cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/09/2009, 23:57

Zell ha scritto:[...]



eatwood, che fine hai fatto?
sei stato cancellato???
"ospite" è chi ha chiesto all'admin di essere cancellato.
"utente escluso" è chi è stato bannato.

PS mi pare di aver letto che a eatwood non piacesse il fatto di non avere certe funzioni subito attive, ma quì è così.

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 18/09/2009, 22:11

tempest ha scritto:[...]


"ospite" è chi ha chiesto all'admin di essere cancellato.


PS mi pare di aver letto che a eatwood non piacesse il fatto di non avere certe funzioni subito attive, ma quì è così.
Fedeli: accorrete in massa. Domani sarà celebrata una messa a suffragio..
P.S. Eatwood forse desiderava disporre della funzione mp per inviarmi un candelotto di dinamite...

valbricca


Messaggio da valbricca » 19/09/2009, 10:55

nageki ha scritto:[...]



perché il ragazzo che mi piace é MOLTO più piccolo di me e la gente ha la maledettissima abitudine di criticare anche ciò che non la riguarda direttamente
nageki sbattiteneeeeeeee sei innamorata state bene insieme e allora??!sta gente che non si fa mai i c...i suoi non la sopporto proprio!!Tanto comunque o fai bene o fai male criticherebbero lo stesso avranno comunque sempre qualcosa da ridire allora pensa a te e a stare bene tu degli altri fregatene!Anche qui cosa credi stanno sempre affacciati ai balconi per vedere cosa fai chi sale da te cosa prendi da mangiare la sera sanno sempre tutto di te e te manco li conosci giuro...uff ne ho piene le scatole non vedo l'ora di trasferirmi :)

valbricca

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da valbricca » 19/09/2009, 11:02

serena82 ha scritto:[...]



per un figlio (qualunque età abbia) è sempre triste vedere lo sfascio della propria famiglia.


eh si hai ragione serena mi spiace tanto dev'essere molto dura ma almeno li puoi ancora vedere i tuoi..già è qualcosa ..pensaci ma spero che il tuo desiderio si possa avverare te lo auguro di cuore come quelli di tutti qui :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da serena82 » 19/09/2009, 14:05

valbricca ha scritto:[...]





eh si hai ragione serena mi spiace tanto dev'essere molto dura ma almeno li puoi ancora vedere i tuoi..già è qualcosa ..pensaci ma spero che il tuo desiderio si possa avverare te lo auguro di cuore come quelli di tutti qui :D
Ti ringrazio molto per il tuo pensiero... si, da un lato sono fortunata: li posso vedere e preferisco vederli separati, ma sereni, che insieme e scontenti, solo che, ogni tanto, mi viene il magone se ripenso ai classici momenti vissuti "in famiglia"... comunque grazie ancora!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

oceanic999
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 75
Iscritto il: 26 luglio 2009
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da oceanic999 » 19/09/2009, 16:51

serena82 ha scritto:[...]



Ti ringrazio molto per il tuo pensiero... si, da un lato sono fortunata: li posso vedere e preferisco vederli separati, ma sereni, che insieme e scontenti, solo che, ogni tanto, mi viene il magone se ripenso ai classici momenti vissuti "in famiglia"... comunque grazie ancora!!
Ti capisco, anche nella mia famiglia ci sono state tensioni, tra mio padre e mia sorella (a causa del suo ragazzo di allora, suo attuale marito); da quando si è sposata non ha più voluto vederlo (da dieci anni ormai).
Non gli ha mai mostrato neanche le figlie... no comment; ho rimediato almeno mostrandogli le foto di loro(ma non è lo stesso).

Buon weekend

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da dani81 » 22/09/2009, 17:41

.. io vorrei ridere di gusto.. fare una sana e spontanea risata che allontani almeno per un pò i cattivi pensieri..

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 28/09/2009, 13:56

giuseppe62 ha scritto:[...]



Lo ridico non si sa mai che si avveri.
Vorrei non avere gli acufeni e incrocio le dita :DD
mi spiace per gli acufeni (non sapevo esistessero).
mi associo: io vorrei dormire una notte di filato.
sto già molto migliorando, comunque....7 ore sarebbe bello !

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da ISOLOTTA » 28/09/2009, 15:08

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
vorrei un amico/a vero. Mi manca la presenza nella mia città di una persona che mi conosce, mi vuole bene e che ama passare il tempo libero con me, che mi stimoli, che si lasci stimolare da me (ih ih! pare una roba sessuale), con cui condividere le cose belle della vita....la prima persona a cui pensare quando mi viene una voglia matta di andare in Giappone, o di prendere un caffè, o di andare al cinema, o di parlare...o di fare un bagno all'alba...ehhhhhhhhh! nella mia città natale c'era una persona così! è dura, quando hai conosciuto un'amicizia così, farne a meno...
Lotti

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 28/09/2009, 15:52

ISOLOTTA ha scritto:[...]



vorrei un amico/a vero. Mi manca la presenza nella mia città di una persona che mi conosce, mi vuole bene e che ama passare il tempo libero con me, che mi stimoli, che si lasci stimolare da me (ih ih! pare una roba sessuale), con cui condividere le cose belle della vita....la prima persona a cui pensare quando mi viene una voglia matta di andare in Giappone, o di prendere un caffè, o di andare al cinema, o di parlare...o di fare un bagno all'alba...ehhhhhhhhh! nella mia città natale c'era una persona così! è dura, quando hai conosciuto un'amicizia così, farne a meno...
quanto ti capisco, per tutto quello che hai detto, che sottoscrivo in pieno...
ho sentito molto vicine a me le tue parole... ti mando un abbraccio

carlo61

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da carlo61 » 28/09/2009, 15:55

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
qualche amico in più sarebbe sufficiente.
qualcuno per fare quattro chiacchere, raccontare come ci si sente.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tropicsnow » 29/09/2009, 22:09

ISOLOTTA ha scritto:[...]



vorrei un amico/a vero. Mi manca la presenza nella mia città di una persona che mi conosce, mi vuole bene e che ama passare il tempo libero con me, che mi stimoli, che si lasci stimolare da me (ih ih! pare una roba sessuale), con cui condividere le cose belle della vita....la prima persona a cui pensare quando mi viene una voglia matta di andare in Giappone, o di prendere un caffè, o di andare al cinema, o di parlare...o di fare un bagno all'alba...ehhhhhhhhh! nella mia città natale c'era una persona così! è dura, quando hai conosciuto un'amicizia così, farne a meno...
quoto anche io :rolleyes:

Masquerade

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Masquerade » 29/09/2009, 22:32

ISOLOTTA ha scritto:[...]



vorrei un amico/a vero. Mi manca la presenza nella mia città di una persona che mi conosce, mi vuole bene e che ama passare il tempo libero con me, che mi stimoli, che si lasci stimolare da me (ih ih! pare una roba sessuale), con cui condividere le cose belle della vita....la prima persona a cui pensare quando mi viene una voglia matta di andare in Giappone, o di prendere un caffè, o di andare al cinema, o di parlare...o di fare un bagno all'alba...ehhhhhhhhh! nella mia città natale c'era una persona così! è dura, quando hai conosciuto un'amicizia così, farne a meno...

quoto anche le virgole,giappone compreso ^^ e poi vorrei degli amici ballerini di caraibici u.u

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aradis » 29/09/2009, 23:23

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 30/09/2009, 8:52

aradis ha scritto:[...]
Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...
e meno male che ammortizzi scrivendo: certe cose sono troppo pesanti e dolorose per poter essere tenute dentro senza conseguenze...
ti mando un abbraccio e, quando senti la necessità di sfogarti, io per te sono sempre qui... :heart:

valbricca

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da valbricca » 30/09/2009, 12:03

aradis ha scritto:[...]



Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...
Scrivendo almeno ti sfoghi hai ragione e fai benissimo,anzi dovresti farlo più spesso.. :? il dolore che devi provare non è quantificabile lo immagino anche perchè è lento e inesorabile purtroppo, ed è il peggiore.. Niente servirebbe lo so a farti star meglio ma per qualsiasi cosa tu abbia bisogno di uno sfogo o di altro basta che fai un fischio :D devi essere forte e nonn abbatterti soprattutto per la tua famiglia, cercando di andare avanti, io ti sono vicina e spero davvero di cuore che tutto si risolva per il meglio un grosso abbraccio a prestissimo :mangahello:

carlo61

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da carlo61 » 30/09/2009, 12:10

aradis ha scritto:[...]



Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...
Ti capisco perfettamente.
Mio papà ha la stessa malattia ( presumo ) da diversi anni, ed è arrivato allo stato che non riconosce niente e nessuno.
La malattia di mio papà non si può curare, ancora non ci sono farmaci adatti.
è una situazione triste.
un abbraccio virtuale

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 30/09/2009, 14:30

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P


Vorrei conoscere di persona arietina76.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 30/09/2009, 16:11

giuseppe62 ha scritto:[...]

Vorrei conoscere di persona arietina76.
grazie, sei sempre gentilissimo! :shy:
chissà che non capiti, prima o poi... ;)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da mamma Luli » 30/09/2009, 16:51

aradis ha scritto:[...]



Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...
Giuro, vorrei essere in grado di esaudire il tuo desiderio, purtroppo posso darti solo un grande abbraccio virtuale.
"La mamma è sempre la mamma", non è solo un luogo comune.
La mia ha già compiuto i 90 anni, eppure non riesco a vederla abbastanza vecchia da pensare che potrebbe lasciarmi da un momento all'altro. La vedo sempre e solo come la mia mamma.
Ti rinnovo l'abbraccio e ti prego di sfogarti ogni volta che ne senti il bisogno anche perché mi sto accorgendo che su questo forum ci sono persone eccezionali e che ti vogliono bene.

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aradis » 30/09/2009, 17:07

arietina76 ha scritto:[...]



e meno male che ammortizzi scrivendo: certe cose sono troppo pesanti e dolorose per poter essere tenute dentro senza conseguenze...
ti mando un abbraccio e, quando senti la necessità di sfogarti, io per te sono sempre qui... :heart:
Grazie arietina76. Meravigliosa come sempre. Ti abbraccio forte anch'io. Baci..

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aradis » 30/09/2009, 17:23

valbricca ha scritto:[...]



Scrivendo almeno ti sfoghi hai ragione e fai benissimo,anzi dovresti farlo più spesso.. :? il dolore che devi provare non è quantificabile lo immagino anche perchè è lento e inesorabile purtroppo, ed è il peggiore.. Niente servirebbe lo so a farti star meglio ma per qualsiasi cosa tu abbia bisogno di uno sfogo o di altro basta che fai un fischio :D devi essere forte e nonn abbatterti soprattutto per la tua famiglia, cercando di andare avanti, io ti sono vicina e spero davvero di cuore che tutto si risolva per il meglio un grosso abbraccio a prestissimo :mangahello:
Grazie delle tue generose parole... Sì sono sicura anch'io che talvolta occorre sfogarsi. A volte prende anche a me... Anche per questo ho voluto scrivere la mia pena... Da una parte, mi consolo perché dopo un po' mi ricarico... anche pensando, se posso, di non far mancare il sorriso a nessuno, in primis alla mia mamma soprattutto quando è lucida e intuisce che qualcosa non va...
Grazie ancora

:ciao:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aradis » 30/09/2009, 17:30

carlo61 ha scritto:[...]



Ti capisco perfettamente.
Mio papà ha la stessa malattia ( presumo ) da diversi anni, ed è arrivato allo stato che non riconosce niente e nessuno.
La malattia di mio papà non si può curare, ancora non ci sono farmaci adatti.
è una situazione triste.
un abbraccio virtuale
Credo di capire cosa provi perché è il mio grande terrore... il giorno in cui non mi riconoscerà! Non riconoscerà più nessuno... Il solo pensiero mi fa rabbrividire..
Contraccambio di cuore l'abbraccio...
A presto...

gimern

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da gimern » 30/09/2009, 23:37

aradis ha scritto:[...]



Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...

Comprendo il tuo dolore e ti sono vicina.
Parlare fa bene, anche se quando scrivi ti senti ancora più triste e piangi, ma già solo il fatto di sapere che ci sono persone che ti sono vicine in qualche modo fa bene.
10 anni fa ho perso il mio papà dopo 12 anni di lotte fra corse in ospedale, quasi quotidiane nell'ultimo periodo, e di sofferenza sua e nostra nel vederlo sempre più deperito e depresso per il suo stato.
Quando lui è morto è morta anche una parte di me, ma c'è qualcosa di positivo: a me è rimasto lui, il suo ricordo, il sapere quello che mi avrebbe detto e suggerito in tutti gli eventi della mia vita, la sua gioia di vivere, il suo profondo amore verso noi figlie...insomma prendi tutto quello che puoi e mettilo in un bel magazzino della tua mente...ti servirà per darti forza quando la sua malattia sarà troppo avanzata e ti sentirai disperata. Sarà allora che dovrai pensare a lei come se non fosse mai cambiato nulla.
Un abbraccio :heart:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aradis » 30/09/2009, 23:52

mamma Luli ha scritto:[...]



Giuro, vorrei essere in grado di esaudire il tuo desiderio, purtroppo posso darti solo un grande abbraccio virtuale.
"La mamma è sempre la mamma", non è solo un luogo comune.
La mia ha già compiuto i 90 anni, eppure non riesco a vederla abbastanza vecchia da pensare che potrebbe lasciarmi da un momento all'altro. La vedo sempre e solo come la mia mamma.
Ti rinnovo l'abbraccio e ti prego di sfogarti ogni volta che ne senti il bisogno anche perché mi sto accorgendo che su questo forum ci sono persone eccezionali e che ti vogliono bene.
Grazie ma Luli sei un tesoro!!! Mi state facendo commuovere... Non so se piango per la vostra comprensione e le belle parole o per il dolore. Credo sia un misto...
Un bacio grande così..........................................................................

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aradis » 01/10/2009, 0:05

gimern ha scritto:[...]




Comprendo il tuo dolore e ti sono vicina.
Parlare fa bene, anche se quando scrivi ti senti ancora più triste e piangi, ma già solo il fatto di sapere che ci sono persone che ti sono vicine in qualche modo fa bene.
10 anni fa ho perso il mio papà dopo 12 anni di lotte fra corse in ospedale, quasi quotidiane nell'ultimo periodo, e di sofferenza sua e nostra nel vederlo sempre più deperito e depresso per il suo stato.
Quando lui è morto è morta anche una parte di me, ma c'è qualcosa di positivo: a me è rimasto lui, il suo ricordo, il sapere quello che mi avrebbe detto e suggerito in tutti gli eventi della mia vita, la sua gioia di vivere, il suo profondo amore verso noi figlie...insomma prendi tutto quello che puoi e mettilo in un bel magazzino della tua mente...ti servirà per darti forza quando la sua malattia sarà troppo avanzata e ti sentirai disperata. Sarà allora che dovrai pensare a lei come se non fosse mai cambiato nulla.
Un abbraccio :heart:
Grazie anche a te. Mi spiace anche per quello che hai sofferto tu... Comprendo bene... Anch'io ho fatto corse in ospedali... e sono sicuramente ancora una minima parte di tutte le volte che verranno ancora....
Sicuramente il ricordo di mia madre non morirà con lei o con la sua perdita totale della memoria. Terrò sicuramente, come dici tu, un bel magazzino nella mia mente di lei e dei momenti belli vissuti insieme. E' stata una mamma "carabiniera" ma ha saputo dare a noi figlie anche tanto amore e questo non credo che lo dimenticherò!! Grazie ancora per l'affetto. Un abbraccio forte forte

S0L0

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da S0L0 » 01/10/2009, 1:37

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
essere con altre persone intorno ad un tavolo a morire dalle risate...o con un drink in mano muovermi (perchè non posso chiamarlo ballare il mio) lasciandomi guidare dalla musica tutta la notte

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 01/10/2009, 8:39

aradis ha scritto:[...]

Credo di capire cosa provi perché è il mio grande terrore... il giorno in cui non mi riconoscerà! Non riconoscerà più nessuno... Il solo pensiero mi fa rabbrividire..
Contraccambio di cuore l'abbraccio...
A presto...
No aradis questo non accadrà. Io ho avuto la mia adorata nonna Agnese nelle stesse condizioni di tua madre e ti assicuro che mi riconosceva. Sento ancora la sua dolce voce che mi chiamava dal balcone "Peppino...Peppino..." Dio che bello se solo postessi tornare indietro.........................
Ti invio un abbraccio fraterno forte forte e lo sai che io ci sono quando e come vuoi.

valbricca

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da valbricca » 01/10/2009, 11:34

aradis ha scritto:[...]



Grazie delle tue generose parole... Sì sono sicura anch'io che talvolta occorre sfogarsi. A volte prende anche a me... Anche per questo ho voluto scrivere la mia pena... Da una parte, mi consolo perché dopo un po' mi ricarico... anche pensando, se posso, di non far mancare il sorriso a nessuno, in primis alla mia mamma soprattutto quando è lucida e intuisce che qualcosa non va...
Grazie ancora

:ciao:
un bacio aradis ti abbraccio :heart:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tropicsnow » 11/10/2009, 16:12

flexo ha scritto: cosa desidereste ora
un buon caffè in compagnia
amici del forum vi invito tutti