Gelato, 3 gusti preferiti

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 08/09/2009, 17:44

MERY ha scritto:[...]



Io voto per la Nutella, il cioccolato fondente e la Zuppa Inglese con l'aggiunta di panna montanta...
Che voglia di gelatooooooooooooooooooooooooooo!
buongustaia!!! anche per me, Nutella forever!!! :D

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da elfo26 » 09/09/2009, 14:27

vale86 ha scritto:Stavo mangiando il gelato e mi è venuto in mente.
Quali sono i vostri 3 gusti preferiti?

E' un pò difficile sceglere solo 3 gusti, per uno che è goloso, come me :P

comunque i miei sono:
Cocco, Amarena e Pannacotta

vi voglio prendere per la gola :D
i miei gusti preferiti sono fiordilatte ,crema e yogurt sono gusti abbastanza classici lo so ma sono i miei preferiti!! :)

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 10/09/2009, 18:50

etherealmirror ha scritto:[...]


Fiordilatte e pistacchio...ma anche stracciatella, caffè,nocciola, fragola,limone, tiramisù...buon gelato a tutti...
mamma mia che buono adoro il gelatoooooo
i miei gusti preferiti zuppa inglese cioccolato amarena kinder :DD

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 10/09/2009, 18:58

arietina76 ha scritto:[...]



buongustaia!!! anche per me, Nutella forever!!! :D
ma scusate ragazze il "barattolo"non è meglio??! :DD :DD io lo preferisco:P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 10/09/2009, 19:19

valbricca ha scritto:[...]



ma scusate ragazze il "barattolo"non è meglio??! :DD :DD io lo preferisco:P
ah, non parliamo del barattolo: lo scorso Natale me ne hanno regato uno da 5 Kg.... un sogno che si è avverato.... ;)

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da aradis » 10/09/2009, 19:22

arietina76 ha scritto:[...]



sai che mi hai preceduto di poco? stavo pensando di inserire lo stesso topic.
i miei gusti preferiti sono fiordilatte, cioccolato e pistacchio
Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!! I miei stessi gusti!!!!
SMACK!!!!
:ciao:

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 12/09/2009, 16:48

MERY ha scritto:[...]



Io voto per la Nutella, il cioccolato fondente e la Zuppa Inglese con l'aggiunta di panna montanta...
Che voglia di gelatooooooooooooooooooooooooooo!
vabbè ma così non vale si era parlato di 3 gustiiiiiiii qui tutti che parlano di 7 gusti preferiti:P maMMA mia anch'io sono una cioccolattomanee e gelatodipendente:D

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 12/09/2009, 17:07

arietina76 ha scritto:[...]



ah, non parliamo del barattolo: lo scorso Natale me ne hanno regato uno da 5 Kg.... un sogno che si è avverato.... ;)
arietina non mi parlare di barattoli di nutella sono cioccolattomane e nuttelladipendente quindi ne sto alla larga altrimenti sarei capace di svuotarne uno intero da sola !! mamma che tragedia la lineaaaa :( :( :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 12/09/2009, 17:22

valbricca ha scritto:[...]
arietina non mi parlare di barattoli di nutella sono cioccolattomane e nuttelladipendente quindi ne sto alla larga altrimenti sarei capace di svuotarne uno intero da sola !! mamma che tragedia la lineaaaa :( :( :rolleyes:
a chi lo dici: adoro il cioccolato in tutte le sue forme, e ovviamente la Nutella, solo che io, purtroppo, non me ne sto alla larga.... :( io dico sempre che il miglior amico di una donna non è un diamante, ma il cioccolato: costa meno e da più soddisfazione!!! :DD
adesso vado un pò o.t. ma te lo dico lo stesso: non so tu dove abiti (io nel pavese), ma all'inizio di ottobre ad alessandria c'è una manifestazione interamente dedicata al cioccolata: sono già andata due volte, e ci vado sicuramente anche quest'anno. la consiglio a tutti: è uno spettacolo per occhi e palato!

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 13/09/2009, 18:07

arietina76 ha scritto:[...]



a chi lo dici: adoro il cioccolato in tutte le sue forme, e ovviamente la Nutella, solo che io, purtroppo, non me ne sto alla larga.... :( io dico sempre che il miglior amico di una donna non è un diamante, ma il cioccolato: costa meno e da più soddisfazione!!! :DD
adesso vado un pò o.t. ma te lo dico lo stesso: non so tu dove abiti (io nel pavese), ma all'inizio di ottobre ad alessandria c'è una manifestazione interamente dedicata al cioccolata: sono già andata due volte, e ci vado sicuramente anche quest'anno. la consiglio a tutti: è uno spettacolo per occhi e palato!
arietina io vado a perugia ogni volta che c'è questa manifestazione :D quindi ti capisco perfettamente purtroppo ho la tendenza ad ingrassare e mi limito ma se potessi mangiare e non ingrassare penso non mi riprenderebbero più 8) :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 13/09/2009, 18:12

valbricca ha scritto:[...]
arietina io vado a perugia ogni volta che c'è questa manifestazione :D quindi ti capisco perfettamente purtroppo ho la tendenza ad ingrassare e mi limito ma se potessi mangiare e non ingrassare penso non mi riprenderebbero più 8) :DD
non ci credo: vai sempre a Perugia a Eurochocolate????? invidia, profonda invidia.... :devilsmile:
credo che io e te diventeremo grandi amiche.... ;)

Ace

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 18:26

valbricca ha scritto:[...]



arietina non mi parlare di barattoli di nutella sono cioccolattomane e nuttelladipendente quindi ne sto alla larga altrimenti sarei capace di svuotarne uno intero da sola !! mamma che tragedia la lineaaaa :( :( :rolleyes:
Mmm credo di essere (come al solito) controtendenza nell'affermare che il gelato al cioccolato non mi dà affatto soddisfazione..e nemmeno la nutella. :shy:

..però venderei la mamma,la nonna e la donna per un fusto di gelato alla stracciatella...Umamma! :mangalove:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 13/09/2009, 18:35

Ace ha scritto:[...]



Mmm credo di essere (come al solito) controtendenza nell'affermare che il gelato al cioccolato non mi dà affatto soddisfazione..e nemmeno la nutella. :shy:

:[/quote]

Scandaloso... adesso sì che meriti di essere bannato! :DD

Ace

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 18:40

arietina76 ha scritto:[...]



Scandaloso... adesso sì che meriti di essere bannato! :DD
Si manca solo questa,già mi cancellano i post!!!
Però con un kiletto di stracciatella con i pezzettini di cioccolato di dimensioni abbondanti (2-3cm o nulla!) ,me ne sto buono buono...

Se proprio dovessi aggiungere 2 gusti tanto per non presentarmi in casa d'altri con una vasca di sola stracciatella,ci abbinerei crema e..stracciatella. :drunk:

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 10:35

Ace ha scritto:[...]



Mmm credo di essere (come al solito) controtendenza nell'affermare che il gelato al cioccolato non mi dà affatto soddisfazione..e nemmeno la nutella. :shy:

..però venderei la mamma,la nonna e la donna per un fusto di gelato alla stracciatella...Umamma! :mangalove:
anatemaaaaaaaaaaa aceeeee che cosa mi dici maiiiii ma allora non puoi essere mio amico scusa :D :DD 8) allora ti potrei comprare con la stracciatella fatta in casa incomincia a vendermi qualcosa... :D si da il caso che sono una cuoca coi fiocchetti :DD

Ospite

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 11:00

vale86 ha scritto:Stavo mangiando il gelato e mi è venuto in mente.
Quali sono i vostri 3 gusti preferiti?

E' un pò difficile sceglere solo 3 gusti, per uno che è goloso, come me :P

comunque i miei sono:
Cocco, Amarena e Pannacotta

vi voglio prendere per la gola :D
Nutella, starcciatella e nocciola :DD

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da aradis » 14/09/2009, 11:31

Ace ha scritto:[...]



Mmm credo di essere (come al solito)controtendenza nell'affermare che il gelato al cioccolato non mi dà affatto soddisfazione..e nemmeno la nutella. :shy:

..però venderei la mamma,la nonna e la donna per un fusto di gelato alla stracciatella...Umamma! :mangalove:
Beato te!!!!!!!!!!!! Come ti invidio, vorrei avere la stessa controtendenza!!! Comunque la stracciatella non mi discpiace mica!!!!!!!!!! Aiutooooo. Fatemi uscire da questo forum mi fanno ingrassare solo a parlare!!
Bacio!! (ah! Il gelato al gusto di bacio non mi piace. Troppe nocciole in mezzo!!) :DD

Ace

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ace » 14/09/2009, 11:37

valbricca ha scritto:[...]



anatemaaaaaaaaaaa aceeeee che cosa mi dici maiiiii ma allora non puoi essere mio amico scusa :D :DD 8) allora ti potrei comprare con la stracciatella fatta in casa incomincia a vendermi qualcosa... :D si da il caso che sono una cuoca coi fiocchetti :DD
...azz...ho svelato il punto debole...sono spacciato!
Se tu mi inviti,io vengo,occhio! :celebration:

Ace

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ace » 14/09/2009, 11:44

aradis ha scritto:[...]



Beato te!!!!!!!!!!!! Come ti invidio, vorrei avere la stessa controtendenza!!! Comunque la stracciatella non mi discpiace mica!!!!!!!!!! Aiutooooo. Fatemi uscire da questo forum mi fanno ingrassare solo a parlare!!
Bacio!! (ah! Il gelato al gusto di bacio non mi piace. Troppe nocciole in mezzo!!) :DD
..vale solo per il gelato!
Una stecca fondente allora si che mi dà soddisfazione!!

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 12:32

arietina76 ha scritto:[...]



non ci credo: vai sempre a Perugia a Eurochocolate????? invidia, profonda invidia.... :devilsmile:
credo che io e te diventeremo grandi amiche.... ;)
eh si arietinaaa che ne saiii tra me e mio marito siamo vicini a perugia non ci mettiamo tanto e di cioccolata ne mangeremo a kg poi la nutella vabbè 8) 8) ahaah mio marito un barattolo da 5kg da solo ahahah se lo vedi alto 1.93 grande e grosso :D poi fanne certe composizioni bellissime da incanto:D

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 12:37

aradis ha scritto:[...]



Beato te!!!!!!!!!!!! Come ti invidio, vorrei avere la stessa controtendenza!!! Comunque la stracciatella non mi discpiace mica!!!!!!!!!! Aiutooooo. Fatemi uscire da questo forum mi fanno ingrassare solo a parlare!!
Bacio!! (ah! Il gelato al gusto di bacio non mi piace. Troppe nocciole in mezzo!!) :DD
non parliamo di ingrassare anche solo respirare ingrasso ..ma che me frega 8) c questo post mi piace proprio :DD :DD baciiiiiiii

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da aradis » 16/09/2009, 21:51

arietina76 ha scritto:[...]



sai che mi hai preceduto di poco? stavo pensando di inserire lo stesso topic.
i miei gusti preferiti sono fiordilatte, cioccolato e pistacchio
"Che ve possino acciacca'!!" M'avete fatto veni' la voglia e ieri, andando a prendere mio niposte a scuola, con la scusa di fargli fare la merenda, gli ho detto: "Che ne dici bello de zia? Un bel gelatone per merenda? Così pure zia se ne "spara" uno piccolo piccolo? La risposta non poteva essere che affermativa!! Tutti e due allegri e pimpanti ci siamo gustati sulla panchina della piazza due bei gelatoni.... (Comunque ero talmente soddisfatta e sazia che non ho cenato!!)
Dio mio!! Ora sarò ingrassata qualche grammo!!! :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da aradis » 16/09/2009, 22:00

valbricca ha scritto:[...]



eh si arietinaaa che ne saiii tra me e mio marito siamo vicini a perugia non ci mettiamo tanto e di cioccolata ne mangeremo a kg poi la nutella vabbè 8) 8) ahaah mio marito un barattolo da 5kg da solo ahahah se lo vedi alto 1.93 grande e grosso :D poi fanne certe composizioni bellissime da incanto:D
Potrei commettere un "forumcidio" se nun ve la piantate di parlare della nutella!! Oggi sono andata al supermercato e non sapete che fatica ho fatto a NON comprarla.
Io la sentivo.... mi chiamava... erano gemiti di dolore... voleva che la coccolassi e la portassi via da quei freddi scaffali...
Mi dispiace, ma sono stata impietosa. Aho, ieri il gelato e oggi la nutella. No, non si poteva proprio!!!
Quando la fanno quella specie di sagra del cioccolato a Perugia?:DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 16/09/2009, 22:59

aradis ha scritto:[...]



Potrei commettere un "forumcidio" se nun ve la piantate di parlare della nutella!! Oggi sono andata al supermercato e non sapete che fatica ho fatto a NON comprarla.
Io la sentivo.... mi chiamava... erano gemiti di dolore... voleva che la coccolassi e la portassi via da quei freddi scaffali...
Mi dispiace, ma sono stata impietosa. Aho, ieri il gelato e oggi la nutella. No, non si poteva proprio!!!
Quando la fanno quella specie di sagra del cioccolato a Perugia?:DD
cosa hanno dovuto leggere i miei poveri occhi! hai usato tuo nipote come alibi per il gelato! no no, zia aradis, così non ci siamo. :nonono: che messaggio trasmettiamo a 'sti giovani?
sulla nutella hai ragione:a me ammicca proprio dagli scaffali!!!!
comunque, nel dubbio, io un gelatino me lo sono appena fatto: affogato al cioccolato!
rosicate, rosicate...! :yoman:

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da aradis » 16/09/2009, 23:09

arietina76 ha scritto:[...]



cosa hanno dovuto leggere i miei poveri occhi! hai usato tuo nipote come alibi per il gelato! no no, zia aradis, così non ci siamo. :nonono: che messaggio trasmettiamo a 'sti giovani?
sulla nutella hai ragione:a me ammicca proprio dagli scaffali!!!!
comunque, nel dubbio, io un gelatino me lo sono appena fatto: affogato al cioccolato!
rosicate, rosicate...! :yoman:
Tradimento!! Vate retro Satana!! All'ora di cena!! Che poi te se mette tutto nelle maniglie dell'amore!! Vai subito a farti una corsa!! Che te possino!!!
:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Ospite

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ospite » 17/09/2009, 8:59

aradis ha scritto:[...]

Potrei commettere un "forumcidio" se nun ve la piantate di parlare della nutella!! Oggi sono andata al supermercato e non sapete che fatica ho fatto a NON comprarla.
Io la sentivo.... mi chiamava... erano gemiti di dolore... voleva che la coccolassi e la portassi via da quei freddi scaffali...
Mi dispiace, ma sono stata impietosa. Aho, ieri il gelato e oggi la nutella. No, non si poteva proprio!!!
Quando la fanno quella specie di sagra del cioccolato a Perugia?:DD
Quando si dice il caso.
Proprio ieri sera sono andato al supermercato e fatalità un barattolo di nutella appena mi ha visto si è subito innamorato di me a tal punto che al mio passaggio è saltato diritto diritto nel mio carrello.
E ti dirò di più.
Ieri sera, verso le 21.30, è venura a farmi visita l'inquilina che abita sopra di me. E' una simpatica nonnina sola e ogni tanto viene e mi parla della sua giovinezza ed io mentre l'ascolto, gli offro sempre dei cioccolattini, ma ieri sera ho preso un cornetto al cioccolato, lo aperto, riscaldato leggermente nel fornetto, ho inserito 3/4 cucchiai di nutella e lo abbiamo gustato in un modo pazzesco. "Ci voleva" mi ha detto Laura (cos' si chiama la Signora)
Che cosa vuoi che ti dica. E' stata una goduria, provalo è buono assai eheheheheheheheheh

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da arietina76 » 17/09/2009, 9:21

giuseppe62 ha scritto:[...]


Ieri sera, verso le 21.30, è venura a farmi visita l'inquilina che abita sopra di me. E' una simpatica nonnina sola e ogni tanto viene e mi parla della sua giovinezza ed io mentre l'ascolto, gli offro sempre dei cioccolattini, ma ieri sera ho preso un cornetto al cioccolato, lo aperto, riscaldato leggermente nel fornetto, ho inserito 3/4 cucchiai di nutella e lo abbiamo gustato in un modo pazzesco. "Ci voleva" mi ha detto Laura (cos' si chiama la Signora)
Che cosa vuoi che ti dica. E' stata una goduria, provalo è buono assai eheheheheheheheheh
invidia, profonda invidia..... :devilsmile:

Ospite

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da Ospite » 17/09/2009, 10:38

arietina76 ha scritto:[...]

invidia, profonda invidia..... :devilsmile:
Arietina ti prometto che quando verrai a Roma per conoscere me, aradis e altri del forum, ti farò una torta alla nutella solo per te ;)
alla faccia delle maniglie dell'amore :[ (diavolo tentatore eheheheh)

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 17/09/2009, 12:33

aradis ha scritto:[...]



Potrei commettere un "forumcidio" se nun ve la piantate di parlare della nutella!! Oggi sono andata al supermercato e non sapete che fatica ho fatto a NON comprarla.
Io la sentivo.... mi chiamava... erano gemiti di dolore... voleva che la coccolassi e la portassi via da quei freddi scaffali...
Mi dispiace, ma sono stata impietosa. Aho, ieri il gelato e oggi la nutella. No, non si poteva proprio!!!
Quando la fanno quella specie di sagra del cioccolato a Perugia?:DD
ahaha sei davvero simpaticissima insieme a giuseppe e arietina che trio :DD 8) mamma mia aradis anch'io ho lo stesso problema e non la guardo nemmeno figurati mi tocca fa la crostata per amici che me la chiedono ma la faccio comprare a loro proprio perchè tra me e mio marito di sicuro a casa ne arriverebbe ???? tra l'altro già aperto ne sono sicura da mio marito golosone :DD ahh a proposito eurochocolate c'è fino al 25 ottobre so ma non ricordo da quando, di solito ??? iniziano sempre da metà ottobre ma a te che importa ci vai il 20 o il 25 no?? allora ci vieni?? e daiiiiiiiiiii 8) cioccolato in tutte le forme più svariate che cola da tutte le parti.. 8)sadicissima lo so lo so ahaha :P

valbricca

Re: Gelato, 3 gusti preferiti

Messaggio da valbricca » 17/09/2009, 12:41

giuseppe62 ha scritto:[...]




Proprio ieri sera sono andato al supermercato e fatalità un barattolo di nutella appena mi ha visto si è subito innamorato di me
ieri sera ho preso un cornetto al cioccolato, lo aperto, riscaldato leggermente nel fornetto, ho inserito 3/4 cucchiai di nutella e lo abbiamo gustato in un modo pazzesco. "Ci voleva" mi ha detto Laura (cos' si chiama la Signora)
Che cosa vuoi che ti dica. E' stata una goduria, provalo è buono assai eheheheheheheheheh
e noo giuseeee vuoi morìììì così non vale questo è proprio n'omicidio virtuale ahahah bella questa :DD :DD