la zanzara

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
silly66

la zanzara

Messaggio da silly66 » 24/02/2010, 23:06

ciao a tutti

chi di voi ascolta la trasmissione radiofonica "La zanzara" in onda da lunedi a venerdi su radio 24 dalle 18.30 alle 20.00 circa?
Cosa ne pensate?

Io l'ascolto a volte ma spesso preferisco passare ad altro, perchè il conduttore mi dà ai nervi e spesso dimostra di essere di parte e tratta male gli ascoltatori che esprimono giudizi diversi dal suo.
Secondo me radio24 potrebbe fare di meglio.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: la zanzara

Messaggio da mamma Luli » 25/02/2010, 17:53

silly66 ha scritto:ciao a tutti

chi di voi ascolta la trasmissione radiofonica "La zanzara" in onda da lunedi a venerdi su radio 24 dalle 18.30 alle 20.00 circa?
Cosa ne pensate?

Io l'ascolto a volte ma spesso preferisco passare ad altro, perchè il conduttore mi dà ai nervi e spesso dimostra di essere di parte e tratta male gli ascoltatori che esprimono giudizi diversi dal suo.
Secondo me radio24 potrebbe fare di meglio.
Mi dispiace, non ho mai ascoltato quella trasmissione, quindi non ti posso dare il mio giudizio. Ti dirò comunque che, parlando in generale, non piacciono nemmeno a me, i conduttori che vogliono imporre, in un modo o in un altro, le proprie idee. Anche in televisione di conduttori del genere ce ne sono tanti, sia di destra che di sinistra, e così finisce che io evito di guardare programmi che invece mi interesserebbero proprio perché questa cosa mi fa innervosire.... Ciao

silly66

Re: la zanzara

Messaggio da silly66 » 27/02/2010, 23:23

mamma Luli ha scritto:[...]



Mi dispiace, non ho mai ascoltato quella trasmissione, quindi non ti posso dare il mio giudizio. Ti dirò comunque che, parlando in generale, non piacciono nemmeno a me, i conduttori che vogliono imporre, in un modo o in un altro, le proprie idee. Anche in televisione di conduttori del genere ce ne sono tanti, sia di destra che di sinistra, e così finisce che io evito di guardare programmi che invece mi interesserebbero proprio perché questa cosa mi fa innervosire.... Ciao
cara mamma Luli
grazie per la risposta. Hai proprio ragione, stanno allontanando la gente dai programmi di approfondimento. E poi si lamentano degli ascolti...
meglio navigare sul web!! ciao