Ma siii! Sono d'accordo! Anche io ho affiancato ai miei grigi un po' di viola! Si parte con ombretto e chissà che non si finisca col cambiare il mondo!alilad81 ha scritto:
Diamo una svolta alle nostre vite, perbacco...!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da arietina76 » 16/08/2012, 13:29
non ridere: mica le hanno trovate a me, le vene marroni.....alilad81 ha scritto:arietina76,![]()
![]()
Messaggio da diamanda » 17/08/2012, 15:46
Io amo il viola, in tutte le gradazioni, dal glicine all'indaco, perchè è un colore molto spirituale, profondo e si rpesta a molti accoppiamenti diversi. Si può sfumare o scurire a seconda dei casi ed è molto bello in tutte le versioniPallina5 ha scritto:Ciao a tuttii,
se voi voste un colore , quale sarebbe? c'è un perchè?
Messaggio da tropicsnow » 17/08/2012, 20:05
sottoscrivo, per me è lo stessodiamanda ha scritto:[...]
Io amo il viola, in tutte le gradazioni, dal glicine all'indaco, perchè è un colore molto spirituale, profondo e si rpesta a molti accoppiamenti diversi. Si può sfumare o scurire a seconda dei casi ed è molto bello in tutte le versioni
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]