Vi sentite pronti a....

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 01/06/2011, 13:00

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]


dopo la dipartita ti reincarnerai, per esempio, in una capra (e il tuo amichetto civilizzato in un pecorone)? :DD ;)
Troverei più logico Tropicsnow in pecora e l'amichetto in caprone. A meno che....

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da tropicsnow » 01/06/2011, 13:58

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Troverei più logico Tropicsnow in pecora e l'amichetto in caprone. A meno che....

che finesse! complimenti ad entrambi.

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da dies irae » 01/06/2011, 14:22

ildilemmadelprigioniero ha scritto:[...]
... credi, per esempio, che dopo la dipartita ti reincarnerai, per esempio, in una capra (e il tuo amichetto civilizzato in un pecorone)? :DD ;)
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Troverei più logico Tropicsnow in pecora e l'amichetto in caprone. A meno che....

davvero, complimenti vivissimi per l'educazione ed il rispetto di cui vi state fregiando.
comunque la metafora del caprone, o pecorone che dir si voglia, non è sbagliata. le pecore sono animali intelligenti, e dalla spiccata natura gregaria, per cui del tutto adatti ad essere accostati al concetto di educazione civica di cui parlavamo.

una curiosità, uomo dell'alpe. che significa "A meno che...." ? non mi lasci in sospeso, da gentiluomo quale par suo, mi liberi cortesemente da tal turbamento

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da tempest » 01/06/2011, 14:32

FadeTo ha scritto:[...]



Intendevo dire che per il solo fatto che esisti, quindi il fatto di vivere, di esserci, la tuo opinione personale di non aver combinanato niente, non può trovare riscontri reali. In primis perchè sei nata e cresciuta, poi hai imparato a scrivere e leggere almeno l'italiano e comunichi i tuoi pensieri con noialtri.
Queste sono tutte cose che bene o male hai combinato, poi, che tu o chi ti sta acconto ne ricavi delle soddisfazioni è un'altra faccenda...
Nel tuo topic è rilevante solo la percezione oggettiva, sono io, come persona, che devo dire se mi sento o no pronta a morire, quindi sono io che faccio il bilancio di ciò che ritengo di aver fatto o non aver fatto. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da tropicsnow » 01/06/2011, 14:35

dies irae ha scritto: davvero, complimenti vivissimi per l'educazione ed il rispetto di cui vi state fregiando.
comunque la metafora del caprone, o pecorone che dir si voglia, non è sbagliata. le pecore sono animali intelligenti, e dalla spiccata natura gregaria, per cui del tutto adatti ad essere accostati al concetto di educazione civica di cui parlavamo.

una curiosità, uomo dell'alpe. che significa "A meno che...." ? non mi lasci in sospeso, da gentiluomo quale par suo, mi liberi cortesemente da tal turbamento
queste cose mi ricordano perchè ho sempre scelto un certo tipo di uomini... :rolleyes:

comunque dies lascia stare altrimenti rischiamo tutti un richiamo

[smilie=ontopic.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da arietina76 » 01/06/2011, 14:37

tropicsnow ha scritto:[...]




che finesse! complimenti ad entrambi.
mi associo.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 01/06/2011, 14:40

FadeTo ha scritto:[...]


Figurati, quale invadenza, del resto siamo in un forum!!
Avrei potuto capire (parzialmente) la tua domanda se avessi detto di essere ateo ma ho scritto di essere agnostico.

Questa è la definizione di agnostico presa da Wiki, se qualcuno che ci legge non ce l'ha presente:

In via generica il termine agnosticismo (dal greco a-gnothein let. non sapere) indica un atteggiamento concettuale con cui si sospende il giudizio rispetto a un problema, poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza. In senso stretto è l'astensione sul problema della realtà del divino.
L'agnostico afferma cioè di non sapere la risposta, oppure afferma che non è umanamente conoscibile una risposta e che per questo non può esprimersi in modo certo sul problema esposto. Nello specifico questa posizione è solitamente assunta rispetto al problema della conoscenza di Dio. In forme del tutto secondarie e in disuso può anche riguardare l'etica, la politica o la società.


Comunque, a prescindere dalle definizioni, io sono sempre stato e sono una persona molto curiosa su tutto, e quando non so spiegarmi qualcosa, faccio di tutto per saperne di più...
magari, in questo modo, credo di colmare il vuoto che sento di avere rispetto a chi crede in qualcosa di "divino" e ben definito dalle varie religioni.
Però, per quanto riguarda il "dopo", non posso fare altro che aspettare se voglio una risposta certa (e come me, tutto il resto dell'umanità vivente) quindi, per un curiosone come me è come stare sulle spine per un sacco di tempo!



[/b] :D
Beh, questa definizione porta inevitabilmente la mia domanda su un piano differente... risulta inutile [smilie=rotflmao.gif]
Invece mi son basata sul concetto del vecchio vocabolario, in cui per agnostico si intende colui che è indifferente ai problemi religiosi, e per ateo colui che rinnega l'esistenza di Dio... converrai con me che son praticamente la stessa cosa (o quasi) [smilie=book.gif]
Appurato quindi questo punto, e preso atto della tua visione del problema, adesso capisco molto meglio cosa volevi dire e ti dirò che son più sollevata in un certo senso... mica è tanto "normale" (passami il termine, non è assolutamente offensivo!!) pensare alla morte con tanta curiosità a 29 anni?! :rolleyes:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 01/06/2011, 14:58

tempest ha scritto:[...]



Nel tuo topic è rilevante solo la percezione oggettiva, sono io, come persona, che devo dire se mi sento o no pronta a morire, quindi sono io che faccio il bilancio di ciò che ritengo di aver fatto o non aver fatto. ;)
E' vero, ma anche tu hai scritto di non aver combinato nulla (oggettivamente), alla fine è solo una questione di termini che si è scelto di utilizzare.. Comunque ho capito bene quello che vuoi dire.
Per scrivere ciò che intendi tu, magari avrei scritto:"non mi sento appagato dalle cose che ho fatto nella vita e le ritengo poco soddisfacenti rispetto alle mie aspettative"
CARPE DIEM

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da tempest » 01/06/2011, 15:02

FadeTo ha scritto:[...]



E' vero, ma anche tu hai scritto di non aver combinato nulla (oggettivamente), alla fine è solo una questione di termini che si è scelto di utilizzare.. Comunque ho capito bene quello che vuoi dire.
Per scrivere ciò che intendi tu, magari avrei scritto:"non mi sento appagato dalle cose che ho fatto nella vita e le ritengo poco soddisfacenti rispetto alle mie aspettative"
"oggettivamente" io non l'avevo scritto ;) , comunque va benissimo la tua frase.
ciao

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 01/06/2011, 15:20

Niobe85 ha scritto:[...]



Beh, questa definizione porta inevitabilmente la mia domanda su un piano differente... risulta inutile [smilie=rotflmao.gif]
Invece mi son basata sul concetto del vecchio vocabolario, in cui per agnostico si intende colui che è indifferente ai problemi religiosi, e per ateo colui che rinnega l'esistenza di Dio... converrai con me che son praticamente la stessa cosa (o quasi) [smilie=book.gif]
Appurato quindi questo punto, e preso atto della tua visione del problema, adesso capisco molto meglio cosa volevi dire e ti dirò che son più sollevata in un certo senso... mica è tanto "normale" (passami il termine, non è assolutamente offensivo!!) pensare alla morte con tanta curiosità a 29 anni?! :rolleyes:
Si, da quel punto di vista la tua domanda è più che sensata.
Ahah, perchè ti senti più sollevata?[smilie=hide.gif]
Bhe, certo che a 29 anni ci sono altre mille cose da pensare, però capita che, qualche volta, si venga sfiorati da eventi che fanno riflettere anche su questi temi, come dire, relativamente distanti dai soliti interessi che riguardano i trentenni..

PS: complimenti per l'avatar...
CARPE DIEM

cescoFran

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da cescoFran » 01/06/2011, 15:38

FadeTo ha scritto:...a morire?
Io ci ho riflettuto molto ultimamente.
Non ho rimpianti, forse qualche rimorso ma, tutto sommato, mi sento a posto con me stesso.
L'idea di morire, anche in questo istante, non mi crea nessun problema,
esattamente come quella di continuare a vivere.
Per molti ho notato che invece la morte è causa di paure e ansie...
Voi come la prendete?
Ho ancora tanto da fare, anzi praticamente non ho fatto nulla...no, non son pronto, ma non ho paura credo.

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 01/06/2011, 16:52

tropicsnow ha scritto:[...]


trovo che faccia molto più paura vivere che morire...

Questo pensiero meriterebbe profonda attenzione.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da tropicsnow » 01/06/2011, 16:56

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]


Questo pensiero meriterebbe profonda attenzione.


infatti nessuno lo ha còlto... ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 01/06/2011, 19:36

FadeTo ha scritto:[...]


Si, da quel punto di vista la tua domanda è più che sensata.
Ahah, perchè ti senti più sollevata?[smilie=hide.gif]
Bhe, certo che a 29 anni ci sono altre mille cose da pensare, però capita che, qualche volta, si venga sfiorati da eventi che fanno riflettere anche su questi temi, come dire, relativamente distanti dai soliti interessi che riguardano i trentenni..

PS: complimenti per l'avatar...
:D :D :D sollevata perchè non credo più tu sia uno psicopatico :DD STO ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO ;)
Certo, messa così è ovvio che io ti dia ragione, tu stai sottolineando adesso che può sfiorare l'idea "qualche volta" [cit.] in seguito a determinati eventi che ci portano a riflettere sul tema della morte, mentre dal tuo post precedente sembravi più "ossessionato" dalla curiosità di scoprire cosa ci fosse dopo... come se proprio non ne potessi fare a meno essendo tu curioso per indole [smilie=oo.gif] :DD

P.S: grazie per il commento sull'avatar :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

ildilemmadelprigioniero

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da ildilemmadelprigioniero » 01/06/2011, 19:41

dies irae ha scritto: le pecore sono animali intelligenti
Non penso. Dipende dal tipo di pecora. Ad esempio la pecora selvatica è molto più intelligente della povera pecora domestica che vive ipervincolata e “appiattita” all'interno di un gregge dedicando più energie alla crescita che all'attività...comunque la mia era solo una battuta e in ogni caso è difficile negare che il geniale sistema post- mortem fondato sulla promessa/minaccia di un premio/castigo ideato dalle religioni, è stato escogitato proprio allo scopo di provocare la strizza di cui si è parlato (cercando di "tenere", così, buoni i fedeli): in alternativa, infatti, i predicatori avrebbero potuto inventare, per esempio, un post mortem non improntato su un ingenuo principio di risarcimento compensativo, ma (evidentemente) ciò non avrebbe sortito sul fedele lo stesso effetto di timore/speranza desiderato (dal pio predicatore). ;)

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 01/06/2011, 19:54

tropicsnow ha scritto:[...]





infatti nessuno lo ha còlto... ;)
L'ho colto, ma approfondirlo qui sarebbe davvero off topic
..
Se ne può aprire un altro con questo nuovo argomento ;)
CARPE DIEM

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 01/06/2011, 20:21

Niobe85 ha scritto:[...]



:D :D :D sollevata perchè non credo più tu sia uno psicopatico :DD STO ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO ;)
Certo, messa così è ovvio che io ti dia ragione, tu stai sottolineando adesso che può sfiorare l'idea "qualche volta" [cit.] in seguito a determinati eventi che ci portano a riflettere sul tema della morte, mentre dal tuo post precedente sembravi più "ossessionato" dalla curiosità di scoprire cosa ci fosse dopo... come se proprio non ne potessi fare a meno essendo tu curioso per indole [smilie=oo.gif] :DD

P.S: grazie per il commento sull'avatar :D

Tranquilla, sono normalissimo [smilie=motosega.gif]
Scherzo anch'io, ci mancherebbe. [smilie=wink.gif]
Sai che, però, questa potrebbe essere messa tra le mie maggiori curiosità... cioè: stiamo parlando della domanda finale(l'ULTIMA IN ASSOLUTO) che prima o poi tutti ci porremo.
Secondo me, anche la tipa del tuo avatar si stafacendo mille domande!!

[smilie=p.gif]
CARPE DIEM

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 01/06/2011, 22:38

FadeTo ha scritto:[...]




Tranquilla, sono normalissimo [smilie=motosega.gif]
Scherzo anch'io, ci mancherebbe. [smilie=wink.gif]
Sai che, però, questa potrebbe essere messa tra le mie maggiori curiosità... cioè: stiamo parlando della domanda finale(l'ULTIMA IN ASSOLUTO) che prima o poi tutti ci porremo.
Secondo me, anche la tipa del tuo avatar si stafacendo mille domande!!

[smilie=p.gif]
In effetti è così... è la domanda a cui nessuno sa rispondere, ma sai una cosa? Quando arriveremo a scoprire la risposta, non potremo comunicarla a nessuno [smilie=doh.gif]
Resterà anche tra le maggiori curiosità... ma la mia curiosità più grande al momento resta quella di scoprire perchè un individuo si pone questa domanda [smilie=xd gif.gif]
Per quanto concerne la fanciulla dell'avatar... si sta ponendo la stessa domanda [smilie=rotflmao.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 01/06/2011, 22:50

tropicsnow ha scritto:[...]





infatti nessuno lo ha còlto... ;)
Anche nella Vita reale?

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 9:25

Niobe85 ha scritto:[...]



In effetti è così... è la domanda a cui nessuno sa rispondere, ma sai una cosa? Quando arriveremo a scoprire la risposta, non potremo comunicarla a nessuno [smilie=doh.gif]
Resterà anche tra le maggiori curiosità... ma la mia curiosità più grande al momento resta quella di scoprire perchè un individuo si pone questa domanda [smilie=xd gif.gif]
Per quanto concerne la fanciulla dell'avatar... si sta ponendo la stessa domanda [smilie=rotflmao.gif]
[smilie=falce.gif] Bisogna procurarsi il prefisso giusto per comunicare da lì..
Ehi, anche tu e la pensierosa signorina dell'avatar siete due curiosone!! [smilie=p.gif]
CARPE DIEM

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 11:29

FadeTo ha scritto:[...]



[smilie=falce.gif] Bisogna procurarsi il prefisso giusto per comunicare da lì..
Ehi, anche tu e la pensierosa signorina dell'avatar siete due curiosone!! [smilie=p.gif]
Adesso hai innescato un meccanismo di domande ad incastro... ce le scambiamo io e lei. :DD

Scherzi a parte, torniamo in topic: cosa pensi di trovarci tu dall'altra parte? Come insomma ti è venuta l'ispirazione per questo topic?
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 11:57

Niobe85 ha scritto:[...]



Adesso hai innescato un meccanismo di domande ad incastro... ce le scambiamo io e lei. :DD

Scherzi a parte, torniamo in topic: cosa pensi di trovarci tu dall'altra parte? Come insomma ti è venuta l'ispirazione per questo topic?
E'off topic anche chiedermi queste due cose... [smilie=shh.gif]
E' un buon motivo per aggirare la tua domanda?! :D
Non è facile rispoendere su cosa penso di trovare, non so neanche se si trova qualcosa, figurati se posso immaginare cosa potrebbe essere..mi sento abbastanza nudo di fronte a questo tipo di incertezze.
Invece l'ispirazione.... è lei che ha trovato me.
CARPE DIEM

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 15:47

FadeTo ha scritto:[...]



E'off topic anche chiedermi queste due cose... [smilie=shh.gif]
E' un buon motivo per aggirare la tua domanda?! :D
Non è facile rispoendere su cosa penso di trovare, non so neanche se si trova qualcosa, figurati se posso immaginare cosa potrebbe essere..mi sento abbastanza nudo di fronte a questo tipo di incertezze.
Invece l'ispirazione.... è lei che ha trovato me.
Per tornare in topic allora ti dirò che essere curiosi di sapere cosa c'è dopo, e capire dunque perchè tutti o quasi hanno paura di morire, è normale... aspettare che questo accada per sentirsi "appagati" nell'aver risposto ad un interrogativo non tanto :?
Quindi vorrei capire a quale categoria appartieni, al "curioso e basta" o all'"ossessionato da un quesito"?
:rolleyes:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 16:45

Niobe85 ha scritto:[...]



Per tornare in topic allora ti dirò che essere curiosi di sapere cosa c'è dopo, e capire dunque perchè tutti o quasi hanno paura di morire, è normale... aspettare che questo accada per sentirsi "appagati" nell'aver risposto ad un interrogativo non tanto :?
Quindi vorrei capire a quale categoria appartieni, al "curioso e basta" o all'"ossessionato da un quesito"?
:rolleyes:
:O curioso e basta...
Tu sei un'assassina con queste domande..scherzo :P
[smilie=shocked.gif] ..e se fossi ossessionato dalla curiosità??!!
CARPE DIEM

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 17:01

FadeTo ha scritto:[...]



:O curioso e basta...
Tu sei un'assassina con queste domande..scherzo :P
[smilie=shocked.gif] ..e se fossi ossessionato dalla curiosità??!!
[smilie=humm.gif] Beh... questo ce lo devi dire tu... [smilie=shocked.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 17:28

Niobe85 ha scritto:[...]



[smilie=humm.gif] Beh... questo ce lo devi dire tu... [smilie=shocked.gif]
[smilie=muro.gif] [smilie=zip.gif]
CARPE DIEM

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da airlander » 02/06/2011, 20:35

FadeTo ha scritto:...a morire?
Io ci ho riflettuto molto ultimamente.
Non ho rimpianti, forse qualche rimorso ma, tutto sommato, mi sento a posto con me stesso.
L'idea di morire, anche in questo istante, non mi crea nessun problema,
esattamente come quella di continuare a vivere.
Per molti ho notato che invece la morte è causa di paure e ansie...
Voi come la prendete?
No grazie, sono troppo attaccato alla vita, nonostante l'abbia rischiata più volte, adoro star qui, e mi piacerebbe poterci rimanere il più a lungo possibile, e non escludo patti con gli inferi se potessi garantirmi l'eternità, c'è ancora troppo da vedere, da fare, da scoprire, ed il tempo purtroppo non mi sarà mai abbastanza sufficiente per farlo.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 21:47

airlander ha scritto:[...]



No grazie, sono troppo attaccato alla vita, nonostante l'abbia rischiata più volte, adoro star qui, e mi piacerebbe poterci rimanere il più a lungo possibile, e non escludo patti con gli inferi se potessi garantirmi l'eternità, c'è ancora troppo da vedere, da fare, da scoprire, ed il tempo purtroppo non mi sarà mai abbastanza sufficiente per farlo.
Quello che ho evidenziato in grassetto, lo condivido con te in fatti e in pensieri.
CARPE DIEM

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da Niobe85 » 02/06/2011, 21:50

FadeTo ha scritto:[...]



Quello che ho evidenziato in grassetto, lo condivido con te in fatti e in pensieri.
Scusami tanto, ma a questo punto sono quasi certa che tu sia un controsenso! :nonono:
[smilie=gnegne.gif] [sto scherzando!! ;) ]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Vi sentite pronti a....

Messaggio da FadeTo » 02/06/2011, 22:12

Niobe85 ha scritto:[...]



Scusami tanto, ma a questo punto sono quasi certa che tu sia un controsenso! :nonono:
[smilie=gnegne.gif] [sto scherzando!! ;) ]


[smilie=l0l.gif] Perchè? Cosa te lo fa pensare?
CARPE DIEM