fottuti siamoooo

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
meryoc

fottuti siamoooo

Messaggio da meryoc » 09/12/2009, 16:29

ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale - Marte sarebbe il piu normale accessibile alla terra ma a parte che ha una pressione atmosferica troppo bassa , finiremo schiacchiati , poi fa un freddo allucinante - 140 ° puo arrivare la minima e poi ci sono queste tempeste di sabbia (vabe''''' quello e' il minimo )
mahhhh - oddio la vedo nera - parecchio

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da Merlino » 09/12/2009, 16:31

meryoc ha scritto:ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale - Marte sarebbe il piu normale accessibile alla terra ma a parte che ha una pressione atmosferica troppo bassa , finiremo schiacchiati , poi fa un freddo allucinante - 140 ° puo arrivare la minima e poi ci sono queste tempeste di sabbia (vabe''''' quello e' il minimo )
mahhhh - oddio la vedo nera - parecchio
Affrettiamoci!!!
La cosa dovrebbe accadere fra circa 4 MILIARDI di anni!!!

Farò in tempo a passare da casa a chiudere le porte prima di scappare?

:D :D :D

cescoFran

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da cescoFran » 09/12/2009, 23:58

Merlino ha scritto:[...]



Affrettiamoci!!!
La cosa dovrebbe accadere fra circa 4 MILIARDI di anni!!!

Farò in tempo a passare da casa a chiudere le porte prima di scappare?

:D :D :D
Aah a aaa.
Spero di riuscire a fare amicizia con qualcuno del forum prima di allora. :D

meryoc non eri seria vero? Veramente è una cosa che non preoccuperà nemmeno i tuoi pro-nipoti, perchè dovremmo allarmarci noi.

meryoc

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da meryoc » 10/12/2009, 9:04

Merlino ha scritto:[...]



Affrettiamoci!!!
La cosa dovrebbe accadere fra circa 4 MILIARDI di anni!!!

Farò in tempo a passare da casa a chiudere le porte prima di scappare?

:D :D :D
merlins si hai ragione tra 4miliardi di anni e' vero - confermo ..

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da kubicol » 10/12/2009, 10:38

meryoc ha scritto:ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale - Marte sarebbe il piu normale accessibile alla terra ma a parte che ha una pressione atmosferica troppo bassa , finiremo schiacchiati , poi fa un freddo allucinante - 140 ° puo arrivare la minima e poi ci sono queste tempeste di sabbia (vabe''''' quello e' il minimo )
mahhhh - oddio la vedo nera - parecchio
Rientro nel forum dopo tempo immemore. Leggo post con mio stesso antico intento. Ti rimando a "io sono" del sottoscritto per delucidazioni:

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=92799[/url]

OT: saluti all'immercescibile Merlino che rileggo con piacere e a tutti i veterani del forum (Andyphone in testa)

meryoc

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da meryoc » 10/12/2009, 10:56

kubicol ha scritto:[...]



Rientro nel forum dopo tempo immemore. Leggo post con mio stesso antico intento. Ti rimando a "io sono" del sottoscritto per delucidazioni:

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=92799[/url]

OT: saluti all'immercescibile Merlino che rileggo con piacere e a tutti i veterani del forum (Andyphone in testa)
ehhheee???? scusa ????? :))))

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da Mister71 » 10/12/2009, 11:15

meryoc ha scritto:ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale - Marte sarebbe il piu normale accessibile alla terra ma a parte che ha una pressione atmosferica troppo bassa , finiremo schiacchiati , poi fa un freddo allucinante - 140 ° puo arrivare la minima e poi ci sono queste tempeste di sabbia (vabe''''' quello e' il minimo )
mahhhh - oddio la vedo nera - parecchio

Perché, pensavi di vivere per sempre? ;)

Se ogni cosa si muove lentamente verso la sua fine, noi dobbiamo serenamente accettare questo fatto, che è semplicemente naturale.

Aggiungerei anche che questo fenomeno, come tanti altri che magari omettiamo di osservare durante la nostra vita quotidiana, dovrebbe farci riflettere sul fatto che noi non possediamo davvero questa realtà, altrimenti la controlleremmo interamente. Puoi forse fare qualcosa per impedire l'invecchiamento del tuo corpo e la sua fine? (A parte i film di fantascienza...). Questo per dire che tu non ne sei davvero il proprietario. Lo usi per muoverti nel mondo fisico, ma non ne sei padrone, perché non puoi intervenire sui cambiamenti che comunque compariranno...

Comunque, pare che il sole sia a metà della sua esistenza. Tra circa tre miliardi e mezzo di anni, si prevede che subisca mutazioni tali da espandere la sua massa. Distruggerà mercurio, venere, e raggiungerà la terra...
Che dire? che per allora i nostri lontanissimi discendenti se ne siano già andati da tempo, magari assistendo da lontano e in forma solenne allo spettacolo finale di luci e colori... Almeno, un modo colorato di chiudere un sipario...
Mi piace immaginare questa scena con una splendida orchestra sinfonica sullo sfondo, non troppo dissimile da "odissea nello spazio"...
Ciao...

meryoc


Messaggio da meryoc » 10/12/2009, 11:23

si ma tra tre miliardi e mezzo i anni si spera che l'uomo abbia inventat0 un modo x far diventare marte abitabile , stanno gia sperimentando dei modi - tipo il surriscaldamento del pianeta con il metodo inquinamento cosi sparisce il freddo , ma ?? vedo come possano modificare la pressione - boh.. forse il sole avvicinandosi sempre di piu e distruggendo la terra portera favorevolmente a modificare la pressioone di marte - che diree ...
si potra assistere allo spettacolo dall'aldila''''' noi saremo tutti cenere ormai , i nostri discendendenti chissa' che avventura vivranno .. quella di un libro di fantascienza :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 10/12/2009, 11:35

meryoc ha scritto:si ma tra tre miliardi e mezzo i anni si spera che l'uomo abbia inventat0 un modo x far diventare marte abitabile , stanno gia sperimentando dei modi - tipo il surriscaldamento del pianeta con il metodo inquinamento cosi sparisce il freddo , ma ?? vedo come possano modificare la pressione - boh.. forse il sole avvicinandosi sempre di piu e distruggendo la terra portera favorevolmente a modificare la pressioone di marte - che diree ...
si potra assistere allo spettacolo dall'aldila''''' noi saremo tutti cenere ormai , i nostri discendendenti chissa' che avventura vivranno .. quella di un libro di fantascienza :)
A dire il vero, non per fare il disfattista, ma fra 3 miliardi di anni è MOLTO più probabile che l'umanità si sarà estinta!
Nessuna specie animale dura così a lungo...

*Ale*


Messaggio da *Ale* » 10/12/2009, 12:32

Merlino ha scritto:[...]



A dire il vero, non per fare il disfattista, ma fra 3 miliardi di anni è MOLTO più probabile che l'umanità si sarà estinta!
Nessuna specie animale dura così a lungo...
Si direi che tra 3 miliardi di anni le cose saranno decisamente cambiate...e quindi forse il fatto che il sole brucerà non sarà un grande problema...

g.gabry

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da g.gabry » 10/12/2009, 12:44

meryoc ha scritto:ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale - Marte sarebbe il piu normale accessibile alla terra ma a parte che ha una pressione atmosferica troppo bassa , finiremo schiacchiati , poi fa un freddo allucinante - 140 ° puo arrivare la minima e poi ci sono queste tempeste di sabbia (vabe''''' quello e' il minimo )
mahhhh - oddio la vedo nera - parecchio

ti preoccupi per tutte le persone che vivranno in quel periodo? :D
guarda che adesso dicono che la fine del mondo è nel 2012 :O , quindi perchè preoccuparsi di questo problema, quando ce ne uno qui vicino...
bisogna preoccuparsi di ridurre gli inquinamenti e non cosa pensano che succeda tra anni e anni, anche perchè mi riesce difficile crederci anche a riguardo della fine del mondo che continuano a rimandarla :DD ...

g.gabry

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da g.gabry » 10/12/2009, 12:49

Merlino ha scritto:[...]



Affrettiamoci!!!
La cosa dovrebbe accadere fra circa 4 MILIARDI di anni!!!

Farò in tempo a passare da casa a chiudere le porte prima di scappare?

:D :D :D



:DD :DD :DD
ma ricordati di preparare la valigia, se no ti trasferisci su un nuovo pianeta senza niente...
:ciao:

meryoc

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da meryoc » 10/12/2009, 13:18

g.gabry ha scritto:[...]




ti preoccupi per tutte le persone che vivranno in quel periodo? :D
guarda che adesso dicono che la fine del mondo è nel 2012 :O , quindi perchè preoccuparsi di questo problema, quando ce ne uno qui vicino...
bisogna preoccuparsi di ridurre gli inquinamenti e non cosa pensano che succeda tra anni e anni, anche perchè mi riesce difficile crederci anche a riguardo della fine del mondo che continuano a rimandarla :DD ...
Ma vahhh quella e' una palla - io non ci credo alla profezia dei maya
a proposito di pianeti - sole guardate questo video e' venere : sono rimasta alibita fa senso pebnsare tutto quel pianeta deserto e caldo
http://www.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da Merlino » 10/12/2009, 13:53

meryoc ha scritto:[...]

Ma vahhh quella e' una palla - io non ci credo alla profezia dei maya
a proposito di pianeti - sole guardate questo video e' venere : sono rimasta alibita fa senso pebnsare tutto quel pianeta deserto e caldo
http://www.
La profezia dei Maya NON ESISTE!!!
I Maya non hanno MAI profetizzato la fine del mondo!!!
BASTA CON QUESTA STORIA!!! :O :O :O

etherealmirror

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da etherealmirror » 10/12/2009, 18:24

meryoc ha scritto:ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale
Krypton...oppure Lipton..

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da kim90 » 11/02/2010, 21:15

Merlino ha scritto:[...]



Affrettiamoci!!!
La cosa dovrebbe accadere fra circa 4 MILIARDI di anni!!!

Farò in tempo a passare da casa a chiudere le porte prima di scappare?

:D :D :D

Diciamo che in teoria si parla di 4 miliardi di anni, ma all'atto pratico non sappiamo un CASSO!
La scienza non può stabilire sempre parametri, eventi tellurici come Haiti e lo Tsunami di Sumatra sono dei chiari esempi , l'imprevedibilità aleggia sempre nella nostra vita e nel nostro cosmo. Teniamolo in mente!

stellacadente1957

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da stellacadente1957 » 14/02/2010, 20:59

meryoc ha scritto:ragazziiii siamo fottutiiiii.....
ho letto che prima o poi il sole brucera'''' la terra e noi dovremmo squagliarcela su un altro pianeta ... mi viene da chiedere quale - Marte sarebbe il piu normale accessibile alla terra ma a parte che ha una pressione atmosferica troppo bassa , finiremo schiacchiati , poi fa un freddo allucinante - 140 ° puo arrivare la minima e poi ci sono queste tempeste di sabbia (vabe''''' quello e' il minimo )
mahhhh - oddio la vedo nera - parecchio
Devo ammetterlo..a forza di sentire queste notizie catastrofiche..oramai ne sono immune..
Ogni momento dicono qualcosa sulla nostra sparizione...o una profezia..o un cambiamento climatico...o un virus terrificante..per non parlare di bombe e catastrofi nucleari..
Insomma..oramai mi dico solo una cosa..tanto si deve pur morire di qualcosa..
E vivo la mia vita al meglio...senza chiedermi inc he modo finira'-.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da kim90 » 04/03/2010, 21:47

stellacadente1957 ha scritto:[...]

Devo ammetterlo..a forza di sentire queste notizie catastrofiche..oramai ne sono immune..
Ogni momento dicono qualcosa sulla nostra sparizione...o una profezia..o un cambiamento climatico...o un virus terrificante..per non parlare di bombe e catastrofi nucleari..
Insomma..oramai mi dico solo una cosa..tanto si deve pur morire di qualcosa..
E vivo la mia vita al meglio...senza chiedermi inc he modo finira'-.
Prescindendo dalle profezie o credenze più o meno personali, negli ultimi 15 anni le calamità naturali sono comunque aumentate a dismisura.
I terremoti sono frequentissimi, tsunami, sconquassamenti idrogeologici, ecc.
La terra si ribella sempre di più.

meryoc

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da meryoc » 10/04/2010, 15:43

g.gabry ha scritto:[...]




ti preoccupi per tutte le persone che vivranno in quel periodo? :D
guarda che adesso dicono che la fine del mondo è nel 2012 :O , quindi perchè preoccuparsi di questo problema, quando ce ne uno qui vicino...
bisogna preoccuparsi di ridurre gli inquinamenti e non cosa pensano che succeda tra anni e anni, anche perchè mi riesce difficile crederci anche a riguardo della fine del mondo che continuano a rimandarla :DD ...
no ragazzi dai quella del 2012 secondo me e' una presa x i fondelli contro la noia - sicuramente gli ultimi mesi del 2011 ci saranno programmi televisivi che parleranno di questa cosa ovunque - souvenir sulla fine del mondo - tutto per generare un giro di affari e poi ?? succedera' proprio nulla - intanto la gente ha perso tempo a pensare ???'?? perche'' un cretino ha messo in giro sta voce che nel 2012 ci sara' la fine del mondo - ahaha

joyness

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da joyness » 11/04/2010, 19:00

meryoc ha scritto:[...]



no ragazzi dai quella del 2012 secondo me e' una presa x i fondelli contro la noia - sicuramente gli ultimi mesi del 2011 ci saranno programmi televisivi che parleranno di questa cosa ovunque - souvenir sulla fine del mondo - tutto per generare un giro di affari e poi ?? succedera' proprio nulla - intanto la gente ha perso tempo a pensare ???'?? perche'' un cretino ha messo in giro sta voce che nel 2012 ci sara' la fine del mondo - ahaha

L'altra sera ho rivisto il film segnali dal futuro e il finale era inquietante e aveva a che fare col sole oddio speriamo che accadrà davvero fra milioni di anni una cosa del genere

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da Merlino » 12/04/2010, 8:52

joyness ha scritto:[...]

L'altra sera ho rivisto il film segnali dal futuro e il finale era inquietante e aveva a che fare col sole oddio speriamo che accadrà davvero fra milioni di anni una cosa del genere
Non conosco il film...che dice il finale? :?:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da Merlino » 12/04/2010, 9:31

kim90 ha scritto:[...]

Diciamo che in teoria si parla di 4 miliardi di anni, ma all'atto pratico non sappiamo un CASSO!
La scienza non può stabilire sempre parametri, eventi tellurici come Haiti e lo Tsunami di Sumatra sono dei chiari esempi , l'imprevedibilità aleggia sempre nella nostra vita e nel nostro cosmo. Teniamolo in mente!
E' vero...potrebbe variare fra 3.5 e 4.5 miliardi di anni...
Direi che possiamo prenotare le vacanze 2010 senza correre troppi rischi. :D

FISH76

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da FISH76 » 12/04/2010, 11:24

meryoc ha scritto:[...]



no ragazzi dai quella del 2012 secondo me e' una presa x i fondelli contro la noia - sicuramente gli ultimi mesi del 2011 ci saranno programmi televisivi che parleranno di questa cosa ovunque - souvenir sulla fine del mondo - tutto per generare un giro di affari e poi ?? succedera' proprio nulla - intanto la gente ha perso tempo a pensare ???'?? perche'' un cretino ha messo in giro sta voce che nel 2012 ci sara' la fine del mondo - ahaha
Mi sembra di aver studiato che nel medioevo l'anno mille era atteso come la fine del mondo.... ma poi non è successo. Ovviamente sono fatti storici riportati, che personalmente non ho vissuto, però ho passato indenne il 2000, l'anno del millenniun bug...
kim90 ha scritto: Insomma..oramai mi dico solo una cosa..tanto si deve pur morire di qualcosa..
E vivo la mia vita al meglio...senza chiedermi inc he modo finira'-.
quoto al 100%

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: fottuti siamoooo

Messaggio da kim90 » 12/04/2010, 13:22

FISH76 ha scritto:[...]


[...]

quoto al 100%
Fish ma che combini? :?
Mi chiedo come hai fatto a quotare un messaggio inserendo il mio nome al posto d un altro!
Non ho scritto io quel post ma Stellacadente.