lo sai che non adoro il compleanno...
allora dopo una settimana caotica prima di natale (in cui non sono stata a casa neanche una sera), la neve, il natale ( che credo non ripetero' piu' in vita mia, per fortuna), aver guidato quasi 1000 km, la bellissima roma(a parte il diluvio dell'ultimo dell'anno), il rientro, l'influenza, problemi vari sono tornata....
purtroppo per voi!
ringrazio tutti, tutto il forum, che oramai frequento da molto tempo .
ringrazio anche chi ora non c'è piu', in particolare gocciadel mare
in particolare ad
affabile tanti auguri, bella!!!!!!!
george clooney
etheralmirror.
chiedo scusa a voi tre per non avervi scritto un mp o una mail (ad ether) di auguri. prima di natale è stato un pandemonio.....
un grazie a tizi e mamma lui, bromik per la gentilezza ed a arietina, che ho invece salutato.

.
un garzie ad ardis, a cui scrivero' in privato al piu' presto (ti aspetto a milano, lo sai)
colgo l'occasione per dire a due persone quanto mi sono state vicine in questi anni (purtroppo anni) .... non aggiungo altro perchè lorio sanno il motivo.
FRANCY che mi ha sacoltato anche quando nessuno (anche nella mia vita reale) ne aveva voglia.
e
TEMPEST, che mi è sempre di aiuto e mi consiglia cose sagge e razionali...... non so come fai !
purtroppo abitate lontane.
sapete quanto la cosa mi dispiaccia !
in piu' saluto tutti quelli che ho avuto(tutto passa...) in msn (in particolare isolotta con cui parlo di libri e di molte altre cose) o ho conosciuto dal vivo ed anche le nuove conoscenze di milano.
in particolare faccio gli auguri a jack sparrow che compie gli anni nel mio stesso giorno.
va beh, che pizza! mi annoio leggendomi, pure io !!!!!!!