c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
tonino

c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Messaggio da tonino » 11/10/2010, 10:45

ciao a tutti, sono nuovo iscritto a mailamici e devo dire che ci sono un sacco di persone simpatiche.
Io cerco persone della Sicilia che mi sappiano dire o informarsi su vivai per farmi arrivare una pianta che si trova solo in Sicilia.
Un grazie a tutti.....ciao

Alex76BO

Re: c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Messaggio da Alex76BO » 13/10/2010, 10:28

tonino ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo iscritto a mailamici e devo dire che ci sono un sacco di persone simpatiche.
Io cerco persone della Sicilia che mi sappiano dire o informarsi su vivai per farmi arrivare una pianta che si trova solo in Sicilia.
Un grazie a tutti.....ciao
Tonino hai provato ad usare i motori di ricerca tipo google?
Si trovano tantissime informazioni su internet. Se dovessi avere difficoltà prova a scrivere qui il nome della pianta e vedrai che qualcuno ti da una mano, senza neanche essere necessariamente siciliano o in Sicilia! ;)
ciao

tonino

Re: c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Messaggio da tonino » 13/10/2010, 13:15

Alex76BO ha scritto:[...]



Tonino hai provato ad usare i motori di ricerca tipo google?
Si trovano tantissime informazioni su internet. Se dovessi avere difficoltà prova a scrivere qui il nome della pianta e vedrai che qualcuno ti da una mano, senza neanche essere necessariamente siciliano o in Sicilia! ;)
ciao

Ho provato diversi mesi con tutti i motori di ricerca ed anche inviato alcune email.
La pianta che mi interessa è Arancio Tarocco Gallo

Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi a trovarla
ciao a tutti

Alex76BO

Re: c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Messaggio da Alex76BO » 13/10/2010, 14:27

tonino ha scritto:[...]




Ho provato diversi mesi con tutti i motori di ricerca ed anche inviato alcune email.
La pianta che mi interessa è Arancio Tarocco Gallo

Spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi a trovarla
ciao a tutti
dai un occhio qui
http://www.vivaimilone.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=99&page=view&catid=2&PageNo=2&key=11&hit=1

tonino

Re: c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Messaggio da tonino » 13/10/2010, 14:40

Alex76BO ha scritto:[...]



dai un occhio qui
http://www.vivaimilone.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=99&page=view&catid=2&PageNo=2&key=11&hit=1
grazie, ma ce l'ho ancora memorizzato nelle email

Aresius

Re: c'è qualcuno della Sicilia che mi può aiutare?????

Messaggio da Aresius » 02/11/2010, 17:47

tonino ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo iscritto a mailamici e devo dire che ci sono un sacco di persone simpatiche.
Io cerco persone della Sicilia che mi sappiano dire o informarsi su vivai per farmi arrivare una pianta che si trova solo in Sicilia.
Un grazie a tutti.....ciao
probabilmente un po' in ritardo...vedo che e' passato un po' dall'ultimo post...

comunque guarda qua [url]http://www.tradingplant.com/vendita-piante-on-line/c,piante_di_agrumi_industriali,1/tarocco_gallo,162.html[/url]

non sono della sicilia ma spero ti serva lo stesso ^^