...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietro

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 20:12

[smilie=s.gif] premetto che non ho letto i papielli di Gardencityy (è verbosa assai! :P ), ho capito solo che ha avuto un battibecco con Tempest... ma perchè se ne è andata :?:

Comunque non voglio parlare di politica, ne ho già le scatole piene da facebook dove tutti son diventati politologi dell'ultima ora [smilie=see.gif] e da mesi vomitano le loro pseudo verità :rolleyes:

preferisco inciuciare :P :P :P per cui chi mi fa un riassunto? [smilie=rotflmao.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 31/05/2018, 21:03

tropicsnow ha scritto:[smilie=s.gif] premetto che non ho letto i papielli di Gardencityy (è verbosa assai! :P ), ho capito solo che ha avuto un battibecco con Tempest... ma perchè se ne è andata :?:

Comunque non voglio parlare di politica, ne ho già le scatole piene da facebook dove tutti son diventati politologi dell'ultima ora [smilie=see.gif] e da mesi vomitano le loro pseudo verità :rolleyes:

preferisco inciuciare :P :P :P per cui chi mi fa un riassunto? [smilie=rotflmao.gif]
Ue vai avanti con gli anni e non sai piu' leggere... figurati.
Penso che gardencity ci tenga a vedersi riconoscere di essere italiana ( in vita mia non so come si faccia a rifiutare la cittadinanza usa). Per cui gli ha dato fastidio l' accenno ai suoi presunti errori,grammaticali ( che a pare mio non ci sono. Semplicemente e'-sincera e scrive di getto). In piu' pare che dire a qualcuno ' se ci sono problemi
Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica a cui solo la carita' religiosa puo' controbattere se si ha la fortuna di possederla. Vabbe' ordinaria amministrazione. Io comunque( che ho capito come tutti voi che fate finta di non aver letto) ero d'-accordo col merito del suo discorso politico.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/05/2018, 21:03

tropicsnow ha scritto:[smilie=s.gif] premetto che non ho letto i papielli di Gardencityy (è verbosa assai! :P ), ho capito solo che ha avuto un battibecco con Tempest... ma perchè se ne è andata :?:

Comunque non voglio parlare di politica, ne ho già le scatole piene da facebook dove tutti son diventati politologi dell'ultima ora [smilie=see.gif] e da mesi vomitano le loro pseudo verità :rolleyes:

preferisco inciuciare :P :P :P per cui chi mi fa un riassunto? [smilie=rotflmao.gif]
Nooo...troppo lunga...
Ma niente a che vedere con la crisi politica .


Dovevi parlare di politica quí, nessuno si é alterato anche se abbiamo movimentato un po' il forum

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 31/05/2018, 21:11

cinque ha scritto:[...]



Ue vai avanti con gli anni e non sai piu' leggere... figurati.
Penso che gardencity ci tenga a vedersi riconoscere di essere italiana ( in vita mia non so come si faccia a rifiutare la cittadinanza usa). Per cui gli ha dato fastidio l' accenno ai suoi presunti errori,grammaticali ( che a pare mio non ci sono. Semplicemente e'-sincera e scrive di getto). In piu' pare che dire a qualcuno ' se ci sono problemi
Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica a cui solo la carita' religiosa puo' controbattere se si ha la fortuna di possederla. Vabbe' ordinaria amministrazione. Io comunque( che ho capito come tutti voi che fate finta di non aver letto) ero d'-accordo col merito del suo discorso politico.
Le ha dato fastidio. Bisogna dire che gcity e' davvero una patriota italiana. Magari tornera'.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 21:55

cinque ha scritto:[...]



Ue vai avanti con gli anni e non sai piu' leggere... figurati.
Penso che gardencity ci tenga a vedersi riconoscere di essere italiana ( in vita mia non so come si faccia a rifiutare la cittadinanza usa). Per cui gli ha dato fastidio l' accenno ai suoi presunti errori,grammaticali ( che a pare mio non ci sono. Semplicemente e'-sincera e scrive di getto). In piu' pare che dire a qualcuno ' se ci sono problemi
Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica a cui solo la carita' religiosa puo' controbattere se si ha la fortuna di possederla. Vabbe' ordinaria amministrazione. Io comunque( che ho capito come tutti voi che fate finta di non aver letto) ero d'-accordo col merito del suo discorso politico.
Non è che non so più leggere è che i suoi post sono troppo lunghi e mi sono rifiutata di leggerli tutti :D

Comunque non so come si faccia a risentirsi tanto per così poco, io cosa avrei dovuto fare quando c'erano certe discussioni? :P ma non rivanghiamo :DD :DD :DD

P.S è bello vedere che il tempo passa ma certe cose non cambiano mai [smilie=ehe.gif]

[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 21:57

tempest ha scritto:[...]



Nooo...troppo lunga...
Ma niente a che vedere con la crisi politica .


Dovevi parlare di politica quí, nessuno si é alterato anche se abbiamo movimentato un po' il forum

mi sento di dire solo una cosa riguardo all'attuale situazione politica...

...beviamoci sopra! [smilie=dreer.gif]

[smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 31/05/2018, 22:08

tropicsnow ha scritto:[...]



Non è che non so più leggere è che i suoi post sono troppo lunghi e mi sono rifiutata di leggerli tutti :D

Comunque non so come si faccia a risentirsi tanto per così poco, io cosa avrei dovuto fare quando c'erano certe discussioni? :P ma non rivanghiamo :DD :DD :DD

P.S è bello vedere che il tempo passa ma certe cose non cambiano mai [smilie=ehe.gif]

[smilie=ciau.gif]
Tu ti divertivi da morire. E se ti riferisci alle discussioni tra me e te quando tornero'-a napoli chiedero' perdono in ginocchio. E ti offriro' la testa di etere come espiazione ( quel tipo che mi ignora nel forum ). Ok? Notte

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 31/05/2018, 23:11

cinque ha scritto:[...]


Tu ti divertivi da morire. E se ti riferisci alle discussioni tra me e te quando tornero'-a napoli chiedero' perdono in ginocchio. E ti offriro' la testa di etere come espiazione ( quel tipo che mi ignora nel forum ). Ok? Notte
É vero mi diverto :DD ma non mi riferito a te o a qualcun altro, ma ricordavo le varie discussioni che ci sono state nel tempo con diversi utenti... quante discussioni inutili! :DD :DD :DD

Buonanotte [smilie=ciau.gif]

P.S. perchè Etere ti ignora? Quante cose mi son persa in questo periodo [smilie=omg.gif] :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 6:21

cinque ha scritto:[...]


Tra noi ignoriamoci' sia un delitto capitale ( anche se vedo che questo dipende da chi lo fa), una specie di attentato alla fratellanza forumistica .
:DD Nessuna "fratellanza forumistica", semplicemente io le vedo come sciocchezze, cavolate, e quindi è assurdo arrabbiarsi in un forum. ..Limitiamo le arrabbiature nella vita reale di tutti i giorni, che già quelle basta e avanzano...Ciao Cinque!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 6:26

tropicsnow ha scritto:[...]
, io cosa avrei dovuto fare quando c'erano certe discussioni? :]
Ed io?
:DD :DD
Mai mi sarei sognata però di cancellarmi o non scrivere più... :nonono: Ciao Tropic! ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/06/2018, 9:49

george clooney ha scritto:[...]


Ed io?
:DD :DD
Mai mi sarei sognata però di cancellarmi o non scrivere più... :nonono: Ciao Tropic! ;)

Infatti! Anche perchè una volta spento il pc la propria vita continua esattamente come prima di accenderlo. Siamo tutti diversi ed è naturale reagire e pensare in modo diverso, ma finisce tutto lì.

Nel caso in questione non c'è stata neanche una discussione perciò abbandonare il forum mi sembra eccessivo.
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera. Le persone che hanno risposto qui, me compresa, hanno tutte litigato tra di loro eppure sono tutte qui 8) ;) Ritorna!

Ciao Georgina! [smilie=ciau.gif]
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49


Messaggio da cinque » 01/06/2018, 10:48

tropicsnow ha scritto:[...]




Infatti! Anche perchè una volta spento il pc la propria vita continua esattamente come prima di accenderlo. Siamo tutti diversi ed è naturale reagire e pensare in modo diverso, ma finisce tutto lì.

Nel caso in questione non c'è stata neanche una discussione perciò abbandonare il forum mi sembra eccessivo.
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera. [smilie=ciau.gif]
Se ha voglia di andare via avra' le sue ragioni. Per il resto proprio perché la cosa non mi tange molto lascio perdere. Vivo bene senza tutto questo. Ciao ciao. Buone vacanze.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 11:09

tropicsnow ha scritto:[...]




Infatti! Anche perchè una volta spento il pc la propria vita continua esattamente come prima di accenderlo. Siamo tutti diversi ed è naturale reagire e pensare in modo diverso, ma finisce tutto lì.

Nel caso in questione non c'è stata neanche una discussione perciò abbandonare il forum mi sembra eccessivo.
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera. Le persone che hanno risposto qui, me compresa, hanno tutte litigato tra di loro eppure sono tutte qui 8) ;) Ritorna!

Ciao Georgina! [smilie=ciau.gif]
Condivido in pieno! :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/06/2018, 11:19

tropicsnow ha scritto:[...]




Infatti! Anche perchè una volta spento il pc la propria vita continua esattamente come prima di accenderlo. Siamo tutti diversi ed è naturale reagire e pensare in modo diverso, ma finisce tutto lì.

Nel caso in questione non c'è stata neanche una discussione perciò abbandonare il forum mi sembra eccessivo.
Facciamo un appello: Gardencityy ritorna, tutto si supera. Le persone che hanno risposto qui, me compresa, hanno tutte litigato tra di loro eppure sono tutte qui 8) ;) Ritorna!

Ciao Georgina! [smilie=ciau.gif]
Se leggi il topic https://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=424716

Vedrai che si é iscritta con un altro nick per poter rispondere e chiudere il discorso, ma ha detto che non intendeva rimanere, ha salutato e si é cancellata subito dopo aver scritto il suo post.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/06/2018, 11:31

tempest ha scritto:[...]



Se leggi il topic https://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=424716

Vedrai che si é iscritta con un altro nick per poter rispondere e chiudere il discorso, ma ha detto che non intendeva rimanere, ha salutato e si é cancellata subito dopo aver scritto il suo post.
Non sarebbe la prima persona qui ad essersi iscritta per due /tre volte con nomi diversi..Se lo farà nuovamente bene, se non lo farà amen. Se non ha più voglia di partecipare al forum per mille motivi è liberissima, chi dice niente, ma se lo fa solo per quella discussione avuta con te, la reazione a mio avviso è esagerata, perché allora dovremmo esserci cancellati.tutti..Comunque ognuno reagisce a suo modo, ci mancherebbe... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 01/06/2018, 11:39

tempest ha scritto:[...]



Se leggi il topic https://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=424716

Vedrai che si é iscritta con un altro nick per poter rispondere e chiudere il discorso, ma ha detto che non intendeva rimanere, ha salutato e si é cancellata subito dopo aver scritto il suo post.

Non avevo aperto quel topic perchè, come detto, non voglio parlare di politica, ma ho visto che è chilometrico [smilie=s.gif] Non ha proprio il dono della sintesi :DD
Ad ogni modo, è bastata questa incomprensione per farla abbandonare? :rolleyes: :?

Beh siamo ritornati ad essere i soliti quattro gatti :DD

cinque ha scritto:[...]
Se ha voglia di andare via avra' le sue ragioni. Per il resto proprio perché la cosa non mi tange molto lascio perdere. Vivo bene senza tutto questo. Ciao ciao. Buone vacanze.

Credo che tutti viviamo bene, ugualmente. Solo che se ha lasciato per questa sciocchezza è davvero esagerato, non ne vedo il motivo, perciò l'ho invitata a ritornare, ma se non vuole...Amen!

Grazie, ma le vacanze sono ancora lontane, purtroppo. :(
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/06/2018, 11:43

Appunto, ognuno fa ciò che sente, io ad esempio non sono (più) una da lunghi messaggi chiarificatori, se non mi trovo con qualcuno, dopo un po' di attriti, lo ignoro, se in un forum non mi sento a mio agio o motivata, non scrivo. Di solito peró non mi cancello. Mi sono cancellata solo in caso di discordia con gli amministratori o moderatori. Non resto nel forum di qualcuno che non mi piace.
Ma ognuno fa come preferisce.


A me piace scrivere qui. Non uso facebook e non ho occasione di parlare di tante cose con le persone nella vita reale...ad esempio non ho nessuno con cui parlare di politica, che é un argomento che seguo, quindi dire la mia qui, dove non ci sono gli scontri alla facebook ė piacevole.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 04/06/2018, 9:17

george clooney ha scritto:[...]


Ed io?
:DD :DD
Mai mi sarei sognata però di cancellarmi o non scrivere più... :nonono: Ciao Tropic! ;)
ma guarda un pò te: una si assenta un paio di giorni, e succede il finimondo... :DD :DD :DD

scherzi a parte, discussioni ce ne sono state e ce ne saranno sempre: ognuno di noi ha la sua test, il suo modo di fare e di pensare, e così via.
però nemmeno io ho mai pensato di cancellarmi, sinceramente: anzi, non mi sono mai nemmeno semplicemente pentita di essermi iscritta, per cui figuriamoci cancellarmi....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietro

Messaggio da Etere » 27/02/2019, 18:41

Alice2010 ha scritto:
20/09/2010, 13:38
Una piccola domanda rivolta a tutti gli amici del Forum...

SE TORNASSI INDIETRO...CHE COSA NON FAREI???

Non so se l'avevo già scritto:
non commetterei l'errore di farmi fare tatuaggi di matrice politica :nonono: In effetti alcuni tatuatori si rifiutano di eseguirli, mentre altri non si sottraggono (ad esempio, mi ricordo di aver visto sulle riviste specializzate del settore un tatuaggio che raffigurava lo stemma dell'ex DDR oppure uno che ritraeva la nazionale italiana di calcio ai mondiali di Francia del 1938: squadra schierata a metà campo durante l'esecuzione dell'inno con tanto di capitano con il braccio alzato che fa il saluto romano).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietro

Messaggio da tempest » 27/02/2019, 21:39

Etere ha scritto:
27/02/2019, 18:41
Non so se l'avevo già scritto:
non commetterei l'errore di farmi fare tatuaggi di matrice politica :nonono: In effetti alcuni tatuatori si rifiutano di eseguirli, mentre altri non si sottraggono (ad esempio, mi ricordo di aver visto sulle riviste specializzate del settore un tatuaggio che raffigurava lo stemma dell'ex DDR oppure uno che ritraeva la nazionale italiana di calcio ai mondiali di Francia del 1938: squadra schierata a metà campo durante l'esecuzione dell'inno con tanto di capitano con il braccio alzato che fa il saluto romano).
E adesso ci lasci così? Senza dirci che tatuaggio hai? :thinking:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: ...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietro

Messaggio da Etere » 28/02/2019, 0:07

tempest ha scritto:
27/02/2019, 21:39
E adesso ci lasci così? Senza dirci che tatuaggio hai? :thinking:
Ah, ah, va bene, posterò qualche foto... :)))
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietro

Messaggio da arietina76 » 28/02/2019, 17:26

Etere ha scritto:
27/02/2019, 18:41
Non so se l'avevo già scritto:
non commetterei l'errore di farmi fare tatuaggi di matrice politica :nonono:
Degli altri, invece, non sei pentito?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietr

Messaggio da george clooney » 28/02/2019, 18:09

george clooney ha scritto:
22/05/2018, 10:25
: Questo "inciucio" che stanno facendo la Lega e i 5 Stelle a me non convince per niente. . :O
È passato qualche mese e sono sempre più convinta che Lega e 5 Stelle insieme stanno come un cavolo a merenda... :O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ...piccola domanda di riflessione... Se tornassi indietro

Messaggio da tempest » 02/03/2019, 16:49

Etere ha scritto:
28/02/2019, 0:07
Ah, ah, va bene, posterò qualche foto... :)))
Dai, vediamo...