george clooney ha scritto:[...]
Avevo immaginato che ti riferivi a quello, e non solo alle bellezze paesaggistiche della Grecia..

A Roma ci sono venuta in tutto 3 volte e me ne sono perdutamente innamorata! So che non sei un romano di quelli che decantano Roma in continuazione, ma abiti in una città splendida, permettimi di dirtelo! La prima volta nell'agosto del 97 (com'ero giovane!!!), poi nell'agosto del 99 ed infine nell'agosto del 2003...Non so come sia il clima durante il resto dell'anno, ma ad agosto c'è da morire!! Ricordo sempre con tanto piacere un ferragosto trascorso ad Ostia al mare. Io e una mia amica fuggimmo al mare per una giornata, altrimenti in città saremmo morte di caldo... Un misero panino mangiato in spiaggia, mentre eravamo circondate da famiglie intere di romani che tirarono fuori dalle borse frigo ogni ben di Dio!!!
Quanto ci divertimmo quell'anno!!

Ah ecco.... ehm... mi ricordo di quelle due belle ragazze - soprattutto una - con quel panino, vicino alla spiaggia... Mentre noialtri stavamo con la mega carbonara dietetica...
Vabbé... scherzo...
Quando si parla di Roma io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto, forse perché mi riesce difficile capire il livello medio di intelligenza ed organizzazione di chi gestisce questa città, che potrebbe essere molto migliore di quella che è.
Ma in questo momento, preferisco pensare più che alla mia città (mia...

) al tuo sorriso e a quell'entusiasmo per quel passato ma soprattutto per l'imminente futuro al mare che traspare da quello che scrivi.
Davanti a questa foto manchi tu... Magari un giorno me la mostrerai...
[img]http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/ee/d8/b5/fiori-a-mikonos.jpg[/img]