la meraviglia dela natura

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
stellacadente1957

la meraviglia dela natura

Messaggio da stellacadente1957 » 19/04/2010, 21:42

Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da kim90 » 19/04/2010, 22:08

stellacadente1957 ha scritto:Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?
Capisco benissimo, e proprio per questa visione che mi trovo in perenne conflitto con la filosofia dei cosiddetti innovatori di questa epoca, sempre pronti a buttare cemento, a smantellare prati, colline e montagne.

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da Eliosbm71 » 19/04/2010, 22:20

stellacadente1957 ha scritto:Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?
Ciao Stella
Adoro i panorami che si aprono alle prime luci dell'alba e l'immagine piu' suggestiva l'ho provata una mattina di primavera, verso le 7.30, in direzione di Bardonecchia, quando l'autostrada costeggia vicinissima alle alpi e il sole colora la parete rocciosa di mille sfumature. Superlativo.
Un abbraccio.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano

stellacadente1957

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da stellacadente1957 » 19/04/2010, 22:46

La volta in cui sono rimasta davvero estasiata è stato quando, unbel giorno, ho visto una violetta spuntare dall'asfalto...Li' mi sono resa conto che nessuno potra' distruggere questa meraviglia..Ora la violetta si è trasformata in una aiuola che esce dal cemento...ogni primavera...

hornet81

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da hornet81 » 20/04/2010, 15:23

La forza della natura..
Tante volte penso che bisognerebbe ritornare ai primordi, niente asfalto, niente cemento, solo i 4 elementi e l'amore :)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da Niobe85 » 20/04/2010, 15:58

hornet81 ha scritto:La forza della natura..
Tante volte penso che bisognerebbe ritornare ai primordi, niente asfalto, niente cemento, solo i 4 elementi e l'amore :)
Quoto! La natura è meravigliosa... alba, tramonto, monti, fiumi, laghi... è tutto così spettacolare e pensare che non facciamo altro che ostacolare la sua bellezza... :'(
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

ernesto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 246
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 42

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da ernesto » 20/04/2010, 18:23

stellacadente1957 ha scritto:Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?

Viaggiando ho incontrato popoli che vivono ancora a diretto contatto con la natura.Ho sempre avuto la sensazione che godessero di un "energia" che si alimenta da questa simbiosi, quasi esistesse uno scambio reciproco.Personalmente la "meraviglia" della natura è data da questa "energia" e nei momenti in cui mi "sintonizzo" e riesco ad "assorbirla", ritrovo me stesso.

Ciao
le orecchie ascoltano....

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da bluver » 20/04/2010, 20:35

stellacadente1957 ha scritto:Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?
Capisco cosa intendi, io riesco a trovare pace con me e con "il mondo" davanti a uno specchio d'acqua..... sia nei momenti positivi e che in quelli negativi guardare il mare, il movimento dell'acqua, i riflessi diversi in relazione al momento della giornata, sentire i rumore è una cosa che riesce quasi a svuotare la mente ...... Spesso mi trovo a ripiegare sul lago per motivi logistici, manca solo la possibilità di andare lontano con lo sguardo.....
Io son come loro in perpetuo volo

momo0577

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da momo0577 » 21/04/2010, 22:38

che bello stella... mi piacciono le persone che si sanno ancora stupire delle cose più piccole... perchè è dentro di esse che si nascondono i significati più grandi... :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/04/2010, 22:58

Sulla scia di quello che dice Bluver, pure a me piacciono le situazioni naturalistiche dove vi è l'acqua, così al mare come al lago. La distesa placida dell'elemento acquatico, magari sulla quale si incendia un tramonto spettacolare, e tutto attorno è caldo e temperato, sono il mio immaginario ideale di una perfetta simbiosi fra sensi e anima.

stellacadente1957


Messaggio da stellacadente1957 » 23/04/2010, 21:22

Shadow750 ha scritto:Sulla scia di quello che dice Bluver, pure a me piacciono le situazioni naturalistiche dove vi è l'acqua, così al mare come al lago. La distesa placida dell'elemento acquatico, magari sulla quale si incendia un tramonto spettacolare, e tutto attorno è caldo e temperato, sono il mio immaginario ideale di una perfetta simbiosi fra sensi e anima.
Ciao Shadow. Per quanto mi riguarda io amo ogni genere di paesaggio. Che sia montano o marittimo..che sia campagna o lago..ogni cosa che è natura a me piace. E come dice Momo, molto spesso sono le piccole cose che appagano e rendono felici, come la visione di una margherita appena spuntata nel prato..o le fragoline selvatiche che stanno coprendo il mio ex praticello...come il merlo che tutte le mattine svolazza sotto il mio porticato o le piccole piante che nascono naturalmente senza che nessuno le abbia piantate...Ho un giardino molto particolare, in genere mi piace lasiar crescere cio che nasce spontaneo, come una pianta di fichi che guardo otramai da tre anni crescere..

elypv

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da elypv » 30/04/2010, 16:04

stellacadente1957 ha scritto:Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?
spesso sono di fretta e non mi accorgo della bellezza che mi circonda... allora a volte mi piace fermarmi e godere anche solo di alcuni istanti della brezza primaverile, del tempo che cambia, della pioggia che cade, del sole che sprigiona tutta la sua intesità... si è proprio bello !!!

Ospite

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da Ospite » 30/04/2010, 17:18

stellacadente1957 ha scritto:..unbel giorno, ho visto una violetta spuntare dall'asfalto...Li' mi sono resa conto che nessuno potra' distruggere questa meraviglia..
Un bel messaggio di speranza, di forza e di positività. Si rinasce anche dalle situazioni avverse.

ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 30/04/2010, 20:25

stellacadente1957 ha scritto:[...]
molto spesso sono le piccole cose che appagano e rendono felici, come la visione di una margherita appena spuntata nel prato..o le fragoline selvatiche che stanno coprendo il mio ex praticello...come il merlo che tutte le mattine svolazza sotto il mio porticato o le piccole piante che nascono naturalmente senza che nessuno le abbia piantate...
E' sicuramente molto bello quello che affermi, tuttavia per la mia persona, non vorrei mai fossilizzarmi nell'elemento pur piacevole della Natura e di ciò che la circonda. Voglio dire che mi piacciono anche le cose più moderne o tecnologiche, così come vorrei che il mio pensiero potesse andare oltre alla semplice contemplazione delle piccole cose, ma affinare e sperimentare conoscenze e visuali anche diverse, e magari lontane dal mio clima di formazione.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 02/05/2010, 19:24

Shadow750 ha scritto:[...]



E' sicuramente molto bello quello che affermi, tuttavia per la mia persona, non vorrei mai fossilizzarmi nell'elemento pur piacevole della Natura e di ciò che la circonda. Voglio dire che mi piacciono anche le cose più moderne o tecnologiche, così come vorrei che il mio pensiero potesse andare oltre alla semplice contemplazione delle piccole cose, ma affinare e sperimentare conoscenze e visuali anche diverse, e magari lontane dal mio clima di formazione.
Rispetto il tuo punto di vista, ovvero il fatto che sei interessato molto alla tecnologia. Comunque credo che l'ambiente natura che ci circonda non può essere definito meramente come "piccole cose".
Sono dell'idea che queste che definisci piccole cose vanno ben oltre l'onnipotenza di madre scienza e madre tecnologia.
Inoltre mi si perdoni, credo che il timore di fossilizzarsi sulla natura, rappresenta un timore piuttosto ambiguo e infondato, fino a prova contraria pare che l’uomo sia portato a fare esattamente l’opposto, ovvero a fossilizzarsi proprio sulla tecnologia.

Non per niente in virtù della grande tecnologia ci ritroviamo qui tutti attaccati sul web, e giornalmente bombardati dai media sulle novità informatiche, telefonia, elettronica, mezzi interattivi, e quantaltro. Il nostro vivere è ipertecnologizzato in totum, viviamo con due piedi a terra e con la mente nell’etere.

Magari gli uomini dedicassero anche una minima parte di pensiero alla natura, la nostra coscienza sarebbe meno impastata di azioni labili e pensieri effimeri!

Un cordiale saluto shadow. :)

Ospite

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da Ospite » 02/05/2010, 19:39

stellacadente1957 ha scritto:Era mattina e mentre l'automibile andava a velocita moderata, potevo guardarmi intorno...e gustare lo spettacolo che si apriva ai miei occhi.
Una meravigliosa sinfonia di verde dalle diverse sfumature , dentro il quale si spandevano prati pieni di fiori gialli, gli alberi da frutta coi fiori bianchi, siepi di fiori rosa..mentre il cielo di un blu profondo sovrasta tutto.
Ecco.è in questo momenti che io mi si stampa un sorriso compiaciuto sul viso e mi sento in pace con il mondo..La meraviglia della natura riesce sempre a farmi stare bene...
E voi?...come sentite tutto questo?
complimenti. io in macchina bestemmio solo X(
'sta citta e' sempre piu' caotica...
comunque e' veramente stupenda la primavera, e stellacandente e' importante ci faccia sentire dentro cosi' come hai descritto tu! :)

gfalco


Messaggio da gfalco » 02/05/2010, 20:02

Già.. è bellissima la natura.. mi mette serenità... c'è stato un giorno che ho preso la macchina e son andato a Bellano sul lago di como, che pace.. li ho preso un'importante decisione sul mio futuro.. (anche grazie a una chiacchierata al telefono con mia sister)

Poi però c'è il petrolio che la uccide.. come in questi giorni.. :'(

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/05/2010, 21:56

kim90 ha scritto:[...]
Rispetto il tuo punto di vista, ovvero il fatto che sei interessato molto alla tecnologia. Comunque credo che l'ambiente natura che ci circonda non può essere definito meramente come "piccole cose".
Sono dell'idea che queste che definisci piccole cose vanno ben oltre l'onnipotenza di madre scienza e madre tecnologia.
Sono cose diverse, e che non si possono sicuramente minimizzare o enfatizzare. La natura sta alla base della vita e dell'esistenza, e va comunque rispettata e conservata. La scienza e la tecnologia sono una sublimazione della ricerca, dello sviluppo e del progresso dell'essere umano. Non si possono fermare o pensare ad un regresso verso magari un'età in cui si stava meglio. All'onnipotenza poi ci credo poco... in ogni dove.... :)
kim90 ha scritto:[...]
Inoltre mi si perdoni, credo che il timore di fossilizzarsi sulla natura, rappresenta un timore piuttosto ambiguo e infondato, fino a prova contraria pare che l’uomo sia portato a fare esattamente l’opposto, ovvero a fossilizzarsi proprio sulla tecnologia.

Non per niente in virtù della grande tecnologia ci ritroviamo qui tutti attaccati sul web, e giornalmente bombardati dai media sulle novità informatiche, telefonia, elettronica, mezzi interattivi, e quantaltro. Il nostro vivere è ipertecnologizzato in totum, viviamo con due piedi a terra e con la mente nell’etere.
Attualmente l'aspetto tecnico e tecnologico sembra quasi sostituirsi, anche pericolosamente, alle più naturali e necessarie azioni e condizioni naturali dell'essere umano. E quetso ti dirò, provoca anche in me un certo turbamento.
Io forse mi riferivo ad un presunto da parte mia, vagheggiamento verso condizioni e elementi in genere di stampo naturalistico, richiamando con spirito di nostalgia cose primordiali quasi ad attestarne l'assoluta purezza e verità. L'evoluzione umana invece è andata ben oltre in tutti i sensi. Qualche volta purtroppo anche con conseguenze negative.

kim90 ha scritto:[...]
Magari gli uomini dedicassero anche una minima parte di pensiero alla natura, la nostra coscienza sarebbe meno impastata di azioni labili e pensieri effimeri!

Un cordiale saluto shadow. :)
Si, come base a tanti pensieri e azioni, veicolarsi sulla Natura sarebbe sicuramente proficuo. Diciamo che vedo meno bene rinchiudersi su tutto ciò che è naturale, osservando con sospetto, e rifiutando le trasformazioni tecniche e scientifiche. Poi, mi sia consentito pure a me, ciò che mi infonde un bel tramonto d'Estate, non è davvero la stessa cosa che essere riuscito a formattare il PC.... :D

...contraccambio il saluto....

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/05/2010, 22:05

Shadow750 ha scritto:[...]
Poi, mi sia consentito pure a me, ciò che mi infonde un bel tramonto d'Estate, non è davvero la stessa cosa che essere riuscito a formattare il PC.... :D
:))) :)))

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 03/05/2010, 22:14

Shadow750 ha scritto:[...]
Poi, mi sia consentito pure a me, ciò che mi infonde un bel tramonto d'Estate, non è davvero la stessa cosa che essere riuscito a formattare il PC.... :D

...contraccambio il saluto....
De gustibus! :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/05/2010, 23:39

Chiedo scusa ma, forse la parte del mio intervento quotato da Kim e da @roberta@, è stata da me trascritta in maniera errata. Nel senso che, volevo dire di come un tramonto mi dia maggiori e più profonde sensazioni di bellezza e piacere, rispetto ad una soluzione informatica o simile.

Ho paura che sono stato compreso male per causa mia. Il senso era quello che ho appena trascritto. Grazie e scusate ancora. 8) :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/05/2010, 23:56

Shadow750 ha scritto:Chiedo scusa ma, forse la parte del mio intervento quotato da Kim e da @roberta@, è stata da me trascritta in maniera errata. Nel senso che, volevo dire di come un tramonto mi dia maggiori e più profonde sensazioni di bellezza e piacere, rispetto ad una soluzione informatica o simile.

Ho paura che sono stato compreso male per causa mia. Il senso era quello che ho appena trascritto. Grazie e scusate ancora. 8) :)
beh lo spero, soprattutto per te, sarebbe stato assurdo il contrario e molto triste...anche perche' altrimenti non ti avrei mai quotato. :)

hai fatto bene chiarire anche se per me ti eri spiegato, cioe' si capiva, tranqui!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 04/05/2010, 11:00

Shadow750 ha scritto:Chiedo scusa ma, forse la parte del mio intervento quotato da Kim e da @roberta@, è stata da me trascritta in maniera errata. Nel senso che, volevo dire di come un tramonto mi dia maggiori e più profonde sensazioni di bellezza e piacere, rispetto ad una soluzione informatica o simile.

Ho paura che sono stato compreso male per causa mia. Il senso era quello che ho appena trascritto. Grazie e scusate ancora. 8) :)


Infatti la frase era equivocabile. Non per nulla io ho capito proprio il contrario! :D

stellacadente1957

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da stellacadente1957 » 04/05/2010, 20:39

@roberta@ ha scritto:[...]



complimenti. io in macchina bestemmio solo X(
'sta citta e' sempre piu' caotica...
comunque e' veramente stupenda la primavera, e stellacandente e' importante ci faccia sentire dentro cosi' come hai descritto tu! :)
Roberta..io in auto non bestemmio mai...in effetti non guido...e mi sposto coi mezzi pubblici..caso mai mi informero' se l'autista dell'autobus lo fa' .. :D :D

stellacadente1957


Messaggio da stellacadente1957 » 04/05/2010, 20:48

stellacadente1957 ha scritto:[...]
Si lo so...ho fatto un poco di confusione nel voler rispondere a Shadow 750....cose che succedono...a me in modo particolare... :( :( Mi scuso!

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/05/2010, 21:28

Rinnovo le mie scuse a Kim e a @roberta@, ma pure a stellacadente di cui sebbene non condivida in toto il pensiero, vi trovo comunque tanta pregnanza di valori e sensazioni importanti e feconde.
Gli aspetti della Natura molte volte vengono dati per scontati, e non gli si bada in nome di una certa consuetudinarietà di vita quotidiana. L'alternarsi delle stagioni, con i loro climi, odori e peculiarità di gesti e manifestazioni, sono quanto di più vitale e armonico possa esserci su questa Terra. Il cammino ideale degli esseri viventi, scandito nell'alternarsi di freddo e caldo, luce e buio, fecondità e aridità. Come non compiacersi delle foglie d'Autunno o dei peschi fioriti di Primavera? L'assopimento invernale in antitesi con l'esplosione di luce e colori dell'Estate?

Non disdegno minimamente questi aspetti, sentendomi però parte di uno sviluppo e di un'evoluzione parallela, creata dall'uomo e dalle sue potenzialità. Il progresso e la miglioria di vita passa attraverso le scienze e lo sviluppo tecnologico, al quale non voglio asservilirmi, ma prenderne atto, conoscenza e utilizzo, sviluppando una coscienza il più possibile aperta e lungimirante, ed evitando reminiscenze del passato o di un'Era lontana.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 04/05/2010, 21:47

Shadow750 ha scritto:Rinnovo le mie scuse a Kim e a @roberta@, ma pure a stellacadente di cui sebbene non condivida in toto il pensiero, vi trovo comunque tanta pregnanza di valori e sensazioni importanti e feconde.
Gli aspetti della Natura molte volte vengono dati per scontati, e non gli si bada in nome di una certa consuetudinarietà di vita quotidiana. L'alternarsi delle stagioni, con i loro climi, odori e peculiarità di gesti e manifestazioni, sono quanto di più vitale e armonico possa esserci su questa Terra. Il cammino ideale degli esseri viventi, scandito nell'alternarsi di freddo e caldo, luce e buio, fecondità e aridità. Come non compiacersi delle foglie d'Autunno o dei peschi fioriti di Primavera? L'assopimento invernale in antitesi con l'esplosione di luce e colori dell'Estate?

Non disdegno minimamente questi aspetti, sentendomi però parte di uno sviluppo e di un'evoluzione parallela, creata dall'uomo e dalle sue potenzialità. Il progresso e la miglioria di vita passa attraverso le scienze e lo sviluppo tecnologico, al quale non voglio asservilirmi, ma prenderne atto, conoscenza e utilizzo, sviluppando una coscienza il più possibile aperta e lungimirante, ed evitando reminiscenze del passato o di un'Era lontana.
Ma ci mancherebbe Shadow, tranquillo! :) Quando si naviga e si discute in rete è facile fraintendersi, una frase detta in una certa maniera o un pensiero espresso in modo troppo spontaneo possono, anche se involontariamente, cambiare il senso del contenuto. A volte succede anche a me.

-

stellacadente1957


Messaggio da stellacadente1957 » 05/05/2010, 21:25

kim90 ha scritto:[...]



Ma ci mancherebbe Shadow, tranquillo! :) Quando si naviga e si discute in rete è facile fraintendersi, una frase detta in una certa maniera o un pensiero espresso in modo troppo spontaneo possono, anche se involontariamente, cambiare il senso del contenuto. A volte succede anche a me.

-
..A me succede sempre :( :(

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 05/05/2010, 21:33

stellacadente1957 ha scritto:[...]



..A me succede sempre :( :(
Me ne sono accorto, purtroppo capita! ;)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: la meraviglia dela natura

Messaggio da Xandr » 05/05/2010, 21:56

Niobe85 ha scritto:[...]



Quoto! La natura è meravigliosa... alba, tramonto, monti, fiumi, laghi... è tutto così spettacolare e pensare che non facciamo altro che ostacolare la sua bellezza... :'(
già...purtroppo...