we we weekend?!?! :P
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- +Kjko+
- Nuovo Iscritto
we we weekend?!?! :P
Messaggio da +Kjko+ » 03/07/2011, 18:11

Re: we we weekend?!?! :P
Messaggio da barbara 74 » 03/07/2011, 18:33

Re: we we weekend?!?! :P
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 0:58
sicuramente....non ho fretta anche se ho dei dubbi di trovare qualcuno della mia zona..sono un po chiusi.....

Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 12:27
ieri un sole che spaccava le pietre..oggi che volevo andare in piscina ...c'e' uno schifo di tempo..tra poco piove.....che rabbia :[ peccato oggi e' l'ultimo giorno in cui posso prendere il sole..domani vado a finire il tatuaggio..quindi per un mese niente...rubina88 ha scritto:anche io aspetto il vero caldo ! Anche io ieri a casetta!

-
- MailAmico
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 04/07/2011, 12:47
da marzo a luglio? alla faccia del pochino grande, quando avrai finito ti viene ad assumere la yakuza!barbara 74 ha scritto:hai ragione..solo che e' da marzo che vado avanti con questo tatuaggio e non vedo l'ora di finirlo..
E' un pochino grande quindi non sono riuscita a farlo in una sola volta...
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/07/2011, 13:00
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 04/07/2011, 13:03
barbara 74 ha scritto:no dai.. tra una seduta e l'altra deve passare minimo un mese..cosi' la pelle guarisce bene...comunque e' su tutto il polpaccio destro...
da come dici mi sa che a te non piacciono i tatuaggi....
sto solo scherzando, chiedo umilmente scusa per le libertà che mi son preso.
i tatuaggi mi piacciono, ma al momento non he ho.
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 13:18
tranquillo non mi sono offesa ...non devi chiedermi scusa per cosi' pocodies irae ha scritto:[...]
sto solo scherzando, chiedo umilmente scusa per le libertà che mi son preso.
i tatuaggi mi piacciono, ma al momento non he ho.

- +Kjko+
- Nuovo Iscritto
Messaggio da +Kjko+ » 04/07/2011, 18:15
il vero caldo? O.O ...io non vedo l'ora che passi l'estate hehe... detto da un animatore sembra strano lo so, ma odio l'estate, non sopporto il caldo hehe... viva l'autunnooooooo XDrubina88 ha scritto:anche io aspetto il vero caldo ! Anche io ieri a casetta!

- +Kjko+
- Nuovo Iscritto
uffff
Messaggio da +Kjko+ » 05/07/2011, 22:52

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 06/07/2011, 15:56
sì, tranquillo: devi diventare "baby amico" solo allora potrai accedere alla chat e mandare mp+Kjko+ ha scritto:una domanda... più partecipo ai forum, e più quando cerco di aprire la chat, mi dice che non posso se non partecipo ai forum...ma prima o poi si sblocca?!?! hehehe ...tanto per curiosità ^^

Messaggio da Ospite » 07/07/2011, 14:46
Sono in totale controtendenza. Dalle mie parti il freddo dura anche fin troppo, e quindi spero sempre in un periodo Giugno-Agosto dei migliori. Fino ad ora però l'Estate non mi è sembrata proprio il massimo...+Kjko+ ha scritto:[...]
il vero caldo? O.O ...io non vedo l'ora che passi l'estate hehe... detto da un animatore sembra strano lo so, ma odio l'estate, non sopporto il caldo hehe... viva l'autunnooooooo XD
:(
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]