Tanti Auguri di Buon Compleanno A.......
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
- Sabrina
- Moderatore
Tanti Auguri di Buon Compleanno A.......
Messaggio da Sabrina » 16/08/2007, 20:12
ho aperto questo nuovo topic in cui giorno per giorno possiamo farci reciprocamente gli auguri
Io inizio con un Buon Compleanno a tutti gli utenti mailamicosi che oggi son invecchiati di un anno!!!!!! Auguroni!
E invito tutti ad usare questo forum per gli auguri
Ciao ciao
Re: Tanti Auguri di Buon Compleanno A.......
Messaggio da fatalita80 » 18/08/2007, 14:50
un augurone immenso anche da parte mia..Sabrina ha scritto:Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic in cui giorno per giorno possiamo farci reciprocamente gli auguri
Io inizio con un Buon Compleanno a tutti gli utenti mailamicosi che oggi son invecchiati di un anno!!!!!! Auguroni!
Ciao ciao
bacii
Re: auguri
Messaggio da Mistermagister » 04/09/2007, 17:51
[img]http://img444.imageshack.us/img444/3628/tortaql1.jpg[/img]maxuc57 ha scritto:Ciao.
Oggi compio 31 anni.
Mi fate i vostri auguri per favore le uniche persone che mi hanno fatto gli auguri sono la mia famiglia.
Nno ho amici veri e nemmeno un collega di lavoro che credvo amico si è ricordato del mio compleanno.
Grazie Massimo
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 04/09/2007, 17:55
Buo compleanno, maxuc. Anche del mio si dimenticano tutti.maxuc57 ha scritto:Ciao.
Oggi compio 31 anni.
Mi fate i vostri auguri per favore le uniche persone che mi hanno fatto gli auguri sono la mia famiglia.
Nno ho amici veri e nemmeno un collega di lavoro che credvo amico si è ricordato del mio compleanno.
Grazie Massimo
L.Pirandello
Messaggio da fubba69 » 04/09/2007, 17:55
eccomi qua per dirti....tantissiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiii auguri non sentirti solo mi raccomando.....e poi cosa c'è di più bello che ricevere gli auguri dai propri cari.a presto.maxuc57 ha scritto:Ciao.
Oggi compio 31 anni.
Grazie Massimo
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 04/09/2007, 17:56
Mi assoccio a mister...che torta invitante!!!Mistermagister ha scritto:[...]
[img]http://img444.imageshack.us/img444/3628/tortaql1.jpg[/img]
Tantissimi auguri di buon compleanno Massimo!!!
Messaggio da nota » 04/09/2007, 18:31
...Augurissimi!maxuc57 ha scritto:Ciao.
Oggi compio 31 anni.
Grazie Massimo
Ti auguro ogni cosa bella....e anche (e sempre)"di più"!
Messaggio da pongo71 » 04/09/2007, 18:36
auguri max!maxuc57 ha scritto:Ciao.
Oggi compio 31 anni.
Grazie Massimo
Messaggio da nota » 04/09/2007, 21:27
bè...allora auguri anche a te!senzaorario ha scritto:[...]
Buo compleanno, maxuc. Anche del mio si dimenticano tutti.
..anche se non è proprio oggi il tuo giorno....
- tempest
- UltraAmico
...a me sembrava di aver letto che avevi 35 anni... avevi messo le date sbagliate nel profilo? o mi confondo io... Anche io avevo sbagliato il mio profilo, me ne sono accorta solo perchè non risultavo dell'acquario...
a parte l'OT... Max, ti auguro di trovare amore e amicizia presto!!
- grilloparlante
- Nuovo Amico
Messaggio da grilloparlante » 04/09/2007, 23:49
Grillo
- Andyphone
- Amministratore
Auguri a MailAmici!
Messaggio da Andyphone » 10/09/2007, 21:04
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Sabrina
- Moderatore
Re: Auguri a MailAmici!
Messaggio da Sabrina » 10/09/2007, 21:21
Wowwwowow Auguri al FORUMAndyphone ha scritto:Auguri al forum di MailAmici! Che oggi ha compiuto 3 anni di vita!
son gia passati tre anni??????????????????????????????????
Mi sento vecchiaaaaaaaaaa
Messaggio da Freespirit » 10/09/2007, 21:26
Andyphone ha scritto:Auguri al forum di MailAmici! Che oggi ha compiuto 3 anni di vita!
Posso farli anch'io anche se sono un po in ritardo???
tantissimi auguri MailAmici
Messaggio da lobita » 10/09/2007, 21:45
tantissimi auguri al forum e a tutti i suoi utenti...Andyphone ha scritto:Auguri al forum di MailAmici! Che oggi ha compiuto 3 anni di vita!
in particolare a maxuc57 (scusa il ritardo ... però è dovuto a cause di forza maggiore: non ho internet in montagna )... un abbraccio
Messaggio da Cherry » 05/10/2007, 17:20
Auguri al forum e a tutti quelli che compiono gli anni!!!!!!!Andyphone ha scritto:Auguri al forum di MailAmici! Che oggi ha compiuto 3 anni di vita!
Re: Tanti Auguri di Buon Compleanno A.......
Messaggio da Thomas » 05/10/2007, 18:31
uff io devo aspettare il 20 giugno...Sabrina ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao ciao
:(
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 06/10/2007, 16:40
argentina ha scritto:AUGURI KIM90!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTE, AMORE E LAVORO!!!!!!!!!
PER ALTRI 47!!!!!!!!!!
Accipicchia e io che volevo nascondere un anno di vecchiaia in più! Grazie...grazie Argentina per gli auguri!
Per quanto riguarda gli auspici metterei al primo e secondo posto salute e lavoro, poi tutto il resto viene da sè!
Ciao!
- idiana
- MailAmico
- Sabrina
- Moderatore
- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 27/10/2007, 12:55
Fai bene a festeggiare i compleanni!
E' tutta salute...
Infatti... non ci crederai ma chi è avvezzo a festeggiarne tanti sembra che campi più a lungo rispetto a chi ha deciso di averne pochi...
Continua così... non fermarti mai...
- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]