Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,amore.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
dany77

Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,amore.

Messaggio da dany77 » 30/12/2010, 22:44

Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P

occhietto

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da occhietto » 31/12/2010, 8:42

dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Contraccambio i tuoi auguri, oggi sono riuscito a collegarmi, cosi colgo anch'io l'occasione di salutarvi in questo ultima giorno dell'anno.

Speriamo in un 2011 ricco di salute soprattutto e poi di nuove amicizie e conoscenze.

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/12/2010, 10:26

Auguri di cuore a questo bellissimo forum e ai suoi utenti. :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da Mister71 » 31/12/2010, 12:48

AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.

A TUTTI, AUGURI DI UN 2011 DIGNITOSO, SENZA TROPPI ALTI NE' BASSI, COERENTE ED EQUILIBRATO, SENZA SLANCI NE' CADUTE.

Ciao...

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da Ares87 » 31/12/2010, 13:15

Mister71 ha scritto:AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.

A TUTTI, AUGURI DI UN 2011 DIGNITOSO, SENZA TROPPI ALTI NE' BASSI, COERENTE ED EQUILIBRATO, SENZA SLANCI NE' CADUTE.

Ciao...
Una noia mortale in pratica.... hahahahhahahah :D

Tanti auguri Mister e tanti auguri a tutti quanti!!! [smilie=group.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/12/2010, 13:59

Auguri di buon anno a tutto il forum
anche da parte mia
[smilie=ciau.gif]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da Niobe85 » 31/12/2010, 15:04

Mister71 ha scritto:AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.

A TUTTI, AUGURI DI UN 2011 DIGNITOSO, SENZA TROPPI ALTI NE' BASSI, COERENTE ED EQUILIBRATO, SENZA SLANCI NE' CADUTE.

Ciao...
Mi associo!! TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I FORUMISTI!
VI AUGURO UN 2011 SERENO! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da senzaorario » 31/12/2010, 15:10

dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ringrazio in quanto chiamato in causa, mi associo agli auguri, aggiungendo al tuo breve elenco la rimozione delle cause principali della nostra solitudine e della nostra insoffisfazione.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/12/2010, 16:16

Shadow750 ha scritto:Auguri di cuore a questo bellissimo forum e ai suoi utenti. :)
Straordinari, Speciali, Strepitosi, Splendenti, Sinceri, Sereni, Simpatici, AuguriSSimi di Buon Anno a Tutti!!! che ogni cuore incontri l'emozione più appagante, che ogni mente sviluppi idee stimolanti, che il vostro tempo sia una fonte rigenerante!


[img]http://www.sferapubblica.it/public/champagne.gif[/img]

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 31/12/2010, 16:51

Auguri per un Felicissimo 2011 a tutti i forumisti da parte mia e di tutta la moderazione! Fate i bravi stanotte ;) :drunk: :cheers:

[smilie=group.gif]
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
lupo76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 07 novembre 2009
Età: 47

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da lupo76 » 31/12/2010, 17:36

dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Siccome è una serata speciale (almeno così ci impone la società), auguro una splendida nottata a tutti, a chi la passerà in compagnia e ancor di più a chi la passerà in solitudine.

Ma sopratutto vi AUGURO, che il buon 2011 REALIZZI le vostre speranze e i VOSTRI SOGNI, ma mi raccomando credeteci !!!

AUGURI a tutti !!!!!!!!!

simonsaid

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da simonsaid » 31/12/2010, 18:17

dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Magari tornassero in voga i valori di una volta....magari.....Comunque "meglio soli che male accompagnati" :D . Tantissimi auguri a tutti, vi auguro la serenità che vi meritate...Mega auguri....

[img]http://www.ericmackonline.com/ICA/BLOGS/emonline.nsf/dx/20050704Fireworks.gif/$file/20050704Fireworks.gif[/img]

stellacadente1957

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da stellacadente1957 » 01/01/2011, 20:11

dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Grazie del tuo bellissimo augurio...credo che in fondo tutti noi siamo alla ricerca di qualcosa....è una costante che accompagna la vita...il raggiungimento di traguardi..la realizzazione di sogni..quindi mi unisco a te nel fare gli auguri a tutti quanti...che possano avere tutto cio' che piu' desiderano.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da serena82 » 02/01/2011, 16:51

dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Auguroni per un 2011 ricco di svolte e di nuove sfide tutte da vivere!!!
Buon anno a tutti voi!!! :cheers:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

luce dell'aurora


Messaggio da luce dell'aurora » 03/01/2011, 21:12

Andyphone ha scritto:Auguri per un Felicissimo 2011 a tutti i forumisti da parte mia e di tutta la moderazione! Fate i bravi stanotte ;) :drunk: :cheers:

[smilie=group.gif]
Belli e spumeggianti questi Auguri..da ricambiare con gioia!non è ritardo è che...... capodanno deve essere almeno in tutto il primo mese dell'anno no?(così si salvano speranze e gioie mancate in un solo unico giorno vero?) ma anche perchè non poter cercare consolazione con un pò di fantasia e giocosità bambina?ci state?

lilly71

Re: Buon 2011 a tutte quelle persone in cerca di amicizia,am

Messaggio da lilly71 » 05/01/2011, 12:00

Mister71 ha scritto:AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.

A TUTTI, AUGURI DI UN 2011 DIGNITOSO, SENZA TROPPI ALTI NE' BASSI, COERENTE ED EQUILIBRATO, SENZA SLANCI NE' CADUTE.

Ciao...
ciao sono una nuova iscritta e sto esplorando il forum e mi piace il tuo messaggio di auguri e dato che mi ci ritrovo, beh, li faccio miei e li contraccambio ciao