A dire il vero non ci ho pensato. Che ne dici se andiamo insieme a vedere Manet? Organizziamo, oppure proponimi qualcosa di diversocinque ha scritto:[...]
mi spiace che non mi abbia aspettato. non mi avevi detto nulla invece .

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da Etere » 12/02/2017, 20:44
A dire il vero non ci ho pensato. Che ne dici se andiamo insieme a vedere Manet? Organizziamo, oppure proponimi qualcosa di diversocinque ha scritto:[...]
mi spiace che non mi abbia aspettato. non mi avevi detto nulla invece .
Messaggio da cinque » 13/02/2017, 11:19
in primavera io te ed un mio amico ci facciamo un giro per milano a piedi. ti faccio vedere la mia zona preferita. prima vediamo haring se ti va.... . manet credo lo saltero'. vedremo.Etere ha scritto:[...]
E' una zona davvero bellissima, mi è piaciuta molto. Dopo via Nirone e via Sant'Agnese, quando sono sbucato in piazza Sant'Ambrogio stavo svenendo. Sant'Ambrogio è un posto da sogno...sono rimasto veramente incantato (pensavo a quello che mi avevi detto: "Obama l'ha visitata, Obama l'ha visitata..."). Il fattore "c" è dalla mia quest'anno: sono entrato dentro durante la funzione religiosa: quando è finita hanno spento le luci (proprio mentre stavo scattando una foto al Bergognone, ma per fortuna avevo già visto tutto, cripta compresa. Fantastico)
Messaggio da Etere » 13/02/2017, 20:40
cinque ha scritto:[...]
ho sempre notato che gli americani non apprezzano il romanico ( se poi dici a un americano medio di che secolo è vanno in confusione).
Messaggio da Etere » 13/02/2017, 21:58
Ok, graziecinque ha scritto:[...]
in primavera io te ed un mio amico ci facciamo un giro per milano a piedi. ti faccio vedere la mia zona preferita. prima vediamo haring se ti va....
Messaggio da Etere » 13/02/2017, 22:34
cinque ha scritto:[...]
che bella descrizione che hai fatto. mi sono emozionata!!! non te lo aspettavi bello san ambrogio? hai notato il parcheggioo e la piazza di fronte a sant'ambrogio ? ci sono voluti 5 anni ed il fallimento di alcuni bar per quello (terribile).
in via nirone c'era il mio negozio preferito di poster.
p.s : sai ora dove abito......
Messaggio da diamanda » 15/02/2017, 16:43
Messaggio da diamanda » 15/02/2017, 17:05
Messaggio da SweetSour » 15/02/2017, 22:04
Sono d'accordo, infatti io non metto in dubbio questo, quando dico che mi piace essere sincera e preferisco la sincerità alle persone che parlano alle spalle, lo intendo ovviamente in questo modo e non nel modo aggressivo!diamanda ha scritto:Io credo che nella vita ci voglia dolcezza, gentilezza, buona educazione e buone maniere. Anche quando si dice qualcosa è bene cercare di non ferire l'altro ma trovare il modo giusto per farlo. Ormai i contatti con le persone sono molto difficili e il motivo è anche che spesso si trovano persone molto aggressive in giro, che non sanno dosare bene le parole. Allora ok sincerità e chiarezza ma la verità va detta sempre in un modo dolce e non rude o aggressivo. Io trovo che manchi proprio questo oggi, che non ci siano mezze misure ma solo modi poco gentili per porsi verso l'altro. Io preferisco la dolcezza quando una persona deve dirmi qualcosa che lo faccia con delicatezza non puntandomi un dito contro e sparando cose a raffica.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]