mode che non condividete o non riuscite a capire

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 04/09/2019, 8:34

tempest ha scritto:
03/09/2019, 22:28
I capelli rasta per me sono orrendi, mi spiace usare una parola così forte, ma pochè sono fatti in modo che si formino dei nodi mi sanno di sporco,trasandato... li trovo inguardabili.
Però metto una foto per fare capire che cosa intendo:

Immagine

Per capirci, invece, queste per me sono gradevoli anche se non è per niente il mio stile :D
Immagine
Immagine
Le ultime due foto che hai messo non sono orribili, per usare la tua espressione: non li vedo però come veri e propri rasta.... Mi danno più l'idea della classica "testa a treccine" che tutti, o quasi, ci siamo fatti fare da bambini in un villaggio vacanza.
Io per rasta intendo la prima foto che hai messo.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da Etere » 04/09/2019, 12:52

arietina76 ha scritto:
04/09/2019, 8:34
Le ultime due foto che hai messo non sono orribili, per usare la tua espressione: non li vedo però come veri e propri rasta.... Mi danno più l'idea della classica "testa a treccine" che tutti, o quasi, ci siamo fatti fare da bambini in un villaggio vacanza.
Io per rasta intendo la prima foto che hai messo.
Sono d'accordo con te. Non sono rasta. Pero' piu' che treccine da bimbi in villaggio vacanza mi ricordano le treccine delle donne africane...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 07/09/2019, 13:40

questi li trovo decisamente terrificanti al pari dei calzini corti indossati da un uomo
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 07/09/2019, 14:29

airlander ha scritto:
07/09/2019, 13:40
questi li trovo decisamente terrificanti al pari dei calzini corti indossati da un uomo
Immagine
Si, sono osceni..e calcola che nella foto la signora ha gambe snelle; pensa quando vengono indossate da donne grasse, con gambe improponibili..😱A indossarle sono spesso donne anziane con la gonna..😄 Ora io dico, va bene che con l'età si è limitate nei movimenti e molte fanno fatica ad indossare i collant, ma santo cielo, una soluzione migliore bisogna trovarla!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 07/09/2019, 23:24

george clooney ha scritto:
07/09/2019, 14:29
Si, sono osceni..e calcola che nella foto la signora ha gambe snelle; pensa quando vengono indossate da donne grasse, con gambe improponibili..😱A indossarle sono spesso donne anziane con la gonna..😄 Ora io dico, va bene che con l'età si è limitate nei movimenti e molte fanno fatica ad indossare i collant, ma santo cielo, una soluzione migliore bisogna trovarla!
So di donne anziane che usano le autoreggenti per poter mettere le gonne e non dover tirare su i collant. In effetti ci sono autoreggenti anche in farmacia, o comunque per taglie un po' comode. So anche di chi usa lo storico reggicalze, così la coscia non viene stretta. Ma i pantaloni sarebbero la soluzione più pratica, ci sono i pantaloni con l'elastico in vita che vanno bene a chiunque e sotto vai col gambaletto!
Se poi hai un incontro passionale...via il gambaletto di nascosto prima di togliere i pantaloni! :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 08/09/2019, 8:24

tempest ha scritto:
07/09/2019, 23:24
So di donne anziane che usano le autoreggenti per poter mettere le gonne e non dover tirare su i collant. In effetti ci sono autoreggenti anche in farmacia, o comunque per taglie un po' comode. So anche di chi usa lo storico reggicalze, così la coscia non viene stretta. Ma i pantaloni sarebbero la soluzione più pratica, ci sono i pantaloni con l'elastico in vita che vanno bene a chiunque e sotto vai col gambaletto!
Se poi hai un incontro passionale...via il gambaletto di nascosto prima di togliere i pantaloni! :DD
la vista di un gambaletto in un incontro passionale tempo proprio che farebbe scemare del tutto la passione e crollare inesorablmente la libido :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 08/09/2019, 16:59

airlander ha scritto:
08/09/2019, 8:24
la vista di un gambaletto in un incontro passionale tempo proprio che farebbe scemare del tutto la passione e crollare inesorablmente la libido :DD :DD :DD
La vista di un gambaletto credo che renderebbe impotente anche uno come Siffredi..😂😂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 08/09/2019, 17:04

Non é detto...
Immagine

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da Etere » 08/09/2019, 23:17

tempest ha scritto:
08/09/2019, 17:04
Non é detto...
Immagine
Brrrrrr... [smilie=ave.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 09/09/2019, 7:47

george clooney ha scritto:
08/09/2019, 16:59
La vista di un gambaletto credo che renderebbe impotente anche uno come Siffredi..😂😂
non volevo arrivare a tanto mi ci ho pensato anch'io :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 09/09/2019, 7:48

tempest ha scritto:
08/09/2019, 17:04
Non é detto...
Immagine
per carità..... :zzz:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 09/09/2019, 10:15

airlander ha scritto:
07/09/2019, 13:40
questi li trovo decisamente terrificanti al pari dei calzini corti indossati da un uomo
Immagine
Lasciamo stare: esteticamente terrificanti, se lasciati in bella vista.
Io poi ho delle perplessità anche sulla comodità: anni fa, appena uscita la novità del gambaletto, mi sono lasciata tentare (tranquillo Air: ero single, e avevo i pantaloni :DD :DD :DD ), ma mi sono trovata malissimo, e dopo un mesetto li ho definitivamente abbandonati per tornare ai tradizionali collant.
Non so se è perchè io ho la pelle molto delicata, ma mi mettevano un prurito assurdo dove batteva l'elastico. Avevo provato anche a cambiare marca, ma mi davano tutte lo stesso problema, per cui mai più!
Unico caso in cui li metto, se è pieno inverno e devo andavo dall'estetista a fare una pedicure: lì in effetti sono pratici, e per 10 minuti di strada posso anche tollerarli.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 09/09/2019, 10:22

george clooney ha scritto:
07/09/2019, 14:29
Si, sono osceni..e calcola che nella foto la signora ha gambe snelle; pensa quando vengono indossate da donne grasse, con gambe improponibili..😱A indossarle sono spesso donne anziane con la gonna..😄 Ora io dico, va bene che con l'età si è limitate nei movimenti e molte fanno fatica ad indossare i collant, ma santo cielo, una soluzione migliore bisogna trovarla!
Geroge, ti dico solo questo: quest'estate (pieno luglio), mentre ero in giro per lavoro, incappo in un matrimonio. Sposi appena usciti dalla chiesa, baci abbracci e qualche foto di rito, riso e confettati in quantità... e una signora, decisamente in carne, che indossava un tubino nero che arrivava sopra al ginocchio e un bel paio di gambaletti collant! [smilie=emo_pic_105.gif]
Non potevi non vederli, perchè appunto la gonna era sopra al ginocchio, e il gambaletto si fermava ovviamente sotto al ginocchio, tra l'altro (scusate la franchezza) creando un "effetto cotechino", perchè la signora era davvero in carne.
E siccome aveva appuntato sulla giacca un classico fiore all'occhiello da matrimonio, sono abbastanza sicura che fosse invitata e che quello fosse il suo outfit per la cerimonia.
Non si poteva guardare.....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 09/09/2019, 15:02

anche sul gambaletto sono integralista e non ammetto attenuanti :DD :DD deve essere rigorosamente bandito dal guardaroba di ogni donna. :D
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 09/09/2019, 17:27

arietina76 ha scritto:
09/09/2019, 10:22
Geroge, ti dico solo questo: quest'estate (pieno luglio), mentre ero in giro per lavoro, incappo in un matrimonio. Sposi appena usciti dalla chiesa, baci abbracci e qualche foto di rito, riso e confettati in quantità... e una signora, decisamente in carne, che indossava un tubino nero che arrivava sopra al ginocchio e un bel paio di gambaletti collant! [smilie=emo_pic_105.gif]
Non potevi non vederli, perchè appunto la gonna era sopra al ginocchio, e il gambaletto si fermava ovviamente sotto al ginocchio, tra l'altro (scusate la franchezza) creando un "effetto cotechino", perchè la signora era davvero in carne.
E siccome aveva appuntato sulla giacca un classico fiore all'occhiello da matrimonio, sono abbastanza sicura che fosse invitata e che quello fosse il suo outfit per la cerimonia.
Non si poteva guardare.....
😱😱😱😱 Ma qualcuno non poteva chiuderla a chiave in casa evitando così che uscisse?:wcrash:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 09/09/2019, 17:35

airlander ha scritto:
09/09/2019, 7:48
per carità..... :zzz:
Veramente! Non si può vedere..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 09/09/2019, 18:25

george clooney ha scritto:
09/09/2019, 17:27
😱😱😱😱 Ma qualcuno non poteva chiuderla a chiave in casa evitando così che uscisse?:wcrash:
George: e secondo me, per portare un fiore all'occhiello era pure una parente stretta di uno degli sposi! [smilie=banned.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 11/12/2019, 16:53

A proposito di mode, mi fa tanto sorridere la moda che c'è adesso fra gli adolescenti, e cioè quella di avere le caviglie nude, in mostra, con ovviamente dei jeans piuttosto corti, anche se fuori c'è un metro di neve o si gela...😂

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 11/12/2019, 18:17

george clooney ha scritto:
11/12/2019, 16:53
A proposito di mode, mi fa tanto sorridere la moda che c'è adesso fra gli adolescenti, e cioè quella di avere le caviglie nude, in mostra, con ovviamente dei jeans piuttosto corti, anche se fuori c'è un metro di neve o si gela...😂
Veramente...lo noto sempre.
Comunque questo é niente in confronto alla moda di diversi anni fa che imponeva vita bassa e pancia scoperta in pieno inverno con il piumino pesante ma rigorosamente corto. Mi hanno detto che in quegli anni un sacco di ragazzine finivano al pronto soccorso per problemi ai reni e colpi di freddo allo stomaco

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 11/12/2019, 18:17

george clooney ha scritto:
11/12/2019, 16:53
A proposito di mode, mi fa tanto sorridere la moda che c'è adesso fra gli adolescenti, e cioè quella di avere le caviglie nude, in mostra, con ovviamente dei jeans piuttosto corti, anche se fuori c'è un metro di neve o si gela...😂
colpa degli o delle influencer che poi fanno venire l'influenza :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 11/12/2019, 18:19

george clooney ha scritto:
11/12/2019, 16:53
A proposito di mode, mi fa tanto sorridere la moda che c'è adesso fra gli adolescenti, e cioè quella di avere le caviglie nude, in mostra, con ovviamente dei jeans piuttosto corti, anche se fuori c'è un metro di neve o si gela...😂
E' vero, vanno tutti in giro così...
E mi domando come facciano: io, appena scendiamo sotto i 22 gradi, ho i piedi ghiacciati, caviglie incluse.... :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 11/12/2019, 18:22

tempest ha scritto:
11/12/2019, 18:17
Veramente...lo noto sempre.
Comunque questo é niente in confronto alla moda di diversi anni fa che imponeva vita bassa e pancia scoperta in pieno inverno con il piumino pesante ma rigorosamente corto. Mi hanno detto che in quegli anni un sacco di ragazzine finivano al pronto soccorso per problemi ai reni e colpi di freddo allo stomaco
E' vero: questa è una moda che sembra essere un pò passata... Ma fino a un paio di annetti fa se ne vedevano un sacco di adolescenti conciati così.
Ricorderò sempre una scena, mentre mi stavo caricando la spesa in macchina: arriva il classico ragazzino pantaloni col cavallo basso e vita bassissima, a riposizionare il carrello negli appositi spazi, fuori dal supermercato.
E' lì bello bello che sta infilando il suo carrello, quando patatrac: i pantaloni gli cadono per terra, letteralmente!!!! Be', guarda, come se nulla fosse: li ha tirati su con nonchalance e ha proseguito tranquillo tranquillo nella sua manovra. :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 11/12/2019, 18:23

airlander ha scritto:
11/12/2019, 18:17
colpa degli o delle influencer che poi fanno venire l'influenza :DD :DD :DD
Non tocchiamo il tasto dolente degli influencer.... [smilie=bleah.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 11/12/2019, 19:18

tempest ha scritto:
11/12/2019, 18:17
Mi hanno detto che in quegli anni un sacco di ragazzine finivano al pronto soccorso per problemi ai reni e colpi di freddo allo stomaco
Problemi all'apparato gastrointestinale, ai reni..Quanto sono prive di buon senso queste mode! A volte penso fra me e me: meno male che non ho un figlio/a perchè se dovessi vederlo/a uscire di casa conciato/a in questi modi assurdi, mi verrebbe male.. :wcrash:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 12/12/2019, 13:52

george clooney ha scritto:
11/12/2019, 19:18
Problemi all'apparato gastrointestinale, ai reni..Quanto sono prive di buon senso queste mode! A volte penso fra me e me: meno male che non ho un figlio/a perchè se dovessi vederlo/a uscire di casa conciato/a in questi modi assurdi, mi verrebbe male.. :wcrash:
beh care ragazze se penso a quando facevo disperare i miei genitori perchè erano di moda i capelli lunghi, le camice a fiori o di pizzo, i pantaloni a vita bassa con i mini pool, i pantaloni scampanati a zampa di elefante, i colori sgargianti e chi più ne ha più ne metta, era il momento della beat generation e della rivoluzione culturale.
oggi non mi scandalizzo più di nulla, anche allora si seguivano mode assurde, e di fatto nulla è cambiato se non che tutt'ora nascono correnti che le masse seguono perchè non avendo idee proprie si lasciano trascinare come allora, e forse oggi più che mai, per via dei media di massa, da ciò che viene proposto con massiva insistenza.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 13/12/2019, 6:34

airlander ha scritto:
12/12/2019, 13:52
beh care ragazze se penso a quando facevo disperare i miei genitori perchè erano di moda i capelli lunghi, le camice a fiori o di pizzo, i pantaloni a vita bassa con i mini pool, i pantaloni scampanati a zampa di elefante, i colori sgargianti e chi più ne ha più ne metta, era il momento della beat generation e della rivoluzione culturale.
oggi non mi scandalizzo più di nulla, anche allora si seguivano mode assurde, e di fatto nulla è cambiato se non che tutt'ora nascono correnti che le masse seguono perchè non avendo idee proprie si lasciano trascinare come allora, e forse oggi più che mai, per via dei media di massa, da ciò che viene proposto con massiva insistenza.
Vero..ogni generazione ha avuto le sue mode, il suo modo di ribellarsi alle regole, con la conseguenza di far venire i capelli dritti in testa ai genitori..😂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 18/12/2019, 8:44

airlander ha scritto:
12/12/2019, 13:52
beh care ragazze se penso a quando facevo disperare i miei genitori perchè erano di moda i capelli lunghi, le camice a fiori o di pizzo, i pantaloni a vita bassa con i mini pool, i pantaloni scampanati a zampa di elefante, i colori sgargianti e chi più ne ha più ne metta, era il momento della beat generation e della rivoluzione culturale.
oggi non mi scandalizzo più di nulla, anche allora si seguivano mode assurde, e di fatto nulla è cambiato se non che tutt'ora nascono correnti che le masse seguono perchè non avendo idee proprie si lasciano trascinare come allora, e forse oggi più che mai, per via dei media di massa, da ciò che viene proposto con massiva insistenza.
Sì, forse è vero: noi non condividiamo certe mode, così come a suo tempo i nostri genitori non ne hanno condivise altre.

Ma parlando di "correnti che le masse seguono", secondo te non c'è differenza? Perchè l'impressione è invece che le nuove generazioni (diciamo così) siano, a parità di età, molto più superficiali: a volte senti fare di quei ragionamenti che ti lasciano stranito....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 18/12/2019, 12:40

arietina76 ha scritto:
18/12/2019, 8:44
Sì, forse è vero: noi non condividiamo certe mode, così come a suo tempo i nostri genitori non ne hanno condivise altre.

Ma parlando di "correnti che le masse seguono", secondo te non c'è differenza? Perchè l'impressione è invece che le nuove generazioni (diciamo così) siano, a parità di età, molto più superficiali: a volte senti fare di quei ragionamenti che ti lasciano stranito....
sono cambiati molti parametri, oggi la tendenza è più sull'apparire che sull'essere, ogni generazione ha, ha avuto, ed avrà, riferimenti diversi, quindi rimane superfluo stupirsi delle "dissomiglianze" che ci appaiono come sterili e prive di funzionalità.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 30/03/2020, 17:50

Che poi moda non è. È solo deficienza allo stato puro. Ad ogni modo, ai tempi del coronavirus, quando tutti stanno attenti a toccare tutto ecc, che ne dite di coloro che leccano con soddisfazione superfici toccate da tutti come la tavoletta di un wc pubblico? Io non sono nemmeno riuscita a vedere il video, perchè già normalmente ho l'incubo dei bagni pubblici...Ma gente del genere ha davvero i coriandoli in testa..🤔🤔 Sono malati di mente o solo imbecilli?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 31/03/2020, 9:10

george clooney ha scritto:
30/03/2020, 17:50
Che poi moda non è. È solo deficienza allo stato puro. Ad ogni modo, ai tempi del coronavirus, quando tutti stanno attenti a toccare tutto ecc, che ne dite di coloro che leccano con soddisfazione superfici toccate da tutti come la tavoletta di un wc pubblico? Io non sono nemmeno riuscita a vedere il video, perchè già normalmente ho l'incubo dei bagni pubblici...Ma gente del genere ha davvero i coriandoli in testa..🤔🤔 Sono malati di mente o solo imbecilli?
penso che siano entrambe le cose. [smilie=asd.gif]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48