dove vorreste essere ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da sbarbie » 01/03/2010, 10:49

marcellina ha scritto:[...]



io adoro il lago

.....per esempio il lago canadese tipo quello con la casetta di legno camino acceso qualche zuppa calda e tanti animali ......
Che voglia di partire per il Canada!!!! :D :D
In effetti non ci avevo pensato perchè preferisco il caldo e il sole e questo inverno di sole non ce n'è stato molto!!!
Però è una bellissima immagine quella della casetta al lago e poi io amo le zuppe calde di ogni tipo.

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 01/03/2010, 21:49

Bhè come vedo i posti dove vorremmo stare sono nella maggior parte di noi comuni ... anch'io vorrei stare al mare elementi fondamentali : una bella sdraio e in compagnia solo di tanto sole e tanto mare. Cosa chiedere di più ... ;)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da serena82 » 02/03/2010, 7:28

valbricca ha scritto:[...]



mamma mia serena hai ragione anche lì :DD ti immagini tutti insieme che combineremmo??ahha 8)
Può essere un'idea simpatica ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Ospite

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Ospite » 06/03/2010, 14:46

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
Qui: [url]http://www.spiritcruises.com/co/index.jsp[/url]
Adoro le crociere sia per una giornata che per sole poche ore.
Ah, non vedo l'ora arrivi la primavera...:D

Lisa78


Messaggio da Lisa78 » 06/03/2010, 18:08

In montagna, in Primavera!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 06/03/2010, 20:26

Lisa78 ha scritto:In montagna, in Primavera!
siamo in due ;) dai che la primavera è alle porte... :DD
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41


Messaggio da sbarbie » 08/03/2010, 14:35

*Elly* ha scritto:Bhè come vedo i posti dove vorremmo stare sono nella maggior parte di noi comuni ... anch'io vorrei stare al mare elementi fondamentali : una bella sdraio e in compagnia solo di tanto sole e tanto mare. Cosa chiedere di più ... ;)
Magari oltre al sole e al mare anche un bel cocktail analcolico alla frutta da gustare godendosi il panorama del mare!!! :DD

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Lospy » 10/03/2010, 12:54

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.
BAMBOO ISLAND.... sperduto nell'Oceano indiano.... altrimenti in una realtà surreale..con un'atmosfera magia..dove vigono altri valori altri principi..in un'altra epoca...magari un racconto di Niobe85...
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Niobe85 » 10/03/2010, 13:37

Lospy ha scritto:[...]



BAMBOO ISLAND.... sperduto nell'Oceano indiano.... altrimenti in una realtà surreale..con un'atmosfera magia..dove vigono altri valori altri principi..in un'altra epoca...magari un racconto di Niobe85...
Quotoooooooo! :DD
Partiamo subito? Allora mi metto a lavoro! :chatman:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Lospy » 10/03/2010, 13:48

Niobe85 ha scritto:[...]



Quotoooooooo! :DD
Partiamo subito? Allora mi metto a lavoro! :chatman:
Magari fosse possibile...una soglia tra due mondi...l'attraverserei e non mi volterei più indietro nemmeno per un istante.. :rolleyes:
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Niobe85 » 10/03/2010, 16:57

Lospy ha scritto:[...]



Magari fosse possibile...una soglia tra due mondi...l'attraverserei e non mi volterei più indietro nemmeno per un istante.. :rolleyes:
Nooooooooooo! Che fai, prima mi incoraggi e poi mandi tutto all'aria? :(
Volere è potere... non ti voltare, non ne hai più bisogno, sei a destinazione ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Lospy » 10/03/2010, 18:29

Niobe85 ha scritto:[...]



Nooooooooooo! Che fai, prima mi incoraggi e poi mandi tutto all'aria? :(
Volere è potere... non ti voltare, non ne hai più bisogno, sei a destinazione ;)
E fu solo allora che il viaggiatore dall'aria misteriosa fermò il suo cammino e corruciando un poco la fronte pronunciò le sue prime parole in quel nuovo mondo... "Mia signora..Non ho capito in che modo avrei mandato tutto all'aria... era da tempo immemorabile che intendevo varcare quella soglia,per entrare in questo nuovo mondo, da Voi dipinto nella mia mente già in tenera età, ed ora.. non vorrei più tornare indietro in quella realtà...il mio posto è quì...è sempre stato quì.. è questa l'unica realtà che conosco!.... e mentre lo diceva un gelido vento soffiava contro la sagoma del suo corpo dei candidi fiocchi..ma nemmeno la neve poteva turbare la serenità del suo volto ora...
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Niobe85 » 10/03/2010, 22:57

Lospy ha scritto:[...]



E fu solo allora che il viaggiatore dall'aria misteriosa fermò il suo cammino e corruciando un poco la fronte pronunciò le sue prime parole in quel nuovo mondo... "Mia signora..Non ho capito in che modo avrei mandato tutto all'aria... era da tempo immemorabile che intendevo varcare quella soglia,per entrare in questo nuovo mondo, da Voi dipinto nella mia mente già in tenera età, ed ora.. non vorrei più tornare indietro in quella realtà...il mio posto è quì...è sempre stato quì.. è questa l'unica realtà che conosco!.... e mentre lo diceva un gelido vento soffiava contro la sagoma del suo corpo dei candidi fiocchi..ma nemmeno la neve poteva turbare la serenità del suo volto ora...
:applause: Caro viaggiatore, vedi che se ti impegni funziona?
Hai trovato la foresta e la cascata? Erano lì? Domani ti raggiungo...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Ospite » 19/03/2010, 21:24

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
Una risposta semplice: lontano dalla terra :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 20/03/2010, 20:46

Vorrei poter essere ancora in viaggio come un tempo e raggiungere mete lontane dalle strade già battute, ma purtroppo simili itinerari non sono più percorribili, così ora me ne sto tranquillo nel mio eremo in mezzo ad un bosco dove poter rivivere con il pensiero tutto ciò che neppure attraverso le istantanee realizzate ho potuto fermare, ed allora gli aromi forti con l'intensità dei colori si ripresentano nella memoria ricordandomi dei fantastici momenti trascorsi, ringraziando il destino per avermi concesso di poterli vivere anche nella realtà. :heart:

[URL=http://img130.imageshack.us/i/land1copia.jpg/][img]http://img130.imageshack.us/img130/6053/land1copia.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42


Messaggio da serena82 » 20/03/2010, 21:00

vorrei essere stretta in un abbraccio.. ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/03/2010, 21:30

serena82 ha scritto:vorrei essere stretta in un abbraccio.. ;)
a chi lo dici..... ;)

g.gabry

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da g.gabry » 22/03/2010, 10:49

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.


è già da un'pò di tempo che vorrei essere in un altro posto di lavoro, via di qua...

sbarbie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 41


Messaggio da sbarbie » 22/03/2010, 14:56

arietina76 ha scritto:[...]



a chi lo dici..... ;)
Magari non sono quello che volete, ma vi mando un abbraccio virtuale.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 22/03/2010, 14:59

sbarbie ha scritto:[...]

Magari non sono quello che volete, ma vi mando un abbraccio virtuale.
Gentilissima!!! :ciao:

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da Bea86 » 22/03/2010, 18:18

in qualunque posto ma con qualcuno di speciale..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da arietina76 » 22/03/2010, 22:50

Bea86 ha scritto:in qualunque posto ma con qualcuno di speciale..
a costo di ripetermi, dico: a chi lo dici..... ;)

caracara

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da caracara » 23/03/2010, 19:29

Vorrei essere su una nave da crociera,per un viaggio minimo di 2 mesi!!!Abbracci a tutti coloro che ne hanno bisogno e voglia.Caldi,caldi,appena sfornati!!!

petrus
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 marzo 2010
Età: 58

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da petrus » 23/03/2010, 20:56

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.
  • Io vorrei essere sulle colline toscane a guardare i paesaggi
    ad annusare tutti i profumi della natura e a gustare tutti i prodotti gastronomici e bere del buon vino

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 23/03/2010, 21:44

airlander ha scritto:Vorrei poter essere ancora in viaggio come un tempo e raggiungere mete lontane dalle strade già battute, ma purtroppo simili itinerari non sono più percorribili, così ora me ne sto tranquillo nel mio eremo in mezzo ad un bosco dove poter rivivere con il pensiero tutto ciò che neppure attraverso le istantanee realizzate ho potuto fermare, ed allora gli aromi forti con l'intensità dei colori si ripresentano nella memoria ricordandomi dei fantastici momenti trascorsi, ringraziando il destino per avermi concesso di poterli vivere anche nella realtà. :heart:

[URL=http://img130.imageshack.us/i/land1copia.jpg/][img]http://img130.imageshack.us/img130/6053/land1copia.jpg[/img][/URL]
Approvo al 100%.
Post esemplare, pensiero che condivido totalmente.
Il concetto di avventura non si acquisce ma è qualcosa di innato. ;)

_

soni@

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da soni@ » 29/03/2010, 22:08

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.
Ciao,sono "fresca arrivata" in questo variegato "sito"!
vorrei essere su una casa sulla spiaggia in una giornata tempestosa a sentire la mia fisarmonica suonare, anche solo poche ripetute emozionanti note note...ciao

esperia75

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da esperia75 » 03/04/2010, 3:43

...accanto all'uomo che amo.

briele2

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da briele2 » 22/04/2010, 23:25

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.


brazile

fabos84

Re: dove vorreste essere ora?

Messaggio da fabos84 » 11/06/2010, 1:23

sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.

che sogno! :rolleyes:

io vorrei essere sempre li :D