cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
flexo

cosa vorreste ora?

Messaggio da flexo » 10/08/2009, 23:59

come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P

nageki


Messaggio da nageki » 11/08/2009, 0:01

avere qualche anno in meno così da poter smettere di stare male :rolleyes:

Ajeje_Brazorff


Messaggio da Ajeje_Brazorff » 11/08/2009, 2:56

sto maledettamente desiderando un bacio da una determinata persona

flexo


Messaggio da flexo » 11/08/2009, 9:35

Io vorrei che la giornata di ieri non fosse mai esistita :rolleyes:

jencs11


Messaggio da jencs11 » 11/08/2009, 11:12

Vorrei avere tanti amici, purtroppo quando si cresce si perdono per strada... :o

pisolo


Messaggio da pisolo » 11/08/2009, 11:32

nageki ha scritto:avere qualche anno in meno così da poter smettere di stare male :rolleyes:


:O come mai?

aros75

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aros75 » 11/08/2009, 11:47

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Una famiglia... la mia famiglia...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 11/08/2009, 12:21

aros75 ha scritto:[...]



Una famiglia... la mia famiglia...
mi ricordo, avevi parlato in un altro topic della tua situazione....
colgo l'occasione del tuo intervento per mandarti un forte abbraccio...

quanto al thema del topic, io vorrei tanto ritrovare le certezze affettive che avevo - oforse farei meglio a dire "che credevo di avere"- fino a un anno fa scarso.

nageki


Messaggio da nageki » 11/08/2009, 12:49

pisolo ha scritto:[...]
:O come mai?
perché il ragazzo che mi piace é MOLTO più piccolo di me e la gente ha la maledettissima abitudine di criticare anche ciò che non la riguarda direttamente

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 11/08/2009, 13:07

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Una ferrari NO! pero' una Solstice: SI': volentieri :D
[img]http://www.houstoncars.org/wp-content/uploads/2007PontiacSolsticeGXPReview_AE64/2007PontiacSolsticeGXP.jpg[/img]

Scherzi a parte.

In questo momento vorrei essermi appena svegliata, sdraiata in riva al mare ad osservare il levarsi del cielo, attorcigliata in un lenzuola profumato di sabbia e sole con accanto l'uomo della mia vita...

jencs11


Messaggio da jencs11 » 11/08/2009, 13:17

nageki ha scritto:[...]



perché il ragazzo che mi piace é MOLTO più piccolo di me e la gente ha la maledettissima abitudine di criticare anche ciò che non la riguarda direttamente
Bè allora non sei tu a dover cambiare, sono gli altri ad essere stupidi quindi se vuoi spera che si trovi una cura per la stupidità ;)

aros75

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aros75 » 11/08/2009, 13:19

arietina76 ha scritto:[...]



mi ricordo, avevi parlato in un altro topic della tua situazione....
colgo l'occasione del tuo intervento per mandarti un forte abbraccio...

quanto al thema del topic, io vorrei tanto ritrovare le certezze affettive che avevo - oforse farei meglio a dire "che credevo di avere"- fino a un anno fa scarso.
Grazie arietina76 ... un abbraccio fa sempre molto piacere... ma sei sempre collegata a questo sito... niente vacanze quest' anno?

Ospite

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Ospite » 11/08/2009, 13:28

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Vorrei che arrivasse venerdi pomeriggio perchè vado in ferie. Sono stanchissima ma il tempo scorre troppo lentamente. uff...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 11/08/2009, 13:30

aros75 ha scritto:[...]



Grazie arietina76 ... un abbraccio fa sempre molto piacere... ma sei sempre collegata a questo sito... niente vacanze quest' anno?
parto domani mattina, una settimana in spagna...
ho chiuso l'ufficio per ferie, quindi sono a casa a fare la pigrona, per questo sono spesso collegata.
quando lavoro invece riesco a collegarmi solo a spizzichi e bocconi: o devo andare in udienza, o c'è qualche cliente fuori studio o in studio... lì è più complicato...

flexo

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da flexo » 11/08/2009, 13:34

affabile ha scritto:[...]



Una ferrari NO! pero' una Solstice: SI': volentieri :D
[img]http://www.houstoncars.org/wp-content/uploads/2007PontiacSolsticeGXPReview_AE64/2007PontiacSolsticeGXP.jpg[/img]

Scherzi a parte.

In questo momento vorrei essermi appena svegliata, sdraiata in riva al mare ad osservare il levarsi del cielo, attorcigliata in un lenzuola profumato di sabbia e sole con accanto l'uomo della mia vita...
quella macchina è veramente stupenda chi non la vorrebbe?...per tornare al topic ti rubo il tuo desideri...ma ovviamente al posto dell'uomo ci metto la donna...e magari almeno nell'asciugamano niente sabbia :)))

aros75

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da aros75 » 11/08/2009, 13:55

arietina76 ha scritto:[...]



parto domani mattina, una settimana in spagna...
ho chiuso l'ufficio per ferie, quindi sono a casa a fare la pigrona, per questo sono spesso collegata.
quando lavoro invece riesco a collegarmi solo a spizzichi e bocconi: o devo andare in udienza, o c'è qualche cliente fuori studio o in studio... lì è più complicato...
Allora buona vacanza... spero di risentirti quando torni... udienza??? che brutta questa parola almeno per me.... magari avremo modo di parlarne in privato... spero ci sblocchino le mail al piu' presto... di nuovo... fai buon viaggio.

nageki


Messaggio da nageki » 11/08/2009, 14:05

jencs11 ha scritto:[...]



Bè allora non sei tu a dover cambiare, sono gli altri ad essere stupidi quindi se vuoi spera che si trovi una cura per la stupidità ;)
Cosa che non credo succederà a breve

:?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da george clooney » 11/08/2009, 18:38

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Cosa desidererei ora? :thinking: Mah, sicuramente non c'è una sola cosa che vorrei; ce n'è più di una..Diciamo che vorrei che la mia vita prendesse una piega diversa.. Anche a me, proprio come te, piacerebbe andare in America; spero di riuscire presto a realizzare questo sogno.. ;)

flexo

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da flexo » 11/08/2009, 18:53

george clooney ha scritto:[...]



Cosa desidererei ora? :thinking: Mah, sicuramente non c'è una sola cosa che vorrei; ce n'è più di una..Diciamo che vorrei che la mia vita prendesse una piega diversa.. Anche a me, proprio come te, piacerebbe andare in America; spero di riuscire presto a realizzare questo sogno.. ;)
allora che faccio prenoto un biglietto per due sola andata per l'America?
:P magari fosse cosi semplice lasciare questo paese senza sapere a cosa si va in contro una vola arrivati li...per restare in topic però ora mi piacerebbe essere una zanzara e dare il tormento a certa gente...e intanto vedere anche cosa fanno 8)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da george clooney » 11/08/2009, 19:19

flexo ha scritto:[...]


allora che faccio prenoto un biglietto per due sola andata per l'America?
:P magari fosse cosi semplice lasciare questo paese senza sapere a cosa si va in contro una vola arrivati li...per restare in topic però ora mi piacerebbe essere una zanzara e dare il tormento a certa gente...e intanto vedere anche cosa fanno 8)
Calma..io non intendevo rimanerci in America.. :D; per cui un biglietto di sola andata non va bene :nonono: Se proprio dovessi trasferirmi da qualche parte per cambiare vita, opterei per un'isola caraibica..Per origliare ciò che dice certa gente vorrei essere un uccellino che si posa sul davanzale della finestra..Una zanzara rischierebbe di essere subito spiaccicata contro il muro.. :)

flexo

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da flexo » 11/08/2009, 20:22

george clooney ha scritto:[...]



Calma..io non intendevo rimanerci in America.. :D; per cui un biglietto di sola andata non va bene :nonono: Se proprio dovessi trasferirmi da qualche parte per cambiare vita, opterei per un'isola caraibica..Per origliare ciò che dice certa gente vorrei essere un uccellino che si posa sul davanzale della finestra..Una zanzara rischierebbe di essere subito spiaccicata contro il muro.. :)
no e mi lasci li da solo poi in terra straniera :'( ...comunque meglio la zanzara almeno pungo :P

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tempest » 11/08/2009, 21:40

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Vorrei talmente tante cose che non riesco a sceglierne una, in questo momento mi sento "bisognosa" di tutto.

Mah...sceglierò questo: vorrei avere in programma una breve vancanza romantica e tranquilla presso un lago in Italia o in Austria.

nama
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 luglio 2009
Età: 39

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da nama » 12/08/2009, 22:09

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P

Visto il periodo dell'anno vorrei vedere tante stelle cadenti, almeno tre: avere una buona salute, avere tanta serenità e innamorarmi!
life is just a dream in a dream

Avatar utente
whites
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 agosto 2009
Età: 41

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da whites » 12/08/2009, 23:54

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
A me piacerebbe avere una casetta in campagna con una bella bibliotechina interna e una bicicletta con cui fare belle scampagnate! :D

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da serena82 » 13/08/2009, 10:19

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Incontrare una cara amica che purtroppo vive lontano!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

pisolo


Messaggio da pisolo » 13/08/2009, 10:49

nageki ha scritto:[...]



perché il ragazzo che mi piace é MOLTO più piccolo di me e la gente ha la maledettissima abitudine di criticare anche ciò che non la riguarda direttamente
un consiglio se posso ....fregatene della gente..tanto loro fanno di peggio

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 13/08/2009, 13:36

vorrei che una persona mi amasse....

nageki


Messaggio da nageki » 13/08/2009, 14:16

pisolo ha scritto:[...]



un consiglio se posso ....fregatene della gente..tanto loro fanno di peggio

E' quello che vorrei fare, ma non ci riesco ... anzi, non ci riusciamo.
La gente accetta che l'uomo sia anche molto più vecchio della partner, ma non viceversa (anzi, equivale quasi ad uno scandalo ... non so quante ne hanno scritte sul matrimonio tra Demi Moore e Ashton per i loro 17 anni di differenza, ma saranno anche fatti loro?). Il punto é che io con lui mi sento come mai prima d'ora, NON dimostro 29 anni (i miei docenti all'uni mi danno 18-20 anni massimo), NON m li sento e NON mi comporto/vesto/atteggio come tale. Vorrei solo essere lasciata in santa pace una volta tanto, non sentire il fiato della gente e le loro dita puntate addosso, anche perché non credo di meritarmelo. Non voglio essere malgiudicata solo perché voglio così bene ad una persona, peccato che le malelingue siano sempre pronte ad attaccare.

ScissorHands

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da ScissorHands » 14/08/2009, 0:02

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
Ora come ora,vorrei avere degli amici,anche soltanto due con cui fare discorsi esistenziali quando capita senza che ti guardino come se parlassi ostrogoto..insomma persone mediamente intellettuali e di mente aperta con cui parlare non è tempo perso.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tempest » 14/08/2009, 12:20

tempest ha scritto:[...]



Vorrei talmente tante cose che non riesco a sceglierne una, in questo momento mi sento "bisognosa" di tutto.

Mah...sceglierò questo: vorrei avere in programma una breve vancanza romantica e tranquilla presso un lago in Italia o in Austria.
Questo lo volevo 3 giorno fa..ora vorrei ( voglio ) solo stare a casa mia tranquilla tranquilla...

nageki ha scritto:La gente accetta che l'uomo sia anche molto più vecchio della partner, ma non viceversa (anzi, equivale quasi ad uno scandalo ... non so quante ne hanno scritte sul matrimonio tra Demi Moore e Ashton per i loro 17 anni di differenza, ma saranno anche fatti loro?). Il punto é che io con lui mi sento come mai prima d'ora, NON dimostro 29 anni (i miei docenti all'uni mi danno 18-20 anni massimo), NON m li sento e NON mi comporto/vesto/atteggi o come tale. Vorrei solo essere lasciata in santa pace una volta tanto, non sentire il fiato della gente e le loro dita puntate addosso,
Se tu hai 29 anni, lui non ne avrà poi tanti di meno... 10 al massimo...immagino... no? Basta che non sia un minorenne...in questo caso saresti su terreno pericoloso....
:?