uno strano incontro

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
waxwork78

uno strano incontro

Messaggio da waxwork78 » 17/08/2010, 20:07

Mi sento strano l'incontro è avvenuto qualche sera fa.
Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ... sarà stata pura immaginazione mi dico. Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ... un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse. Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Mia mamma lo diceva sempre di non guardare i film horror :[
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio. Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni. Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco. Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ... sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?
Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: uno strano incontro

Messaggio da Niobe85 » 17/08/2010, 23:04

waxwork78 ha scritto:Mi sento strano l'incontro è avvenuto qualche sera fa.
Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ... sarà stata pura immaginazione mi dico. Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ... un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse. Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Mia mamma lo diceva sempre di non guardare i film horror :[
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio. Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni. Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco. Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ... sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?
Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?
Oddio, ma non hai paura!!! :O :O :O Il mio consiglio è: scappaaaaaaaaaa!!! :DD :DD :DD Scherzi a parte, non saprei cosa dire, io sono terrorizzata da tutto ciò che non so spiegarmi per cui penserei seriamente di andar via di lì! :shy:
Tienici informati mi raccomando! :rolleyes:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: uno strano incontro

Messaggio da Ospite » 17/08/2010, 23:36

waxwork78 ha scritto: Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno.
Ma perchè non capita a me.... 8)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tempest » 18/08/2010, 0:01

waxwork78 ha scritto: Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ...
un topo?
Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ...

un ragno?
un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse.

Una nottola?
Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Mia mamma lo diceva sempre di non guardare i film horror
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio.
Una zanzara?
Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni.

Una falena?
Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco
.
Cena pesante la sera precedente?
Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ...
I suddetti animali che sono ancora in casa tua?
sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?
Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?
valeriana prima di dormire, antistaminico o cortisone se non passa il prurito.
Ciao 8)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 0:12

waxwork78 ha scritto: Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?
secondo me dovresti fare del sano sesso e vedi che passa tutto :DD :DD :DD

Ospite

Re: uno strano incontro

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 2:24

tropicsnow ha scritto:secondo me dovresti fare del sano sesso e vedi che passa tutto :DD :DD :DD
[img]http://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/ahahno.gif[/img]
waxwork78 ha scritto:uno schiocco mi sveglia...
Penso di aver capito chi e' stato!
E' stata lei! Catwoman :)))

[img]http://keenanevans.files.wordpress.com/2009/12/cat_woman.jpg[/img]

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46

Re: uno strano incontro

Messaggio da dies irae » 18/08/2010, 7:23

tempest ha scritto: Cena pesante la sera precedente?



concordo con la sua diagnosi, esimia


[img]http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif[/img]

Avatar utente
francesco75
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 agosto 2010
Età: 48

Re: uno strano incontro

Messaggio da francesco75 » 18/08/2010, 9:58

tempest ha scritto: valeriana prima di dormire

Ti consiglio anche un bel pò di melatonina ....e di andare da uno BRAVO:DD

Ospite

Re: uno strano incontro

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 10:58

tropicsnow ha scritto:[...]
secondo me dovresti fare del sano sesso e vedi che passa tutto :DD :DD :DD
Tu dici? Sai che invece io avrei pensato di andare in terapia.... devo pensarci bene a questo tuo consiglio poichè mi giunge come qualcosa di mai considerato... :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 11:51

Shadow750 ha scritto:
Tu dici? Sai che invece io avrei pensato di andare in terapia.... devo pensarci bene a questo tuo consiglio poichè mi giunge come qualcosa di mai considerato... :rolleyes:
eh sì, avrei dovuto consigliare di andare dallo psichiatra considerando il principio di pazzia che si evince dal topic... :rolleyes:


P.S.shadow mi fai morire :DD :DD :DD

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: uno strano incontro

Messaggio da amicixia21 » 18/08/2010, 15:12

waxwork78 ha scritto:Mi sento strano l'incontro è avvenuto qualche sera fa.
Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ... sarà stata pura immaginazione mi dico. Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ... un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse. Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Mia mamma lo diceva sempre di non guardare i film horror :[
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio. Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni. Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco. Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ... sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?
Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?
Ciao
Cavoli, io a queste cose ci credo molto...ma in questo caso non so proprio cosa dire...chissà magari è stato tutto un immaginazione, un sogno...oppure forse invece è reale...chissà, nessuno può dirlo, sono fenomeni davvero inspiegabili.
Comunque stai calmo e non pensarci...che forse è meglio!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: uno strano incontro

Messaggio da arietina76 » 18/08/2010, 19:07

tropicsnow ha scritto:[...]



eh sì, avrei dovuto consigliare di andare dallo psichiatra considerando il principio di pazzia che si evince dal topic... :rolleyes:


P.S.shadow mi fai morire :DD :DD :DD
anche a me la risposta di shadow ha fatto morire, come pure quella di tempest: ahahahah, rido ancora, bellissime tutte e due!!!!
:DD :DD :DD

comunque, forse in questo caso c'è stata un pò di autosuggestione: insomma, mi sembra davvero "troppo", come descrizione dell'accaduto...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 19:24

arietina76 ha scritto:


anche a me la risposta di shadow ha fatto morire, come pure quella di tempest: ahahahah, rido ancora, bellissime tutte e due!!!!
:DD :DD :DD

comunque, forse in questo caso c'è stata un pò di autosuggestione: insomma, mi sembra davvero "troppo", come descrizione dell'accaduto...

secondo me waxwork sta passando troppo tempo da solo e l'ansia per l'incontro di venerdì gli provoca un pò di insonnia e gli gioca brutti scherzi...


waxwork una curiosità: hai detto che sta crescendo in te un dolce sentimento... di che tipo? inoltre hai detto che la mattina al risveglio ti senti disorientato e avverti un pò di prurito... posso chiederti dove?
:DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: uno strano incontro

Messaggio da arietina76 » 18/08/2010, 19:31

tropicsnow ha scritto:[...]


waxwork una curiosità: hai detto che sta crescendo in te un dolce sentimento... di che tipo? inoltre hai detto che la mattina al risveglio ti senti disorientato e avverti un pò di prurito... posso chiederti dove?
:DD :DD :DD
TROPIC!!!!!!!!!!!! ma che domande sono???? :DD :DD :DD

no no no, qui bisogna bacchettare la nostra signora del sud, ahahahahahahah! :devilsmile: :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 19:41

arietina76 ha scritto:


TROPIC!!!!!!!!!!!! ma che domande sono???? :DD :DD :DD

no no no, qui bisogna bacchettare la nostra signora del sud, ahahahahahahah! :devilsmile: :DD
scusami arietina ma son parole di waxwork... io cerco di approfondire il caso per capire quale possa essere l' aiuto migliore da offrirgli... 8)
:DD :DD :DD

sia affabile che shadow hanno avuto da ridire sul mio consiglio che io avevo suggerito proprio in virtù di quelle parole :DD :DD :DD quindi credo sia giusto chiedere delucidazioni in merito 8)

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 18/08/2010, 20:15

ahahahahhahahahahahahhahah

raga era una zanzara ahahhahahahahhahaha

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 20:40

waxwork78 ha scritto:ahahahahhahahahahahahhahah

raga era una zanzara ahahhahahahahhahaha

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
nooooo... adesso hai rovinato tutto il divertimento dandoci la risposta e per di più così banale :( :nonono:

comunque non mi son mai fatta tante risate su questo forum quanto in questo momento :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

spero che anche tu, e chiunque altro abbia letto, vi siate divertiti... ogni tanto ci vuole ;)
anche se questo topic penso sarà chiuso e/o sposato in "incomprensibili"...

:ciao:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 18/08/2010, 20:41

waxwork78 ha scritto:ahahahahhahahahahahahhahah

raga era una zanzara ahahhahahahahhahaha

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
E ci fai preoccupare per niente!!!??? X( Non si fa!!! :DD :DD :DD
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 20:50

waxwork78 ha scritto:ahahahahhahahahahahahhahah

raga era una zanzara ahahhahahahahhahaha

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Acci...che bricconcello che sei! E noi qui a preoccuparci...:nonono:
Io lo avevo detto che questo ragazzo ha un grandissimo senso dell'umorismo. Mi piace!

:DD :DD

PS: tempest avevi indovinato! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/08/2010, 21:05

affabile ha scritto:[...]




PS: tempest avevi indovinato! ;)
[url=http://www.freesmileys.org/smileys.php][img]http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-hug007.gif[/img][/url]

La cosa preoccupante, waxwork78, è chr ti sia cresciuto un
un dolce sentimento
per una zanzara :O
forse davvero un po' di sano sesso, come diceva tropic, non guasterebbe :DD

waxwork78


Messaggio da waxwork78 » 18/08/2010, 21:50

ahhahahahahha

che ridere a leggere i vostri commenti :DD :DD :DD

complimenti a tempest 8)

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 18/08/2010, 21:57

Emmm... waxwork78, cambia roba che questa è troppo forte. eh eh ehe e.

Ci credo che tropic ha indovinato, ha elencato tutti gli animali dell'arca di noe ormai! :DD

Ospite

Re: uno strano incontro

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 22:53

tropicsnow ha scritto:[...]waxwork una curiosità: hai detto che sta crescendo in te un dolce sentimento... di che tipo? inoltre hai detto che la mattina al risveglio ti senti disorientato e avverti un pò di prurito... posso chiederti dove?
Io chiederei lumi alla mamma...e cercherei di farmi consolare con una bella storiella...

arietina76 ha scritto:[...]
...no no no, qui bisogna bacchettare la nostra signora del sud, ahahahahahahah! :devilsmile: :DD
Da verace e gagliarda signora del Sud, la tropic è andata dritta al sodo...perchè bacchettarla??? Anzi.... mi prenoto da lei per una visita di controllo.... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 22:59

Shadow750 ha scritto:
Da verace e gagliarda signora del Sud, la tropic è andata dritta al sodo...perchè bacchettarla??? Anzi.... mi prenoto da lei per una visita di controllo.... ;)
uhm... avverti anche tu uno strano prurito?

:DD :DD :DD

Ospite

Re: uno strano incontro

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 23:01

tropicsnow ha scritto:[...]

uhm... avverti anche tu uno strano prurito?

:DD :DD :DD
E' la secchezza della pelle non più giovane... tutto a posto, una cremina e via... ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: uno strano incontro

Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 23:10

Shadow750 ha scritto:


E' la secchezza della pelle non più giovane... tutto a posto, una cremina e via... ;)
ti aspetto comunque per una visita di controllo... 8)

Ospite

Re: uno strano incontro

Messaggio da Ospite » 19/08/2010, 10:21

tropicsnow ha scritto:[...]

ti aspetto comunque per una visita di controllo... 8)
Grazie dottoressa... ho molte cose da raccontarle che qui sul forum non posso... 8) ;)