Che ne dici di un'ora d'aria di notte? Reggerei meglio?Etere ha scritto:[...]
Più che una casa sembra la descrizione di un rifugio anti-atomicoIn ogni caso un'ora d'aria mi sembra francamente troppo per te: potrebbe esserti fatale!
Concordo invece pienamente sull'ombra
È fondamentale

Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
- tempest
- UltraAmico
Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagn
Messaggio da tempest » 25/07/2018, 11:15
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 25/07/2018, 14:16
Meglio. Portati dietro una sciarpetta contro l'umidità.tempest ha scritto:[...]
Che ne dici di un'ora d'aria di notte? Reggerei meglio?
Ti invidio perché stai barricata dentro il rifugio a poltrire. Invece io sto scoppiando: ieri pomeriggio sono andato a tagliare un pino (nel senso di albero) con mio fratello per fare provvista di legna per l'inverno. Stamattina sono dovuto andare ad aiutare mio cognato a scaricare dal camion le banane, i pelati (nel senso di barattoli di pomodori), la birra, ecc., per rifornire gli scaffali del suo supermercato (perché un dipendente ha avuto un problema e ha marcato visita). Sono tornato adesso a casa e tra un'ora devo riscaricare. Senza parlare della burocrazia, tra domandine, ricorsi e richieste di grazia al presidente della repubblica a cui mi sto dedicando assiduamente dall'inizio dell'estate. E tu te la spassi in India, Londra, Birmania...e in tutti gli altri paesi che finiscono per -nia

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 25/07/2018, 15:38
Io sto ancora lavorando! Nel rifugio atomico ci starò 2 settimane ad agosto!Etere ha scritto:[...]
Meglio. Portati dietro una sciarpetta contro l'umidità.
Ti invidio perché stai barricata dentro il rifugio a poltrire. Invece io sto scoppiando: ieri pomeriggio sono andato a tagliare un pino (nel senso di albero) con mio fratello per fare provvista di legna per l'inverno. Stamattina sono dovuto andare ad aiutare mio cognato a scaricare dal camion le banane, i pelati (nel senso di barattoli di pomodori), la birra, ecc., per rifornire gli scaffali del suo supermercato (perché un dipendente ha avuto un problema e ha marcato visita). Sono tornato adesso a casa e tra un'ora devo riscaricare. Senza parlare della burocrazia, tra domandine, ricorsi e richieste di grazia al presidente della repubblica a cui mi sto dedicando assiduamente dall'inizio dell'estate. E tu te la spassi in India, Londra, Birmania...e in tutti gli altri paesi che finiscono per -nia
Che domande e ricorsi stai facendo?
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 25/07/2018, 20:41
Roba che non servirà a niente. Sicuro...tempest ha scritto:[...]
Io sto ancora lavorando! Nel rifugio atomico ci starò 2 settimane ad agosto!
Che domande e ricorsi stai facendo?

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 26/07/2018, 10:39
Checco Salone diceva in un film che per ottenere risultati con certe domande bisogna avere amicizie molto in alto, ma proprio mooolto in alto...Etere ha scritto:[...]
Roba che non servirà a niente. Sicuro...
Sfiga totale...
[img]http://i63.tinypic.com/24wd3kl.jpg[/img]
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 26/07/2018, 12:17
tempest ha scritto:[...]
Checco Salone diceva in un film che per ottenere risultati con certe domande bisogna avere amicizie molto in alto, ma proprio mooolto in alto...
[img]http://i63.tinypic.com/24wd3kl.jpg[/img]

- Etere
- UltraAmico
Re: Estate alle porte: momenti di relax al mare o in montagna?
Messaggio da Etere » 07/05/2019, 21:25
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 08/05/2019, 7:23
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 08/05/2019, 8:59
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 08/05/2019, 11:18
Ciao. Quanto ci metti da Genova per arrivare in Sicilia? Un bel pezzo immagino...airlander ha scritto: ↑08/05/2019, 8:59a fine mese partirò per uno dei raduni di caravan d'epoca poi proseguirò per le vacanze sino a metà giugno giorovagando qua e la senza una meta precisa, in attesa di organizzarmi per l'anno prossimo dove vorrei girovagare per un paio di mesi partendo da genova in traghetto verso la sicilia e poi risalendo la penisola.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 17/06/2019, 12:45
infatti è lunga ma penso ne valga la pena...

albert einstein
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 17/06/2019, 17:21
![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 18/06/2019, 9:16
Io quest'anno mi sono concessa tre giorni al mare a giugno, cosa che non facevo da una vita (sia andare al mare, che andare via a giugnogeorge clooney ha scritto: ↑08/05/2019, 7:23Quest'estate andrò a Maspalomas (Canarie) a fine giugno/inizi luglio; poi ad agosto in Croazia (come avevo già scritto).
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
Ad agosto non so ancora se andrò via, ma l'idea c'è: nel caso, probabilmente opterò per qualche meta italiana che non richieda grossi spostamenti e prenotazioni, tipo il Trentino o il Friuli.
Mi piacerebbe anche la Puglia, perchè dicono tutti che è stupenda: ma quello è uno spostamento più impegnativo.....
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 18/06/2019, 13:47
giugno è il periodo migliore per fare vacanze, se decidi per il trentino ti consiglio la val di non che è bellissima.arietina76 ha scritto: ↑18/06/2019, 9:16Io quest'anno mi sono concessa tre giorni al mare a giugno, cosa che non facevo da una vita (sia andare al mare, che andare via a giugno).
Ad agosto non so ancora se andrò via, ma l'idea c'è: nel caso, probabilmente opterò per qualche meta italiana che non richieda grossi spostamenti e prenotazioni, tipo il Trentino o il Friuli.
Mi piacerebbe anche la Puglia, perchè dicono tutti che è stupenda: ma quello è uno spostamento più impegnativo.....
albert einstein
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 18/06/2019, 15:29
Grazie per il consiglio Air: lo terrò presente!

Pensa che non sono mai stata in Trentino d'estate: l'ho sempre girato in inverno, per lo più per visitare i mercatini di Natale, che consiglio a chi (come me) è appassionato del genere.
- Etere
- UltraAmico
Messaggio da Etere » 19/06/2019, 12:15

![ya [smilie=ya.gif]](./images/smilies/ya.gif)
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/06/2019, 16:14
Mi trovo d'accordo con Air quando dice che giugno é il mese migliore per fare le vacanze: poca ressa, giornate molto lunghe..Qualche gorno di vacanza a giugno me lo concedo praticamente da sempre..Dove sei stata di bello?arietina76 ha scritto: ↑18/06/2019, 9:16Io quest'anno mi sono concessa tre giorni al mare a giugno, cosa che non facevo da una vita (sia andare al mare, che andare via a giugno).
..

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 20/06/2019, 16:34
Sono stata in Liguria, a S. Margherita Ligure, anche se in effetti ho curiosato anche nei dintorni....george clooney ha scritto: ↑19/06/2019, 16:14Mi trovo d'accordo con Air quando dice che giugno é il mese migliore per fare le vacanze: poca ressa, giornate molto lunghe..Qualche gorno di vacanza a giugno me lo concedo praticamente da sempre..Dove sei stata di bello?![]()

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 20/06/2019, 18:19
Carina S. Margherita; hai fatto un salto anche a Portofino? Il levante ligure è molto suggestivo..Io andrò in vacanza la prossima settimana. Purtroppo i pochi giorni di vacanza che si fanno volano..arietina76 ha scritto: ↑20/06/2019, 16:34Sono stata in Liguria, a S. Margherita Ligure, anche se in effetti ho curiosato anche nei dintorni....![]()
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 24/06/2019, 16:01
Sì, ho fatto un salto anche a Portofino: carina, ma ti dirò che mi aspettavo il centro un pò più grosso, visto comunque che è una località molto rinomata....george clooney ha scritto: ↑20/06/2019, 18:19Carina S. Margherita; hai fatto un salto anche a Portofino? Il levante ligure è molto suggestivo..Io andrò in vacanza la prossima settimana. Purtroppo i pochi giorni di vacanza che si fanno volano..
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 24/06/2019, 20:33
Non mi faccio sentire da nessunoarietina76 ha scritto: ↑24/06/2019, 16:01Sì, ho fatto un salto anche a Portofino: carina, ma ti dirò che mi aspettavo il centro un pò più grosso, visto comunque che è una località molto rinomata....

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 25/06/2019, 13:14
ho una casa nel pieno centro di chiavari che da direttamente sul duomo e sui giardini, ovviamente me ne guardo bene dall'andarci a luglio e ad agosto.george clooney ha scritto: ↑20/06/2019, 18:19Carina S. Margherita; hai fatto un salto anche a Portofino? Il levante ligure è molto suggestivo..Io andrò in vacanza la prossima settimana. Purtroppo i pochi giorni di vacanza che si fanno volano..

anche l'entroterra è bellissmo facendo il passo del bocco e sconfinando nel parmense verso la val di taro.
albert einstein
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 25/06/2019, 22:04
Bello! Anni fa andavo con una mia amica a San Michele di Pagana una piccolissima frazione di Rapallo. Un posticino davvero suggestivo; ricordo che i pini secolari si riflettevano nell'acqua..La mia amica era inamorata di San Michele. Nella tua casa di Chiavari suppongo.tu vada in primavera e in autunno visto che non ami la confusione..airlander ha scritto: ↑25/06/2019, 13:14ho una casa nel pieno centro di chiavari che da direttamente sul duomo e sui giardini, ovviamente me ne guardo bene dall'andarci a luglio e ad agosto.il golfo del tigullio è bellissimo da casa della mia ex suocera, un frantoio sulle colline si vede tutto il litorale da portofino a sestri levante.
anche l'entroterra è bellissmo facendo il passo del bocco e sconfinando nel parmense verso la val di taro.

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 26/06/2019, 7:31
ormai ci va mio figlio o la mia ex che qualche volta accompagno, mentre io preferisco trovare sempre posti nuovi, la routine mi annoia troppogeorge clooney ha scritto: ↑25/06/2019, 22:04Bello! Anni fa andavo con una mia amica a San Michele di Pagana una piccolissima frazione di Rapallo. Un posticino davvero suggestivo; ricordo che i pini secolari si riflettevano nell'acqua..La mia amica era inamorata di San Michele. Nella tua casa di Chiavari suppongo.tu vada in primavera e in autunno visto che non ami la confusione..![]()

ora mi sono innamorato di chioggia e mi piacerebbe una bella casetta sul canale con darsena annessa e motoscafo per girare la laguna, i fiumi, e le isole.

il motoscafo lo avrei trovato è in vendita a venezia

https://ibb.co/vk64t8R
https://ibb.co/gvDB4tQ
albert einstein
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 26/06/2019, 15:01
Anch'io sono fatta così..Ho sempre detto infatti che non vorrei avere la casa al mare perchè poi sarei costretta ad andare sempre lì; stessa spiaggia stesso mare per intenderci, ma piuttosto vorrei avere tanti soldi per girare il più possibile e vedere posti nuovi..

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 26/06/2019, 16:37
Su questo la vedo anch'io così, nel senso che non mi piacerebbe essere vincolata dal dover andare tutti gli anni nello stesso posto.george clooney ha scritto: ↑26/06/2019, 15:01Anch'io sono fatta così..Ho sempre detto infatti che non vorrei avere la casa al mare perchè poi sarei costretta ad andare sempre lì; stessa spiaggia stesso mare per intenderci, ma piuttosto vorrei avere tanti soldi per girare il più possibile e vedere posti nuovi..![]()
E hai la casa in una località turistica, è inevitabile che sia così, perchè i prezzi sono folli e quindi, giustamente, uno vuole in qualche modo ammortizzare la spesa.
- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 30/06/2019, 9:16

https://www.youtube.com/watch?v=fokaVFS ... e=youtu.be
albert einstein
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]