mode che non condividete o non riuscite a capire

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 08/08/2018, 9:31

arietina76 ha scritto:[...]



se ne vedono in giro un sacco: inguardabili!!!
se uno mi dice che le tiene per zompettare in casa, ok.... ma per andare in giro nooooooo!!!
proprio a mont'isola sul lago d'iseo dove sono stato ho visto una ragazza che calzava davvero quelle cose pelosette color rosa. decisamente inguardabili.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 10/12/2018, 12:12

https://images-na.ssl-images-amazon.com ... cFZP9L.jpg

detesto questi gillet in pelliccia o/e eco pelliccia, soprattutto portati con le giacche in pelle o eco pelle sotto. Andavano di moda uno o due anni fa ma ancora ne vedo addosso alle ragazzine.
Se l'ho già detto, scusate, è l'età che avanza.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da Etere » 10/12/2018, 21:06

tempest ha scritto:
10/12/2018, 12:12
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... cFZP9L.jpg

detesto questi gillet in pelliccia o/e eco pelliccia, soprattutto portati con le giacche in pelle o eco pelle sotto. Andavano di moda uno o due anni fa ma ancora ne vedo addosso alle ragazzine.
Se l'ho già detto, scusate, è l'età che avanza.
Sono orrendi in effetti. Ma forse con la giacca in pelle nera sotto lo sono di meno. Con quella maglia non si possono guardare, questo è certo...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 11/12/2018, 17:11

tempest ha scritto:
10/12/2018, 12:12
https://images-na.ssl-images-amazon.com ... cFZP9L.jpg

detesto questi gillet in pelliccia o/e eco pelliccia, soprattutto portati con le giacche in pelle o eco pelle sotto. Andavano di moda uno o due anni fa ma ancora ne vedo addosso alle ragazzine.
Se l'ho già detto, scusate, è l'età che avanza.
fa tanto mammutones :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 11/12/2018, 21:46

Etere ha scritto:
10/12/2018, 21:06
Sono orrendi in effetti. Ma forse con la giacca in pelle nera sotto lo sono di meno. Con quella maglia non si possono guardare, questo è certo...
Io invece lo detesto proprio con le maniche in pelle che spuntano. E' così " divisa da ggggiovane" con zero creatività...
E poi, in generale, mi fanno venire in mente i pastori del presepe

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da Etere » 12/12/2018, 0:48

tempest ha scritto:
11/12/2018, 21:46
Io invece lo detesto proprio con le maniche in pelle che spuntano. E' così " divisa da ggggiovane" con zero creatività...
E poi, in generale, mi fanno venire in mente i pastori del presepe
O gli zampognari :P
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 30/07/2019, 15:23

A me non piacciono per niente le barbe lunghe che già da un pò di tempo gli uomini si fanno crescere perchè di moda..Intendo lunghe, non di qualche giorno.. :nonono:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 30/07/2019, 15:52

george clooney ha scritto:
30/07/2019, 15:23
A me non piacciono per niente le barbe lunghe che già da un pò di tempo gli uomini si fanno crescere perchè di moda..Intendo lunghe, non di qualche giorno.. :nonono:
Io odio le barbe. Rispetto a due anni fa però sono meno gli uomini con la barba, due anni fa c'era stato il boom (assieme alla moda dello chignon). Certo, sono ancora parecchi i barbuti, ma spero che passi del tutto anche questo look alla Giuseppe Verdi

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 30/07/2019, 17:49

tempest ha scritto:
30/07/2019, 15:52
Io odio le barbe. Rispetto a due anni fa però sono meno gli uomini con la barba, due anni fa c'era stato il boom (assieme alla moda dello chignon). Certo, sono ancora parecchi i barbuti, ma spero che passi del tutto anche questo look alla Giuseppe Verdi
Più che alla Giuseppe Verdi mi sembrano barbe che so, alla Bin Laden..Molte barbe mi ricordano quelle dei fondamentalisti islamici..Il marito di mia cugina, che non vedevo da un paio d'anni, si è fatto crescere una barba lunga (ma proprio lunga) e folta...😱 L'ho rivisto di recente e se non mi fermava lui non l'avrei riconosciuto perchè ha cambiato i connotati.. Sta malissimo!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 30/07/2019, 17:58

george clooney ha scritto:
30/07/2019, 17:49
Più che alla Giuseppe Verdi mi sembrano barbe che so, alla Bin Laden..Molte barbe mi ricordano quelle dei fondamentalisti islamici..Il marito di mia cugina, che non vedevo da un paio d'anni, si è fatto crescere una barba lunga (ma proprio lunga) e folta...😱 L'ho rivisto di recente e se non mi fermava lui non l'avrei riconosciuto perchè ha cambiato i connotati.. Sta malissimo!
E' vero, ci sono le barbe alla Bin Laden, specie con lo chignon :rolleyes: ma anche quelle alla Giuseppe Verdi, con i baffi pettinati

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 30/07/2019, 19:24

george clooney ha scritto:
30/07/2019, 17:49
Più che alla Giuseppe Verdi mi sembrano barbe che so, alla Bin Laden..Molte barbe mi ricordano quelle dei fondamentalisti islamici..Il marito di mia cugina, che non vedevo da un paio d'anni, si è fatto crescere una barba lunga (ma proprio lunga) e folta...😱 L'ho rivisto di recente e se non mi fermava lui non l'avrei riconosciuto perchè ha cambiato i connotati.. Sta malissimo!
Sì, è vero, va parecchio di moda, e non mi piace: sarò all'antica, ma un uomo sta sempre meglio sbarbato (o al massimo con la barba di un paio di giorni).
E non deve essere nemmeno pratica: è vero che uno poi non ha più la menata di doversi fare la barba, ma va comunque curata. Un mio amico, che porta barba e baffi, dice che richiede una cura quotidiana.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 31/07/2019, 8:23

non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 7:57

airlander ha scritto:
31/07/2019, 8:23
a proposito di barba:
https://www.chedonna.it/2019/01/24/ecco ... -la-barba/
É innegabile che ci sono uomini (come quello nella foto) che stanno molto bene con la barba; in linea di massima però preferisco l'uomo sbarbato o al limite con una barba non fatta da 2/3 gg...Con le barbe però bisogna stare attenti a non cadere nella trasandatezza, perchè, come diceva Arietina, bisogna curarle e non tutti lo fanno.. Tu hai la barba Air? Chissà perchè (magari sbaglio), ma ti immagino senza..🙂

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 01/08/2019, 8:54

george clooney ha scritto:
01/08/2019, 7:57
É innegabile che ci sono uomini (come quello nella foto) che stanno molto bene con la barba; in linea di massima però preferisco l'uomo sbarbato o al limite con una barba non fatta da 2/3 gg...Con le barbe però bisogna stare attenti a non cadere nella trasandatezza, perchè, come diceva Arietina, bisogna curarle e non tutti lo fanno.. Tu hai la barba Air? Chissà perchè (magari sbaglio), ma ti immagino senza..🙂
sbagli :DD , ho sempre portato la barba sia di pochi giorni che lunga a fasi alterne sin da quando ero giovane tranne che da giovanissimo dove avevo solo i baffi,ora ovviamente è bianca qui il mio aspetto segnato dall'inesorabile incedere del tempo...
Immagine
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 01/08/2019, 8:57

L'uomo del sondaggio é evidentemente di bell'aspetto, senza barba lo troverei affascinante penso, con la barba non lo guarderei nemmeno. Tanto per far capire quanto odio la barba...
E punge anche...

PS:
Io airlander lo immaginavo con la barba per via del suo avatar :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 14:17

airlander ha scritto:
01/08/2019, 8:54
sbagli :DD , ho sempre portato la barba sia di pochi giorni che lunga a fasi alterne sin da quando ero giovane tranne che da giovanissimo dove avevo solo i baffi,ora ovviamente è bianca qui il mio aspetto segnato dall'inesorabile incedere del tempo...
Immagine
Ho "ciccato" in pieno allora!😂😂 Non ho pensato al tuo avatar!😄 Bella la foto con il tuo husky.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 01/08/2019, 15:41

tempest ha scritto:
01/08/2019, 8:57

PS:
Io airlander lo immaginavo con la barba per via del suo avatar :)
Anche io lo immaginavo con la barba: chissà, forse davvero per l'avatar....

Air, tu sei uno di quelli che ci tiene alla barba (e quindi la cura), o che la porta alla "come viene viene"?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 01/08/2019, 19:05

tempest ha scritto:
01/08/2019, 8:57
L'uomo del sondaggio é evidentemente di bell'aspetto, senza barba lo troverei affascinante penso, con la barba non lo guarderei nemmeno. Tanto per far capire quanto odio la barba...
E punge anche...

PS:
Io airlander lo immaginavo con la barba per via del suo avatar :)
non lo avevo scelto a caso [smilie=ya.gif] :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 01/08/2019, 19:08

george clooney ha scritto:
01/08/2019, 14:17
Ho "ciccato" in pieno allora!😂😂 Non ho pensato al tuo avatar!😄 Bella la foto con il tuo husky.
il mio husky è stato a lungo un inseparabile compagno di molti viaggi sino a che non è divenuto troppo anziano per seguirmi ancora e come argo è spirato quando sono tornato a casa da un viaggio, da allora non ho più avuto altri cani.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 01/08/2019, 19:12

arietina76 ha scritto:
01/08/2019, 15:41
Anche io lo immaginavo con la barba: chissà, forse davvero per l'avatar....

Air, tu sei uno di quelli che ci tiene alla barba (e quindi la cura), o che la porta alla "come viene viene"?
vado a momenti, diciamo che la barba l'ho sempre trovata comoda soprattutto viaggiando, da meno problemi, e poi non nego che le statistiche non mentono .... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 07/08/2019, 8:17

non sopporto le unghie posticce assurdamente lunghissime come fossero artigli,peggio se laccate multicolor o con colori improponibili tipo carrozzeria d'automobile, ed anche con tutti quei disegnini per lo più privi di senso, la femminilità a mio parere va espressa con classe e non in maniera così trash.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da arietina76 » 07/08/2019, 8:31

airlander ha scritto:
07/08/2019, 8:17
non sopporto le unghie posticce assurdamente lunghissime come fossero artigli,peggio se laccate multicolor o con colori improponibili tipo carrozzeria d'automobile, ed anche con tutti quei disegnini per lo più privi di senso, la femminilità a mio parere va espressa con classe e non in maniera così trash.
Sulle unghie posticce non ho nulla da dire, nel senso che ho un paio di amiche che le portano e, se fatte bene (con lunghezza e colori "accettabili", non stanno male.
Anche a me non piacciono quando hanno una lunghezza o dei colori assurdi: di recente per strada ho visto una donna che le aveva verde fosforescente (ma proprio fosforescente!), e secondo me stava malissimo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da george clooney » 07/08/2019, 8:56

airlander ha scritto:
07/08/2019, 8:17
non sopporto le unghie posticce assurdamente lunghissime come fossero artigli,peggio se laccate multicolor o con colori improponibili tipo carrozzeria d'automobile, ed anche con tutti quei disegnini per lo più privi di senso, la femminilità a mio parere va espressa con classe e non in maniera così trash.
Sono d'accordo. L'altro giorno incontro un'amica di mia mamma (quindi capirai che non è più giovanissima😂) con delle unghie blu ; quel blu da carrozzeria come dicevi tu...😱
La scorsa settimana ero dall'estetiata ed è arrivata una ragazzina ( almeno lei è giovane ) e si è fatta fare la manicure semi permanente con le unghie una di un colore diverso dall'altra. . Quando è entrata le aveva tutte colorate di giallo. :nonono: Ok lei è una ragazza molto giovane e ci può stare, anche se io nemmeno alla sua etá me le sarei fatte fare così....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 07/08/2019, 10:36

airlander ha scritto:
07/08/2019, 8:17
non sopporto le unghie posticce assurdamente lunghissime come fossero artigli,peggio se laccate multicolor o con colori improponibili tipo carrozzeria d'automobile, ed anche con tutti quei disegnini per lo più privi di senso, la femminilità a mio parere va espressa con classe e non in maniera così trash.
Non sempre le donne vogliono esprimere femminilità, questa é una cosa da sottolineare perché gli uomini spesso non lo comprendono. A volte facciamo una cosa solo perché ci gira così e basta. Non ci importa necessariamente di esaltare la femminilità o renderci più carine.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 07/08/2019, 10:41

george clooney ha scritto:
07/08/2019, 8:56
Sono d'accordo. L'altro giorno incontro un'amica di mia mamma (quindi capirai che non è più giovanissima😂) con delle unghie blu ; quel blu da carrozzeria come dicevi tu...😱
La scorsa settimana ero dall'estetiata ed è arrivata una ragazzina ( almeno lei è giovane ) e si è fatta fare la manicure semi permanente con le unghie una di un colore diverso dall'altra. . Quando è entrata le aveva tutte colorate di giallo. :nonono: Ok lei è una ragazza molto giovane e ci può stare, anche se io nemmeno alla sua etá me le sarei fatte fare così....
Io da ragazzina portavo lo smalto blu, verde, nero, fluo...e anche i rossetti così ( me lo mettevo fuori casa perché mia mamma non voleva, soprattutto il nero ) E mettevo il mascara colorato su ciglia e capelli. :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da airlander » 07/08/2019, 11:30

tempest ha scritto:
07/08/2019, 10:36
Non sempre le donne vogliono esprimere femminilità, questa é una cosa da sottolineare perché gli uomini spesso non lo comprendono. A volte facciamo una cosa solo perché ci gira così e basta. Non ci importa necessariamente di esaltare la femminilità o renderci più carine.
indubbiamente, però è molto facile scadere nel cattivo gusto, e molte ragazzine che si vedono in giro oggi ne hanno davvero poco, tuttavia sono scusabili, ben diverso per le donne più mature, poi esistono donne che riescono ad essere molto femminili anche la dove non lo volessero far apparire di proposito, ma questo è un privilegio non da tutte.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re:

Messaggio da arietina76 » 03/09/2019, 18:35

Domenica ho visto passeggiare tre ragazzini (nel senso di molto più giovani di me), tutti con i capelli rasta: dread abbastanza lunghi, più o meno fino alla natiche.
Pare che i capelli rasta stiano tornando di gran moda tra i giovanissimi: io è una cosa che non ho mai capito, nè prima nè adesso.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Re:

Messaggio da Etere » 03/09/2019, 19:38

arietina76 ha scritto:
03/09/2019, 18:35
Domenica ho visto passeggiare tre ragazzini (nel senso di molto più giovani di me), tutti con i capelli rasta: dread abbastanza lunghi, più o meno fino alla natiche.
Pare che i capelli rasta stiano tornando di gran moda tra i giovanissimi: io è una cosa che non ho mai capito, nè prima nè adesso.
Sottoculture che hanno un significato. Piu' che altro, in passato, mi incuriosiva come riuscissero i capelli rasta a ottenere quella "piega": si diceva che non bisognava lavarli per parecchio tempo o leggende metropolitane di questo genere. Chissa' se e' vero... :thinking: :P Comunque mi piacciono molto, sono strani...alternativi. Troppo lunghi pero' sono orribili, da barboni...
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Re:

Messaggio da george clooney » 03/09/2019, 19:55

arietina76 ha scritto:
03/09/2019, 18:35
Domenica ho visto passeggiare tre ragazzini (nel senso di molto più giovani di me), tutti con i capelli rasta: dread abbastanza lunghi, più o meno fino alla natiche.
Pare che i capelli rasta stiano tornando di gran moda tra i giovanissimi: io è una cosa che non ho mai capito, nè prima nè adesso.
Non li ho mai potuti vedere...👎

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: mode che non condividete o non riuscite a capire

Messaggio da tempest » 03/09/2019, 22:28

I capelli rasta per me sono orrendi, mi spiace usare una parola così forte, ma pochè sono fatti in modo che si formino dei nodi mi sanno di sporco,trasandato... li trovo inguardabili.
Però metto una foto per fare capire che cosa intendo:

Immagine

Per capirci, invece, queste per me sono gradevoli anche se non è per niente il mio stile :D
Immagine
Immagine