we we weekend?!?! :P

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

we we weekend?!?! :P

Messaggio da +Kjko+ » 03/07/2011, 18:11

Buongiorno a tuttiiiiiiiiii... o tra poco dovrei dire buonasera XD ...beh ??? buon lunedì :P ...com'è andato il weekend?!?! ...il mio, na ciofeca (come diceva totò) ...casa casetta -.-
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

barbara 74

Re: we we weekend?!?! :P

Messaggio da barbara 74 » 03/07/2011, 18:33

ciao! mi sono iscritta oggi...con la speranza di trovare amici della mia zona,ma a quanto pare non ci sono ...pazienza :'( Anch'io oggi ?? stata tutto il giorno a casa a fare nulla...invece ieri sono stata ad un matrimonio di amici...grazie a presto!!

barbara 74

Re: we we weekend?!?! :P

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 0:58

ciaooo

sicuramente....non ho fretta anche se ho dei dubbi di trovare qualcuno della mia zona..sono un po chiusi..... ;) :D

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 04/07/2011, 10:23

il tempo è stato ancora così così, non vedo l'ora che si entri nel vivo della stagione per andare a ballare nei locali all'aperto, le disco al chiuso non mi piacciono

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/07/2011, 12:18

anche io aspetto il vero caldo ! Anche io ieri a casetta!

barbara 74


Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 12:27

rubina88 ha scritto:anche io aspetto il vero caldo ! Anche io ieri a casetta!
ieri un sole che spaccava le pietre..oggi che volevo andare in piscina ...c'e' uno schifo di tempo..tra poco piove.....che rabbia :[ peccato oggi e' l'ultimo giorno in cui posso prendere il sole..domani vado a finire il tatuaggio..quindi per un mese niente... :'(

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 04/07/2011, 12:36

barbara 74 ha scritto:[...]
che rabbia :[ peccato oggi e' l'ultimo giorno in cui posso prendere il sole..domani vado a finire il tatuaggio..quindi per un mese niente... :'(

ma farlo ad ottobre pareva brutto?
[smilie:|.gif]

barbara 74


Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 12:42

hai ragione..solo che e' da marzo che vado avanti con questo tatuaggio e non vedo l'ora di finirlo..

;) E' un pochino grande quindi non sono riuscita a farlo in una sola volta...

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 04/07/2011, 12:47

barbara 74 ha scritto:hai ragione..solo che e' da marzo che vado avanti con questo tatuaggio e non vedo l'ora di finirlo..

;) E' un pochino grande quindi non sono riuscita a farlo in una sola volta...
da marzo a luglio? alla faccia del pochino grande, quando avrai finito ti viene ad assumere la yakuza!

barbara 74


Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 12:55

:P no dai.. tra una seduta e l'altra deve passare minimo un mese..cosi' la pelle guarisce bene...comunque e' su tutto il polpaccio destro... :) da come dici mi sa che a te non piacciono i tatuaggi.... :!:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/07/2011, 13:00

Per favore nel rispondere utilizzate il tasto 'riporta' per riportare il messaggio a cui rispondete.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 04/07/2011, 13:03

barbara 74 ha scritto::P no dai.. tra una seduta e l'altra deve passare minimo un mese..cosi' la pelle guarisce bene...comunque e' su tutto il polpaccio destro... :) da come dici mi sa che a te non piacciono i tatuaggi.... :!:

sto solo scherzando, chiedo umilmente scusa per le libertà che mi son preso.
i tatuaggi mi piacciono, ma al momento non he ho.

barbara 74


Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 13:03

Andyphone ha scritto:Per favore nel rispondere utilizzate il tasto 'riporta' per riportare il messaggio a cui rispondete.

Grazie.
scusa :shy:

barbara 74


Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 13:18

dies irae ha scritto:[...]




sto solo scherzando, chiedo umilmente scusa per le libertà che mi son preso.
i tatuaggi mi piacciono, ma al momento non he ho.
tranquillo non mi sono offesa ...non devi chiedermi scusa per cosi' poco ;) io ne ho tre e sto gia' pensando al quarto....

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38


Messaggio da +Kjko+ » 04/07/2011, 18:15

rubina88 ha scritto:anche io aspetto il vero caldo ! Anche io ieri a casetta!
il vero caldo? O.O ...io non vedo l'ora che passi l'estate hehe... detto da un animatore sembra strano lo so, ma odio l'estate, non sopporto il caldo hehe... viva l'autunnooooooo XD
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

uffff

Messaggio da +Kjko+ » 05/07/2011, 22:52

una domanda... più partecipo ai forum, e più quando cerco di aprire la chat, mi dice che non posso se non partecipo ai forum :P ...ma prima o poi si sblocca?!?! hehehe ...tanto per curiosità ^^
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uffff

Messaggio da tropicsnow » 06/07/2011, 15:56

+Kjko+ ha scritto:una domanda... più partecipo ai forum, e più quando cerco di aprire la chat, mi dice che non posso se non partecipo ai forum :P ...ma prima o poi si sblocca?!?! hehehe ...tanto per curiosità ^^
sì, tranquillo: devi diventare "baby amico" solo allora potrai accedere alla chat e mandare mp :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/07/2011, 14:46

+Kjko+ ha scritto:[...]
il vero caldo? O.O ...io non vedo l'ora che passi l'estate hehe... detto da un animatore sembra strano lo so, ma odio l'estate, non sopporto il caldo hehe... viva l'autunnooooooo XD
Sono in totale controtendenza. Dalle mie parti il freddo dura anche fin troppo, e quindi spero sempre in un periodo Giugno-Agosto dei migliori. Fino ad ora però l'Estate non mi è sembrata proprio il massimo...
:(