meno male che c'è lei!!!!!!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 29/06/2010, 16:16

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?

ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più :'(

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 29/06/2010, 19:28

tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?

ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più :'(

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
Una bella dichiarazione d'affetto verso la tua cagnolina....anch'io ho una cagnolina un bassotto (meticcio) si chiama Lilly ed è uno spettacolo!In questo momento è vicina a me a zampe all'aria perchè le piace farsi grattare il pancino!Il mio microbino.....Goditi la sua compagnia e basta!dai dai!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 29/06/2010, 20:10

Micol* ha scritto:[...]



Una bella dichiarazione d'affetto verso la tua cagnolina....anch'io ho una cagnolina un bassotto (meticcio) si chiama Lilly ed è uno spettacolo!In questo momento è vicina a me a zampe all'aria perchè le piace farsi grattare il pancino!Il mio microbino.....Goditi la sua compagnia e basta!dai dai!
sai che anche la mia si chiama Lilly??!! unica differenza che pesa quasi 40 chili... nella foto che vorrei postare c'è lei distesa su di me che dorme.. l'ho scattata sabato mattina.... ;)

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 29/06/2010, 22:20

tappo ha scritto:[...]



sai che anche la mia si chiama Lilly??!! unica differenza che pesa quasi 40 chili... nella foto che vorrei postare c'è lei distesa su di me che dorme.. l'ho scattata sabato mattina.... ;)
Una cagnolona!Dai posta la foto.....

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Sims » 29/06/2010, 22:37

tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?

ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più :'(

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
Che meraviglia! Ho visto il film, ho pianto quasi sempre e dire che di solito mi tengo fino a farmi venire mal di testa. Ma era impossibile. :rolleyes:
Io ho un gatto e mi ha cambiato la vita. Quando vivevo sola... be', lo dico anch'io: meno male che c'è lui!

Lis

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Lis » 30/06/2010, 0:00

tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?

ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più :'(

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
è un film bellissimo!sono riuscita, pure io che di solito lo nascondo, a commuovermi :shy:
anche io ho degli animali domestici e devo dire che riempiono la vita!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 30/06/2010, 20:28

Micol* ha scritto:[...]



Una cagnolona!Dai posta la foto.....
purtroppo non so come si fa a postare una foto dall'hard disk :'(

però mi piacerebbe mostrarvela ;)

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 30/06/2010, 20:51

tappo ha scritto:[...]



purtroppo non so come si fa a postare una foto dall'hard disk :'(

però mi piacerebbe mostrarvela ;)
Mmmm...mi sa che devi chiedere ai moderatori.....dai così mi dici come si fa e anch'io ti mostro la mia Lilly!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 02/07/2010, 13:34

Micol* ha scritto:[...]



Mmmm...mi sa che devi chiedere ai moderatori.....dai così mi dici come si fa e anch'io ti mostro la mia Lilly!
credo di esserci riuscito ;)

http://yfrog.com/3dcagnaj

ho caricato l'immagine su www.imageshack.us ;)

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 02/07/2010, 13:58

tappo ha scritto:[...]



credo di esserci riuscito ;)

http://yfrog.com/3dcagnaj

ho caricato l'immagine su www.imageshack.us ;)
Grazie per la dritta!si vede solo il corpo della Lilly.....però si capisce che è una coccolona.....proverò anch'io a postare qualche foto della mia Lilly
;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 02/07/2010, 18:51

Micol* ha scritto:[...]



Grazie per la dritta!si vede solo il corpo della Lilly.....
;)
e infatti la foto si riferisce al mio cane che si è addormentata su di me... l'ho fatta dormire nonostante ci fossero oltre 30 gradi di caldo e lei è più calda di un piumone d'oca :DD :DD :DD

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 02/07/2010, 21:30

tappo ha scritto:[...]



e infatti la foto si riferisce al mio cane che si è addormentata su di me... l'ho fatta dormire nonostante ci fossero oltre 30 gradi di caldo e lei è più calda di un piumone d'oca :DD :DD :DD
Ehm.....intendevo dire che della tua Lilly si vede solo il corpo ma non il muso..... :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 03/07/2010, 13:12

Micol* ha scritto:[...]



Ehm.....intendevo dire che della tua Lilly si vede solo il corpo ma non il muso..... :D
hai ragione..... ;)

http://yfrog.com/0iastonmartin025j

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 03/07/2010, 13:43

tappo ha scritto:[...]



hai ragione..... ;)

http://yfrog.com/0iastonmartin025j
Ma che bella patatona che è!E' di razza?Posterò anch'io la foto della mia cognolina...Lei è una pulcetta!La chiamo in mille modi diversi ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 03/07/2010, 18:17

Micol* ha scritto:[...]



Ma che bella patatona che è!E' di razza?Posterò anch'io la foto della mia cognolina...Lei è una pulcetta!La chiamo in mille modi diversi ;)
non è di razza... la madre era un pastore maremmano bastardo (l'avevo trovata abbandonata, cucciola, in una cunetta nelle vicinanze del mio paese e l'ho adottata)... il padre era un husky con pedigree (l'avevo comprato da un allevamento in abruzzo).. i genitori sono morti entrambi :'( .. la madre è stata uccisa da dei cacciatori, mentre il padre è morto molto ptobabilmente per un tumore allo stomaco...

Micol*

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da Micol* » 03/07/2010, 20:40

tappo ha scritto:[...]



non è di razza... la madre era un pastore maremmano bastardo (l'avevo trovata abbandonata, cucciola, in una cunetta nelle vicinanze del mio paese e l'ho adottata)... il padre era un husky con pedigree (l'avevo comprato da un allevamento in abruzzo).. i genitori sono morti entrambi :'( .. la madre è stata uccisa da dei cacciatori, mentre il padre è morto molto ptobabilmente per un tumore allo stomaco...
Uccisa da cacciatori?????? :O Non ho parole......Invece il papà della Lilly me l'ha preso sotto uno che stava facendo manovra nel mio cortile non l'ha visto......Comunque io sono per i meticci...... :heart:

Avatar utente
ene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 40

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da ene » 03/07/2010, 22:54

tappo ha scritto:[...]



hai ragione..... ;)

http://yfrog.com/0iastonmartin025j
Bellissima!!!: Secondo me quella cagnolina è uno Shiba Inu. A proposito della foto, Tappo, ma la Ashton martin è tua?

Ops, non ho letto il tuo messaggio riguardo la razza della tua cagnolina. Mi dispiace davvero per i suoi genitori :'(
Serena Maria Settimo

Avatar utente
ene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 luglio 2009
Età: 40

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da ene » 03/07/2010, 23:04

Sims ha scritto:[...]



Che meraviglia! Ho visto il film, ho pianto quasi sempre e dire che di solito mi tengo fino a farmi venire mal di testa. Ma era impossibile. :rolleyes:
Io ho un gatto e mi ha cambiato la vita. Quando vivevo sola... be', lo dico anch'io: meno male che c'è lui!
Anch'io ho un gatto. Si chiama Pallino ed è un'incrocio tra un tigrato e un gatto bianco. Un pò magrolino e a volte vivace.
Mio fratello, quello più grande, e sua moglie tre mesi fa hanno comprato una gattina e l'hanno chiamata Rebecca. Il padre è un'angora bianco e la madre è un tigrato. Dicono che è affettuosissima, mi hanno persino fatto vedere le foto.. Spero di vederla dal vivo...
Serena Maria Settimo

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da bluver » 04/07/2010, 9:04

tappo ha scritto:[...]



e infatti la foto si riferisce al mio cane che si è addormentata su di me... l'ho fatta dormire nonostante ci fossero oltre 30 gradi di caldo e lei è più calda di un piumone d'oca :DD :DD :DD
vederla dormire così mi ha fatto venire in mente la mia che non c'è più: Sissi. Era un pastore tedesco, non stava con me ma con i miei: tutte le volte che però tornavo erano festa incredibili, mi si accollava e mi seguiva sempre come un ombra fino alla mia partenza anche se l apermananza durava molti giorni: si saccava quando vedeva le valige pronte, allora noin mi calcolava più. Nemmeno a me passava per la mente di scostarla o svegliarla per caldo o posizione quando si addormentava o rilassava!
Io son come loro in perpetuo volo

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 04/07/2010, 17:33

ene ha scritto:[...]

Tappo, ma la Ashton martin è tua?
wow che occhio!!! si è la mia :) .. anche a te piacciono le auto??!! ;)
Uccisa da cacciatori?????? Non ho parole
l'hanno uccisa perchè, dovendo andare nel bosco a cacciare, si sono visti sbarrare la strada dal mio cane (stava davanti casa di mia zia) e i cacciatori, pur di passare per un terreno privato, l'hanno sparata X(
lei purtroppo era moltoa ggressiva con glis conosciuti e difendeva il suo territorio :'(

stellacadente1957

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da stellacadente1957 » 04/07/2010, 21:35

tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?

ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più :'(

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
Io ho una piccola cagnolina che si chiama Birba...hai presente la pubblicita' della melinda? ecco..la mia è cosi'. Jack Russel terrier.
Spesso mi sento in difetto nei suoi confronti perche' mi sembra sempre di non darle abbastanza..l'affetto disinteressato che lei dona è bellissimo...
Oggi l'abbiamo fatta giocare con le bolle si sapone..ne va matta...
Lei ha una fissa per le palle..fino a che non le fora e riesce a tenerle in bocca..non è contanta..Con le bolle almeno vince subito :D
Il film non l'ho visto..ma lo guardero' appena lo trasmettono. anche se non mi va di piangere... :'(
La tua Lilli è davvero bellissima...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da tappo » 05/07/2010, 13:41

stellacadente1957 ha scritto:[...]

La tua Lilli è davvero bellissima...
grazie..... ;)

valbricca

Re: meno male che c'è lei!!!!!!

Messaggio da valbricca » 16/07/2010, 0:50

tappo ha scritto:Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?

ieri sera ho visto il film "io & marley"... nelle ultime scene del film ho pianto come un bambino e ho iniziato a pensare alla mia cagna e a quando non ci sarà più :'(

volevo aggiungere una foto fatta l'latro giorno con la mia cagna, ma non ci riesco :'
io quoto tutto qllo che hai scritto anche io ho visto quel film ed era meglio che non lo vedevo ho iniziato a pensare a ???? mi lascera il mio cucciolo :rolleyes: mi sono sentita male senza di loro credo saremo persi..per qnto riguarda le persone solo mio marito mi fa sentire così amata e capita ... e sono molto fortunata lo riconosco ....