C'è qualcosa di cui vi sentite antesignani ?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

C'è qualcosa di cui vi sentite antesignani ?

Messaggio da senzaorario » 25/07/2010, 11:36

in merito ad uno stile di vita, ad una condotta alimentare, a scelte che ai vostri tempi erano ritenute coraggiose.
Per quanto mi riguarda sono stato un antesignano del telefonino ( tra la gente comune , ovviamente: ovvio che Luciano Benetton lo ha avuto molto prima di me) , mi servo da anni delle assicurazioni dirette ( = telefoniche ) per la rc auto, sono stato tra i primi ad attuare la portatilità del numero di cellulare da un operatore ad alti.
Inoltre faccio uso da anni di cibi integrali, e non solo pane, ma anche pasta, e cucino spesso insalate di altri cereali che non sono il riso (farro, avena) .
Mangio il tarassaco come una qualsiasi cicoria: è uonissimo ed ha tante virtù benefiche.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

stellacadente1957

Re: C'è qualcosa di cui vi sentite antesignani ?

Messaggio da stellacadente1957 » 25/07/2010, 21:05

senzaorario ha scritto:in merito ad uno stile di vita, ad una condotta alimentare, a scelte che ai vostri tempi erano ritenute coraggiose.
Per quanto mi riguarda sono stato un antesignano del telefonino ( tra la gente comune , ovviamente: ovvio che Luciano Benetton lo ha avuto molto prima di me) , mi servo da anni delle assicurazioni dirette ( = telefoniche ) per la rc auto, sono stato tra i primi ad attuare la portatilità del numero di cellulare da un operatore ad alti.