nevicaaa...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
cescoFran

Re: nevicaaa...

Messaggio da cescoFran » 08/01/2010, 1:44

g.gabry ha scritto:ehila...sono tornata...buon anno a tutti :mangalove: ...
qui ha nevicato tanto fino al 22 dicembre poi ha iniziato a piovere e così le strade sono migliorate e adesso sono pulitissime grazie anche al sole, però stasera la prevedono ancora, ma chissà, dicevano che doveva venire anche lunedì 4 e martedì, ma per fortuna niente, così sono andata a fare shopping approffitando dei saldi :DD ....iii...
ieri è stata una giornata bellissima un sole e cielo azzurro che sembrava primavera...
:mangahello:
Guarda che ci mancavi ee! :)

Sta sciogliondo velocemente quel po di neve dei giorni scorsi, dicono che tornerà tra qualche giorno; ma la razione invernale è già bastata per me, se non torna più va bene uguale. :)

...Ale, sempre connessa a quest'ora. iih ihihi ihihii.

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 8:27

[
quote="cescoFran"][...]

Guarda che ci mancavi ee! :)

Sta sciogliondo velocemente quel po di neve dei giorni scorsi, dicono che tornerà tra qualche giorno; ma la razione invernale è già bastata per me, se non torna più va bene uguale. :)

inizialmente avevo letto che non vi mancavo :'( ...anche io ho sentito la vostra mancanza :mangalove: , ma se uso il pc di casa ci metto due ore X( ...

qua è quasi sciolta ovunque, mentre adesso piove, ma ogni tanto ci sono dentro anche i fiocchi di neve, ma spero che piova e basta perchè domani si festeggia il compleanno della mia amica :D

*Ale*

Re: nevicaaa...

Messaggio da *Ale* » 08/01/2010, 10:46

cescoFran ha scritto:[...]
...Ale, sempre connessa a quest'ora. iih ihihi ihihii.


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-evidentemente mentre scrivevi ho spento...- :?

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: nevicaaa...

Messaggio da dani81 » 26/01/2010, 16:21

lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!

sono stanco di questo lungo freddo e infinito inverno!!

voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x

:'(

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: nevicaaa...

Messaggio da kim90 » 26/01/2010, 22:56

dani81 ha scritto:lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!

sono stanco di questo lungo freddo e infinito inverno!!

voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x

:'(
Effettivamente se l'inverno si protrae troppo dopo un po' comincia a rompere le palline ....da tennis :DD

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 27/01/2010, 12:52

dani81 ha scritto:lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!

sono stanco di questo lungo freddo e infinito inverno!!

voglio la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x

:'(


anche da noi ieri sera nevicava, poco, ma era molto bagnata, quindi non è rimasto niente ;) ...
oggi wualà, uno splendido sole...iii :DD :DD :DD
:mangalove:

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 27/01/2010, 12:59

kim90 ha scritto:[...]



Effettivamente se l'inverno si protrae troppo dopo un po' comincia a rompere le palline ....da tennis :DD


è ma dai, è normale che a gennaio faccia ancora freddo, mi preoccuperi se continua fino a marzo :O ...
mi è capitato più di una volta di leggere ciò che scrivi nei vari topic e certe risposte mi fanno ridere :DD :DD :DD
:ciao:

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: nevicaaa...

Messaggio da dani81 » 27/01/2010, 13:05

g.gabry ha scritto:[...]





anche da noi ieri sera nevicava, poco, ma era molto bagnata, quindi non è rimasto niente ;) ...
oggi wualà, uno splendido sole...iii :DD :DD :DD
:mangalove:
siiiiiiiii... stupendo!! oggi sembra primavera per lo splendido sole... peccato che ci son 5 gradi :?

Ospite

Re: nevicaaa...

Messaggio da Ospite » 31/01/2010, 19:34

dani81 ha scritto:lo avevano previsto...... qui a verona ha ricominciato a nevicare oggi pomeriggio..... e come sta venendo giu'!!!!!
Da noi, nella zona Maryland Eastern Shore (vedi cartina sotto)

[img]http://www.baltimoresun.com/media/thumbnails/mapimage/2003-06/8128268.gif[/img]

proprio ieri ci e' arrivata la neve. E' gia' la seconda volta in due mesi e sto' cominciando a stancarmi di dovermela spalare ogni volta. :rolleyes:

Oggi e' una giornata di sole bellissima. :sun:
(dico giornata perche' da noi sono le 13,34 circa)

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: nevicaaa...

Messaggio da Bea86 » 31/01/2010, 21:04

qui ha nevicato stanotte e venerdì notte... bellissimo!!!!

Ospite

Re: nevicaaa...

Messaggio da Ospite » 06/02/2010, 13:11

Nella mia zona (piu' di 7000 km di distanza da voi :))) ) ci troviamo letteralmente in stato di allarme. Al momento abbiamo una - vera e propria - bufera di neve, con lampi e tuoni cui nemmeno sapevo fosse possibile con la neve.

In pianura/citta' ci troviamo al momento sommersi con circa 1 metro di neve, e dicono che continuera' a nevicare fino a domani. Stamane non riuscivo nemmeno ad aprire la porta di casa.

Incredibile! :O Mi trovo proprio bloccata. [url=http://meteo.it.msn.com/local.aspx?wealocations=wc:USMD0018&q=Baltimora%2c+USA]msn Meteo Baltimore[/url]

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: nevicaaa...

Messaggio da Ares87 » 12/02/2010, 11:58

g.gabry ha scritto:stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica :mangalove: ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:

Nevica a Romaaaaaaaaa!!!!!!!! Miracolo!! :DD Dopo 25 anni.... Stupenda!!!!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: nevicaaa...

Messaggio da kim90 » 12/02/2010, 12:19

Ares87 ha scritto:[...]

Nevica a Romaaaaaaaaa!!!!!!!! Miracolo!! :DD Dopo 25 anni.... Stupenda!!!!
La neve è stupenda per chi sta dentro, ma per chi lavora fuori (all'aperto) è un dramma.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 12/02/2010, 15:58

Ragazzi!!! Seppure per non più di dieci minuti, ha nevicato anche qui a Caserta!!! Sono entrata nel supermercato che c'era una calma piatta, quando sono uscita nevicava... eppure non ho fatto in tempo ad arrivare a casa che già era spuntato il sole!!! :'( :'( :'( vabbè ci accontentiamo...
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Ospite


Messaggio da Ospite » 12/02/2010, 16:03

Anche qui a Roma. Stamattina è scesa tantissima neve.. poi però ha iniziatoa piovere e tutto è tornato A COLORI... sigh! Già immaginavo una serata romantica.. sigh!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 13/02/2010, 13:04

qui avevano detto che nevicava e invece c'è sole... :'(

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 13/02/2010, 13:36

Bea86 ha scritto:qui avevano detto che nevicava e invece c'è sole... :'(
Beh non è meglio!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 13/02/2010, 13:40

kim90 ha scritto:[...]



Beh non è meglio!

mmm direi di no.... a me piace la neve... :shy:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 13/02/2010, 13:58

Bea86 ha scritto:[...]
mmm direi di no.... a me piace la neve... :shy:
Ti piace la neve perchè probabilmente puoi stare al calduccio. Io spesso dico...prova a svolgere lavori che ti fanno stare fuori, 9-10 ore al giorno sempre all'aperto, vedrai che cambia la prospettiva!
Provare per credere. ;)

fred79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2009
Età: 44


Messaggio da fred79 » 13/02/2010, 18:29

kim90 ha scritto:[...]



Ti piace la neve perchè probabilmente puoi stare al calduccio. Io spesso dico...prova a svolgere lavori che ti fanno stare fuori, 9-10 ore al giorno sempre all'aperto, vedrai che cambia la prospettiva!
Provare per credere. ;)
A me capita spesso di lavorare fuori in questo periodo:aggiustare cancelli,citofoni,tirare cavi e altro.....ma Adoro comunque la neve...mi rende allegro e felice...come un bambino!!!
CHE BELLA la neve

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 13/02/2010, 22:41

fred79 ha scritto:[...]



A me capita spesso di lavorare fuori in questo periodo:aggiustare cancelli,citofoni,tirare cavi e altro.....ma Adoro comunque la neve...mi rende allegro e felice...come un bambino!!!
CHE BELLA la neve
Io pure dicevo così all'inizio, ma fai passare un po' di anni continuando a lavorare sempre fuori! Mi saprai raccontare.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38


Messaggio da dani81 » 09/03/2010, 12:35

di nuovo neve......... non se ne puo' piu............ :(

VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAA :?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 09/03/2010, 13:48

dani81 ha scritto:di nuovo neve......... non se ne puo' piu............ :(

VOGLIO LA PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAA :?
Non hai nessuna speranza, fra qualche giorno ci sarà un crollo delle temperature su tutto il globo, inzio era glaciale del nuovo millennio e durerà per 15.000 anni. Devi aspettare parecchio perchè torni il caldo! ;)

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38


Messaggio da dani81 » 09/03/2010, 14:03

kim90 ha scritto:[...]



Non hai nessuna speranza, fra qualche giorno ci sarà un crollo delle temperature su tutto il globo, inzio era glaciale del nuovo millennio e durerà per 15.000 anni. Devi aspettare parecchio perchè torni il caldo! ;)
:O ... ora mi sento molto meglio :O

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 14:23

dani81 ha scritto:[...]



:O ... ora mi sento molto meglio :O
Condivido... :O
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38


Messaggio da dani81 » 09/03/2010, 14:30

Niobe85 ha scritto:[...]



Condivido... :O

ma anche a caserta fa cosi' freddo?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38


Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 14:37

dani81 ha scritto:[...]




ma anche a caserta fa cosi' freddo?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Accipicchia se fa freddo!!! La colonnina di mercurio è in caduta libera!
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38


Messaggio da dani81 » 09/03/2010, 14:48

Niobe85 ha scritto:[...]



Accipicchia se fa freddo!!! La colonnina di mercurio è in caduta libera!
da nord a sud stiamo tutti al fresco insomma :DD
... sembra di essere di nuovo a gennaio... è un inverno infinito :( che tristezza....

fred79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ottobre 2009
Età: 44


Messaggio da fred79 » 10/03/2010, 9:21

Dopo il freddo polare di ieri mattina,ha ricominciato a nevicare, e stamattina ci siamo svegliati con mezzo metro.....e continua a scendere!!!!
Meglio che vad a spalarne un po'.....

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56


Messaggio da bluver » 10/03/2010, 10:16

kim90 ha scritto:[...]



Non hai nessuna speranza, fra qualche giorno ci sarà un crollo delle temperature su tutto il globo, inzio era glaciale del nuovo millennio e durerà per 15.000 anni. Devi aspettare parecchio perchè torni il caldo! ;)
certo che io non ne capisco molto... ma passare dai timori per il surriscaldamento alle previsioni di Madrigali di nuove glaciazioni emerse in questi giorni........mah!
comunque oggi mi aspettavo la neve e non è arrivata, vediamo stasera se riesco a rientrare ...