Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire)

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Elsker

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da Elsker » 28/06/2010, 2:07

Micol* ha scritto:[...]



Ah però Elsker!Certo che su un'isola con tutta quella vegetazione si può fare anche a meno del letto ih ih ih...... :yoman:
Beh sicuramente non mi bloccherebbe quel piccolo particolare, ma sai la comodità spesso agevola anche l'intimità e evita in quei casi alcune situazioni imbarazzanti, che se vuoi fanno anche sorridere ma spezzano un pò la passione del momento ;)

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da Lospy » 01/07/2010, 18:01

Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta... :))) povere noi donnine senza....eh eh eh

Non è propriamente un'oggetto... ma talune volte.. c'è anche chi lo considera tale... :O :O UNA DONNA !!! ovviamente con accezione scherzosa.... :arrampicata: Cavolo...stavo per dimenticare la cosa principale... ovviamente non..

scassa maroni.. altrimenti sarebbe la fine!! :wcrash: :devilsmile: :DD :DD :DD
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

elypv

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da elypv » 03/07/2010, 18:32

Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta... :))) povere noi donnine senza....eh eh eh
macchina fotografica !!!

dies irae
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 817
Iscritto il: 13 maggio 2009
Età: 46


Messaggio da dies irae » 06/07/2010, 13:56

uhmmm... probabilmente la bibbia, ma sarei fortemente tentato anche dal coltello svizzero, così finalmente potrei capire a che diavolo servono tutti quegli arnesi!!

Ospite

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da Ospite » 07/07/2010, 21:05

Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta... :))) povere noi donnine senza....eh eh eh
Ciao Micol,
io mi porterei un libro di aforismi perché ad ogni citazione avrei da riflettere e rinunciere molto volentieri al cellulare aziendale.

valbricca

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da valbricca » 09/07/2010, 23:22

mamma Luli ha scritto:[...]



Se per una volta mi è permesso di considerare mio marito un oggetto, allora (come Mister) dico che porto lui.Tra l'altro è impareggiabile nel trovare rimedi in qualsiasi situazione, quindi mi sentirei assolutamente tranquilla con lui vicino! :inlove:
Una cosa invece di cui potrei tranquillamente fare a meno in quella situazione è sicuramente il frigorifero!!!! ;)
io quoto mamaaaaa porterei mio marito ed il mio cucciolooo poi almeno i beni di prima necessitààà sperando che non sia proprio n'isola sperdutissima ahahhha :?

Ospite

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da Ospite » 10/07/2010, 19:09

Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Su di un'isola deserta credo proprio che non potrei fare a meno di alcune statole di accendini. Amo il sushi, ma trovarmi con l'idea di dover mangiare sempre il cibo crudo non mi piace. Ah, e ci aggiungerei pure un'arma da fuoco con diverse cartuccie a disposizione. :)))

Potrei benissimo fare a meno del cellulare cui mi dimentico ugualmente ovunque vada.

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da TheEmptyFlow » 12/07/2010, 10:29

Mister71 ha scritto:[...]



Nessun oggetto, quasi nulla di materiale.
Credo di trovarmi su questa linea..
Come diceva un buon uomo "le cose che abbiamo, ci posseggono".. E ho provato io stesso diverse volte come sia bello non avere nulla. Avete mai provato ad uscire di casa solo coi vestiti, senza portafogli, nè cellulare, nè documenti?... Andate in giro e in realtà non avete nemmeno un nome.. E' bellissimo.
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da senzaorario » 27/07/2010, 23:56

Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta... :))) povere noi donnine senza....eh eh eh
Uno solo ? Qualcosa per pescare, e sperando che in tale isola deserta ci sia la possibilità di bere acqua dolce. Altrimenti con un solo oggetto la vedo dura. Magari una radio, visto che il telefonino lì npn prenderebbe, per chiedere soccorsi
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

meryoc

Re: Su un'isola deserta (Piccolo sondaggio giusto per capire

Messaggio da meryoc » 28/07/2010, 9:51

Micol* ha scritto:Immaginatevi su un'isola deserta di quale oggetto non potreste fare a meno e cosa invece potreste tranquillamente fare a meno?
Di oggetti importanti ce ne sarebbero da dire ma così giusto per frivolezza dico la ceretta... :))) povere noi donnine senza....eh eh eh
spero di non finirci mai su un'isola deserta