ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
soni@

ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da soni@ » 29/03/2010, 0:58

io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: non so neanche cosa è un topic,ma ...ci sono e provo

Messaggio da sbarbie » 29/03/2010, 9:09

soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...
Ciao soni
perchè dici di aver sbagliato a vivere?
E' molto bello che tu sia ancora alla ricerca del tuo sorriso e vedrai che con la primavera e l'estate e questo tuo spirito ritornerai a sorridere e vivere la tua vita.
Un forte abbraccio

gian.k
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 89
Iscritto il: 03 febbraio 2010
Età: 49

Re: non so neanche cosa è un topic,ma ...ci sono e provo

Messaggio da gian.k » 29/03/2010, 10:00

soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...
Quando dici "ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole", immagino che tu voglia dire che ci sono dei non detti che ti sono rimasti li.... è un errore che capita di commettere a tutti, a qualcuno forse più che ad altri, l'importante secondo me è rendersene conto e darsi una "raddrizzata".
Per quanto riguarda la sambuca, può dare una sensazione di euforia momentanea, ma quando svaniscono gli effetti.... si passa dall'altra parte.

soni@

Re: non so neanche cosa è un topic,ma ...ci sono e provo

Messaggio da soni@ » 29/03/2010, 22:46

sbarbie ha scritto:[...]



Ciao soni
perchè dici di aver sbagliato a vivere?
E' molto bello che tu sia ancora alla ricerca del tuo sorriso e vedrai che con la primavera e l'estate e questo tuo spirito ritornerai a sorridere e vivere la tua vita.
Un forte abbraccio
ciao e un grazie ancora "stupito" da questa possibilità di avere un contatto anche solo di parole,con qualcuno.
ce la sto mettendo tutta e la primavera col caldo che si avvicina mi aiuta.
grazie

julianus_83

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da julianus_83 » 30/03/2010, 0:14

soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...
sonia quanto malumore!! dici bene ce la puoi fare, certo che ce la farai!!
è solo un momento no, deve passare la nottata come disse il grande Eduardo! ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da tempest » 30/03/2010, 14:28

soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
...
beh...un po' credo di capirti, io ho sbagliato a vivere la mia vita senza "fatti", abbiamo perso tempo prezioso, tu in un modo, io in un altro, e so che ciò è fonte di tristezza e rimpiato, ma dobbiamo guardare avanti e rimediare.
A volte la notte porta sconforto...
ha ragione julianus_83.
julianus_83 ha scritto:è solo un momento no, deve passare la nottata come disse il grande Eduardo!
Un abbraccio

soni@

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da soni@ » 30/03/2010, 19:04

tempest ha scritto:[...]


beh...un po' credo di capirti, io ho sbagliato a vivere la mia vita senza "fatti", abbiamo perso tempo prezioso, tu in un modo, io in un altro, e so che ciò è fonte di tristezza e rimpiato, ma dobbiamo guardare avanti e rimediare.
A volte la notte porta sconforto...
ha ragione julianus_83.
[...]


Un abbraccio
ciao,
belli i versi di majakowskij ! e grazie delle tue parole.si, è il rimpianto quello difficile da sconfiggere o almeno da mettere da parte per guardare avanti...a me fa anche rabbia a volte...
comunque in questo periodo la notte mi porta conforto, l'aspetto per chiudere i contatti col mondo (almeno una parte di mondo) e fare quello che mi da piacere- magra consolazione !-
cosa vuol dire la tua vita senza " fatti" ?
ti saluto

Tizi

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da Tizi » 30/03/2010, 22:45

soni@ ha scritto:io sono qui, a quest'ora tarda, con qualche bicchiere di sambuca per non pensare, almeno ora, che ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole, sperando di essere "sentita"...chiunque mi legga ha il mio affetto, a parte tutto io amo la vita e sono affascinata dal mondo delle persone...
sono solo ancora alla ricerca del mio sorriso...perso...ma, con la sensazione di calore sulla pelle , l'estate che vuole tornare, forse ce la posso fare!! grazie dello spazio, e spero di non aver sbagliato a scrivere queste cose qui...
ciao soni@,

tu dici che queste ore sono ore di conforto.... forse non è per tutti uguale ma io nei momenti più brutti, dopo la mia separazione, le cose peggiori le ho pensate proprio nelle ore notturne quando il buio ed il silenzio amplificavano tutto quello che di negativo avevo dentro.
Io più che senza parole ho vissuto senza fatti, nel senso che mi lamentavo ma andavo avanti come niente fosse sperando di essere sentita e capita ma, alla fine ho capito solo che ho sbagliato e chi doveva capire o non l'ha fatto o non l'ha voluto fare, non lo so.
Non dire che hai sbagliato a scrivere queste cose, meglio sfogarsi e confrontarsi che trattenere tutto.
Ci sentiamo in giro per il forum.

Un abbraccio.

soni@

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da soni@ » 30/03/2010, 23:13

Tizi ha scritto:[...]



ciao soni@,

tu dici che queste ore sono ore di conforto.... forse non è per tutti uguale ma io nei momenti più brutti, dopo la mia separazione, le cose peggiori le ho pensate proprio nelle ore notturne quando il buio ed il silenzio amplificavano tutto quello che di negativo avevo dentro.
Io più che senza parole ho vissuto senza fatti, nel senso che mi lamentavo ma andavo avanti come niente fosse sperando di essere sentita e capita ma, alla fine ho capito solo che ho sbagliato e chi doveva capire o non l'ha fatto o non l'ha voluto fare, non lo so.
Non dire che hai sbagliato a scrivere queste cose, meglio sfogarsi e confrontarsi che trattenere tutto.
Ci sentiamo in giro per il forum.

Un abbraccio.
,


ciao,
grazie di esistere, anche solo virtualmente ,
mi serve ogni segno di umanità e tu me ne dai ..
ci ritroveremo in giro in questo forum ...?
io devo accttere che è necessario di separarsi da qualcuno con cui, oltre a
due figli in quindici anni, ho ancora fatto l'amore qualche giorno fa,.. senza altre parole, ritrovando al mattino i soliti rancori e il solito silenzio....
basta.
ti abbraccio anche io

Tizi

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da Tizi » 30/03/2010, 23:32

soni@ ha scritto:[...]

,


ciao,
grazie di esistere, anche solo virtualmente ,
mi serve ogni segno di umanità e tu me ne dai ..
ci ritroveremo in giro in questo forum ...?
io devo accttere che è necessario di separarsi da qualcuno con cui, oltre a
due figli in quindici anni, ho ancora fatto l'amore qualche giorno fa
,.. senza altre parole, ritrovando al mattino i soliti rancori e il solito silenzio....
basta.
ti abbraccio anche io
Ti capisco, io mi sono separata da mio marito pur amandolo ancora ma rendendomi conto che, per entrambi, non era più possibile vivere insieme.

Non ringraziarmi, io a suo tempo sono stata aiutata ed ora tocca a me aiutare qualcuno, un giorno toccherà a te! :P

Ci vuole tempo, pazienza ed una grande forza interiore ma, piano piano se ne esce.
Tu hai figli e questo sicuramente ti aiuta, non hai certo bisogno di impegnare le tue giornate, lo saranno già abbastanza :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ho sbagliato a vivere la mia vita senza parole

Messaggio da tempest » 31/03/2010, 14:31

soni@ ha scritto:[...]


cosa vuol dire la tua vita senza " fatti" ?
ti saluto
Vuol dire una vita quasi priva di iniziativa, statica, chiusa, una vita abbastanza "vuota".