Staccare un'etichetta adesiva

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Ospite

Staccare un'etichetta adesiva

Messaggio da Ospite » 26/12/2010, 21:06

Debbo chiedervi un consiglio:
Io ho acquistato dei vecchi 45 giri, i quali hanno, all'interno della relativa copertina, attaccata un'etichetta adesiva con il prezzo e la descrizione, e vorrei staccarla.
Calcolando che, come ho detto in precedenza, l'etichetta è attaccata all'interno della copertina, cosa mi consigliate per staccarla?

Avatar utente
Maggiolina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 febbraio 2011
Età: 37

Re: Staccare un'etichetta adesiva

Messaggio da Maggiolina25 » 16/03/2011, 17:21

Klaus72 ha scritto:Debbo chiedervi un consiglio:
Io ho acquistato dei vecchi 45 giri, i quali hanno, all'interno della relativa copertina, attaccata un'etichetta adesiva con il prezzo e la descrizione, e vorrei staccarla.
Calcolando che, come ho detto in precedenza, l'etichetta è attaccata all'interno della copertina, cosa mi consigliate per staccarla?
Se vuoi toglierle per fare un regalo, prova ad annerirle con un pennarello... La posizione è un po' scomoda per staccarle del tutto senza rischiare di rovinare la copertina...
Maggiolina