dove vorreste essere ora?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
- Baby Amico
dove vorreste essere ora?
Messaggio da sbarbie » 23/02/2010, 9:23
Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.
Re: dove vorreste essere ora?
Messaggio da Valy80 » 23/02/2010, 10:24
Anche io su una bella spiaggia tropicale, sotto un parasole di canne, con una tiepida brezza che mi sfiora...rilassata, tranquilla a godermi il panorama e la pacesbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 23/02/2010, 11:19
In riva al mare, potrebbe essere una spiaggia o una scogliere, l'importante è che sia mare aperto........sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 23/02/2010, 11:48
io il mare lo vedo tutti i giorni dal balcone di casa mia...bluver ha scritto:[...]
In riva al mare, potrebbe essere una spiaggia o una scogliere, l'importante è che sia mare aperto........

preferirei un bosco.... come non stupirsi dinnanzi al meraviglioso spettacolo della natura? un luogo misterioso, così ricco di presenze da metter quasi paura, è un’entità a sé stante che esiste da secoli, sfida il tempo, le stagioni, è robusto, talvolta oscuro, è aspro e affascinante, è fatto di solenni silenzi e dalle voci dei suoi rami accarezzati dal vento, eterna voce della foresta nel suo potente respiro...
Messaggio da Magnolia83 » 23/02/2010, 12:34
sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
Io vorrei essere in una bellissima spiaggia. La meta non ha importanza, mi basta solo il caldo e il sole a scaldarmi e a non farmi pensare a queste giornate di pioggia.
Quoto anche io la spiaggia!
(Ci credete se vi dico che esattamente un mese fa sarei dovuta essere alle Maldive, ma ho "preferito" farmi 3 giorni di ospedale???)
Avendo l'hobby della subacquea, ovviamente, adoro il mare e stare a mollo per delle ore, quindi viva il sole, il mare e la spiaggia, indipendentemente da dove siano!!
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 23/02/2010, 13:17
Che invidia!tropicsnow ha scritto:[...]
io il mare lo vedo tutti i giorni dal balcone di casa mia...![]()
...
Io al contrario!
e mi manca vedere spazi aperti, dare la possibilità allo sguardo di arrivare lontano, il rumore dell'acqua, i suoi riflessi .....
Ora basta. Torno alla realtà
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da nico-75 » 23/02/2010, 13:26
casa mia in Sardegna, ovviamente se fosse caldosbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
- Phade
- Baby Amico
Messaggio da Phade » 23/02/2010, 15:25
sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
In una bella città dove la primavera fosse già arrivata, portando fiori tutt'intorno ed una temperatura mite! Sono cosi' stanca dell'inverno!

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 23/02/2010, 16:10
In una foresta pluviale, misteriosa ed inesplorata... dove puoi udire lo scrosciare impetuoso delle rapide e dimenticare il caos della città... aiutooo fatemi tornare con i piedi per terra!!!!sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

-
- Baby Amico
Messaggio da sbarbie » 23/02/2010, 18:26
condivido in pieno!!! Basta inverno :(Phade ha scritto:[...]
In una bella città dove la primavera fosse già arrivata, portando fiori tutt'intorno ed una temperatura mite! Sono cosi' stanca dell'inverno!
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 23/02/2010, 21:53
Ciao Sbarbiesbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
Vorrei essere in una baita di montagna sulle Dolominiti in Primavera, quando le montagne all'alba in un cielo terso brillano di colori intensi e penetranti e l'aria fresca pullula di vita. Questa e' la sensazione che vorrei provare.
un abbraccio.
Massimiliano
Messaggio da silly66 » 24/02/2010, 22:13
vorrei essere in un bel salotto caldo a parlare con qualche amicasbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
per dimenticare la giornata mediocre e sentire un po' di calore umano
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 25/02/2010, 13:08
se valgono anche i posti non propriamente fisici, io adesso vorrei essere nella testa di una persona.....sbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 25/02/2010, 13:29
magari lo sei........arietina76 ha scritto:[...]
se valgono anche i posti non propriamente fisici, io adesso vorrei essere nella testa di una persona.....
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 25/02/2010, 13:34
è proprio per sapere questo, che vorrei entrarci....bluver ha scritto:[...]
magari lo sei........

- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 25/02/2010, 13:37
Ciao Arietinaarietina76 ha scritto:[...]
se valgono anche i posti non propriamente fisici, io adesso vorrei essere nella testa di una persona.....
Mi associo a Bluver e ti auguro buona permanenza

Massimiliano
Messaggio da valbricca » 25/02/2010, 21:04
vedrai simo insisti nelle indagini...arietina76 ha scritto:[...]

io vorrei essere dovunque basta che mi riposi un pò al sole in montagna ..con mio marito che non vedo mai

- marcellina
- Nuovo Iscritto
Messaggio da marcellina » 26/02/2010, 18:34
io adoro il lagosbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?
.....per esempio il lago canadese tipo quello con la casetta di legno camino acceso qualche zuppa calda e tanti animali ......
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 28/02/2010, 8:03
A Gardaland... e trascorrere una giornata di divertimento senza pensierisbarbie ha scritto:Una domanda semplice: in questo momento dove vorreste essere?

Messaggio da dani81 » 28/02/2010, 14:19
per aprile quando riapre organizzatiserena82 ha scritto:[...]
A Gardaland... e trascorrere una giornata di divertimento senza pensieri

io vorrei essere sdraiato sotto il sole in qualche isolotto sperduto tipo isola dei famosi

Messaggio da Zinguara » 28/02/2010, 15:14
Roma, in questa bellissima citta dove mi sento libera ..

Messaggio da valbricca » 28/02/2010, 16:02
mamma mia serena hai ragione anche lìserena82 ha scritto:[...]
A Gardaland... e trascorrere una giornata di divertimento senza pensieri

Messaggio da stellacadente1957 » 28/02/2010, 21:30
Io vorrei essere una delle amiche di Silly..per parlare a lungo con lei..non so perche', ma credo starei benissimo.silly66 ha scritto:[...]
vorrei essere in un bel salotto caldo a parlare con qualche amica
per dimenticare la giornata mediocre e sentire un po' di calore umano
Messaggio da silly66 » 28/02/2010, 22:00
un saluto e un abbraccio... a distanzastellacadente1957 ha scritto:[...]
Io vorrei essere una delle amiche di Silly..per parlare a lungo con lei..non so perche', ma credo starei benissimo.

Messaggio da nageki » 28/02/2010, 22:46
dani81 ha scritto:[...]
per aprile quando riapre organizzati![]()
c'é anche il nuovo labirinto infernale (Inferis)
effettivamente anche a me piacerebbe essere a Gardaland ^^ ci vado tutte le estati almeno due volte ^^
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]