cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

Re: 22.05

Messaggio da nimu78 » 01/06/2014, 13:28

Gondemar ha scritto:[...]



Io invece, gli regalo un bel sorriso....

Primo perché non mi costa niente... E poi perché lo faccio con piacere....

E visto che siamo in tema e che sicuramente l'apprezzerà più del mio...

Cosa c'è di meglio di quello di un bambino?

[img]http://www.altarimini.it/immagini/news_image/324-180-FaccettaBimbaSorriso.jpg[/img]


:ciao:
ti ringrazio per il sorriso, che sia di un bimbo, di un uomo, di una persona anziana, credo che il sorriso sia il raggio di sole di tutta la vita....
ci si innamora attraverso i sorrisi....

lo ricambio :D

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

Re: 22.05

Messaggio da nimu78 » 01/06/2014, 13:38

Gondemar ha scritto:[...]



I tuoi pensieri, sono meravigliosi!

Ed a proposito di treni….

Si sale e si scende, si viene e si va (come canta Ligabue…. Che Sabato prossimo a San Siro, non mi toglie nessuno…) e ad ogni fermata, si scopriranno piacevoli sorprese oppure, profonde tristezze….

Di sicuro, incontreremo persone che ci accompagneranno durante tutta la nostra vita, almeno nei ricordi: i nostri genitori.

A volte scendono troppo presto ad una stazione lasciandoci senza la loro compagnia ed il loro amore…. A volte quel treno, lo perdono proprio... E ci rimetteranno sempre qualcosa. Stanne certa!

Se si è fortunati, comunque saliranno altre persone sul quel treno e per noi saranno molto importanti…

Qualcuno, lascerà vuoti incolmabili, qualcuno salirà e scenderà subito e lo avremo appena notato….

Il grande mistero del viaggio è che non sappiamo quando scenderemo e tanto meno quando gli altri passeggeri lo faranno.

Sai cosa ci aiuta? Quella famosa gioia!

Ed anche in quei momenti dove scenderà una lacrima, sorridi sempre…
[smilie=ciau.gif]
non smetterò più di sorridere, ho avuto i miei momenti neri, di sconforto, poi mi sono accorta che la vita è piena di alti e bassi, ma se si smette di sorridere si può stare tranquilli che non ci si alza piu...

quindi per quanto male possono andare le cose, mi sono accorta che si è sempre su quel treno... che lo si voglia o no...
e allora... vivo.... perchè non so quanto lungo sarà il mio viaggio e non voglio certo perdere il mio tempo a compiangermi....

;) :D

Gondemar

Re: 22.05

Messaggio da Gondemar » 01/06/2014, 13:56

nimu78 ha scritto:[...]



non smetterò più di sorridere, ho avuto i miei momenti neri, di sconforto, poi mi sono accorta che la vita è piena di alti e bassi, ma se si smette di sorridere si può stare tranquilli che non ci si alza piu...

quindi per quanto male possono andare le cose, mi sono accorta che si è sempre su quel treno... che lo si voglia o no...
e allora... vivo.... perchè non so quanto lungo sarà il mio viaggio e non voglio certo perdere il mio tempo a compiangermi....

;) :D
Brava!
Positività è la parola d'ordine.... Tanto nei casi contrari cosa ci si guadagna?

Nella vita non c'è una logica o qualche esempio particolare da seguire.

Teniamoci stretti quel che di buono abbiamo e poi vedremo..

"Del doman non c'è certezza...".

:D

nimu78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 maggio 2014
Età: 45

Re: 22.05

Messaggio da nimu78 » 01/06/2014, 17:13

Gondemar ha scritto:[...]



Brava!
Positività è la parola d'ordine.... Tanto nei casi contrari cosa ci si guadagna?

Nella vita non c'è una logica o qualche esempio particolare da seguire.

Teniamoci stretti quel che di buono abbiamo e poi vedremo..

"Del doman non c'è certezza...".

:D

pienamente d'accordo ;) ;)

sciorno
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giugno 2014
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 12:48

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P

desidero colleghi d'ufficio che si lavino.

starbuck
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ottobre 2010
Età: 41


Messaggio da starbuck » 24/06/2014, 16:01

Vorrei Essere Me Stesso...
I problemi non sono le persone, i luoghi e le situazioni, ma la nostra interpretazione degli stessi...

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 25/06/2014, 18:40

scontatissimo, amici...
---
...libertà!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 25/06/2014, 21:37

una mano tesa verso di me, da parte di una persona....

edoardo2007
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 agosto 2014
Età: 47


Messaggio da edoardo2007 » 16/09/2014, 18:26

arietina76 ha scritto:una mano tesa verso di me, da parte di una persona....
che bella frase ... mi piace quello che scrivi

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 08/04/2015, 20:34

flexo ha scritto:come da titolo...
Vorrei che la stagione primaverile iniziasse finalmente a decollare accompagnata da belle giornate soleggiate. Dalle mie parti l'inverno e questo scorcio di primavera sono stati piovosi (è dalla fine di settembre dello scorso autunno che non innaffio il prato sotto casa: non è stato necessario farlo) e non posso certo continuare a passare le ore maledicendo un giorno sì e l'altro pure questa schifezza di tempo :rolleyes: Sogno di passeggiare in spiaggia sotto un bel sole primaverile...non vedo l'ora :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 04/05/2015, 22:05

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora..
Che la natura mi risparmiasse questa terribile allergia dovuta a pollini vari: sto prendendo Bentelan a tutto spiano :rolleyes: :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da arietina76 » 05/05/2015, 16:48

Etere ha scritto:[...]


Che la natura mi risparmiasse questa terribile allergia dovuta a pollini vari: sto prendendo Bentelan a tutto spiano :rolleyes: :)
hai tutta la mia comprensione: per chi soffre di allergia, questo è forse il periodo dell'anno peggiore....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 05/05/2015, 20:03

arietina76 ha scritto:[...]



hai tutta la mia comprensione: per chi soffre di allergia, questo è forse il periodo dell'anno peggiore....
Già, puoi dirlo forte cara Arietina: le tre pastiglie giornaliere di Bentelan che sto ingurgitando possono testimoniarlo... :rolleyes: Oggi però mi sento molto meglio rispetto a ieri... :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 06/06/2015, 0:11

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...
Un paio di tappi per le orecchie. Di quelli che usano gli addetti ai martelli pneumatici: mezzanotte passata e i miei tengono la tv accesa ad un volume osceno... :rolleyes:
Di giorno poi è impossibile perfino leggere in santa pace: come minimo mi tocca murarmi dentro una stanza con le porte sbarrate (che caldo). Quasi quasi insonorizzo... :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tempest » 06/06/2015, 23:14

Etere ha scritto:[...]


Un paio di tappi per le orecchie. Di quelli che usano gli addetti ai martelli pneumatici: mezzanotte passata e i miei tengono la tv accesa ad un volume osceno... :rolleyes:
Di giorno poi è impossibile perfino leggere in santa pace: come minimo mi tocca murarmi dentro una stanza con le porte sbarrate (che caldo). Quasi quasi insonorizzo... :)
Io uso i tappi di cera ( ogni notte da 25 anni ), perchè ho il sonno leggerissimo, a volte li uso anche di giorno se mi innervosiscono i passi al piano di sopra, i pargoli e le tv dei vicini. Però i tappi provocano dipendenza, io non ne posso più fare a meno e se non ne avessi due a portata di mano impazzirei!
Non comprare quelli in lattice perchè non servono a niente! Li ho provati perchè quelli di cera se sono mal messi fanno venire male ai timpani, ma sono inutili.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/06/2015, 23:18

Io in questo momento vorrei un minimo di abbronzatura ( già pronta però... senza prendere il sole s'intende ) perchè è arrivato il caldo e io sono color grigio cenere.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 06/06/2015, 23:24

tempest ha scritto:[...]



Io uso i tappi di cera ( ogni notte da 25 anni ), perchè ho il sonno leggerissimo, a volte li uso anche di giorno se mi innervosiscono i passi al piano di sopra, i pargoli e le tv dei vicini. Però i tappi provocano dipendenza, io non ne posso più fare a meno e se non ne avessi due a portata di mano impazzirei!
Non comprare quelli in lattice perchè non servono a niente! Li ho provati perchè quelli di cera se sono mal messi fanno venire male ai timpani, ma sono inutili.
Sei una fonte di informazioni preziosa Tempest. Grazie per il consiglio :) (era da un po' di tempo che pensavo seriamente di rimediare un paio di tappi). Ma dove posso comprare quelli di cera?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tempest » 07/06/2015, 19:12

Etere ha scritto:[...]


Sei una fonte di informazioni preziosa Tempest. Grazie per il consiglio :) (era da un po' di tempo che pensavo seriamente di rimediare un paio di tappi). Ma dove posso comprare quelli di cera?
In farmacia. Quelli che uso io si chaimano "calmor".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 07/06/2015, 20:24

tempest ha scritto:[...]


In farmacia
Ma sei sicura? Pensavo che li vendessero dal ferramenta :) o nei safety work. Comunque grazie per il suggerimento: ci farò un salto domani pomeriggio ;)
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/07/2015, 16:41

Vorrei che l'afa che attanaglia le nostre città la mollasse via...Per me è assolutamente insopportabile; manca il respiro!!! [smilie=vibrate.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/07/2015, 22:26

george clooney ha scritto:Vorrei che l'afa che attanaglia le nostre città la mollasse via...Per me è assolutamente insopportabile; manca il respiro!!! [smilie=vibrate.gif]
Anche io ho un desiderio simile: vorrei un crollo di 10 gradi nelle temperature!!! Subito!! Perchè sono stanca, di pessimo umore, e pure mezza rimbambita. Quanto odio l'estate!
Praticamente vivrei in camera da letto, unica stanza dove ho l'aria condizionata. Piango già per la prossima bolletta della luce :'(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 08/07/2015, 18:08

tempest ha scritto:[...]



Anche io ho un desiderio simile: vorrei un crollo di 10 gradi nelle temperature!!! Subito!! Perchè sono stanca, di pessimo umore, e pure mezza rimbambita. Quanto odio l'estate!
Praticamente vivrei in camera da letto, unica stanza dove ho l'aria condizionata. Piango già per la prossima bolletta della luce :'(
Anche la mia bolletta credo proprio che sarà salata, se pensi che il condizionatore lo accerndo nel tardo pomeriggio quando rientro a casa, e lo spengo alle 6 del mattino, quando suona la sveglia...Sinceramente non me ne importa nulla se la bolletta sarà cara; perchè a mio parere ,sarebbe assurdo avere il condizionatore e non usarlo o usarlo poco per paura del consumo eccessvo.. Se si compra un climatizzatore è per avere un pò di refrigerio durante le estati torride come questa, per riuscire a riposare un pò la notte ecc; ecco perchè non mi faccio il minim0o scrupolo a lasciarlo acceso per ore e ore.. ;)

Martilecce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 luglio 2015
Età: 27


Messaggio da Martilecce » 09/07/2015, 19:12

Io vorrei un po' di compagnia.... A cosa servono le vacanze se sto sempre chiusa in casa? XD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/07/2015, 17:05

Che arrivi velocemente Circe e che Caronte se ne vada via, il più lontano possibile! :D Questo caldo non lo sopporto più! :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/08/2015, 12:00

george clooney ha scritto:Che arrivi velocemente Circe e che Caronte se ne vada via, il più lontano possibile! :D Questo caldo non lo sopporto più! :rolleyes:
E ora abbiamo Acheronte! Non ne posso più!!! Il primo che mi dice "che bella l'estate" si prende un pugno in un occhio!
Voglio che passiiiiiii!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 09/08/2015, 15:32

tempest ha scritto:[...]



E ora abbiamo Acheronte! Non ne posso più!!! Il primo che mi dice "che bella l'estate" si prende un pugno in un occhio!
Voglio che passiiiiiii!

Abbiamo avuto la "nostra" estate lo scorso anno, si stava bene... e quest'anno si recupera quanto perso :rolleyes:


non vedo l'ora che arrivi settembre!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/08/2015, 15:35

tropicsnow ha scritto:[...]




Abbiamo avuto la "nostra" estate lo scorso anno, si stava bene... e quest'anno si recupera quanto perso :rolleyes:


non vedo l'ora che arrivi settembre!
E' vero. Che bella estate quella dell'anno scorso :'(

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da Etere » 20/05/2016, 18:14

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...
Vorrei che la smettesse di soffiare sullo Stretto questo ventaccio orrendo! :rolleyes: Sono sfinito...sono due settimane che mi tormenta. Preferisco che piova a lungo piuttosto :x
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/06/2018, 16:49

Lo dico sempre: vorrei un po' di serenità; un minimo, ma più la invoco più sembra allontanarsi.. :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 06/06/2018, 10:14

george clooney ha scritto:Lo dico sempre: vorrei un po' di serenità; un minimo, ma più la invoco più sembra allontanarsi.. :rolleyes:
Sai che, quando ho letto che c'erano nuovi post su questa discussione, ho pensato la stessa cosa??? :)
Mi sono trovata a pensare subito che un pò di serenità sarebbe sufficiente.