nevicaaa...

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
g.gabry

nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 17/12/2009, 11:14

stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica :mangalove: ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: nevicaaa...

Messaggio da dani81 » 17/12/2009, 12:45

g.gabry ha scritto:stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica :mangalove: ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:
anche a verona ha nevicatoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non moltissimo per fortuna e quindi non ha creato per ora grandi disagi, ma il paesaggio che ha lasciato attorno a casa mia è stupendo!!!!!!!!

:shy: :shy:

sono corso fuori a fare qualche foto...
il mio cane era il piu felice di tutti, per la prima volta si gode la neve!!!!
:shy: :shy:

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36

Re: nevicaaa...

Messaggio da Roberto88 » 17/12/2009, 14:01

g.gabry ha scritto:stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica :mangalove: ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:
Beati voi...
Io sono di origini pugliesi e non nevica praticamente mai (intendo nevicate serie con neve che si poggia): l'avrò vista solo una volta in vita mia una bella nevicata.
Poi mi sono trasferito a Roma per l'università e nemmeno qui si vede l'ombra della neve...che tristezza :(
Spero di vedere una bella nevicata prima o poi...

Ospite

Re: nevicaaa...

Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 14:36

g.gabry ha scritto:
ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro,
Ciao gabry vorrei chiederti una cosa.
Hai scritto questo messaggio dal posto di lavoro?????
No perchè se è si allora dovrò informare il Ministro Brunetta :[ lo sai che non gli farà piacere :nonono: ihihihihihhihihhihihih
:ciao:

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 17/12/2009, 15:06

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao gabry vorrei chiederti una cosa.
Hai scritto questo messaggio dal posto di lavoro?????
No perchè se è si allora dovrò informare il Ministro Brunetta :[ lo sai che non gli farà piacere :nonono: ihihihihihhihihhihihih
:ciao:


hai fatto centro :DD :yoman: ...ogni tanto mi fermo e scrivo :chatman: ...soprattutto questa settimana perchè sono in ufficio da sola...che pacchia :DD :DD :DD :cheers:

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 17/12/2009, 15:14

dani81 ha scritto:[...]



anche a verona ha nevicatoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non moltissimo per fortuna e quindi non ha creato per ora grandi disagi, ma il paesaggio che ha lasciato attorno a casa mia è stupendo!!!!!!!!

:shy: :shy:

sono corso fuori a fare qualche foto...
il mio cane era il piu felice di tutti, per la prima volta si gode la neve!!!!
:shy: :shy:

siii anche io quando avevo il cane usciva in giardino e continuava a saltellare nella neve, come le pecore nel cartone di heidi ed era troppo carino da vedere e poi sprofondava dove ce n'era tanta
:mangahello:

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 17/12/2009, 15:20

caporz ha scritto:[...]



Beati voi...
Io sono di origini pugliesi e non nevica praticamente mai (intendo nevicate serie con neve che si poggia): l'avrò vista solo una volta in vita mia una bella nevicata.
Poi mi sono trasferito a Roma per l'università e nemmeno qui si vede l'ombra della neve...che tristezza :(
Spero di vedere una bella nevicata prima o poi...


a si...credevo che a roma avesse nevicato quest'anno o comunque nevicasse...èèè mi dispiace ;) ...
:mangahello:

Ospite

Re: nevicaaa...

Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 15:22

g.gabry ha scritto:stamattina ci siamo svegliati e tutto era bianco, mi piace troppo guardare fuori dalla finestra e vedere le distese dei campi bianchi e poi dato che settimana prossima è Natale mi rende più felice; anche se poi il problema c'è per andare al lavoro ho 21 Km ad andare e poi altrettanti per tornare, non sono tanti, ma ciò messo 3/4 d'ora, mi immagino a tornare quanto ci metto, dato che continua a scendere instancabile, anche se è così magica :mangalove: ...
qui le strade praticamente non le puliscono e poi mia mamma ha dovuto spalare la neve per portare fuori la macchina, ma se continua così dubito che domani riesco a venire al lavoro, dato che ad uscire da casa mia è tutta in salita...va bè...
e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:
Anche tutta Ucraina coperta di neve. A Kiev tutto va bene, ma nelle altre città ci sono i problemi.

*Ale*

Re: nevicaaa...

Messaggio da *Ale* » 17/12/2009, 19:37

Anche qui a Bologna ha nevicato...sia oggi che lunedì... :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: nevicaaa...

Messaggio da george clooney » 17/12/2009, 20:02

g.gabry ha scritto: e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:
Anche qui da me ha nevicato questa notte; questa mattina è stato bello affacciarsi alla finestra e vedere la neve; l'ideale però sarebbe quello di godersi questo splendido panorama stando in casa al calduccio, perchè in città la neve, per chi si deve muovere, crea davvero dei disagi..

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: nevicaaa...

Messaggio da dani81 » 17/12/2009, 20:16

g.gabry ha scritto:[...]




siii anche io quando avevo il cane usciva in giardino e continuava a saltellare nella neve, come le pecore nel cartone di heidi ed era troppo carino da vedere e poi sprofondava dove ce n'era tanta
:mangahello:
eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: nevicaaa...

Messaggio da arietina76 » 17/12/2009, 23:06

dani81 ha scritto:[...]



eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:
mamma mia, ma è bellissimo!!!! :heart:
un bacio enorme, anzi gigantesco, al cagnolino da parte mia!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: nevicaaa...

Messaggio da tempest » 17/12/2009, 23:15

dani81 ha scritto:[...]



eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:
E' un amore!!!
:heart: :heart:
lo stapazzerei di coccole!
E' così piccolo, non gli metti un cappottino per quando fa così freddo? Ha il pelo corto il JR...non trema di freddo nella neve?

etherealmirror

Re: nevicaaa...

Messaggio da etherealmirror » 17/12/2009, 23:25

dani81 ha scritto:[...]



eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:
Io non amo molto i cani (sono un cultore dei gatti...) però devo dire che il tuo cagnolino è una forza...

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 18/12/2009, 8:39

dani81 ha scritto:[...]



eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:


aaa...è stupendo :mangalove: ...il mio era di taglio medio-piccolo, era un meticcio e anche lui nei punti alti non andava, se no spariva...
visto il tuo cane è un ruba cuori, tutti hanno detto che è carinissimo...
ma una domanda...la foto nella tua firma è lui, il tuo adorato cagnolino?

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 18/12/2009, 8:50

oggi non nevica, ma per stasera hanno detto si, spero di no, se no a mia mamma le vengono i capelli in piedi :beegees: , perchè esco e sicuro torniamo tardi dato che festeggiamo il compleanno della mia amica...ci sono lastre di ghiaccio qua e là ed peggio di ieri, è più pericoloso, si protrebbe andare in giro con i pattini :DD :DD :DD

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: nevicaaa...

Messaggio da serena82 » 18/12/2009, 11:37

dani81 ha scritto:[...]



eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:
Troppo bello il cagnolino!!!! :yodance:
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: nevicaaa...

Messaggio da serena82 » 18/12/2009, 11:41

g.gabry ha scritto:e lì da voi il tempo com'è?
:ciao:
Qui solo tanto tanto freddo..stanotte il termometro è arrivato a segnare -10 :O
Non è che qualcuno può mandarmi qualche fiocchetto di neve??? ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: nevicaaa...

Messaggio da dani81 » 18/12/2009, 14:19

g.gabry ha scritto:[...]





aaa...è stupendo :mangalove: ...il mio era di taglio medio-piccolo, era un meticcio e anche lui nei punti alti non andava, se no spariva...
visto il tuo cane è un ruba cuori, tutti hanno detto che è carinissimo...
ma una domanda...la foto nella tua firma è lui, il tuo adorato cagnolino?
ho visto!! il mio "whisky" ha gia' tanti fans :DD
si, nell'immagine è proprio lui!!!
oggi pero' è triste... col sole la neve si è gia' sciolta :( ... è come un bimbo! :DD


@etherealmirror: anch'io amo i gatti... e ne ho avuti moltissimi, anche che vivevano in casa con me ... in famiglia, e per la prima volta mi trovo ad avere un cucciolo e devo dire che è proprio un'altra cosa!! un gatto è piu autonomo... il cane vive per il padrone, si ha un rapporto piu stretto :D

@tempest: esatto!! è un jack russell a pelo corto!!! lui si scalda come me accanto al camino o vicino alla stufetta :DD :DD ... all'aperto sulla neve non ci pensa al freddo!!! :DD

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 18/12/2009, 14:46

serena82 ha scritto:[...]



Qui solo tanto tanto freddo..stanotte il termometro è arrivato a segnare -10 :O
Non è che qualcuno può mandarmi qualche fiocchetto di neve??? ;)

-10 :O :O :O ...aiuto...brrr che freddo...io sono freddolosa, mi immagino a stare dove c'è una temperatura del genere...

g.gabry

Re: nevicaaa...

Messaggio da g.gabry » 18/12/2009, 15:00

dani81 ha scritto:[...]



ho visto!! il mio "whisky" ha gia' tanti fans :DD
si, nell'immagine è proprio lui!!!
oggi pero' è triste... col sole la neve si è gia' sciolta :( ... è come un bimbo! :DD


whisky!!! :O si chiama così?...io che credevo che il mio cane aveva un nome strano, era Skipper, ma era già il suo nome, noi lo abbiamo preso al canile, ma il tuo non scherza :yoman: ...
anche qui si stà sciogliendo, ma stasera la mettono ancora e mi sa anche lunedì...

cescoFran

Re: nevicaaa...

Messaggio da cescoFran » 18/12/2009, 19:16

*Ale* ha scritto:Anche qui a Bologna ha nevicato...sia oggi che lunedì... :D
Confermo, anche sabato mattina nevicherà forse.
dani81 ha scritto:[...]



eheh... il mio cane sara' alto piu' o meno 20 cm!!! se nevicava un po' di piu' non lo vedevo neanche in mezzo alla neve!!! :DD :DD :DD

eccolo

[img]http://i325.photobucket.com/albums/k394/daniele_n/171220093359.jpg[/img]

:shy: :shy: :shy:

Noo, più grande la foto, è troppo bello per esser visto così da lontano! :P

Ospite

Re: nevicaaa...

Messaggio da Ospite » 18/12/2009, 20:38

tempest ha scritto:E' un amore!!!
:heart: :heart:
lo stapazzerei di coccole!
E' così piccolo, non gli metti un cappottino per quando fa così freddo? Ha il pelo corto il JR...
Concordo!
Un bel cappottino di color rosso non gli andrebbe male. :D
g.gabry ha scritto:e lì da voi il tempo com'è?
Da noi arrivera' di nuovo la neve.
[url=http://www.cnn.com/2009/TRAVEL/12/18/wintry.weather/index.html]CNN Weather[/url]

*Ale*

Re: nevicaaa...

Messaggio da *Ale* » 18/12/2009, 21:12

cescoFran ha scritto:[...]



Confermo, anche sabato mattina nevicherà forse.
Sta nevicando anche ora...e proprio per bene...
e io che dovevo uscire.... eheheh :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: nevicaaa...

Messaggio da arietina76 » 18/12/2009, 21:15

*Ale* ha scritto:[...]



Sta nevicando anche ora...e proprio per bene...
e io che dovevo uscire.... eheheh :D
a chi lo dici: io non devo uscire, ma anche qui fiocca di brutto!!! meno male che domani è sabato e si dorme!

cescoFran

Re: nevicaaa...

Messaggio da cescoFran » 18/12/2009, 21:19

*Ale* ha scritto:[...]



Sta nevicando anche ora...e proprio per bene...
e io che dovevo uscire.... eheheh :D
Da me non nevica ancora.

...non abitiamo vicini. :DD

*Ale*

Re: nevicaaa...

Messaggio da *Ale* » 18/12/2009, 21:24

cescoFran ha scritto:[...]



Da me non nevica ancora.

...non abitiamo vicini. :DD
hmmm mi sa di no, perchè qui è un'oretta che nevica...
vedrai che starà arrivando anche da te.. :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: nevicaaa...

Messaggio da arietina76 » 18/12/2009, 21:30

cescoFran ha scritto:[...]



Da me non nevica ancora.

...non abitiamo vicini. :DD
guarda, se non arriva anche da te, te ne porto io una camionata: tanto, con tutta quella che sta venendo giù, dovrei avanzarne! :DD

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 18/12/2009, 21:48

Ora mi affaccio e vedo se nevica...

:'( Piove.

Tizi

Re: nevicaaa...

Messaggio da Tizi » 18/12/2009, 22:50

arietina76 ha scritto:[...]



guarda, se non arriva anche da te, te ne porto io una camionata: tanto, con tutta quella che sta venendo giù, dovrei avanzarne! :DD
mi state facendo rosicare, a Roma l'ultima volta che ha nevicato è stato nel 1986. Da allora saranno caduti un ventina di fiocchi in 23 anni ... nemmeno uno all'anno! :DD