quanto è importante per voi il cell?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Lospy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 135
Iscritto il: 25 settembre 2009
Età: 45

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Lospy » 05/10/2009, 13:28

valbricca ha scritto:[...]



ahhh allora attendoooo sai che ne esce :rolleyes: 8) :))) :compcrash: :compcrash:
MMMMMMMMMmmmmmmmBrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shy: :( :x :martellate:
Io son così... obbligatoriamente serio :thinking: ed"irreprensibile" :? al lavoro.... :O e poi... :celebration:
Se eravamo belli facevamo di fissa i fotomodelli... ma siamo brutti e non ci resta che fare i farabutti !!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 05/10/2009, 14:01

Rimanete in topic per cortesia e non utilizzate la discussione come una chat.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

*Elly*
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 119
Iscritto il: 04 ottobre 2009
Età: 37


Messaggio da *Elly* » 05/10/2009, 20:34

Uso il cellulare a periodi a volte lo strauso, soprattutto per mandare messaggi, altre volte non lo accendo nemmeno. Il cellulare è sicuramente uno strumento molto utile soprattutto in situazioni di emergenza e per lavoro, a volte penso a come era difficile in passato comunicare con gli altri, avvisarli di un ritardo o di una situazione improvvisa che ti era capitata.
Non sono d'accordo, come in tutto, quando l'uso del cellulare diventa un abuso vedo persone che usano il cellulare per ogni minima sciocchezza, per discutere ore ed ore con gli amici, sinceramente preferisco una bella "parlata diretta" ad una telefonata.

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Bea86 » 09/10/2009, 21:28

Ci vivo attaccata!Qualche anno fa di più, poi con diversi periodi in cui ho fatto stage ho imparato a dimenticarmene, o prima lo usavo magari a scuola o lezione ora non più...
ma non ci potrei vivere senza, è sempre con me e se arriva un sms devo rispondere il prima possibile..
anzi di solito mi fa piacere quando me ne scrivono parecchi, cosa che ad alcuni scoccia...

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Mister71 » 09/10/2009, 21:56

Bea86 ha scritto:
... e se arriva un sms devo rispondere il prima possibile..
anzi di solito mi fa piacere quando me ne scrivono parecchi, cosa che ad alcuni scoccia...
... Penso che ad ognuno piaccia essere cercato da qualcun'altro...
E tu quanti ne scrivi?

Ospite

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Ospite » 09/10/2009, 23:50

Ricciola78 ha scritto:[...]


Io ho un rapporto strano con il cellulare... L ho sempre con me per le emergenze... Ma lo tengo senza suoneria, quindi le poche chiamate che ricevo non le sento mai... E gli sms li leggo però poi rispondo talmente dopo tanto tempo che il mittente nemmeno più si ricorda che mi aveva scritto... In pratica un rapporto disastroso il mio col cellulare :D
ahah uguale per me!! mi porto sempre il cell con me ma è silenzioso! Anch'io ho qualche problema riguado gli sms! alle persone che sento spesso rispondo subito alle altre rispondo quando me ne ricordo!!! :D

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da bluver » 11/10/2009, 7:12

valbricca ha scritto:La domanda mi è sorta spontanea dopo aver visto ieri mio marito, per motivi di lavoro, sempre attaccato al cellulare. Lui di certo ne morirebbe senza: sta sempre a guardare chi ha chiamato e chi no :? a me non me ne può fregare di meno :D strana la vita se solo penso a quanto era importante per me fino a 10 anni fa : non ne potevo fare a meno: messaggini che attendevo, telefonate..ora non lo uso quasi più tranne quando mio marito è via per lavoro..come cambiano le cose... :D
io uso uso molto il cellulare per lavoro, come libero professionista e sempre in giro è il mio contatto con gli altri. però mi ero accorta che non c'era mai stacco, ci sono persone che per inezie ti chiamerebbero sempre! Quindi, avendo la famiglia e molti amici lontani e non volendo scomparire "fuori orario lavoro" ho deciso di passare a due numeri: uno per il lavoro e uno per il privato.
Il secondo mi da più libertà, non è sempre acceso (anche a me da fastidio essere a cena con amici e sentire i cellulari....), spesso lo spengo o tengo la suoneria bassa, ma so che c'è se ne ho bisogno, soprattutto se esco sola, se torno tardi, se vado lontano....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da arietina76 » 11/10/2009, 13:41

bluver ha scritto:[...]



io uso uso molto il cellulare per lavoro, come libero professionista e sempre in giro è il mio contatto con gli altri. però mi ero accorta che non c'era mai stacco, ci sono persone che per inezie ti chiamerebbero sempre! Quindi, avendo la famiglia e molti amici lontani e non volendo scomparire "fuori orario lavoro" ho deciso di passare a due numeri: uno per il lavoro e uno per il privato.
....
ho fatto anch'io così, per gli stessi identici motivi! :D

gatta con la matita

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da gatta con la matita » 11/10/2009, 17:55

Sai cosa penso?
All'inizio il cellulare è stato concepito come un mezzo di comunicazione per le emergenze e lo avevano in pochissimi VIP.
Poi, per esigenze del mercato, hanno iniziato a proporre il prodotto ed a generare in tutti la necessità di averlo.
non so se riesco a spiegarmi: non è detto che il cellulare sia davvero utile: lo è senz'altro nelle emergenze o in situazioni limite ma ormai è più una consuetudine averlo che una reale necessità.
Molte volte con i prodotti le aziende e il meccanismo di marketing devono GENERARE UN BISOGNO nell'acquirente.
Così siamo passati dal semplice telefono alla videochiamata, i giochi, la connessione in internet....
sempre più accessori, sempre più "voglie" da generare.
Questo non è sempre un bene: molte volte si dorme con il cellulare vicino al comodino anche se non si aspetta nessuna chiamata e si sa benissimo che non suonberà.
Oppure penso a qualche ragazza che conosco, che in seguito ad una delusione d'amore aspetta invano un sms che puntualmente non arriva.
Insomma, in tutte le cose ci sono lati buoni e cattivi..
io ho scelto un telefono base, telefona soltanto, non ha né radio ne giochi...perchè ho paura che possa diventare per me più importante di quello che è.
E poi sai finalmente dicono che le radiazioni emesse dai cellulari fanno molto molto male....pensa a quante volte lo treniamo acceso e vicino a noi! :shy: :'( :x :!:
A me piacerebbe ricevere molto più una lunga visita (da un'amica, da un parente) che una lunga telefonata....
A proposito di radiazioni emesse, c'è un sito internet dove si inserisce il modello di cellulare che si possiede e si riesce a sapere quante ne emette.
Per chi fosse curioso l'indirizzo è
http://www.ewg.org/cellphoneradiation/Get-a-Safer-Phone?allavailable=1

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da kim90 » 31/01/2010, 18:54

valbricca ha scritto:La domanda mi è sorta spontanea dopo aver visto ieri mio marito, per motivi di lavoro, sempre attaccato al cellulare. Lui di certo ne morirebbe senza: sta sempre a guardare chi ha chiamato e chi no :? a me non me ne può fregare di meno :D strana la vita se solo penso a quanto era importante per me fino a 10 anni fa : non ne potevo fare a meno: messaggini che attendevo, telefonate..ora non lo uso quasi più tranne quando mio marito è via per lavoro..come cambiano le cose... :D
Io se mi dimentico il cellulare dopo un po' comincio a star male, iniziano sudori a freddo, nausea, giramenti di testa, rischio anche una crisi asmatica con asfissia.
Ovviamente scherzo :)
Se mi dimentico il cellulare non mi importa più di tanto, è ovvio che se dovessi affrontare un viaggio fuori città senza cellulare ne sarei rammaricato, nello svolgersi della vita quotidiana invece (in città) non mi tocca più di tanto.

valbricca

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da valbricca » 31/01/2010, 19:01

kim90 ha scritto:[...]



Io se mi dimentico il cellulare dopo un po' comincio a star male, iniziano sudori a freddo, nausea, giramenti di testa, rischio anche una crisi asmatica con asfissia.
Ovviamente scherzo :)
Se mi dimentico il cellulare non mi importa più di tanto, è ovvio che se dovessi affrontare un viaggio fuori città senza cellulare ne sarei rammaricato, nello svolgersi della vita quotidiana invece (in città) non mi tocca più di tanto.
ti capisco e sottoscrivo :P

stellacadente1957

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da stellacadente1957 » 02/02/2010, 21:18

Questa è una domanda che mi tocca in modo particolare. Col telefono in genere non ho mai avuto un buon rapporto..
Poi é uscito il cell...e devo dire che mi piaceva molto..piu' come giocattolo e novita' che per altro.
Poi in un momento delicato della mia vita ho iniziato a sentirmi sola e grazie al cell potevo restare in continuo contatto con amici lontani.
Per essere sincera ho avuto un periodo di seria dipendenza..ma non tanto dal cell, quanto dal bisogno di sapere che qualcuno mi pensava ..ed ecco perche' i continui sms e le chiamate.
Ora per fortuna la dipendenza è cessata, ma il cell resta, anche se in modo molto piu' "normale".
Resta sempre un gra bel mezzo per avere notizie delle persone a cui voglio bene e che sono lontane..

valbricca

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da valbricca » 02/02/2010, 21:54

stellacadente1957 ha scritto:Questa è una domanda che mi tocca in modo particolare. Col telefono in genere non ho mai avuto un buon rapporto..
Poi é uscito il cell...e devo dire che mi piaceva molto..piu' come giocattolo e novita' che per altro.
Poi in un momento delicato della mia vita ho iniziato a sentirmi sola e grazie al cell potevo restare in continuo contatto con amici lontani.
Per essere sincera ho avuto un periodo di seria dipendenza..ma non tanto dal cell, quanto dal bisogno di sapere che qualcuno mi pensava ..ed ecco perche' i continui sms e le chiamate.
Ora per fortuna la dipendenza è cessata, ma il cell resta, anche se in modo molto piu' "normale".
Resta sempre un gra bel mezzo per avere notizie delle persone a cui voglio bene e che sono lontane..
io ero cell dipendente tanto tempo fa quando ero fidanzata o mi piaceva davvero qualcuno poi col tempo e l'età è andato diradandosi il tutto, poi lo uso ora solo lo stretto necessario ma non mi uccido se non me lo porto dietro come molte persone che conosco anche se faccio scatenare l'ira di mio marito :rolleyes: :DD

Ospite

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Ospite » 03/02/2010, 16:58

etherealmirror ha scritto:[...]


Detesto il cell.
Lo uso il minimo indispensabile e faccio una ricarica da 5 euro una volta ogni 2 mesi...
anch'io penso che cell non è la cosa importante nella mia vita. Non lo porto con me quasi mai.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da senzaorario » 24/07/2010, 11:23

valbricca ha scritto:La domanda mi è sorta spontanea dopo aver visto ieri mio marito, per motivi di lavoro, sempre attaccato al cellulare. Lui di certo ne morirebbe senza: sta sempre a guardare chi ha chiamato e chi no :? a me non me ne può fregare di meno :D strana la vita se solo penso a quanto era importante per me fino a 10 anni fa : non ne potevo fare a meno: messaggini che attendevo, telefonate..ora non lo uso quasi più tranne quando mio marito è via per lavoro..come cambiano le cose... :D
Io negli ultimi anni, da quando sono passato alla comunicazione istantanea in internet, dimentico pure di accenderlo. Eppure guai a non averlo dietro.
E' importante come lo è per tutti gli altri. Pensa che stavo per aprire un topic proprio inerente al cellulare.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/07/2010, 14:05

Io di cellulari ne ho due. Il primo è inteso come continuazione di contatti e comunicazioni varie, rispetto al mio primo apparecchio che acquistai nel 1999. Contiene un numero WIND che uso da più di otto anni, e con il quale sono praticamente sempre rintracciabile.
Da un paio di anni ho una scheda TIM aziendale (quindi ho preso un secondo telefono) che uso esclusivamente per motivi di lavoro.

Francamente il cellulare mi serve e lo trovo pure un oggetto interessante. Nel senso che non mi accontento di quello economico con display in bianco e nero, ma mi piace averne uno almeno di media qualità. Tuttavia, se anche qualche volta lo lascio spento, non ne faccio sicuramente un dramma.

Corallo

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 16:08

valbricca ha scritto:La domanda mi è sorta spontanea dopo aver visto ieri mio marito, per motivi di lavoro, sempre attaccato al cellulare. Lui di certo ne morirebbe senza: sta sempre a guardare chi ha chiamato e chi no :? a me non me ne può fregare di meno :D strana la vita se solo penso a quanto era importante per me fino a 10 anni fa : non ne potevo fare a meno: messaggini che attendevo, telefonate..ora non lo uso quasi più tranne quando mio marito è via per lavoro..come cambiano le cose... :D
Finalmente trovo persone che la pensano come me!
I miei coetanei e non solo vivono attaccati a sti cavolo di aggeggini complicati e mentre ti parlano scrivono messaggi, fanno squilli ecc. Che senso ha?
Per carità ci sta il messaggino ma 60/70 sms al giorno mi sembrano troppi, non pensate?
Ammetto che la nascita del telefonino è stata utilissima perchè come hanno detto anche prima, in caso di emergenza riesci a contattare subito le giuste persone o comunque anche per motivi più semplici come se ritardi o se hai necessità di parlare con qualcuno.

Personalmente trovo patetiche le persone che stanno incollate 24h su 24 al telefonino come del resto ai social network, a internet o a tutti sti strumenti tecnologici..
Gli eccessi non vanno mai bene!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da arietina76 » 24/07/2010, 16:41

Corallo ha scritto:[...]



Finalmente trovo persone che la pensano come me!
I miei coetanei e non solo vivono attaccati a sti cavolo di aggeggini complicati e mentre ti parlano scrivono messaggi, fanno squilli ecc. Che senso ha?
Per carità ci sta il messaggino ma 60/70 sms al giorno mi sembrano troppi, non pensate?
Ammetto che la nascita del telefonino è stata utilissima perchè come hanno detto anche prima, in caso di emergenza riesci a contattare subito le giuste persone o comunque anche per motivi più semplici come se ritardi o se hai necessità di parlare con qualcuno.

Personalmente trovo patetiche le persone che stanno incollate 24h su 24 al telefonino come del resto ai social network, a internet o a tutti sti strumenti tecnologici..
Gli eccessi non vanno mai bene!
60/70 sms al giorno??? :O :O :O
io non so se li mando in un anno! :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da tropicsnow » 24/07/2010, 16:53

arietina76 ha scritto:[...]



60/70 sms al giorno??? :O :O :O
io non so se li mando in un anno! :DD
per me vale lo stesso :DD

per mandare tanti sms evidentemente hanno attivato una di quelle offerte che ti permettono di inviare un tot di sms gratis al giorno così invece di spendere soldi per la telefonata la chiacchierata la fanno tramite messaggi :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Corallo

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Corallo » 24/07/2010, 17:18

tropicsnow ha scritto:per me vale lo stesso :DD

per mandare tanti sms evidentemente hanno attivato una di quelle offerte che ti permettono di inviare un tot di sms gratis al giorno così invece di spendere soldi per la telefonata la chiacchierata la fanno tramite messaggi :)
No no tanti buttano via i soldi credimi.. tipo 20€ in 2 giorni..è da pazzi!
La gioventù d'oggi eh! :O

Ospite

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Ospite » 29/07/2010, 11:55

tropicsnow ha scritto:[...]
...invece di spendere soldi per la telefonata la chiacchierata la fanno tramite messaggi :)

Un po' squallido però... :(

valbricca

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da valbricca » 29/07/2010, 12:41

Shadow750 ha scritto:[...]




Un po' squallido però... :(
infatti quoto ..direi alquanto sterile poi madoo :rolleyes: già è tanto se ne mando ???? ma addirittura 60/70 nun se ne pòòòòò!! :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da tropicsnow » 29/07/2010, 22:37

Shadow750 ha scritto:



Un po' squallido però... :(
eh sì, preferisco anche io la telefonata perchè è comunque un contatto con il proprio interlocutore, si può ascoltare la sua voce, l'intonazione... insomma è molto meglio ;) l'sms va bene per informare o chiedere di qualcosa ma per parlare no :) a volte proprio per far uso di sms non ci si chiarisce o resta qualcosa in sospeso forse per alcuni è anche un modo per evitare un confronto :rolleyes:

:ciao:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Ospite » 30/07/2010, 15:09

valbricca ha scritto:[...]
....ma addirittura 60/70 nun se ne pòòòòò!! :)
Ma costoro riescono poi nell'eventualità, ad avere un dialogo diretto? Ho i miei dubbi....
tropicsnow ha scritto:[...]
preferisco anche io la telefonata perchè è comunque un contatto con il proprio interlocutore, si può ascoltare la sua voce, l'intonazione... insomma è molto meglio Occhiolino
... sottoscrivo in pieno le tue parole... ;)

Ospite

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da Ospite » 30/07/2010, 15:45

Shadow750 ha scritto:[...]



Ma costoro riescono poi nell'eventualità, ad avere un dialogo diretto? Ho i miei dubbi....

[...]



... sottoscrivo in pieno le tue parole... ;)
sei anziano shadow :DD :DD
la mia allieva di 16 anni ne manda 100 al giorno(e non le bastano) e stai tranquillo che bellla com'è conosce il mondo.
ora è in vacanza e non usa msn; c'è molta gente che non puo' fare a meno del pc.
è oramai cambiato il mondo.... prima noi satvamo attaccate al telefono ore.
ammetto che per timidezza ed anche per avere contatti uso molti sms ( non 60 eh)

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da amicixia21 » 17/08/2010, 15:49

valbricca ha scritto:La domanda mi è sorta spontanea dopo aver visto ieri mio marito, per motivi di lavoro, sempre attaccato al cellulare. Lui di certo ne morirebbe senza: sta sempre a guardare chi ha chiamato e chi no :? a me non me ne può fregare di meno :D strana la vita se solo penso a quanto era importante per me fino a 10 anni fa : non ne potevo fare a meno: messaggini che attendevo, telefonate..ora non lo uso quasi più tranne quando mio marito è via per lavoro..come cambiano le cose... :D
Ciao, bella domanda la tua...non ci avevo mai pensato..mi hai fatto riflettere...e mi sono resa conto che ovunque vada ho sempre il cellulare con me...sempre sempre sempre...il e il mio cellulare siamo inseparabili...lo uso per tutto (chiamate, sms, internet, skype) ed è davvero comodissimo...non riesco a starne senza :shy:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da kim90 » 17/08/2010, 18:39

amicixia21 ha scritto:[...]



Ciao, bella domanda la tua...non ci avevo mai pensato..mi hai fatto riflettere...e mi sono resa conto che ovunque vada ho sempre il cellulare con me...sempre sempre sempre...il e il mio cellulare siamo inseparabili...lo uso per tutto (chiamate, sms, internet, skype) ed è davvero comodissimo...non riesco a starne senza :shy:
Comodo sì, ma non indispensabile in tutto e per tutto.
Credo sia buona cosa attribuire al cellulare la giusta importanza, evitando di dogmatizzarlo come strumento assoluto di vita quotidiana.

_

Avatar utente
amicixia21
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 98
Iscritto il: 11 giugno 2010
Età: 41

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da amicixia21 » 17/08/2010, 22:00

kim90 ha scritto:[...]



Comodo sì, ma non indispensabile in tutto e per tutto.
Credo sia buona cosa attribuire al cellulare la giusta importanza, evitando di dogmatizzarlo come strumento assoluto di vita quotidiana.

_

Bhe si, questo sicuramente....ma io lo uso per tutto...anche per internet...e non uso più nessun'altra connessione....e quindi è utile e pago meno rispetto a non avere anche la connessione a casa....è anche per quello...poi ho parecchi famigliari che sono lontani e quindi uso molto le chiamate da skype e lo faccio direttamente dal telefonino...
Lo uso comunque anche per lavoro...
sono d'accordo che vedere le ragazzine di 12-13 anni (se non più giovani) con già il telefonino e che spendono parecchio.....bhe è una cosa scandalosa...e i genitori pagano....questo no, non lo capisco!!!

alvin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 agosto 2010
Età: 42


Messaggio da alvin » 24/08/2010, 0:48

In questo periodo, in una scala da 1 a 10, per me il cellulare ha un'importanza pari a 2, e dico 2 perchè mi funge da sveglia la mattina quando devo andare a lavorare...
Comunque ammetto che in passato era importante il cellu per me, e probabilmente fra qualche tempo lo sarà ancora.
Diciamo che questo è un periodo che lo uso poco e m'importa anche poco di usarlo, quindi ha una sua importanza che per me però non è sempre costante e va un pò a periodi...

cescoFran

Re: quanto è importante per voi il cell?

Messaggio da cescoFran » 24/08/2010, 11:18

parola ha scritto:[...]


sei anziano shadow :DD :DD
la mia allieva di 16 anni ne manda 100 al giorno(e non le bastano) e stai tranquillo che bellla com'è conosce il mondo.
ora è in vacanza e non usa msn; c'è molta gente che non puo' fare a meno del pc.
è oramai cambiato il mondo.... prima noi satvamo attaccate al telefono ore.
ammetto che per timidezza ed anche per avere contatti uso molti sms ( non 60 eh)
Io, io mi sono accorto di essere così. Non so quanto sia bella la cosa. :rolleyes: