Tanti Auguri di Buon Compleanno A.......

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Ospite


Messaggio da Ospite » 27/10/2007, 13:44

Grazie amici miei, sono davvero felice di festeggiare il mio 41esimo compleanno in vostra compagnia, il primo su questo forum. Ammetto che la cosa mi emoziona un bel pò, probabimente perchè con voi sto così bene che malgrado io non sia iscritta da tanto tempo vi sento davvero partecipi della mia vita. A questo forum e specialmente ad alcune persone sono davvero riconoscente e lo dico sinceramente perchè probabilmente non sanno che solo con una parola o solo con un pensiero mi hanno dato tanto.

Fatto questo preambolo doveroso e visto che alla torta avete provveduto voi (e anche all'Angelo di Diver che da buon intenditore... ;) ;) hem hem.. vero Diver??? ;) ha capito che quella è tutta salute e benessere per il mio spirito... :))) :))) :))) :))) al brindisi provvedo io:


allora PER LADY MORGANA.. HIPPI HIPPI HURRA'.. HIPPI HIPPI.. HURRA'...

Ah .. se tante volte mi doveste vedere poco nel forum prendetevela con Diver.. io sono alle prese con il mio Angelo salvatore...

smackkkkk

ciao e grazie ancora a tutti.. Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee....

Lady Morgana

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 27/10/2007, 17:33

tempest ha scritto:Tanti auguri Lady Morgana!!!
:celebration: :celebration: :mangahappy: :mangahappy:
[img]http://www.amando.it/cartoline/images/1127924492compleanno4.gif[/img]

;) augurissimmiiii :DD :DD
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Mizar


Messaggio da Mizar » 27/10/2007, 17:39

Lady Morgana ha scritto:Grazie amici miei, sono davvero felice di festeggiare il mio 41esimo compleanno in vostra compagnia, il primo su questo forum. Ammetto che la cosa mi emoziona un bel pò, probabimente perchè con voi sto così bene che malgrado io non sia iscritta da tanto tempo vi sento davvero partecipi della mia vita. A questo forum e specialmente ad alcune persone sono davvero riconoscente e lo dico sinceramente perchè probabilmente non sanno che solo con una parola o solo con un pensiero mi hanno dato tanto.

Fatto questo preambolo doveroso e visto che alla torta avete provveduto voi (e anche all'Angelo di Diver che da buon intenditore... ;) ;) hem hem.. vero Diver??? ;) ha capito che quella è tutta salute e benessere per il mio spirito... :))) :))) :))) :))) al brindisi provvedo io:


allora PER LADY MORGANA.. HIPPI HIPPI HURRA'.. HIPPI HIPPI.. HURRA'...

Ah .. se tante volte mi doveste vedere poco nel forum prendetevela con Diver.. io sono alle prese con il mio Angelo salvatore...

smackkkkk

ciao e grazie ancora a tutti.. Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee....

Lady Morgana
Tanti auguri, Morgana. :cheers:

Marcello

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: auguri

Messaggio da francy64 » 27/10/2007, 18:20

senzaorario ha scritto:[...]
Buo compleanno, maxuc. Anche del mio si dimenticano tutti.
beh...se ci dici pubblicamente quand'è il tuo compleanno... :D
è sufficiente che se ne ricordi uno di noi...

e saremo tutti attorno a te a festeggiarti... :celebration:

Senzaorario, ma non senzamici... ;)

Un affettuoso saluto
Francesca

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 27/10/2007, 18:31

Lady Morgana ha scritto:Grazie amici miei, sono davvero felice di festeggiare il mio 41esimo compleanno in vostra compagnia, il primo su questo forum. Ammetto che la cosa mi emoziona un bel pò,

Ah .. se tante volte mi doveste vedere poco nel forum prendetevela con
ciao e grazie ancora a tutti.. Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee....
Lady Morgana
Ciao Lady :D
noi ci conosciamo poco, ma ti faccio volentieri gli auguri!! :celebration:

BUON COMPLEANNO

:cheers:
Francesca

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/10/2007, 19:06

Grazie.. grazie.. grazie.. grazie.. :heart:

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 28/10/2007, 20:08

Lady Morgana ha scritto:Grazie amici miei, sono davvero felice di festeggiare il mio 41esimo compleanno in vostra compagnia, il primo su questo forum. Ammetto che la cosa mi emoziona un bel pò, probabimente perchè con voi sto così bene che malgrado io non sia iscritta da tanto tempo vi sento davvero partecipi della mia vita. A questo forum e specialmente ad alcune persone sono davvero riconoscente e lo dico sinceramente perchè probabilmente non sanno che solo con una parola o solo con un pensiero mi hanno dato tanto.

Fatto questo preambolo doveroso e visto che alla torta avete provveduto voi (e anche all'Angelo di Diver che da buon intenditore... ;) ;) hem hem.. vero Diver??? ;) ha capito che quella è tutta salute e benessere per il mio spirito... :))) :))) :))) :))) al brindisi provvedo io:


allora PER LADY MORGANA.. HIPPI HIPPI HURRA'.. HIPPI HIPPI.. HURRA'...

Ah .. se tante volte mi doveste vedere poco nel forum prendetevela con Diver.. io sono alle prese con il mio Angelo salvatore...

smackkkkk

ciao e grazie ancora a tutti.. Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee....

Lady Morgana

Lady, AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

:cheers:

:heart:

Grillo

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/10/2007, 21:11

Grazieeeeeeeeeee.... :heart: :heart: :heart:

ricciodimare


Messaggio da ricciodimare » 28/10/2007, 21:28

tempest ha scritto:Tanti auguri Lady Morgana!!!
:celebration: :celebration: :mangahappy: :mangahappy:
AUGURISSIMI anche da me, cara COETANEA!!!
Benvenuta nel mondo dei quarantunenni!!!! :mangalove:

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/10/2007, 21:36

ricciodimare ha scritto:[...]



AUGURISSIMI anche da me, cara COETANEA!!!
Benvenuta nel mondo dei quarantunenni!!!! :mangalove:
Grazie coetanea... ammetto che malgrado l'Angelo salvatore, io ci sto comoda.. e avanza pure uno spazietto... viva i quarantunenni... smackkkk

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 29/10/2007, 9:25

Anche se in ritardo ci tengo a lasciare un pensiero per una delle tappe della tua vita.. :) Appoggio qui le mie parole, una musica che viene dal cuore, e proprio sul cuore te la voglio appoggiare, note leggere come farfalle che ora sono al loro posto….

FELICE COMPLEANNO Lady…

Con il cuore, dal cuore... ;)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 29/10/2007, 9:28

idiana ha scritto:Tantissimi auguroni di Buon Compleanno Lady Morgana!!!:celebration:


[img]http://www.smokingpermitted.net/images/torta29.jpg[/img]
AUGURIIIIIIII! :celebration: che bella torta! se fossi della zona non ti salveresti....ti farei un bel mostro come quello che è toccato a mia madre qualche giorno fà :[
ma il mio lungo braccio "crea-mostri" ha un raggio d'azione limitato...
dispiaciuta?
Lotti

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 9:46

Melissa ha scritto:Anche se in ritardo ci tengo a lasciare un pensiero per una delle tappe della tua vita.. :) Appoggio qui le mie parole, una musica che viene dal cuore, e proprio sul cuore te la voglio appoggiare, note leggere come farfalle che ora sono al loro posto….

FELICE COMPLEANNO Lady…

Con il cuore, dal cuore... ;)

Grazie Melissa. E dal mio cuore un bacio affettuoso a te. Arriva eh... SSSMMMUUUAAACCKKKKKKKKKKKKKKKKKK (con annesso scrocchio) :D :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 9:51

ISOLOTTA ha scritto:[...]



AUGURIIIIIIII! :celebration: che bella torta! se fossi della zona non ti salveresti....ti farei un bel mostro come quello che è toccato a mia madre qualche giorno fà :[
ma il mio lungo braccio "crea-mostri" ha un raggio d'azione limitato...
dispiaciuta?
Grazie Isolotta, comprendo benissimo anche perchè di "mostri" in cucina ne faccio tanti anche io visto che sono negatissima... ma ciò non significa che non sia capace di donare tanta dolcezza attingendo da altre fonti ugualmente efficaci. Sono sicura che tu abbia molto da dare, come me, da quelle stesse fonti.

Grazie per gli auguri e a presto.

LadyM

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 29/10/2007, 9:52

tempest ha scritto:Tanti auguri Lady Morgana!!!
:celebration: :celebration: :mangahappy: :mangahappy:
LADYYYYYYYYYYYY.....spero che li accetti lo stesso...anche se in ritardooooo.....BACIONI BACIONI BACIONIIII !!!
AUGURISSIMIIIIIII !!!!!
:cheers: :cheers: :cheers:

Ti Auguro la vita come un arcobaleno perpetuo...ad ogni colore, una bella sorpresa x te... ;) ...Ciao Lady !

Catia.

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 10:00

catia ha scritto:[...]



LADYYYYYYYYYYYY.....spero che li accetti lo stesso...anche se in ritardooooo.....BACIONI BACIONI BACIONIIII !!!
AUGURISSIMIIIIIII !!!!!
:cheers: :cheers: :cheers:

Ti Auguro la vita come un arcobaleno perpetuo...ad ogni colore, una bella sorpresa x te... ;) ...Ciao Lady !

Catia.
catiuccia bella... di fronte a tutti sti bacioni sai che fò??? (he he he.. azzardo qualche espressione toscana... ihihihi) ti porgo prima una guanciotta poi l'altra... e me li prendo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... grazie infinite anche a te....

Lady Morgana la super festeggiata..... come sò feliceeeeeeeeeeeee.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 29/10/2007, 10:13

Lady Morgana ha scritto:[...]



catiuccia bella... di fronte a tutti sti bacioni sai che fò??? (he he he.. azzardo qualche espressione toscana... ihihihi) ti porgo prima una guanciotta poi l'altra... e me li prendo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... grazie infinite anche a te....

Lady Morgana la super festeggiata..... come sò feliceeeeeeeeeeeee.
L'espressione toscana che hai azzardato...è PERFETTA!
...e...se ti abbiamo festeggiato così tanto...vuol dire che te lo meriti, no? ;)
Ri-baciottiiiiii..... :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 10:40

catia ha scritto:[...]



L'espressione toscana che hai azzardato...è PERFETTA!
...e...se ti abbiamo festeggiato così tanto...vuol dire che te lo meriti, no? ;)
Ri-baciottiiiiii..... :D
:shy: :shy: :heart:

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59


Messaggio da fabryv » 29/10/2007, 10:45



AUGURONI, ANCHE DA ME, MEGLIO TARDI CHE MAI !!! :D :D :D
fabrizio

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 13:58

fabryv ha scritto:

AUGURONI, ANCHE DA ME, MEGLIO TARDI CHE MAI !!! :D :D :D
fabrizio
Grazie fabry.. smackk

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 29/10/2007, 15:26

Lady Morgana ha scritto:Grazie.. grazie.. grazie.. grazie.. :heart:
Ehhh Lady, ma non te la cavi mica così!!!!! :)))

Non ci dici nulla di come hai festeggiato il tuo compleanno?
Dai, raccontaaaaaa... :chatman:

Francycuriosa :shy:

argentina


Messaggio da argentina » 29/10/2007, 18:43

Lady Morgana ha scritto:Grazie amici miei, sono davvero felice di festeggiare il mio 41esimo compleanno in vostra compagnia, il primo su questo forum. Ammetto che la cosa mi emoziona un bel pò, probabimente perchè con voi sto così bene che malgrado io non sia iscritta da tanto tempo vi sento davvero partecipi della mia vita. A questo forum e specialmente ad alcune persone sono davvero riconoscente e lo dico sinceramente perchè probabilmente non sanno che solo con una parola o solo con un pensiero mi hanno dato tanto.

Fatto questo preambolo doveroso e visto che alla torta avete provveduto voi (e anche all'Angelo di Diver che da buon intenditore... ;) ;) hem hem.. vero Diver??? ;) ha capito che quella è tutta salute e benessere per il mio spirito... :))) :))) :))) :))) al brindisi provvedo io:


allora PER LADY MORGANA.. HIPPI HIPPI HURRA'.. HIPPI HIPPI.. HURRA'...

Ah .. se tante volte mi doveste vedere poco nel forum prendetevela con Diver.. io sono alle prese con il mio Angelo salvatore...

smackkkkk

ciao e grazie ancora a tutti.. Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee....

Lady Morgana
AUGURI!!!!

non sono stata a casa!!! e non avevo internet!!! :(

Ok...ti auguro un anno pieno di salute....di molte allegrie.... di amore!!! :D :mangahello:

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 18:49

francy64 ha scritto:[...]


Ehhh Lady, ma non te la cavi mica così!!!!! :)))

Non ci dici nulla di come hai festeggiato il tuo compleanno?
Dai, raccontaaaaaa... :chatman:

Francycuriosa :shy:
Guarda, l'ho trascorso in assoluta serenità con i familiari più stretti e con i miei figli. Una torta un brindisi, baci e tanti auguri sinceri...

Però i figlioletti che sono piuttosto piccini mi hanno dedicato una cosa che mi ha fatto uscire una lacrimuccia: hanno scelto ognuno un giocattolino, sono venuti da me cantando "tanti auguri a teeeee.. tanti auguri a teeeeee... tanti auguri alla mamma.. tanti auguri a teeeeee" offrendomi il loro giocattolino in regalo... beh ragazzi... ero letteralmente in estasi, quello è stato il momento più bello ...

e poi dai... tante telefonate, tante visite e poi anche voi.. insomma.. sono stata davvero benissimo.. magari ogni anno così...

un bacione curiosona...

LadyM

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2007, 18:54

argentina ha scritto:[...]



AUGURI!!!!

non sono stata a casa!!! e non avevo internet!!! :(

Ok...ti auguro un anno pieno di salute....di molte allegrie.... di amore!!! :D :mangahello:
Grazie Argentina... la mia prima conoscenza del forum... amica davvero di gran cuore, di grande spessore... uè e poi ti ho anche conosciuta di persona eh.. superlativa st'argentina...

grazie anche a te amica mia

LadyM

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 05/11/2007, 11:46

Buon compleanno Pongo71..

5 Novembre …
una pagina importante nell’agenda del mio cuore… :D

C’e’ un posto speciale, che riservo per una persona davvero speciale, una di quelle persone che quando di entrano nell’anima, non se ne vanno mai piu’, una di quelle persone talmente belle che sembrano un raggio di sole, una di quelle persone cosi’ care, che non mancano mai di un pensiero, di una parola, una di quelle persone che ti emozionano e riescono a farti sorridere sempre, una di quelle persone che hanno fatto un grande segno sopra il mio cuore.

FELICE COMPLEANNO !!!!!!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 05/11/2007, 12:08

auguri pongo ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/11/2007, 12:11

Augurissimi Pongo.. anche da parte mia...

argentina


Messaggio da argentina » 05/11/2007, 13:17

PONGO71.....FELICE COMPLEANNO...FELIZ CUMPLEAÑOS....HAPPY BIRTHDAY!!!


CHE SIA UN BEL ANNO PER TE E PER IL TUO AMORE!!
;) ;)





:rolleyes: :rolleyes: dove sei nascosto??? :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 07/11/2007, 9:24

Melissa ha scritto:Buon compleanno Pongo71..

5 Novembre …
una pagina importante nell’agenda del mio cuore… :D

C’e’ un posto speciale, che riservo per una persona davvero speciale, una di quelle persone che quando di entrano nell’anima, non se ne vanno mai piu’, una di quelle persone talmente belle che sembrano un raggio di sole, una di quelle persone cosi’ care, che non mancano mai di un pensiero, di una parola, una di quelle persone che ti emozionano e riescono a farti sorridere sempre, una di quelle persone che hanno fatto un grande segno sopra il mio cuore.

FELICE COMPLEANNO !!!!!!!!
Come al solito arrivo in ritardo...ma stavolta NON è colpa mia!!! X(
(Ho avuto il pc fuori uso)..................

Quindi mi associo per gli AUGURI a Pongo...che è davvero una persona STRAORDINARIA!

TANTI AUGURI PONGHINOOOO... :D .....tanti bacioni da parte mia Cucciolotto!

Con affetto, Catia.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/11/2007, 14:36

in ritardo pure io :shy: :shy:
ma AUGURI PONGO!
:celebration: :cheers: :ciao: