Credete nel destino?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Bloccato
Luz

Credete nel destino?

Messaggio da Luz » 10/06/2011, 12:12

Non mi sembra di aver visto ci sia un altro topic sul destino dunque inserisco questa domanda perché l'argomento mi interessa molto.
Credete nel destino? Ovvero che ci sia qualcosa di più grande di noi che, indipendentemente dalla nostra volontà, guida tutto quello che facciamo nella nostra vita? Buona giornata a tutti.

Luz

Re: Credete nel destino?

Messaggio da Luz » 10/06/2011, 12:16

Luz ha scritto:Non mi sembra di aver visto ci sia un altro topic sul destino dunque inserisco questa domanda perché l'argomento mi interessa molto.
Credete nel destino? Ovvero che ci sia qualcosa di più grande di noi che, indipendentemente dalla nostra volontà, guida tutto quello che facciamo nella nostra vita? Buona giornata a tutti.
Mi sono espressa un pò male, più che "tutto quello che facciamo" volevo dire : tutto quello che ci succede nella nostra vita.ciao

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Credete nel destino?

Messaggio da tropicsnow » 10/06/2011, 12:39

Luz ha scritto:Non mi sembra di aver visto ci sia un altro topic sul destino dunque inserisco questa domanda perché l'argomento mi interessa molto.
Credete nel destino? Ovvero che ci sia qualcosa di più grande di noi che, indipendentemente dalla nostra volontà, guida tutto quello che facciamo nella nostra vita? Buona giornata a tutti.
il topic esiste già per altro l'ho aperto io qualche tempo fa ed era giusto più sotto il tuo, quindi non so come hai fatto a non averlo visto


http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=185600#forum

Luz

Re: Credete nel destino?

Messaggio da Luz » 10/06/2011, 12:55

tropicsnow ha scritto:[...]



il topic esiste già per altro l'ho aperto io qualche tempo fa ed era giusto più sotto il tuo, quindi non so come hai fatto a non averlo visto


http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=185600#forum
Scusami, ti giuro che non l'avevo proprio visto non so perché! Allora chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare il mio topic perché non ho capito come si fa!Interverrò sull'altro! Sarà destino che dobbiamo litigà che ti devo dì! buona giornata!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Credete nel destino?

Messaggio da tropicsnow » 10/06/2011, 13:55

Luz ha scritto:[...]



Scusami, ti giuro che non l'avevo proprio visto non so perché! Allora chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare il mio topic perché non ho capito come si fa!Interverrò sull'altro! Sarà destino che dobbiamo litigà che ti devo dì! buona giornata!
io non voglio affatto litigare con te. non ho niente contro di te. ti ho solo avvisata dell'esistenza di un topic simile al tuo. tutto qui.
buona giornata anche a te.