ma quando stai talmente "alla frutta", appena trasferito in un'altra città per lavoro... ... ... e non hai nemmeno la televisione come me?!?

:(

non sai quanto ti capisco...

fosse per me starei sempre in mezzo ad un centinaio di amici a far baldoria.. ma non è periodo purtroppo :(

Vincy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 agosto 2011
Età: 35

Re: serata solitaria

Messaggio da Vincy » 10/08/2011, 15:27

Holly_Golightly ha scritto:Ciao.
Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo. Lo spero tanto, perchè alle volte ci si sente talmente soli che basta una semplice parola buona per tirarti su di morale o una sola parola cattiva per mandarti a pezzi.
Hai ragione in certi momenti ci si sente così soli e si ha una gran voglia di uscire e fare nuove conoscenze ma farlo da soli risulta brutto e noioso, è anche vero che a volte basta una semplice risposta per tirarti su, ma non basta!

foillina

Re: serata solitaria

Messaggio da foillina » 10/08/2011, 16:55

Vincy ha scritto:[...]


Hai ragione in certi momenti ci si sente così soli e si ha una gran voglia di uscire e fare nuove conoscenze ma farlo da soli risulta brutto e noioso, è anche vero che a volte basta una semplice risposta per tirarti su, ma non basta!
Concordo pienamente. Il problema è che non appena cerchi qualcuno non si riesce mai ad andare a fondo.. almeno per quanto mi riguarda faccio difficoltà a buttarmi e conoscere gente nuova dal nulla. Come si fa? Dove si va??? :'(

Avatar utente
aldebaran
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 agosto 2011
Età: 55

Re: serata solitaria

Messaggio da aldebaran » 27/08/2011, 18:54

Holly_Golightly ha scritto:[...]



seguirò i tuoi consigli. Farei qualsiasi cosa per sentirmi ancora bene.
ciao Holly sono nuovo di qui e ho letto solo ora il tuo post: perchè non ci parli un pò di te, sono sicuro che hai un bellissimo mondo interiore, e di certo tanti hobby e interessi!
Dai dicci qualcosa! :D

sweet18

Re: serata solitaria

Messaggio da sweet18 » 01/09/2011, 11:58

Holly_Golightly ha scritto:Ciao.
Sto qui da sola a guardare la tv. Un film poco interessante e tra l'altro già visto. Mi annoiavo e mi sentvo sola...così ho pensato di lasciare un mess sul forum. Mi chiedo se a qualcuno importa davvero quello che scrivo.
[...]
Ciao Holly!!!
Certo che mi interessa quello che scrivi. Ogni tanto è bello passare una serata guardando un film, ma bisogna anche cercare di uscire.
Anch'io spesso (troppo spesso) sono solo, ma chiudersi in casa non migliora la situzione ;)
Sono di Genova, mi sono iscritto da poco, e finora ho visto che qui da me non è facile conoscere nuova gente.
A presto :)