osservare le persone...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Fabrizio5778

Re: osservare le persone...

Messaggio da Fabrizio5778 » 17/02/2010, 9:29

kelly ha scritto:Ciao a tutti...
volevo sapere da tutti voi se vi affascina osservare le persone in generale, a me piace sara' che sono un tipo curioso o forse c'e' tanta gente curiosa da guardare....
A me piace osservare la gente che mi circonda... i gesti, gli atteggiamenti, piace + che altro ascoltare quando si fa un discorso... secondo me tutto è propedeutico, può aiutare a migliorarsi o solamente ad avere un confronto... curioso come sono poi osservo tutto nei minimi dettagli...

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: osservare le persone...

Messaggio da kelly » 17/02/2010, 17:10

elypv ha scritto:[...]



sempre ! fa parte del mio lavoro !

;)
ciao elypuv
cioe' ti pagano per osservare le persone??

elypv

Re: osservare le persone...

Messaggio da elypv » 18/02/2010, 16:06

kelly ha scritto:[...]


ciao elypuv
cioe' ti pagano per osservare le persone??
no le osservo x fotografarle !

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: osservare le persone...

Messaggio da kelly » 18/02/2010, 21:10

elypv ha scritto:[...]



no le osservo x fotografarle !
quindi fai foto di gente comune... :rolleyes: :rolleyes: .potresti dire qualcosa di piu' mi sembra curioso.....

silly66

Re: osservare le persone...

Messaggio da silly66 » 22/02/2010, 22:27

kelly ha scritto:Ciao a tutti...
volevo sapere da tutti voi se vi affascina osservare le persone in generale, a me piace sara' che sono un tipo curioso o forse c'e' tanta gente curiosa da guardare....
si, mi piace molto osservare le persone, sopratutto mi piace guardare come si vestono ... :D , magari per prendere spunto.
Se vedo qualche donna piccola e minuta come me, mi consolo e penso che in fondo anche noi piccoline non siamo poi tanto male.
Ho finalmente terminato di guardare gli altri con invidia, adesso capisco che ognuno di noi ha un valore per quello che è e che non ha senso confrontarsi ossessivamente con gli altri sentendosi sempre "inferiori".
La diversità è una ricchezza e non un limite.

Lis

Re: osservare le persone...

Messaggio da Lis » 22/02/2010, 23:09

Eliosbm71 ha scritto:[...]



Ciao Kelly
Mi capita spesso di osservare, ma solo quando la persona mi colpisce per qualcosa anche di banale come un tossire strano. Allora la osservo e cerco di capire chi e' e cosa fa'. Se poi mi scopre, faccio finta di niente, naturalmente ;) . Se poi vedo che fa' cose strane, mi faccio anche un piccolo film in testa. Ogni tanto e' divertente, altrimenti sull'autobus mi viene la depressione.
Un abbraccio.
anche a me capita così!solo che il più delle volte sono così presa dai miei film che non mi ricordo di star a guardare la persona e questa se ne accorge :shy:

blackrain

Re: osservare le persone...

Messaggio da blackrain » 23/02/2010, 14:02

kelly ha scritto:Ciao a tutti...
volevo sapere da tutti voi se vi affascina osservare le persone in generale, a me piace sara' che sono un tipo curioso o forse c'e' tanta gente curiosa da guardare....
Ciao kelly, io osservo sempre le persone quando si trovano in macchina hanno sempre dei comportamenti divertenti spesso buffi....fanno facce strane davanti allo specchietto o fanno cose inenarrabili con le mani (pulizia naso/orecchie) e le donne che si truccano con cura maniacale. Adoro sbirciare anche attraverso i vetri delle case, ma non per guardare che fanno i vari inquilini ma per notare come hanno arredato la casa se è calda e accogliente o fredda e impersonale, isomma più che altro cerco di carpire il gusto della gente....sarò un pò troppo impiccione??? :nonono:

Avatar utente
kelly
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 24 dicembre 2008
Età: 56

Re: osservare le persone...

Messaggio da kelly » 26/02/2010, 19:49

blackrain ha scritto:[...]



Ciao kelly, io osservo sempre le persone quando si trovano in macchina hanno sempre dei comportamenti divertenti spesso buffi....fanno facce strane davanti allo specchietto o fanno cose inenarrabili con le mani (pulizia naso/orecchie) e le donne che si truccano con cura maniacale. Adoro sbirciare anche attraverso i vetri delle case, ma non per guardare che fanno i vari inquilini ma per notare come hanno arredato la casa se è calda e accogliente o fredda e impersonale, isomma più che altro cerco di carpire il gusto della gente....sarò un pò troppo impiccione??? :nonono:
ciao blackrain,
no non sei impiccione...sei curioso...ed essere curiosi ai tempi d'oggi e' un pregio...non trovi??

Tizi

Re: osservare le persone...

Messaggio da Tizi » 26/02/2010, 20:28

kelly ha scritto:Ciao a tutti...
volevo sapere da tutti voi se vi affascina osservare le persone in generale, a me piace sara' che sono un tipo curioso o forse c'e' tanta gente curiosa da guardare....
diciamo che ogni tanto, nascosta nel casco, anche io guardo le persone.
Non sono curiosa come blackrain ;) ma sono curiosa si, però cerco di non farmi vedere perchè non voglio mettere in imbarazzo gli altri.
Quelli che mi piace guardare di più sono i bambini, come ci guardano come ci scrutano, loro sono curiosissimi! :P