cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
CrazyJe


Messaggio da CrazyJe » 11/10/2009, 16:20

una vacanza O_o

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 11/10/2009, 23:35

Per cortesia non trasformate i topic in chat. Potete usare la chat del forum o proseguire in privato, come meglio credete.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

jack_sparrow


Messaggio da jack_sparrow » 16/10/2009, 5:46

vorrei piacere alle le donne che mi interessano.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/10/2009, 12:17

vorrei che qualcuno cucinasse per me :D

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54


Messaggio da Sailman » 16/10/2009, 14:26

tropicsnow ha scritto:vorrei che qualcuno cucinasse per me :D
Vorrei qualcuno che sapesse apprezzare:

Una tartina di pan brioche tostato con foie gras e composta di cipolle di tropea in agrodolce;

Un carpaccio di pesce bianco (ombrina, ricciola o gallinella) con olio sale burrata pomodorini datterini e basilico;

Qualche cozza pelosa cruda, con una goccia di limone;

Due capesante spadellate e servite su un purè di patate al basilico e fagiolini saltati in burro e aglio;

Un superclassico tajarin agli scampi;

Il tutto accompagnato da una bella bottiglia di bollicine ed una chiacchierata in armonia.


:DD

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Sailman » 16/10/2009, 14:32

aradis ha scritto:[...]



Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...

Sto vivendo una situazione pressoché identica con il mio papà, per cui ti capisco e ti mando un forte abbraccio.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/10/2009, 15:24

Sailman ha scritto:[...]



Vorrei qualcuno che sapesse apprezzare:

Una tartina di pan brioche tostato con foie gras e composta di cipolle di tropea in agrodolce;

Un carpaccio di pesce bianco (ombrina, ricciola o gallinella) con olio sale burrata pomodorini datterini e basilico;

Qualche cozza pelosa cruda, con una goccia di limone;

Due capesante spadellate e servite su un purè di patate al basilico e fagiolini saltati in burro e aglio;

Un superclassico tajarin agli scampi;

Il tutto accompagnato da una bella bottiglia di bollicine ed una chiacchierata in armonia.


:DD
se è un invito, accetto molto volentieri :cheers: soprattutto per la compagnia: io non solo devo cucinare tutti i giorni ma spesso mangio anche da sola :(
non c'è cosa più bella che mangiare in buona compagnia ;)

Avatar utente
Sailman
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 05 ottobre 2009
Età: 54


Messaggio da Sailman » 16/10/2009, 16:00

tropicsnow ha scritto:[...]



se è un invito, accetto molto volentieri :cheers: soprattutto per la compagnia: io non solo devo cucinare tutti i giorni ma spesso mangio anche da sola :(
non c'è cosa più bella che mangiare in buona compagnia ;)

Se non ci fossero 850 km di distanza l'invito sarebbe bello pronto... ;)

Sono totalmente d'accordo: io pur convivendo cucino quotidianamente perché adoro farlo e mi rilassa da morire, ma il vero piacere si ha nel cucinare per gli amici e passare poi delle ore seduti a tavola ad assaporare cibo, vino e compagnia.

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/10/2009, 13:31

vorrei che erik mi chiamasse... :inlove:

dope_addiction


Messaggio da dope_addiction » 25/10/2009, 2:31

Vorrei che la persona che amo e che stavo aspettando da mesi per riabbracciarla, avesse il coraggio di dirmi che è finita

vorrei tornare indietro di 2 anni, quando i problemi li risolvevo a modo mio

vorrei riuscire a dormire per più di tre ore senza le crisi di panico, i conati di vomito e la cefalea continua

vorrei che l'epatite si negativizzi da sola

vorrei avere affianco le persone a cui tengo e che per ora non posso vedere

vorrei ringraziare un "qualcosa di superiore" se nonostante sono uno straccio sono vivo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 8:40

dope_addiction ha scritto:Vorrei che la persona che amo e che stavo aspettando da mesi per riabbracciarla, avesse il coraggio di dirmi che è finita

vorrei tornare indietro di 2 anni, quando i problemi li risolvevo a modo mio

vorrei riuscire a dormire per più di tre ore senza le crisi di panico, i conati di vomito e la cefalea continua

vorrei che l'epatite si negativizzi da sola

vorrei avere affianco le persone a cui tengo e che per ora non posso vedere

vorrei ringraziare un "qualcosa di superiore" se nonostante sono uno straccio sono vivo
mi dispiace tanto per tua situazione... non abbatterti e contiunua a lottare: non esiste il buio infinito, prima o poi giungerà un raggio di sole ad illuminare anche il tuo cammino.... c’è un proverbio cinese che dice: “Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita.”… chi chiede quello che desidera ha qualche probabilità di ottenerlo. chi non chiede non ne ha alcuna.
intanto sei approdato su questo forum dove ci sono persone disposte all'ascolto... ;) e chissà magari riesci a stringere anche qualche amicizia che vada al di là del freddo monitor del computer ;) non sparire e continua a scrivere... un abbraccio :ciao:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75


Messaggio da mamma Luli » 25/10/2009, 16:45

dope_addiction ha scritto:Vorrei che la persona che amo e che stavo aspettando da mesi per riabbracciarla, avesse il coraggio di dirmi che è finita

vorrei tornare indietro di 2 anni, quando i problemi li risolvevo a modo mio

vorrei riuscire a dormire per più di tre ore senza le crisi di panico, i conati di vomito e la cefalea continua

vorrei che l'epatite si negativizzi da sola

vorrei avere affianco le persone a cui tengo e che per ora non posso vedere

vorrei ringraziare un "qualcosa di superiore" se nonostante sono uno straccio sono vivo
Cercherò anch'io di rivolgermi a quel "qualcosa di superiore" perché ti aiuti per tutto quello che hai elencato.
Perché la tua ragazza capisca che così ti fa stare peggio, perché tu possa dormire tranquillo, perché tu possa star vicino a chi ami, perché la tua epatite possa rispondere alle cure che certamente stai facendo.
Purtroppo, anche se non personalmente ma attraverso una persona a me vicina, anch'io l'ho conosciuta, e so la paura che fa, anche se ora, questa paura è ormai lontana!
Non smettere mai però di rivolgerti, come tu l'hai definito, a quel "qualcosa di superiore", perché sono certa che, se anche a te non sembra, in qualche modo ti sta però aiutando. Un bacio con affetto.

Tizi

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Tizi » 25/10/2009, 21:14

aradis ha scritto:[...]



Il mio più grande e immenso desiderio oggi è che mia madre tornasse ad essere la mia mamma...
Da quasi un anno ha cominciato a perdere la memoria..., è ancora abbastanza autonoma (in casa) ma da sola non può andare da nessuna parte... non ricorda quello che fa e che dice...
svenimenti cadendo anche a faccia in avanti...
cose strane che comincia a vedere...
Non sto qui ad elencare i numerosi problemi che comporta e la sofferenza nel vederla cambiare progressivamente...
Tutti gli accertamenti e i medici da cui la portiamo... Nonostante tutto la malattia sembra non arrestarsi...
Mi consolo del fatto che ancora riconosce tutti i membri della famiglia... chissà fino a quando...
Scusate lo sfogo... ma ogni tanto anch'io cedo alle lacrime e ammortizzo scrivendo...
ho letto solo oggi il tuo post, mi dispiace molto, immagino sia una grande sofferenza per te.
Sai oggi per me è stata una giornata no, una di quelle giornate nelle quali vorresti non esserci e sono entrata nel forum per parlare con qualcuno, per esorcizzare questa giornata ma..... mi fermo qui, davanti al tuo dolore.

Sfogati quanto vuoi, ti abbraccio.

Roberto88
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 19 ottobre 2009
Età: 36


Messaggio da Roberto88 » 25/10/2009, 23:33

intanto vorrei laurearmi (e dovrebbe accadere tra poco) e poi sento che mi piacerebbe realizzarmi anche a livello affettivo; tanti mi dicono che è preso per pensare a certe cose, visto che ho 21 anni, però non ci posso fare niente, se certe idee mi frullano in testa...

jack_sparrow


Messaggio da jack_sparrow » 26/10/2009, 8:27

devo correggere il mio vecchio post. cosa vorrei ora...niente.
va tutto bene cosi!!!! ;) :P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 26/10/2009, 8:31

jack_sparrow ha scritto:devo correggere il mio vecchio post. cosa vorrei ora...niente.
va tutto bene cosi!!!! ;) :P
questo è veramente un bel post, bravo!!!! :P

goccia


Messaggio da goccia » 29/10/2009, 23:29

io vorrei,per la prima volta nella mia vita tornare indietro nel tempo per cercare di capirlo...

giogio77

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da giogio77 » 30/10/2009, 21:51

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
sentirmi amata

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 30/10/2009, 22:15

giogio77 ha scritto:[...]



sentirmi amata
e come non quotarti? ;)

Polka

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Polka » 30/10/2009, 23:24

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
una bella vacanza a parigi con il mio amore, senza studiare,senza pensieri,,,

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 38

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da dani81 » 31/10/2009, 14:02

arietina76 ha scritto:[...]



e come non quotarti? ;)
quoto pure io :shy: :shy: :shy:

giogio77


Messaggio da giogio77 » 31/10/2009, 14:22

CrazyJe ha scritto:una vacanza O_o
Si ...anche io in Egitto o Marocco, nel deserto...

Tizi

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Tizi » 31/10/2009, 20:55

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
diciamo che una persona amica con la quale passare qualche ora in tranquillità e con la quale parlare, fare una passeggiata ogni tanto, sarebbe gradita.
Mi manca da un po' di tempo un gesto di affetto, un abbraccio andrebbe bene ma....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 31/10/2009, 21:02

Tizi ha scritto:[...]



diciamo che una persona amica con la quale passare qualche ora in tranquillità e con la quale parlare, fare una passeggiata ogni tanto, sarebbe gradita.
Mi manca da un po' di tempo un gesto di affetto, un abbraccio andrebbe bene ma....
mi tocca ripetermi: come non quotarti!!!!
a chi lo dici, anche a me manca e mi farebbe tanto bene.... però non da chiunque, ma da una persona specifica... quanto mi piacerebbe...!
perciò ripeto: quoto anche te!!! :D

Tizi

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Tizi » 31/10/2009, 21:16

arietina76 ha scritto:[...]



mi tocca ripetermi: come non quotarti!!!!
a chi lo dici, anche a me manca e mi farebbe tanto bene.... però non da chiunque, ma da una persona specifica... quanto mi piacerebbe...!
perciò ripeto: quoto anche te!!! :D
beh certo, non da chiunque, da un amico/a. Per altre cose meglio aspettare un po' ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 31/10/2009, 21:20

Tizi ha scritto:[...]



beh certo, non da chiunque, da un amico/a. Per altre cose meglio aspettare un po' ;)
be', certo, quello è ovvio! :D
no, io intendevo dire che, per quanto mi riguarda, mi riferisco a un caso specifico: un amico in crisi, dal quale sto aspettando un gesto d'affetto, o almeno un abbraccio...
volevo dire che io non ne facevo un discorso generale...

Tizi

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Tizi » 31/10/2009, 21:36

arietina76 ha scritto:[...]



be', certo, quello è ovvio! :D
no, io intendevo dire che, per quanto mi riguarda, mi riferisco a un caso specifico: un amico in crisi, dal quale sto aspettando un gesto d'affetto, o almeno un abbraccio...
volevo dire che io non ne facevo un discorso generale...
si si capito :)
Anche io aspetto un segnale da una persona... non so se ci sarà mai e ormai non è più neanche così importante.
Passo oltre.....

Evangardo

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Evangardo » 01/11/2009, 9:35

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Adesso vorrei essere in un posto lontano e libero di fare quello che voglio senza dar conto a nessuno.

nageki


Messaggio da nageki » 01/11/2009, 15:54

vorrei che fosse già metà Gennaio per iniziare a prendere lezioni di giapponese da Ryuta ^^



... e vorrei che la mia caviglia tornasse come prima così posso riprendere ad andare in piscina, dopo essermi spalmata a terra Mercoledì :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 16:00

nageki ha scritto:vorrei che fosse già metà Gennaio per iniziare a prendere lezioni di giapponese da Ryuta ^^



... e vorrei che la mia caviglia tornasse come prima così posso riprendere ad andare in piscina, dopo essermi spalmata a terra Mercoledì :rolleyes:
lezioni di giapponese? cavoli, complimenti!
peccato per la caviglia... :(