uno strano incontro
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
uno strano incontro
Messaggio da waxwork78 » 17/08/2010, 20:07
Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ... sarà stata pura immaginazione mi dico. Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ... un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse. Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Mia mamma lo diceva sempre di non guardare i film horror :[
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio. Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni. Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco. Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ... sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?
Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?
- Niobe85
- MailAmico
Re: uno strano incontro
Messaggio da Niobe85 » 17/08/2010, 23:04
Oddio, ma non hai paura!!!waxwork78 ha scritto:Mi sento strano l'incontro è avvenuto qualche sera fa.
Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ... sarà stata pura immaginazione mi dico. Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ... un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse. Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio. Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni. Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco. Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ... sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?

Tienici informati mi raccomando!

Messaggio da Ospite » 17/08/2010, 23:36
Ma perchè non capita a me....waxwork78 ha scritto: Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno.

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 18/08/2010, 0:01
un topo?waxwork78 ha scritto: Stavo per addormentarmi quando uno schiocco mi sveglia ... mi giro ma non vedo nessuno ...
Continuo a vedere un film che davano in tele ... da lì a poco avverto un morsetto vicino al collo ...
un ragno?
un brivido ... mi giro di nuovo ma nessuno ... ma chi starà giocando con me ? Che sia il dolce ricordo di qualcuno che voleva farmi compagnia ? Presenza celestiale mostrati a me. Vedo qualcosa muoversi nella stanza come un riflesso ma non riesco a capire chi o cosa fosse.
Una nottola?
Una zanzara?Che strano la stanchezza gioca strani effetti. Da lì a poco qualcosa sembra sfiorarmi la mano.
Mia mamma lo diceva sempre di non guardare i film horror
Niente come se avvertissi una presenza non riesco a spiegarvi bene la cosa ... da lì a poco ... ZZZssssszzzzzz vicino all'orecchio come un sibilo che mi rimbomba dentro l'orecchio.
Mi addormento ma sento come se ci sia qualcosa o qualcuno che vigila sui miei sonni.
Una falena?
.Il giorno dopo mi sveglio con un forte senso di fastidio addosso ... quella serata mi aveva turbato e non poco
Cena pesante la sera precedente?
I suddetti animali che sono ancora in casa tua?Da quella sera è da circa una settimana che vedo il manifestarsi sempre degli stessi diciamo - sintomi - ... sarò pazzo o la mia casa è stregata ? Una cosa è certa una presenza è come se vigilasse su di me appena metto piede in casa ...
valeriana prima di dormire, antistaminico o cortisone se non passa il prurito.sento una strana sensazione quasi come se appartenessi a questa presenza. Che sia un vampiro sexy che si sia invaghito di me ? No impossibile sarebbe un bel sogno. E poi sul collo non ne vedo in classico morso da incisivi ... mi sento che sta crescendo qualcosa che sia un dolce sentimento o forse è solo quel senso di disorientamento quando mi sveglio o quel strano senso di prurito che avverto da un paio di giorni ?!?
Ciao

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 0:12
secondo me dovresti fare del sano sesso e vedi che passa tuttowaxwork78 ha scritto: Aiutoooo !!! Cosa posso fare ?!?

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 2:24
[img]http://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/ahahno.gif[/img]tropicsnow ha scritto:secondo me dovresti fare del sano sesso e vedi che passa tutto![]()
![]()
Penso di aver capito chi e' stato!waxwork78 ha scritto:uno schiocco mi sveglia...
E' stata lei! Catwoman

[img]http://keenanevans.files.wordpress.com/2009/12/cat_woman.jpg[/img]
-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 18/08/2010, 7:23
tempest ha scritto: Cena pesante la sera precedente?
concordo con la sua diagnosi, esimia
[img]http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif[/img]
- francesco75
- Nuovo Iscritto
Messaggio da francesco75 » 18/08/2010, 9:58
tempest ha scritto: valeriana prima di dormire
Ti consiglio anche un bel pò di melatonina ....e di andare da uno BRAVO:DD
Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 10:58
Tu dici? Sai che invece io avrei pensato di andare in terapia.... devo pensarci bene a questo tuo consiglio poichè mi giunge come qualcosa di mai considerato...tropicsnow ha scritto:[...]
secondo me dovresti fare del sano sesso e vedi che passa tutto![]()
![]()

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 11:51
eh sì, avrei dovuto consigliare di andare dallo psichiatra considerando il principio di pazzia che si evince dal topic...Shadow750 ha scritto:
Tu dici? Sai che invece io avrei pensato di andare in terapia.... devo pensarci bene a questo tuo consiglio poichè mi giunge come qualcosa di mai considerato...

P.S.shadow mi fai morire

- amicixia21
- Baby Amico
Messaggio da amicixia21 » 18/08/2010, 15:12
Ciaowaxwork78 ha scritto:Mi sento strano l'incontro è avvenuto qualche sera fa.
Cavoli, io a queste cose ci credo molto...ma in questo caso non so proprio cosa dire...chissà magari è stato tutto un immaginazione, un sogno...oppure forse invece è reale...chissà, nessuno può dirlo, sono fenomeni davvero inspiegabili.
Comunque stai calmo e non pensarci...che forse è meglio!!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 18/08/2010, 19:07
anche a me la risposta di shadow ha fatto morire, come pure quella di tempest: ahahahah, rido ancora, bellissime tutte e due!!!!tropicsnow ha scritto:[...]
eh sì, avrei dovuto consigliare di andare dallo psichiatra considerando il principio di pazzia che si evince dal topic...![]()
P.S.shadow mi fai morire![]()
![]()

comunque, forse in questo caso c'è stata un pò di autosuggestione: insomma, mi sembra davvero "troppo", come descrizione dell'accaduto...
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 19:24
arietina76 ha scritto:
anche a me la risposta di shadow ha fatto morire, come pure quella di tempest: ahahahah, rido ancora, bellissime tutte e due!!!!
![]()
![]()
![]()
comunque, forse in questo caso c'è stata un pò di autosuggestione: insomma, mi sembra davvero "troppo", come descrizione dell'accaduto...
secondo me waxwork sta passando troppo tempo da solo e l'ansia per l'incontro di venerdì gli provoca un pò di insonnia e gli gioca brutti scherzi...
waxwork una curiosità: hai detto che sta crescendo in te un dolce sentimento... di che tipo? inoltre hai detto che la mattina al risveglio ti senti disorientato e avverti un pò di prurito... posso chiederti dove?

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 18/08/2010, 19:31
TROPIC!!!!!!!!!!!! ma che domande sono????tropicsnow ha scritto:[...]
waxwork una curiosità: hai detto che sta crescendo in te un dolce sentimento... di che tipo? inoltre hai detto che la mattina al risveglio ti senti disorientato e avverti un pò di prurito... posso chiederti dove?
![]()
![]()

no no no, qui bisogna bacchettare la nostra signora del sud, ahahahahahahah!

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 19:41
scusami arietina ma son parole di waxwork... io cerco di approfondire il caso per capire quale possa essere l' aiuto migliore da offrirgli...arietina76 ha scritto:
TROPIC!!!!!!!!!!!! ma che domande sono????![]()
![]()
![]()
no no no, qui bisogna bacchettare la nostra signora del sud, ahahahahahahah!![]()

sia affabile che shadow hanno avuto da ridire sul mio consiglio che io avevo suggerito proprio in virtù di quelle parole

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 20:40
nooooo... adesso hai rovinato tutto il divertimento dandoci la risposta e per di più così banale :(waxwork78 ha scritto:ahahahahhahahahahahahhahah
raga era una zanzara ahahhahahahahhahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

comunque non mi son mai fatta tante risate su questo forum quanto in questo momento

spero che anche tu, e chiunque altro abbia letto, vi siate divertiti... ogni tanto ci vuole

anche se questo topic penso sarà chiuso e/o sposato in "incomprensibili"...

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 20:50
Acci...che bricconcello che sei! E noi qui a preoccuparci...waxwork78 ha scritto:ahahahahhahahahahahahhahah
raga era una zanzara ahahhahahahahhahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io lo avevo detto che questo ragazzo ha un grandissimo senso dell'umorismo. Mi piace!

PS: tempest avevi indovinato!

- tempest
- UltraAmico
[url=http://www.freesmileys.org/smileys.php][img]http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-hug007.gif[/img][/url]affabile ha scritto:[...]
PS: tempest avevi indovinato!
La cosa preoccupante, waxwork78, è chr ti sia cresciuto un
per una zanzaraun dolce sentimento

forse davvero un po' di sano sesso, come diceva tropic, non guasterebbe

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 22:53
Io chiederei lumi alla mamma...e cercherei di farmi consolare con una bella storiella...tropicsnow ha scritto:[...]waxwork una curiosità: hai detto che sta crescendo in te un dolce sentimento... di che tipo? inoltre hai detto che la mattina al risveglio ti senti disorientato e avverti un pò di prurito... posso chiederti dove?
Da verace e gagliarda signora del Sud, la tropic è andata dritta al sodo...perchè bacchettarla??? Anzi.... mi prenoto da lei per una visita di controllo....arietina76 ha scritto:[...]
...no no no, qui bisogna bacchettare la nostra signora del sud, ahahahahahahah!![]()

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 22:59
uhm... avverti anche tu uno strano prurito?Shadow750 ha scritto:
Da verace e gagliarda signora del Sud, la tropic è andata dritta al sodo...perchè bacchettarla??? Anzi.... mi prenoto da lei per una visita di controllo....

Messaggio da Ospite » 18/08/2010, 23:01
E' la secchezza della pelle non più giovane... tutto a posto, una cremina e via...tropicsnow ha scritto:[...]
uhm... avverti anche tu uno strano prurito?
![]()
![]()

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 18/08/2010, 23:10
ti aspetto comunque per una visita di controllo...Shadow750 ha scritto:
E' la secchezza della pelle non più giovane... tutto a posto, una cremina e via...

Messaggio da Ospite » 19/08/2010, 10:21
Grazie dottoressa... ho molte cose da raccontarle che qui sul forum non posso...tropicsnow ha scritto:[...]
ti aspetto comunque per una visita di controllo...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]