questo sabato lavoro fino alle tre.....dimmi tu quando sei libero e vediamo....suffocation73 ha scritto:[...]
Io il gas l'ho scartato, costa troppo e non ne vale la pena. Quando vuoi, ci accordiamo lo sai.

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 10:16
questo sabato lavoro fino alle tre.....dimmi tu quando sei libero e vediamo....suffocation73 ha scritto:[...]
Io il gas l'ho scartato, costa troppo e non ne vale la pena. Quando vuoi, ci accordiamo lo sai.
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 10:31
Appuntamento in vista, eh?nimu ha scritto:[...]
questo sabato lavoro fino alle tre.....dimmi tu quando sei libero e vediamo....![]()
Messaggio da suffocation73 » 20/03/2012, 10:31
Mi potrebbe andare bene dalle 3 in poi ti faccio saperenimu ha scritto:[...]
questo sabato lavoro fino alle tre.....dimmi tu quando sei libero e vediamo....![]()
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 11:26
allora aspetto tue notiziesuffocation73 ha scritto:[...]
Mi potrebbe andare bene dalle 3 in poi ti faccio sapere
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 11:28
merlinoooooMerlino ha scritto:[...]
Appuntamento in vista, eh?![]()
![]()
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 11:53
Mi pare una cosa bella, no?nimu ha scritto:[...]
merlinooooo
Messaggio da suffocation73 » 20/03/2012, 12:10
Veramente abbiamo in programma di annoiarci tremendamente e sbadigliarci in faccia per ore.Merlino ha scritto:[...]
Mi pare una cosa bella, no?
Che problema c'è?![]()
DIVERTITEVI!!!
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 12:14
Bravi!suffocation73 ha scritto:[...]
Veramente abbiamo in programma di annoiarci tremendamente e sbadigliarci in faccia per ore.
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 13:19
e senza rivolgerci la parola naturalmente...suffocation73 ha scritto:[...]
Veramente abbiamo in programma di annoiarci tremendamente e sbadigliarci in faccia per ore.
Messaggio da suffocation73 » 20/03/2012, 13:32
Ci mancherebbe altro. Devo rispolverare il linguaggio dei segni, altrimenti improvviserò. Tanto non ho mai nulla da dire. Di interessante intendo. Sono estremamente noioso. Banale. Piatto. Sei avvisata.nimu ha scritto:[...]
e senza rivolgerci la parola naturalmente...
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 13:52
allora preparati, perche saremo in 2 ad essere noiosi, e piatti...al massimo parleremo del tempo....guardando la gente che passa e domandandoci "ma che siamo qua a fare???"suffocation73 ha scritto:[...]
Ci mancherebbe altro. Devo rispolverare il linguaggio dei segni, altrimenti improvviserò. Tanto non ho mai nulla da dire. Di interessante intendo. Sono estremamente noioso. Banale. Piatto. Sei avvisata.
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 14:15
Dovreste sbuffare anche un po' e guardare spesso l'orologio...nimu ha scritto:[...]
allora preparati, perche saremo in 2 ad essere noiosi, e piatti...al massimo parleremo del tempo....guardando la gente che passa e domandandoci "ma che siamo qua a fare???"![]()
![]()
Messaggio da suffocation73 » 20/03/2012, 15:17
Si e magari fare quei sorrisini tirati di circostanza che sottintendono "miii che pizza ma quando se ne va?"Merlino ha scritto:[...]
Dovreste sbuffare anche un po' e guardare spesso l'orologio...
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 15:32
chiederò ad un amica di telefonarmi fingendo un emergenza dopo un quarto d'ora...così evitiamo eventuali imbarazzisuffocation73 ha scritto:[...]
Si e magari fare quei sorrisini tirati di circostanza che sottintendono "miii che pizza ma quando se ne va?"
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 15:44
Geniale!!!nimu ha scritto:[...]
chiederò ad un amica di telefonarmi fingendo un emergenza dopo un quarto d'ora...così evitiamo eventuali imbarazzi![]()
Messaggio da suffocation73 » 20/03/2012, 16:01
Orpo ci avevo pensato pure ionimu ha scritto:[...]
chiederò ad un amica di telefonarmi fingendo un emergenza dopo un quarto d'ora...così evitiamo eventuali imbarazzi![]()
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 16:08
nimu ha scritto:[...]
Non vi siete nemmeno incontrati e già mi sento il "terzo incomodo"...vabbè, tolgo il disturbo e vi lascio nella vostra forumistica intimità!suffocation73 ha scritto:[...]
Orpo ci avevo pensato pure ioma ho amici imbranati e come minimo mi chiamerebbero dopo due ore. Fingerò di avere la vibrazione
yak yak sono diabolico vero? :[
Messaggio da suffocation73 » 20/03/2012, 16:13
Ma figuratiMerlino ha scritto:[...]
[...]
Non vi siete nemmeno incontrati e già mi sento il "terzo incomodo"...vabbè, tolgo il disturbo e vi lascio nella vostra forumistica intimità!
Messaggio da Merlino » 20/03/2012, 16:26
Si si...volete essere lasciati soli...l'ho capito!!!suffocation73 ha scritto:[...]
Ma figurati
Messaggio da nimu » 20/03/2012, 16:38
ahahahah lontani da occhi indiscreti soprattutto....Merlino ha scritto:[...]
Si si...volete essere lasciati soli...l'ho capito!!!![]()
![]()
Messaggio da Andyphone » 20/03/2012, 20:45
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]