A voi capitava??

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da tempest » 08/08/2010, 17:18
Messaggio da bluver » 08/08/2010, 18:44
Avevo dimenticato quel messaggio!!!!tempest ha scritto:Oggi sono a casa in questa pigra domenica di agosto e non so perchè mi è venuta in mente la voce della sip ( ora telecom ) che negli anni della mia infanzia e adolescenza interrompeva le mie telefonate con la seguente temutissima frase: "Attenzione! Chiamata urbana urgente per il numero...." Non so voi, ma io passavo ore al telefono e questa voce per me significava guai! Voleva dire che stava per arrivare una mega sgridata, qualcuno cercava di chiamare il numero di casa e la sottoscritta chiaccherava con l'amichetta da 2 ore. Ricordo che al momento del numero si attendeva il verdetto: il numero indicava quale delle due amiche stava per essere "strigliata" dai genitori e l'altra tirava un sospiro di sollievo...
A voi capitava??
Messaggio da Ospite » 09/08/2010, 10:56
L'inserimento nella conversazione fra due utenti di quella voce registrata, era la conseguenza dell'attivazione di un servizio telefonico che valeva ad avvertire il nostro chiamato che dovevamo con urgenza parlargli. Adesso non rammento quale numero bisognasse digitare dopo quello della persona con cui dovevano parlare.tempest ha scritto:.... mi è venuta in mente la voce della sip ( ora telecom ) che negli anni della mia infanzia e adolescenza interrompeva le mie telefonate con la seguente temutissima frase: "Attenzione! Chiamata urbana urgente per il numero...."
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]