Siete felici?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Ospite

Re: ...dipende...

Messaggio da Ospite » 31/08/2010, 0:18

shylock ha scritto:[...]
... se lo dici tu!...
Ed io chi sono? Unicamente uno dei tanti.... :D ù
shylock ha scritto:[...]
il poco mi è sufficiente!
In fatto di donne mi suona un pò di arrendevolezza... :D ... oppure di virtù... ;)

shylock

Re: ...dipende...

Messaggio da shylock » 31/08/2010, 9:23

Shadow750 ha scritto:[...]



Ed io chi sono? Unicamente uno dei tanti.... :D ù

[...]



In fatto di donne mi suona un pò di arrendevolezza... :D ... oppure di virtù... ;)
ne l'uno, ne l'altro.

è semplicemente lo scopo.
il fatto che venga giudicato quale segno di arrendevoleza e/o pochezza, è irrilevante.
questo è il mio scopo e basta.

sarò forse indegno della compagnia per manifesta scarsezza di nobili intenti, ma perchè taluni trovino conferma alla propria superiorità, quelli come me sono necessari!

...sono pure brutto,
ma indispensabile ai belli, i quali senza di me potrebbero esser paragonti solo a se stessi...

Ospite

Re: ...dipende...

Messaggio da Ospite » 31/08/2010, 10:03

shylock ha scritto:[...]
sarò forse indegno della compagnia per manifesta scarsezza di nobili intenti, ma perchè taluni trovino conferma alla propria superiorità, quelli come me sono necessari!

...sono pure brutto,
ma indispensabile ai belli, i quali senza di me potrebbero esser paragonti solo a se stessi...
Splendida risposta !

:applause: :applause: :applause: ...ti auguro tanta felicità, sebbene credo che, ragionando in tale modo, tu ne disponga già di una buona scorta... ;)

Micol*

Re: ...dipende...

Messaggio da Micol* » 31/08/2010, 10:22

shylock ha scritto:[...]



ne l'uno, ne l'altro.

è semplicemente lo scopo.
il fatto che venga giudicato quale segno di arrendevoleza e/o pochezza, è irrilevante.
questo è il mio scopo e basta.

sarò forse indegno della compagnia per manifesta scarsezza di nobili intenti, ma perchè taluni trovino conferma alla propria superiorità, quelli come me sono necessari!

...sono pure brutto,
ma indispensabile ai belli, i quali senza di me potrebbero esser paragonti solo a se stessi...
Mmmmmmm........Non è che sei la reincarnazione dell'utente Rikardo?eheheheh

shylock

Re: ...dipende...

Messaggio da shylock » 31/08/2010, 10:31

Micol* ha scritto:[...]



Mmmmmmm........Non è che sei la reincarnazione dell'utente Rikardo?eheheheh
no, mi spiace.

io sono io!