Che tempo fa?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 02/06/2007, 15:54

kim90 ha scritto:[...]



Sui 2000 mt. a Campo Imperatore ha nevicato, considerando che siamo agli inizi di giugno, evento direi eccezionale! :rolleyes:
Una settimana di ferie e pioggia pioggia e solo pioggia....ma è il 2 giugno o sbaglio?

:rolleyes: Sono sicura che lunedì, quando ricomincerò a lavorare, ci saranno 30 gradi e oltre ed nemmeno una nuvola! :[

argentina


Messaggio da argentina » 02/06/2007, 20:23

WOMAN77 ha scritto:[...]



Una settimana di ferie e pioggia pioggia e solo pioggia....ma è il 2 giugno o sbaglio?

:rolleyes: Sono sicura che lunedì, quando ricomincerò a lavorare, ci saranno 30 gradi e oltre ed nemmeno una nuvola! :[
seeee..io volevo andare al mare e indossare il costume nuovo....niente... pantaloni....giubotto di jeans....e basta :'( :'( :'(

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 02/06/2007, 21:03

WOMAN77 ha scritto:[...]



Una settimana di ferie e pioggia pioggia e solo pioggia....ma è il 2 giugno o sbaglio?

:rolleyes: Sono sicura che lunedì, quando ricomincerò a lavorare, ci saranno 30 gradi e oltre ed nemmeno una nuvola! :[

Purtroppo Woman dobbiamo fare i conti con la "Tropicalizzazione" del clima Europeo, le nostre estati saranno sempre così. Il clima è cambiato irreversibilmente, dobbiamo quindi abituarci a questo tipo di andamento bizzarro. :rolleyes:

tulip75


Messaggio da tulip75 » 02/06/2007, 22:51

che noia! qui è tutto il giorno che piove, si alterna una fitta ed insolenta pioggierella a scrosci violenti :'(
peccato proprio stasera in centro facevano cose interessanti, tipo il concerto dell'orchestra della Scala. Avrei fatto volentieri una passeggiata. :'(

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 02/06/2007, 22:55

tulip75 ha scritto:che noia! qui è tutto il giorno che piove, si alterna una fitta ed insolenta pioggierella a scrosci violenti :'(
peccato proprio stasera in centro facevano cose interessanti, tipo il concerto dell'orchestra della Scala. Avrei fatto volentieri una passeggiata. :'(
Vero Tulip, ormai è più di una settimana che qui a Milano questa pioggia insistente non ci lascia e proprio stasera che avevano organizzato qualcosa di interessante...ufff ho visto che non c'è nessuno e che le manifestazioni organizzate forse non si faranno...sigh :( :( :(

tulip75


Messaggio da tulip75 » 03/06/2007, 0:04

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:[...]



Vero Tulip, ormai è più di una settimana che qui a Milano questa pioggia insistente non ci lascia e proprio stasera che avevano organizzato qualcosa di interessante...ufff ho visto che non c'è nessuno e che le manifestazioni organizzate forse non si faranno...sigh :( :( :(
ciao, eh sì è uscita proprio una serataccia ... e dicono che il tempo sarà bruttino fino a metà settimana ... :'(
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 03/06/2007, 0:28

argentina ha scritto:[...]



seeee..io volevo andare al mare e indossare il costume nuovo....niente... pantaloni....giubotto di jeans....e basta :'( :'( :'(
Da noi bella giornata di sole (un po' ventosa). Oggi bel giro in bici (l'interno lo vedevo un po' nuvoloso), la gente l'ho vista andare al mare. Anche la serata (sono rientrato adesso) non è stata male: temperatura sui venti gradi.

Invidia?????
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Che tempo fa?

Messaggio da senzaorario » 03/06/2007, 1:03

enemyofthesun ha scritto:Ciao a tutti, mi pare che qui dentro manchi una discussione specifica sul tempo...meteorologico...
Magari c'è qualche appassionato come me ;)

Qui potete scrivere che tempo fa da voi, che temperatura c'è, e così via. Qualitativamente o quantitativamente :D

Ah, idea che penso sia carina: perchè non facciamo una raccolta di webcam, magari di luoghi dove vivete o comunque molto vicini a voi?
Così è possibile (almeno di giorno) vedere cosa succede in real time (o quasi) :sun:

Potete vedere voi stessi che tempo fa qui:

[img]http://www.meteosirtori.it/webcam0001.JPG[/img]

La webcam è posta a un km circa da casa mia ;)
Le Prealpi sono molto spoglie :?
Per chi è interessato: le due montagne a piramide, sulla sinistra, sono le Grigne, mentre la montagna a forma di sega sulla destra è...il Resegone ;)
Sembra primavera inoltrata...giornata molto mite...

Spero che l'immagine si aggiorni, non dovrebbe cambiare indirizzo...
Ovviamente se ci sono le nuvole basse, le montagne non si vedono...

Il tempo che fa a casa mi anon è molto diverso da quello che fa da te: non siamo cosi' lontani:-)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/06/2007, 12:09

ruby.sunday ha scritto:[...]



Da noi bella giornata di sole (un po' ventosa). Oggi bel giro in bici (l'interno lo vedevo un po' nuvoloso), la gente l'ho vista andare al mare. Anche la serata (sono rientrato adesso) non è stata male: temperatura sui venti gradi.

Invidia?????
Invidia! Invidia! Invidia!
Qui a Roma piove da stamattina X(
Sembra di stare a Seattle!!!! X(

:mangahappy: la pioggia non bagna il nostro amore se non manchi tuuuuuuuu
la pioggia, la pioggia non esiste se ci sei tuuuuuuuuuuuuu
butta via l'ombrello amor che non serve piùùùùùùùùùùùùùùùù
Marilena
P.s: ufffffffff

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 03/06/2007, 15:50

AMARANTA ha scritto:[...]



Invidia! Invidia! Invidia!
Qui a Roma piove da stamattina X(
Sembra di stare a Seattle!!!! X(
Ancora una bella giornata. Uffa. Se stavo da te potevo dormire e riposare visto che piove ;) e invece stamattina ho fatto tennis e poi un saltino al mare... oggi pomeriggio un po' di bici...

Domani tu al lavoro sarai riposatissima e darai il massimo, mentre io...

Sei proprio fortunata! :P
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/06/2007, 16:24

ruby.sunday ha scritto:[...]



Ancora una bella giornata. Uffa. Se stavo da te potevo dormire e riposare visto che piove ;) e invece stamattina ho fatto tennis e poi un saltino al mare... oggi pomeriggio un po' di bici...

Domani tu al lavoro sarai riposatissima e darai il massimo, mentre io...

Sei proprio fortunata! :P
Ore 16.20
Tempo reale qui a Roma (in mancanza della web e di altra tecnologia dovete fidarvi di quello che dico)
Ha smesso di piovere!!!!!!!!!!!!!!
:mangahappy: O sole mioooooooooooooooooo
più bello ohinèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
o sole miooooooooooooooooooooooooo
sta in fronte a te
o sole
o solemiooooooooooooooooooooooooooooooo
stà in fronte a te!
Dedicata a Ruby che fa la bella vita e provoca!!!!! :wcrash:

Ospite

Re: Che tempo fa?

Messaggio da Ospite » 04/06/2007, 11:12

enemyofthesun ha scritto:Ciao a tutti, mi pare che qui dentro manchi una discussione specifica sul tempo...meteorologico...
Magari c'è qualche appassionato come me ;)

Qui potete scrivere che tempo fa da voi, che temperatura c'è, e così via. Qualitativamente o quantitativamente :D

Ah, idea che penso sia carina: perchè non facciamo una raccolta di webcam, magari di luoghi dove vivete o comunque molto vicini a voi?
Così è possibile (almeno di giorno) vedere cosa succede in real time (o quasi) :sun:

Potete vedere voi stessi che tempo fa qui:

[img]http://www.meteosirtori.it/webcam0001.JPG[/img]

La webcam è posta a un km circa da casa mia ;)
Le Prealpi sono molto spoglie :?
Per chi è interessato: le due montagne a piramide, sulla sinistra, sono le Grigne, mentre la montagna a forma di sega sulla destra è...il Resegone ;)
Sembra primavera inoltrata...giornata molto mite...

Spero che l'immagine si aggiorni, non dovrebbe cambiare indirizzo...
Ovviamente se ci sono le nuvole basse, le montagne non si vedono...
Tempo reale a Roma alle ore 11.10
C'è il sole!!!!!!!!!!!!!! :sun:
Splendido, magnifico, inebriante sole romano
Asciuga le pozamghere e le ossa! :)))
Ok, ora mi faccio una cantata perchè sono contenta
:mangahappy: ......andiamo a mietere il grano,
il grano,
il granoooooooooooo
raccoglieremo l'amore,
l'amore,
l'amoreeeeeeeeeeee

Kiss
Marilena :heart:

Serenity


Messaggio da Serenity » 05/06/2007, 18:55

AMARANTA ha scritto:[...]



Invidia! Invidia! Invidia!
Qui a Roma piove da stamattina X(
Sembra di stare a Seattle!!!! X(

:mangahappy: la pioggia non bagna il nostro amore se non manchi tuuuuuuuu
la pioggia, la pioggia non esiste se ci sei tuuuuuuuuuuuuu
butta via l'ombrello amor che non serve piùùùùùùùùùùùùùùùù
Marilena
P.s: ufffffffff
Anche qui dalla città di Lecce. Pioggia pioggia e pioggia. Andrà male il premio Baracco stasera :rolleyes: Orrenda giornata uggiosa... X( Voglio un pò di sole e caldo, voglio andare al maaareeeeee X(

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 06/06/2007, 14:18

azz è possibile che siate cosi superficiali ed "egoisti"? :? cerchiamo di guardare un pò oltre il nostro naso!
voglio il sole per andare al mare, voglio il caldo per mettermi il vestito nuovo, voglio il bel tempo per andare al concerto... :O
non vi rendete conto dell'importanza che ha questa pioggia? dopo mesi e mesi di siccità il periodo piovoso di questi ultimi 10-20 giorni è una manna per tutti!
le riserve d'acqua si stanno di nuovo riempiendo e la crisi idrica prevista per quest'estate è in parte ridimensionata.
senza la pioggia andremmo incontro a gravi problemi a causa della mancanza d'acqua tra cui un aumento dei prodotti alimentari agricoli e del costo dell'energia.
inoltre sorgerebbero problemi a molte industrie (certe industrie necessitano di molta acqua) con conseguenze immaginabili
per non parlare poi del possibile razionamento dell'acqua domestica.
oltre ciò la vegetazione ne risentirebbe parecchio.
Beata pioggia, l'acqua è VITA!
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

elypv


Messaggio da elypv » 07/06/2007, 10:18

Amico82 ha scritto:azz è possibile che siate cosi superficiali ed "egoisti"? :? cerchiamo di guardare un pò oltre il nostro naso!
voglio il sole per andare al mare, voglio il caldo per mettermi il vestito nuovo, voglio il bel tempo per andare al concerto... :O
non vi rendete conto dell'importanza che ha questa pioggia? dopo mesi e mesi di siccità il periodo piovoso di questi ultimi 10-20 giorni è una manna per tutti!
le riserve d'acqua si stanno di nuovo riempiendo e la crisi idrica prevista per quest'estate è in parte ridimensionata.
senza la pioggia andremmo incontro a gravi problemi a causa della mancanza d'acqua tra cui un aumento dei prodotti alimentari agricoli e del costo dell'energia.
inoltre sorgerebbero problemi a molte industrie (certe industrie necessitano di molta acqua) con conseguenze immaginabili
per non parlare poi del possibile razionamento dell'acqua domestica.
oltre ciò la vegetazione ne risentirebbe parecchio.
Beata pioggia, l'acqua è VITA!
è arrivato l'ecologista....va che son 2 settimane che piove e che qua fa temperature da autunno...gradirei iniziare l'estate!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 10:30

Amico82 ha scritto:azz è possibile che siate cosi superficiali ed "egoisti"? :? cerchiamo di guardare un pò oltre il nostro naso!
voglio il sole per andare al mare, voglio il caldo per mettermi il vestito nuovo, voglio il bel tempo per andare al concerto... :O
non vi rendete conto dell'importanza che ha questa pioggia? dopo mesi e mesi di siccità il periodo piovoso di questi ultimi 10-20 giorni è una manna per tutti!
le riserve d'acqua si stanno di nuovo riempiendo e la crisi idrica prevista per quest'estate è in parte ridimensionata.
senza la pioggia andremmo incontro a gravi problemi a causa della mancanza d'acqua tra cui un aumento dei prodotti alimentari agricoli e del costo dell'energia.
inoltre sorgerebbero problemi a molte industrie (certe industrie necessitano di molta acqua) con conseguenze immaginabili
per non parlare poi del possibile razionamento dell'acqua domestica.
oltre ciò la vegetazione ne risentirebbe parecchio.
Beata pioggia, l'acqua è VITA!
Rilassati, questo è un topic, per parlare sul tempo..non sui problemi ambientalistici.....ma che cosa avete su sto forum ultimamente?
Non si posson fare battute, si aprono topic leggeri polemiche su polemiche...
dici ad una persona che è egoista solo perchè preferisce il sole alla pioggia?E non aggiunge che è giusta l'acqua perchè l'ambiente ne ha bisogno?Che palle!Ma cosa ne sai se in quel momento la stessa persona che tu definisci egoista, con il suo lavoro o nel tempo libero non sta gia contribuendo a migliorare l'ambiente?
Apriti un post sui cambiamenti climitaci, e ne parleremo lì....
li lasciamo leggeri i topic li leggeri?Per favore?

elypv


Messaggio da elypv » 07/06/2007, 12:27

Cherry ha scritto:[...]



Rilassati, questo è un topic, per parlare sul tempo..non sui problemi ambientalistici.....ma che cosa avete su sto forum ultimamente?
Non si posson fare battute, si aprono topic leggeri polemiche su polemiche...
dici ad una persona che è egoista solo perchè preferisce il sole alla pioggia?E non aggiunge che è giusta l'acqua perchè l'ambiente ne ha bisogno?Che palle!Ma cosa ne sai se in quel momento la stessa persona che tu definisci egoista, con il suo lavoro o nel tempo libero non sta gia contribuendo a migliorare l'ambiente?
Apriti un post sui cambiamenti climitaci, e ne parleremo lì....
li lasciamo leggeri i topic li leggeri?Per favore?

quoto!! :applause:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 07/06/2007, 13:37

Cherry ha scritto:[...]



Rilassati, questo è un topic, per parlare sul tempo..non sui problemi ambientalistici.....ma che cosa avete su sto forum ultimamente?
Non si posson fare battute, si aprono topic leggeri polemiche su polemiche...
dici ad una persona che è egoista solo perchè preferisce il sole alla pioggia?E non aggiunge che è giusta l'acqua perchè l'ambiente ne ha bisogno?Che palle!Ma cosa ne sai se in quel momento la stessa persona che tu definisci egoista, con il suo lavoro o nel tempo libero non sta gia contribuendo a migliorare l'ambiente?
Apriti un post sui cambiamenti climitaci, e ne parleremo lì....
li lasciamo leggeri i topic li leggeri?Per favore?

Siamo in un forum di discussione o no? ognuno può esprimere il proprio parere!
Piuttosto siete tu e elypv (che strano eh???? :rolleyes: :rolleyes: ) che siete sempre ad "attaccare" le persone!
comunque non apro altri post perchè la mia discussione riguardava il tempo è c'è già un post aperto (cioè questo!)
poi la mia non era un' "accusa" ma semplicemente una considerazione! :rolleyes:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 14:08

Amico82 ha scritto:[...]




Siamo in un forum di discussione o no? ognuno può esprimere il proprio parere!
Piuttosto siete tu e elypv (che strano eh???? :rolleyes: :rolleyes: ) che siete sempre ad "attaccare" le persone!
comunque non apro altri post perchè la mia discussione riguardava il tempo è c'è già un post aperto (cioè questo!)
poi la mia non era un' "accusa" ma semplicemente una considerazione! :rolleyes:
ti rispondo con tre punti, ma solo perchè ti sarà utile per il futuro.
1-sempre ad attaccare le persone?mi piacerebbe che ti leggessi tutti i miei messaggi per poi valutare quante volte attacco e quante volte no, io non ho avuto da ridire su di te come persona ma sul tuo commento, io e te penso che non abbiamo nemmeno mai parlato, quindi non generalizzare con chi non lo ha mai fatto con te ;)

2-la discussione è "Che tempo fa?" e non le questioni ambientali e climatiche del nostro millennio, tanto poi per precisarti cosa aveva in mente l'autore ti riporto il messaggio iniziale
"Qui potete scrivere che tempo fa da voi, che temperatura c'è, e così via. Qualitativamente o quantitativamente"

3-esordisci dando dei superficiali ed egoisti a persone che stanno allegramente chiacchierando sul tempo e accusi noi di attaccare?
Se entri in un bar e dei tuoi amici si stanno lamentando che piove perchè vogliono andare al mare..tu gli dai dei superficiali egoisti perchè no nhanno pensato all'ambiente?io non credo, ogni cosa ha il suo tempo e il suo momento,ma sono pienamente convinta che a volte quando si entra in un forum, si ha solo la smania di dire la propria, e a volte di fare bastian contrario, e basta.Ma poi non ci si può lamentare se qualcuno risponde a tono!
Amico82, fattele due risate ogni tanto.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/06/2007, 14:38

Cherry ha scritto:[...]





2-la discussione è "Che tempo fa?" e non le questioni ambientali e climatiche del nostro millennio, tanto poi per precisarti cosa aveva in mente l'autore ti riporto il messaggio iniziale
"Qui potete scrivere che tempo fa da voi, che temperatura c'è, e così via. Qualitativamente o quantitativamente"
E' vero che la discussione è imperniata sull'argomento "tempo", comunque toccare il tema ambientale non lo vedrei come un fuori topic.
In ogni topic, quasi spesso, si devia sulla duplice valenza del contenuto, per cui la cosa non mi sembra così grave. Non siamo mica sotto un regime!?
Mio modesto parere! :)

Ciao

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 14:56

kim90 ha scritto:[...]



E' vero che la discussione è imperniata sull'argomento "tempo", comunque toccare il tema ambientale non lo vedrei come un fuori topic.
In ogni topic, quasi spesso, si devia sulla duplice valenza del contenuto, per cui la cosa non mi sembra così grave. Non siamo mica sotto un regime!?
Mio modesto parere! :)

Ciao
ecco come al solito...non HO SCRITTO che non si può, tanto meno che siamo in OT.Si può dire tutto, va bene?Non ho nemmeno detto che è grave ho detto che non è giusto dare alle persone dell'egoista e del superficiale perchè chiacchierano sul tempo senza flaggellarsi per i problemi della siccità.
Scrivete quello che vi pare, dico solo che ultimamente è un NOIA mortale.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/06/2007, 15:12

Cherry ha scritto:[...]



ecco come al solito...non HO SCRITTO che non si può, tanto meno che siamo in OT.Si può dire tutto, va bene?Non ho nemmeno detto che è grave ho detto che non è giusto dare alle persone dell'egoista e del superficiale perchè chiacchierano sul tempo senza flaggellarsi per i problemi della siccità.
Scrivete quello che vi pare, dico solo che ultimamente è un NOIA mortale.
Scusa… forse mi sono spiegato male Cherry,
non mi riferivo al suo tono, a riguardo neanche entro in merito visto che stavate discutendo fra voi.
Mi interessava solo sottolineare quanto ho già esposto prima, appunto che non sarei così rigido nel definire un commento pertinente o meno al tema. Tempo e ambiente vanno dopotutto a braccetto!
Tutto qui, per il resto vi auguro un buon proseguimento senza tafferugli. :D

Ciao.

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 15:21

kim90 ha scritto:[...]



Scusa… forse mi sono spiegato male Cherry,
non mi riferivo al suo tono, a riguardo neanche entro in merito visto che stavate discutendo fra voi.
Mi interessava solo sottolineare quanto ho già esposto prima, appunto che non sarei così rigido nel definire un commento pertinente o meno al tema. Tempo e ambiente vanno dopotutto a braccetto!
Tutto qui, per il resto vi auguro un buon proseguimento senza tafferugli. :D

Ciao.
quello che dici, lo condivido, ma ti rendi conto che estrapoli una frase da un discorso, tra l'altro una frase in risposta ad un altra e gli fai assumere un diverso significato?A me non interessa di cosa parla, può parlare anche di Cicciolina, o del gatto, ho solo espresso stanchezza nei confronti di chi pensa di essere altruista e profondo perchè riprende delle persone mentre chiacchierano sul tempo.Tu da parte tiri solamente fuori un'altra polemica.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/06/2007, 15:26

Cherry ha scritto:[...]

Tu da parte tiri solamente fuori un'altra polemica.
Non capisco il riferimento, dici a me oppure a Amico 82? :?

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 15:34

kim90 ha scritto:[...]



Non capisco il riferimento, dici a me oppure a Amico 82? :?
niente e a nessuno, basta, non rispondo più.
Non voglio continuare a insozzare sto topic che era tanto carino.
Pregherei di fare lo stesso, grazie e Buona giornata.

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/06/2007, 15:39

Cherry ha scritto:[...]

niente e a nessuno, basta, non rispondo più.
Non voglio continuare a insozzare sto topic che era tanto carino.
Pregherei di fare lo stesso, grazie e Buona giornata.
Ma che toni bollenti! Si stava semplicemente discutendo non insozzando :rolleyes:
Buon pomeriggio!

elypv


Messaggio da elypv » 07/06/2007, 15:56

Amico82 ha scritto:[...]

Piuttosto siete tu e elypv (che strano eh???? :rolleyes: :rolleyes: ) che siete sempre ad "attaccare" le persone!
Ah ah ah...si fatti una bella risata ogni tanto..ne avresti bisogno!! :P

p.s. dai che forse ha smesso di piovere.....ogni tanto spunta uno spiraglio di sole..incrociamo le dita!!! ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 07/06/2007, 16:53

elypv ha scritto:[...]



Ah ah ah...si fatti una bella risata ogni tanto..ne avresti bisogno!! :P

p.s. dai che forse ha smesso di piovere.....ogni tanto spunta uno spiraglio di sole..incrociamo le dita!!! ;)
qui ha inziato dopo pranzo...e no nfa altro che peggiorare... :'( :'( :'( :'(

WOMAN77


Messaggio da WOMAN77 » 07/06/2007, 16:54

kim90 ha scritto:[...]



E' vero che la discussione è imperniata sull'argomento "tempo", comunque toccare il tema ambientale non lo vedrei come un fuori topic.
In ogni topic, quasi spesso, si devia sulla duplice valenza del contenuto, per cui la cosa non mi sembra così grave. Non siamo mica sotto un regime!?
Mio modesto parere! :)

Ciao
Prato, ore 16.52. Piove....e non ho l'ombrello!
Come farò a tornare a casa? I capelli diventeranno ricci :rolleyes:
Mannaggia a me, perchè non ci ho pensato stamani?

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60


Messaggio da kim90 » 07/06/2007, 17:13

WOMAN77 ha scritto:[...]


Prato, ore 16.52. Piove....e non ho l'ombrello!
Come farò a tornare a casa? I capelli diventeranno ricci :rolleyes:
Mannaggia a me, perchè non ci ho pensato stamani?
Questa battuta si potrebbe annacquarla con acqua frizzante!