Sfruttato (?)

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 13/04/2010, 18:47

joyness ha scritto:[...]



Basta mi sono stufato Che mi dite sempre Che mi piango addosso
pensavo avreste capito il mio stato d animo la mia sensibilita
ma invece....
Scusa joy, ma non è perché non si capisce la tua sensibilità che ti si è detto così. Forse si è sbagliato ma ti assicuro che era solo per spronarti a vedere la cosa anche da un punto di vista diverso, perché le persone in genere si approfittano proprio dei più sensibili e quindi era per spingerti a guardare oltre la tua sensibilità e poterti ribellare a questo.
Spero comunque che questo tizio (mi rifiuto di chiamarlo tuo amico) non si sia davvero fatto più sentire. Se lo rifacesse anch'io ti consiglierei di andare dai carabinieri di volata.
Ma vedi, tu che dici che ti è sempre successo di essere sfruttato, quanti amici hai invece trovato qui?
Arietina, che è davvero "un'addetta ai lavori" ti ha dato un consiglio prezioso.
Giuseppe, che quanto a sensibilità non è certo meno di te, si è calato nei panni del tuo "vendicatore".
Tutti gli altri ti hanno sostenuto appoggiandoti.
Dai, vedi che non è tutto buio intorno a te!!!!
Spero davvero che questa che tu reputi sfortuna sia invece l'inizio di una svolta nella tua vita.
Un abbraccio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/04/2010, 22:45

joyness ha scritto:[...]




ormai non ho più notizie di lui e'sparito dalla circolazione forse ha ammesso che ha sbagliato, almeno lo spero
Dedurrei che dopo aver tentato di di spaventarti sperando di estorcerti un po' di soldi, vedendo che non pagavi e che lui rischiava una denuncia... ha pensato di lasciar perdere.
Meno male, speriamo che non si faccia più vivo.

PS: non cancellare l'sms con le minacce, non si sa mai....

hornet81

Re: Sfruttato (?)

Messaggio da hornet81 » 20/04/2010, 15:40

Ciao,
approfitta di questo incidente per liberarti di un personaggio che potrebbe ferirti seriamente ed approfittarsi di te in fututo... Meglio averlo scoperto adesso