Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da dany77 » 30/12/2010, 22:44
Messaggio da occhietto » 31/12/2010, 8:42
Contraccambio i tuoi auguri, oggi sono riuscito a collegarmi, cosi colgo anch'io l'occasione di salutarvi in questo ultima giorno dell'anno.dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mister71 » 31/12/2010, 12:48
Messaggio da Ares87 » 31/12/2010, 13:15
Una noia mortale in pratica.... hahahahhahahahMister71 ha scritto:AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.
A TUTTI, AUGURI DI UN 2011 DIGNITOSO, SENZA TROPPI ALTI NE' BASSI, COERENTE ED EQUILIBRATO, SENZA SLANCI NE' CADUTE.
Ciao...
Messaggio da Niobe85 » 31/12/2010, 15:04
Mi associo!! TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I FORUMISTI!Mister71 ha scritto:AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.
A TUTTI, AUGURI DI UN 2011 DIGNITOSO, SENZA TROPPI ALTI NE' BASSI, COERENTE ED EQUILIBRATO, SENZA SLANCI NE' CADUTE.
Ciao...
Messaggio da senzaorario » 31/12/2010, 15:10
Ringrazio in quanto chiamato in causa, mi associo agli auguri, aggiungendo al tuo breve elenco la rimozione delle cause principali della nostra solitudine e della nostra insoffisfazione.dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tropicsnow » 31/12/2010, 16:16
Straordinari, Speciali, Strepitosi, Splendenti, Sinceri, Sereni, Simpatici, AuguriSSimi di Buon Anno a Tutti!!! che ogni cuore incontri l'emozione più appagante, che ogni mente sviluppi idee stimolanti, che il vostro tempo sia una fonte rigenerante!Shadow750 ha scritto:Auguri di cuore a questo bellissimo forum e ai suoi utenti.
Messaggio da Andyphone » 31/12/2010, 16:51
Messaggio da lupo76 » 31/12/2010, 17:36
Siccome è una serata speciale (almeno così ci impone la società), auguro una splendida nottata a tutti, a chi la passerà in compagnia e ancor di più a chi la passerà in solitudine.dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da simonsaid » 31/12/2010, 18:17
Magari tornassero in voga i valori di una volta....magari.....Comunque "meglio soli che male accompagnati"dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stellacadente1957 » 01/01/2011, 20:11
Grazie del tuo bellissimo augurio...credo che in fondo tutti noi siamo alla ricerca di qualcosa....è una costante che accompagna la vita...il raggiungimento di traguardi..la realizzazione di sogni..quindi mi unisco a te nel fare gli auguri a tutti quanti...che possano avere tutto cio' che piu' desiderano.dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da serena82 » 02/01/2011, 16:51
Auguroni per un 2011 ricco di svolte e di nuove sfide tutte da vivere!!!dany77 ha scritto:Auguroni a tutti quelli che si sentono soli,che l'anno nuovo vi porti gioie e felicita',riscoperte di valori persi un tempo ma allo stesso tempo ritrovati...che ci sia un mondo migliore per tutti..auguri,auguri,auguri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da luce dell'aurora » 03/01/2011, 21:12
Belli e spumeggianti questi Auguri..da ricambiare con gioia!non è ritardo è che...... capodanno deve essere almeno in tutto il primo mese dell'anno no?(così si salvano speranze e gioie mancate in un solo unico giorno vero?) ma anche perchè non poter cercare consolazione con un pò di fantasia e giocosità bambina?ci state?Andyphone ha scritto:Auguri per un Felicissimo 2011 a tutti i forumisti da parte mia e di tutta la moderazione! Fate i bravi stanotte![]()
![]()
![]()
Messaggio da lilly71 » 05/01/2011, 12:00
ciao sono una nuova iscritta e sto esplorando il forum e mi piace il tuo messaggio di auguri e dato che mi ci ritrovo, beh, li faccio miei e li contraccambio ciaoMister71 ha scritto:AUGURI A TUTTI DA PARTE MIA... A QUELLI CHE HANNO SORRISO, A QUELLI CHE HANNO PIANTO, A QUELLI CHE SPERANO E A QUELLI CHE LO FANNO CON TIMORE. A CHI VUOLE UN'ALTRA CHANCE E A QUELLI CHE PENSANO DI AVERLE BRUCIATE TUTTE. A CHI DESIDERA UN SORRISO MA RICEVE INDIFFERENZA, E A CHI È ABITUATO A TROVARCISI DI FRONTE.
Ciao...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]