Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Ospite

Re: Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Messaggio da Ospite » 04/03/2010, 14:08

mamma Luli ha scritto:[...]



Mai pensato!!! Anzi, dopo tutto ciò che hai scritto, hai ancora di più la mia ammirazione. Un abbraccio
nessuno deve avere l'ammirazione, non sai quanti difetti ho...
ma come dice stellacadente di colpi bassi se ne danno anche e non è vero che si danno solo volontariamente, ma anche per menfreghismo.
siamo tutti umani!
sai la storai della pagliuzza e della trave?
è proprio il topic giusto!

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Messaggio da mamma Luli » 04/03/2010, 18:15

kelly ha scritto:[...]


ciao valbricca,
il colpo piu' brutto e' stato scoprire il mio compagno iscritto su una chat di rimorchio...immaginate cosa ho provato!!!!!
Compagno o ex compagno???

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Messaggio da kelly » 05/03/2010, 20:39

mamma Luli ha scritto:[...]



Compagno o ex compagno???
ciao,
ex ex compagno!!! ormai da piu' di un anno....sai cosa mi rispose...te lo avrei detto.....non comment....
ciao mamma Luli

caracara

Re: Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Messaggio da caracara » 22/03/2010, 11:51

valbricca ha scritto:Scusate l'assenza l'influenza ha beccato anche me! :D
Ripensando un pò a come è cambiata radicalmente la mia vita in questi ultimi anni ...mi è venuta da porvi una domanda:qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da un/a amico/a , familiare o compagno ?

Il mio è sicuramente stato quello di vedere una persona a cui tenevo molto fare delle avances a mio marito..non sapendo di essere vista naturalmente chiariamo...bhè anche queste sono cose che ti forgiano.. no?!:O :?
Sapere che le persone che ami di piu' sono quelle,che per interesse o semplice cattiveria ti metterebbero all'asta!!!!Non parlo di semplici mariti o mogli,ma di consaguineiE' un colpo durissimo da accetare..ma col tempo si supera..col tempo pero'...

Kate

Re: Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Messaggio da Kate » 22/03/2010, 14:24

valbricca ha scritto:Scusate l'assenza l'influenza ha beccato anche me! :D
Ripensando un pò a come è cambiata radicalmente la mia vita in questi ultimi anni ...mi è venuta da porvi una domanda:qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da un/a amico/a , familiare o compagno ?

Il mio è sicuramente stato quello di vedere una persona a cui tenevo molto fare delle avances a mio marito..non sapendo di essere vista naturalmente chiariamo...bhè anche queste sono cose che ti forgiano.. no?!:O :?
Il primo tradimento in ordine di tempo è anche il meno grave, ma vissuto male perchè ero abbastanza giovane da non essere avvezza alle brutture della vita. L'amica intima del liceo, che era tale ormai da circa quindici anni durante i quali avevamo vissuto insieme tutto, improvvisamente non mi ha voluto più vedere perchè, diceva, "...io sono molto cambiata!". Non ho mai capito bene cosa fosse successo.

Ma il tradimento più grave è più recente, da parte di un amico maschio (ma senza alcun sottinteso tra noi: solo amicizia, per quanto molto molto intima, fraterna direi). Anche questo rapporto era durato per almeno una quindicina di anni. Gli ho prestato dei soldi senza pretenderne mai la restituzione. Per tutta risposta, quando mi ha incontrata per strada ha fatto finta di non conoscermi.

Ospite

Re: Qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da...

Messaggio da Ospite » 22/03/2010, 16:31

valbricca ha scritto:qual'è il colpo più brutto che vi è stato inferto da un/a amico/a , familiare o compagno ?
Togliere quasi il pane di bocca ai suoi figli per comprarsi l'alfa 159 in contanti... ovviamente nessuno lo sapeva tranne un giorno in cui candidamente ha annunciato l'arrivo di una nuova macchina in famiglia. Ho quindi capito perchè da un bel pò di tempo in casa mancava di tutto e non c'era verso di andare al cinema o in qualche fast-food per i ragazzini. Ora è ex... quindi si goda pure la sua macchina...