Sessualita': donne in ovulazione comprano abiti piu' sexy

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
NewsBot
Bot
Messaggi: 409671
Iscritto il: 09 ottobre 2004
Età: 33

Sessualita': donne in ovulazione comprano abiti piu' sexy

Messaggio da NewsBot » 05/08/2010, 16:00

Roma, 5 ago. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Un'improvvisa voglia di indumenti sexy. E via allo shopping sfrenato fra intimo nero, scarpe con tacco a spillo e vestitini scollati. Una sensazione che le ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/7/20100805/tit-sessualita-donne-in-ovulazione-compr-afde0ec.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/cronaca-italia.html]Yahoo! News: Cronaca Italia | Notizie | News | Informazione[/url]
Canale di informazione dedicato alla cronaca italiana su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di cronaca aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su cronaca.
NewsBot di MailAmici - per info: news@mailamici.it

Micol*

Re: Sessualita': donne in ovulazione comprano abiti piu' sex

Messaggio da Micol* » 05/08/2010, 16:26

NewsBot ha scritto:Roma, 5 ago. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Un'improvvisa voglia di indumenti sexy. E via allo shopping sfrenato fra intimo nero, scarpe con tacco a spillo e vestitini scollati. Una sensazione che le ...

[url=http://it.notizie.yahoo.com/7/20100805/tit-sessualita-donne-in-ovulazione-compr-afde0ec.html]Clicka qui per leggere l'articolo...[/url]

Fonte: [url=http://it.notizie.yahoo.com/cronaca-italia.html]Yahoo! News: Cronaca Italia | Notizie | News | Informazione[/url]
Canale di informazione dedicato alla cronaca italiana su Yahoo! Notizie. Leggi le ultime notizie di cronaca aggiornate in tempo reale arricchite da foto, video, rss e approfondimenti su cronaca.
A volte mi chiedo:A chi interessano certe scoperte?Chi li paga questi "scienziati"?Non hanno nient'altro di più importante da scoprire?
uahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!Che altro aggiungere......

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 06/08/2010, 21:37

ahahah che notiziona!

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gif[/img]


beh forse è stata finanziata con fondi privati, magari, e non mi stupirebbe scoprirlo, da multinazionali dell'abbigliamento.

sarei molto curioso di sapere se le ragazze del forum confermano o smentiscono, ma per galanteria mi mordo la lingua e non lo chiedo

:)))

Micol*


Messaggio da Micol* » 06/08/2010, 23:59

dies irae ha scritto:ahahah che notiziona!

[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gif[/img]


beh forse è stata finanziata con fondi privati, magari, e non mi stupirebbe scoprirlo, da multinazionali dell'abbigliamento.

sarei molto curioso di sapere se le ragazze del forum confermano o smentiscono, ma per galanteria mi mordo la lingua e non lo chiedo

:)))
Ma come hai fatto a portare questo thread qui?Sono da 26 anni su sto forum e ancora non so fare nulla.....io mi chiedo come sia stata condotta la ricerca, nel senso lasciavano fare quello che volevano a ste donne e poi loro dovevano dire cos'avevano fatto in quelle particolari giornate?Chiamavano il centro e dicevano:Qualcuno mi avvisi se sto ovulando grazie perchè sento l'impulso irrefrenabile di fare shopping!
A volte si leggono cose incredibili...... :rolleyes:

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 07/08/2010, 2:01

Micol* ha scritto: Ma come hai fatto a portare questo thread qui? Sono da 26 anni su sto forum e ancora non so fare nulla...

giuro che se riesco a capire questa domanda, allora posso ben dire di avere capito questa domanda. il problema è che non ci riesco.
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/14.gif[/img]

ho visto il thread, ho visto la tua risposta, e ho inserito la mia...
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/64.gif[/img]

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 07/08/2010, 2:24

Micol* ha scritto:io mi chiedo come sia stata condotta la ricerca, nel senso lasciavano fare quello che volevano a ste donne e poi loro dovevano dire cos'avevano fatto in quelle particolari giornate?Chiamavano il centro e dicevano:Qualcuno mi avvisi se sto ovulando grazie perchè sento l'impulso irrefrenabile di fare shopping!

sicuramente ci hai preso.
dietro il nome pomposo di ricerca, a volte e questo sarà il caso, non ci sono altro che osservazione delle abitudini, e interviste di un certo campione monitorato di donnole, magari condito pure da sondaggi, niente di fantascientifico insomma, poi shackerano i dati e servono i risultati.
(per me niente zucchero grazie)

Micol*


Messaggio da Micol* » 07/08/2010, 10:50

dies irae ha scritto:[...]




sicuramente ci hai preso.
dietro il nome pomposo di ricerca, a volte e questo sarà il caso, non ci sono altro che osservazione delle abitudini, e interviste di un certo campione monitorato di donnole, magari condito pure da sondaggi, niente di fantascientifico insomma, poi shackerano i dati e servono i risultati.
(per me niente zucchero grazie)
Ho capito molto probabilmente quando rispondi ad un trhead nella sez notizie dal web e commenti automaticamente viene spostato...almeno credo che sia così....Comunque.....mi chiedo l'esito di queste ricerche a chi interessa?Sapere una notizia del genere cosa comporta?Un bel fico secco....No?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 07/08/2010, 12:09

Micol* ha scritto:[...]



Ho capito molto probabilmente quando rispondi ad un trhead nella sez notizie dal web e commenti automaticamente viene spostato...almeno credo che sia così....Comunque.....mi chiedo l'esito di queste ricerche a chi interessa?Sapere una notizia del genere cosa comporta?Un bel fico secco....No?
Nooo ma cosa che importa!! Interessantissimo!
Vuol dire che allora si avrà più possibilità di successo con una vestita sexy che non con una vestita normale! :D

Micol*


Messaggio da Micol* » 07/08/2010, 13:45

cescoFran ha scritto:[...]



Nooo ma cosa che importa!! Interessantissimo!
Vuol dire che allora si avrà più possibilità di successo con una vestita sexy che non con una vestita normale! :D
Attento cesco perchè secondo questa ricerca il fatto di mettersi sexy in quel determinato momento è perchè istintivamente si è pronte per procreare....Papà cescoFran! :DD :DD

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 07/08/2010, 15:47

Micol* ha scritto:[...]



Attento cesco perchè secondo questa ricerca il fatto di mettersi sexy in quel determinato momento è perchè istintivamente si è pronte per procreare....Papà cescoFran! :DD :DD
Vuol dire che sono in ovulazione, ma mica che desiderano un figlio...esiste il condom poi. :DD
Poi se ci scappa il pargolo...pazienza. :DD

Micol*


Messaggio da Micol* » 07/08/2010, 17:14

cescoFran ha scritto:[...]



Vuol dire che sono in ovulazione, ma mica che desiderano un figlio...esiste il condom poi. :DD
Poi se ci scappa il pargolo...pazienza. :DD
:O :O :O

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/08/2010, 20:59

Ovulazione o meno, l'importante è che quelli abitini se li comprino....e li indossino anche.... :D :) 8)

Micol*


Messaggio da Micol* » 07/08/2010, 21:05

Shadow750 ha scritto:Ovulazione o meno, l'importante è che quelli abitini se li comprino....e li indossino anche.... :D :) 8)
Ah però Shadow!Credo che troverai tanti sostenitori.........

Ospite


Messaggio da Ospite » 07/08/2010, 22:59

Micol* ha scritto:[...]
Ah però Shadow!Credo che troverai tanti sostenitori.........
Direi che è scontato.... ;) .... ma anche tanti (ipocriti) avversari... 8)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 10/08/2010, 22:56

Credevo che le donne in piena ovulazione, divorassero kili di cioccolato... ma di vestitini sexy non ne ho mai sentito parlare.
Tutto può essere nella vita. :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Micol*


Messaggio da Micol* » 10/08/2010, 23:06

*Rose* ha scritto:Credevo che le donne in piena ovulazione, divorassero kili di cioccolato... ma di vestitini sexy non ne ho mai sentito parlare.
Tutto può essere nella vita. :D
Ma come non ti senti presa da improvvisa voglia di entrare nei negozi e comprare vestitini succinti così senza nemmeno pensarci e più corti sono meglio è!Neanche se avessimo le caldane!La prossima volta che metterò la mini controllerò sul calendario vuoi vedere che hanno ragione... :rolleyes:

Rei


Messaggio da Rei » 11/08/2010, 11:01

Micol* ha scritto:[...]



Ma come non ti senti presa da improvvisa voglia di entrare nei negozi e comprare vestitini succinti così senza nemmeno pensarci e più corti sono meglio è!Neanche se avessimo le caldane!La prossima volta che metterò la mini controllerò sul calendario vuoi vedere che hanno ragione... :rolleyes:
e avverti anche noi! ;)

Micol*


Messaggio da Micol* » 11/08/2010, 18:18

Rei ha scritto:[...]



e avverti anche noi! ;)
Rei......zitto zitto.....eh? 8)

poli_opposti


Messaggio da poli_opposti » 11/08/2010, 18:21

Micol* ha scritto:[...]



Ho capito molto probabilmente quando rispondi ad un trhead nella sez notizie dal web e commenti automaticamente viene spostato...almeno credo che sia così....Comunque.....mi chiedo l'esito di queste ricerche a chi interessa?Sapere una notizia del genere cosa comporta?Un bel fico secco....No?
ai mariti importa senz'altro: chiuderanno le mogli in casa per evitare che il conto in banca si prosciughi... ovviamente ciò dipenderà dal numero di anni di matrimonio... :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/08/2010, 23:14

poli_opposti ha scritto:[...]
ai mariti importa senz'altro: chiuderanno le mogli in casa per evitare che il conto in banca si prosciughi... ovviamente ciò dipenderà dal numero di anni di matrimonio... :D
Il numero di anni di matrimonio è a dir poco basilare.... 8) ... accidenti, mi sembrava di stare nel topic dei tradimenti... ahem, no..scusate... ;) ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 13/08/2010, 23:23

Micol* ha scritto:[...]



Ma come non ti senti presa da improvvisa voglia di entrare nei negozi e comprare vestitini succinti così senza nemmeno pensarci e più corti sono meglio è!Neanche se avessimo le caldane!La prossima volta che metterò la mini controllerò sul calendario vuoi vedere che hanno ragione... :rolleyes:
Figurati se mi faccio prendere dalla frenesia degli abitini!!! :rolleyes:
Ricerche assurde,però del cioccolato è vero..io ne sentivo proprio la mancanza.
Mi ricordo una volta, presa da "astinenza" ho rovistato tutta la cucina e non avendo trovato altro che un cucchiaino di cacao amaro,mi sono fatta una mini-cioccolata alle 4 del mattino. :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@