La gente sta fuori di testa...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

La gente sta fuori di testa...

Messaggio da FadeTo » 21/02/2011, 19:39

Stamattina sono andato dal medico e per sbrigarmi presto ho deciso di andare mezz'ora prima che aprisse.
Ero solo davanti alla porta, quindi il primo della fila.. almeno credo, per logica..
Bene, io e gli altri pazienti, appena entrati in sala d'attesa ci accomodiamo in attesa che il medico inizi le visite.
Al momento di entrare nell'ambulatorio, una vecchiaccia che sarà arrivata seconda o terza, dice che lei è la prima e che stava dietro un albero all'ingresso.. :O a quel punto, due tizi sulla cinquantina dicono di essere loro i primi due, ma che hanno aspettato dentro alle loro auto nel parcheggio adiacente alla sala d'attesa.
Uno di questi ultimi ha detto pure di avermi suonato il clacson per farmi capire che ero dopo di lui :x :O :O :O

Morale: sono passato al quarto posto.
Non ci ho voluto nenche discutere, mi è bastato dirgli che secondo me erano degli ignoranti.
Invece tutte le altre persone (di cui alcune arrivate prima di questi tre furbi) sono state zitte, come se quei fatti fossero normali..

Secondo voi, la fila si fa davanti alla porta oppure seduti in auto a trenta metri di distanza o "nascosti dietro gli alberi"?


:rolleyes:
CARPE DIEM

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37


Messaggio da Maggiolina25 » 21/02/2011, 19:53

hahahaha!!!!! :DD
rido perché in realtà questa è la stessa IDENTICA cosa che accade col mio medico!!!