cosa vorreste ora?

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici

Regole del forum
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
Rispondi
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 14/07/2012, 19:00

george clooney ha scritto:[...]

Grazie Mister, ma mi sa che i bei tempi in cui viaggiavo in continuazione sono finiti... :rolleyes: :( :( :( E va beh, bisogna accontentarsi; intanto se tutto va bene a fine agosto vado in Grecia... ;) :yodance: E tu? Hai in progetto una bella vacanzuccia? ;)

Io ho una casa in montagna, in genere mi trovo lì il mese di Agosto, comunque mi auguro di diversificare stando in buona compagnia negli anni a venire.

Ottima scelta la Grecia... Già ti vedo sorridente con le case bianche piene di sole alle spalle, con i fiori rossi che fanno un ottimo contrasto, con l'azzurro del mare e con il tuo ricordo di questo post... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 14/07/2012, 19:06

Mister71 ha scritto:[...]

Io ho una casa in montagna, in genere mi trovo lì il mese di Agosto, comunque mi auguro di diversificare stando in buona compagnia negli anni a venire.

Ottima scelta la Grecia... Già ti vedo sorridente con le case bianche piene di sole alle spalle, con i fiori rossi che fanno un ottimo contrasto, con l'azzurro del mare e con il tuo ricordo di questo post... ;)
Ah...quanto adoro la Grecia con le sue case bianche e il suo mare blu che hai descritto tu.... ;) Si, credo anch'io sia un'ottima scelta: il popolo greco è ospitale, discreto, sempre disponibile, e poi poveretti vanno aiutati anche da un punto di vista economico visto e considerato come sono messi... :rolleyes: Quindi ad agosto te ne starai al fresco nella tua casa di montagna. Bello! Anche perchè a roma in agosto il clima è davvero impossibile da sopportare...E pensare che io ci sono sempre venuta in agosto a Roma... :O ;)

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 14/07/2012, 19:20

... e poi poveretti vanno aiutati anche da un punto di vista economico visto e considerato come sono messi... :rolleyes:
Ecco un semplice esempio di sintonia mentale. Io l'ho pensato ma non l'ho detto, tu l'hai pensato e l'hai scritto. Sono d'accordo con te... E mi fa piacere constatarlo...
Quindi ad agosto te ne starai al fresco nella tua casa di montagna. Bello! Anche perchè a roma in agosto il clima è davvero impossibile da sopportare...E pensare che io ci sono sempre venuta in agosto a Roma... :O ;)
Quante volte sei venuta a Roma?! L'ultima volta quando?

Il clima di roma è sempre impossibile, non solo d'estate...

:)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 14/07/2012, 19:29

Ecco un semplice esempio di sintonia mentale. Io l'ho pensato ma non l'ho detto, tu l'hai pensato e l'hai scritto. Sono d'accordo con te... E mi fa piacere constatarlo...

[...]

Quante volte sei venuta a Roma?! L'ultima volta quando?

Il clima di roma è sempre impossibile, non solo d'estate...

:)
Avevo immaginato che ti riferivi a quello, e non solo alle bellezze paesaggistiche della Grecia.. ;) A Roma ci sono venuta in tutto 3 volte e me ne sono perdutamente innamorata! So che non sei un romano di quelli che decantano Roma in continuazione, ma abiti in una città splendida, permettimi di dirtelo! La prima volta nell'agosto del 97 (com'ero giovane!!!), poi nell'agosto del 99 ed infine nell'agosto del 2003...Non so come sia il clima durante il resto dell'anno, ma ad agosto c'è da morire!! Ricordo sempre con tanto piacere un ferragosto trascorso ad Ostia al mare. Io e una mia amica fuggimmo al mare per una giornata, altrimenti in città saremmo morte di caldo... Un misero panino mangiato in spiaggia, mentre eravamo circondate da famiglie intere di romani che tirarono fuori dalle borse frigo ogni ben di Dio!!! :DD
Quanto ci divertimmo quell'anno!! :D

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 14/07/2012, 19:49

Avevo immaginato che ti riferivi a quello, e non solo alle bellezze paesaggistiche della Grecia.. ;) A Roma ci sono venuta in tutto 3 volte e me ne sono perdutamente innamorata! So che non sei un romano di quelli che decantano Roma in continuazione, ma abiti in una città splendida, permettimi di dirtelo! La prima volta nell'agosto del 97 (com'ero giovane!!!), poi nell'agosto del 99 ed infine nell'agosto del 2003...Non so come sia il clima durante il resto dell'anno, ma ad agosto c'è da morire!! Ricordo sempre con tanto piacere un ferragosto trascorso ad Ostia al mare. Io e una mia amica fuggimmo al mare per una giornata, altrimenti in città saremmo morte di caldo... Un misero panino mangiato in spiaggia, mentre eravamo circondate da famiglie intere di romani che tirarono fuori dalle borse frigo ogni ben di Dio!!! :DD
Quanto ci divertimmo quell'anno!! :D

Ah ecco.... ehm... mi ricordo di quelle due belle ragazze - soprattutto una - con quel panino, vicino alla spiaggia... Mentre noialtri stavamo con la mega carbonara dietetica...

Vabbé... scherzo... ;)

Quando si parla di Roma io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, forse perché mi riesce difficile capire il livello medio di intelligenza ed organizzazione di chi gestisce questa città, che potrebbe essere molto migliore di quella che è.

Ma in questo momento, preferisco pensare più che alla mia città (mia... :rolleyes: ) al tuo sorriso e a quell'entusiasmo per quel passato ma soprattutto per l'imminente futuro al mare che traspare da quello che scrivi.

Davanti a questa foto manchi tu... Magari un giorno me la mostrerai...

[img]http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/ee/d8/b5/fiori-a-mikonos.jpg[/img]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 14/07/2012, 20:01

Quando si parla di Roma io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, forse perché mi riesce difficile capire il livello medio di intelligenza ed organizzazione di chi gestisce questa città, che potrebbe essere molto migliore di quella che è.

Ma in questo momento, preferisco pensare più che alla mia città (mia... :rolleyes: ) al tuo sorriso e a quell'entusiasmo per quel passato ma soprattutto per l'imminente futuro al mare che traspare da quello che scrivi.

Davanti a questa foto manchi tu... Magari un giorno me la mostrerai...

[img]http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/ee/d8/b5/fiori-a-mikonos.jpg[/img]
Su questo non posso che concordare con te...Roma in quanto a organizzazione lascia parecchio a desiderare; è una delle prime cose che ho notato la prima volta che sono venuta facendo un paragone con Milano.. Nonostante questo ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore, e spero tanto di ritornarci un giorno...
;) Bella la foto! In alcuni paesi poco conosciuti della Grecia , specie nell'entroterra il tempo sembra essersi fermato. Odio la confusione di Mykonos, mentre amo la tranquillità che alcuni posti ancora poco conosciuti sanno trasmettere.. ;)

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 15/07/2012, 9:43

... ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore, e spero tanto di ritornarci un giorno...
Buongiorno Miss... :)

Magari quel pezzettino del tuo cuore reclama di tornare con la padrona. Dovresti tornare a prenderlo, no? Oppure a lasciargli una piccola compagnia...
;) Bella la foto! In alcuni paesi poco conosciuti della Grecia , specie nell'entroterra il tempo sembra essersi fermato. Odio la confusione di Mykonos, mentre amo la tranquillità che alcuni posti ancora poco conosciuti sanno trasmettere.. ;)
Condivido anche questo, guarda caso. La solitudine completa non mi piace, perché riesco a trovarla dentro me stesso (nel senso di "riposo dagli altri") quindi se c'è un pò di gente è piacevole. D'altra parte i luoghi troppo mondani, troppo alla moda e pieni di gente mi infastidiscono, perché c'è troppo rumore e troppa passività e automatismi che osservo negli altri.
Quindi ci vuole la via di mezzo, cioé una strada battuta anche da altri ma non troppo conosciuta.

Ciao Miss... Alla prossima. ;) ;) ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 15/07/2012, 13:45

Buongiorno Miss... :)

Magari quel pezzettino del tuo cuore reclama di tornare con la padrona. Dovresti tornare a prenderlo, no? Oppure a lasciargli una piccola compagnia...

[...]

Ciao Miss... Alla prossima. ;) ;) ;)
Si, condivido in pieno! Dovrò proprio tornarci! ;)
Ciao Mister! Buona domenica! :ciao:

tempest
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da tempest » 15/07/2012, 14:55

i bei tempi in cui viaggiavo in continuazione sono finiti... :rolleyes: :( :( :( E va beh, bisogna accontentarsi; intanto se tutto va bene a fine agosto vado in Grecia... ;)
Anche andare in Grecia è un viaggio! Magari eri abituata al lungo raggio ma anche il medio raggio è viaggiare! ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 15/07/2012, 15:00

tempest ha scritto:[...]

ma anche il medio raggio è viaggiare! ;)
Senza ombra di dubbio! ;) Anzi, ti dirò che ho viaggiato di più nel medio raggio che nel lungo raggio... Viaggiare non significa necessariamente andare in capo al mondo.. ;)

Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo

Messaggio da Mister71 » 15/07/2012, 21:53

Viaggiare non significa necessariamente andare in capo al mondo.. ;)
... Magari vedi un angolo di Milano che ti fa venire in mente qualcosa, un pensiero, un'emozione, ed è a pochi kilometri da casa tua, vero?

Ma sei tu che ti sei spostata, oppure è semplicemente un oggetto nuovo nella tua coscienza, su cui ti soffermi, ad essere arrivato?

C'hai mai pensato?

Ciao... :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da george clooney » 15/07/2012, 22:09

... Magari vedi un angolo di Milano che ti fa venire in mente qualcosa, un pensiero, un'emozione, ed è a pochi kilometri da casa tua, vero?
Eccome! [smilie=ya.gif]

airlander
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da airlander » 15/07/2012, 22:17

tempest ha scritto:[...]
Anche andare in Grecia è un viaggio! Magari eri abituata al lungo raggio ma anche il medio raggio è viaggiare! ;)
soprattutto se riuscirai a perderti oltre la banalità dei luoghi più comuni. ;)
[img]http://i46.tinypic.com/343fzu9.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Birnam wood prophecy

Messaggio da Birnam wood prophecy » 16/07/2012, 16:45

e poi poveretti vanno aiutati anche da un punto di vista economico visto e considerato come sono messi
Se ci vai poi in (dolce) compagnia magari il differenziale del povero periferico scende anche sotto i 2.700 punti base...

tarabas
MailAmico
MailAmico

Re: cosa vorreste ora?

Messaggio da tarabas » 24/07/2012, 18:45

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
riposooooo e le ferie! ;)
---
...libertà!

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 30/07/2012, 8:13

flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo :P
un abbraccio.

arietina76
UltraAmico
UltraAmico

Messaggio da arietina76 » 31/07/2012, 22:52

Fioridicampo68 ha scritto:[...]

un abbraccio.
ti posso dire, per mia esperienza diretta, che qui ne puoi trovare molti, di abbracci....

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 01/08/2012, 9:00

arietina76 ha scritto:[...]

ti posso dire, per mia esperienza diretta, che qui ne puoi trovare molti, di abbracci....
speriamo ..sai mi trovo in un momento particolare affettivo personale e familiare non facile... e a volte mi rendo conto che tutto quello che vorrei è solo un abbraccio, uno di quelli che ti facesse sentire al sicuro. Al momento devo contare solo su me stessa.

E vorrei forse un altra cosa: dormire finalmente serena.

Sims
MailAmico
MailAmico

Messaggio da Sims » 01/08/2012, 10:36

Vorrei non essere giudicata e che la persone a cui dico di avere una diffficoltà mi credessero e non pensassero che esagero. Il "forte sentire" e l'emotività vengono sempre sempre sempre interpretati come altro. Non voglio che nessuno pretenda da me che io sappia cosa fare in ogni circostanza, ci penso da sola a rendermi la vita un inferno!

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 01/08/2012, 10:57

Sims ha scritto:Vorrei non essere giudicata e che la persone a cui dico di avere una diffficoltà mi credessero e non pensassero che esagero. Il "forte sentire" e l'emotività vengono sempre sempre sempre interpretati come altro. Non voglio che nessuno pretenda da me che io sappia cosa fare in ogni circostanza, ci penso da sola a rendermi la vita un inferno!
spero di aver capito bene, comunque quando le persone pensano che tu sia forte e sia stata sempre forte fanno molta dico molta fatica a pensare che tu abbia qualche "difficoltà" che tu ti senta debole ecc. Io naturalmente parlo per me, siccome tutti hanno sempre visto che me la son cavata, anche in questo brutto periodo pesante per salute pensano che me la cavi senza grandi problemi, Si è vero che ce la sto mettendo tutta ma a volte sarebbe bello e per questo ti capisco molto bene che credessero quando si dice : mi sento in difficoltà....

e per questo mi permetto di lasciarti un abbraccio...

Sognatore
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Sognatore » 04/08/2012, 19:16

Vorrei avere una persona sincera acanto a me per poter fare una passeggiata in spiaggia al tramonto

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 12:13

Sognatore ha scritto:[...]

Vorrei avere una persona sincera acanto a me per poter fare una passeggiata in spiaggia al tramonto
quanto ti capisco caro sognatore......................

Sognatore
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Sognatore » 05/08/2012, 17:28

quanto ti capisco caro sognatore......................
Dai dai, preparati che tra un po’ passo a prenderti….
Una lunga passeggiata quattro chiacchiere mentre il sole va giù e si sentono in lontananza un gruppo di ragazzi che giocano spensierati

Ps. a volte sognare aiuta...

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 18:44

Dai dai, preparati che tra un po’ passo a prenderti….
Una lunga passeggiata quattro chiacchiere mentre il sole va giù e si sentono in lontananza un gruppo di ragazzi che giocano spensierati

Ps. a volte sognare aiuta...
grazie.........le ho fatte queste cose e so quanto belle possono essere...già....

adesso l'unica cosa che vorrei oltre alla mia serenità personale desiderei un porto sicuro affettivamente parlando...ma so che visti i tempi sarà molto difficile..............

Sognatore
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Sognatore » 05/08/2012, 20:21

adesso l'unica cosa che vorrei oltre alla mia serenità personale desiderei un porto sicuro affettivamente parlando...ma so che visti i tempi sarà molto difficile..............
Mai disperare e crederci sempre!!!
Ogni cosa si può superare, per me creare una famiglia solida e stabile è sempre stato il mio progetto di vita, chi mi conosce mi definisce “uomo d’altri tempi” pensa che prima di sposarmi ho chiesto la mano della mia amata a suo padre, e del gesto non me ne pento !!! e sono sicuro che ci riuscirò con una persona che realmente mi merita!

Ci devi credere e vedrai che si avvererà !!! un giorno rileggendo queste cose e con un leggero sorriso mi darai ragione!

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 05/08/2012, 21:53

Mai disperare e crederci sempre!!!
Ogni cosa si può superare, per me creare una famiglia solida e stabile è sempre stato il mio progetto di vita, chi mi conosce mi definisce “uomo d’altri tempi” pensa che prima di sposarmi ho chiesto la mano della mia amata a suo padre, e del gesto non me ne pento !!! e sono sicuro che ci riuscirò con una persona che realmente mi merita!

Ci devi credere e vedrai che si avvererà !!! un giorno rileggendo queste cose e con un leggero sorriso mi darai ragione!

grazie sognatore con queste parole penso che iscrivermi a questo forum sia stata una buona idea e mi aiuta a capire che la speranza esiste......... e poi mi piace ciò che dici......assolutamente si!

GRAZIE DAVVERO....anche per la passeggiata nella speranza.....passeggiata virtuale ma sincera...e poi conosco bene Treviso quindi.... :)

Sognatore
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Sognatore » 07/08/2012, 1:59

grazie sognatore con queste parole penso che iscrivermi a questo forum sia stata una buona idea e mi aiuta a capire che la speranza esiste......... e poi mi piace ciò che dici......assolutamente si!

GRAZIE DAVVERO....anche per la passeggiata nella speranza.....passeggiata virtuale ma sincera...e poi conosco bene Treviso quindi.... :)
Forse non mi crederai ma sono io che Ti ringrazio
è da tempo che non riuscivo ad esprimermi in questo modo…
Spero che anche tu come me ti sia sentita più serena ed in qualche modo apprezzata …

Buona Notte

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 07/08/2012, 10:48

Forse non mi crederai ma sono io che Ti ringrazio
è da tempo che non riuscivo ad esprimermi in questo modo…
Spero che anche tu come me ti sia sentita più serena ed in qualche modo apprezzata …

Buona Notte
si ....sai proprio oggi dicevo ad un amica via mail che sulla Terra ci sono persone belle e persone superficiali mascherate da vere quindi..voglio sperare che le belle persone abbiano ancora questi pensieri delicati.....

ciao...

Sognatore
Baby Amico
Baby Amico

Messaggio da Sognatore » 08/08/2012, 15:42

si ....sai proprio oggi dicevo ad un amica via mail che sulla Terra ci sono persone belle e persone superficiali mascherate da vere quindi..voglio sperare che le belle persone abbiano ancora questi pensieri delicati.....

ciao...
Spero tu non metta in dubbio la mia “genuinità” sai, probabilmente sto passando il periodo più brutto della mia vita e cerco di aprirmi e comunicare quello che per molti anni ho soffocato sperando di ritornare la persona di un tempo.
La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stata la semplicità con cui, di istinto, ti ho detto alcune cose

Fioridicampo68
Nuovo Iscritto

Messaggio da Fioridicampo68 » 08/08/2012, 20:10

Spero tu non metta in dubbio la mia “genuinità” sai, probabilmente sto passando il periodo più brutto della mia vita e cerco di aprirmi e comunicare quello che per molti anni ho soffocato sperando di ritornare la persona di un tempo.
La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stata la semplicità con cui, di istinto, ti ho detto alcune cose
io anche sto passando il periodo più brutto della mia vita a causa della mia salute....e credimi leggere queste parole mi fa davvero piacere............ mi spiace che non ti posso scrivere in ???...non me lo permette ancora... :(