Buon Compleanno!!!!

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da massi24 » 07/05/2008, 0:21
Messaggio da Lucrezia » 07/05/2008, 0:25
Messaggio da lory18 » 07/05/2008, 1:31
Messaggio da rosy » 07/05/2008, 8:35
Massy ti prendo in prestito il tuo post perchè mi son piaciute le parole che hai dedicato a MM pensando a lui AUGURIIIIIIIIIIIIIImassi24 ha scritto:Esistono persone alle quali ti leghi anche solo per ciò che scrivono, per ciò che dicono, per come lo dicono.. specie e soprattutto perchè credono in ciò che dicono.
MM è sicuramente una di queste persone, capace di tenere incollati fino all'ultimo per leggere tutto il suo post, mai banale, mai sgradevole..
Allora a te, che sei davvero una gran bella persona, auguro tutto il meglio che una persona come te può avere e meritare, cioè il massimo: auguri di un felicissimo compleanno, che ogni giorno possa essere per te una bellissima sorpresa.. da uno che ti legge sempre con affetto, tantissimi auguri
Massi
Messaggio da Melissa » 07/05/2008, 10:50
Caro MM,rosy ha scritto:[...]
MM pensando a lui AUGURIIIIIIIIIIIIII
Mistermagister ha scritto:[...]
"Confesso che prima di iscrivermi ho sbirciato un po'...
Ma se alcune delle frasi scritte da alcuni di Voi hanno avuto la loro genesi nel cuore e nell'anima, quì c'è gente di grande valore, e come tali, non posso non esserne attratto ed ambirne la conoscenza.
Un affettuoso saluto a tutti"
"Non posso pregiudicare la mia felicità solo perchè FORSE la felicità stessa potrebbe finire col farmi soffrire. Non avere paura non da la garanzia del risultato ma almeno, per un periodo indefinito (ma potrei avere anche la botta di fortuna che duri una vita intera) sarò stato felice, avrò vissuto intensamente, avrò desiderato, amato, condiviso, sognato, pro-gettato, riso, pianto, viaggiato, consolato, abbracciato, baciato, accarezzato, coccolato, intenerito, sbuffato, litigato (con relativa pace successiva ... )... vado avanti?
Io non voglio rinunciare a tutto questo usando l'alibi della paura.
La paura può solo essere sconfitta, l'alternativa è che gli sconfitti siamo noi"
"No, neanch'io vedo la lontanaza come una pregiudiziale.
Se amo mi ci adatto, se amo faccio ben altro, se amo vinco, anzi.. vinciamo"
"Come risolvere il problema gelosia?
Modestissima opinione:
parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parla-re, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parla-re, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare, parlare"
Auguro a chi è in pena di trovare la serenità quanto prima e mantenerla nel tempo, cosciente delle proprie potenzialità.
Auguro a chi si sente solo di incontrare gli amici o l'Amore che ha sempre desiderato, ricordando che specie in questo campo è sufficiente volerlo.
Auguro agli indecisi di trovare la forza per convincersi che nelle loro mani c'è il potere di cambiare la propria vita e conseguire obiettivi importanti.
Auguro a chi soffre di riuscire a vedere, seppure nelle difficoltà, le piccole cose della vita che ci regalano sempre un sorriso e un sollievo.
Auguro a me stesso di potervi stare vicino ogni qualvolta voi lo vogliate, per farvi ridere, consolarvi, darvi forza e un riservarvi un abbraccio affettuoso.
Insomma, Vi auguro il meglio che ognuno di voi possa desiderare.
Con affetto, Mistermagister
Erano appese al mio cuore le tue parole, alcune tra le tante... giorno dopo giorno le ho raccolte con le mani, le ho messe qui per te, in questo giorno di festa, a ricordarti di questo castello, i momenti in cui le hai scritte, il salone delle feste, il camino acceso, le fiamme delle nostre candele che, seppur tremanti, non si sono mai spente… gli scalini che uno alla volta hai salito, e quando, partendo dallo stesso pianerottolo, quegli scalini li abbiamo saliti insieme...Mistermagister ha scritto:[...]
"Bypassando le cose scontate come pensare ininterrottamente a lei, io ho un mio personale ed affidabile metodo per capi-re se quella persona è una semplice attrazione o qualcosa di più, mooooolto di più: l'ispirazione musicale.
Se comincio ad essere pervaso di suoni, ritmi, melodie, armonie, strumenti.. se sento di dovermi alzare nel cuore della notte malgrado la stanchezza per comporre fino all'alba, se mi parlano ma io ascolto solamente i suoni nella mia mente, e se quei suoni sono sempre accompagnati dalla stessa presenza e da un crescente stato di benessere, allora questo "sen-tire" quella persona mi fa capire aldilà di ogni ragionevole dubbio che non è solamente una infatuazione.."
Messaggio da tempest » 07/05/2008, 13:36
Di nuovo auguri MisterMistermagister ha scritto: Auguro a chi è in pena di trovare la serenità quanto prima e mantenerla nel tempo, cosciente delle proprie potenzialità.
Auguro a chi si sente solo di incontrare gli amici o l'Amore che ha sempre desiderato, ricordando che specie in questo campo è sufficiente volerlo.
Auguro agli indecisi di trovare la forza per convincersi che nelle loro mani c'è il potere di cambiare la propria vita e conseguire obiettivi importanti.
Auguro a chi soffre di riuscire a vedere, seppure nelle difficoltà, le piccole cose della vita che ci regalano sempre un sorriso e un sollievo.
Auguro a me stesso di potervi stare vicino ogni qualvolta voi lo vogliate, per farvi ridere, consolarvi, darvi forza e un riservarvi un abbraccio affettuoso.
Insomma, Vi auguro il meglio che ognuno di voi possa desiderare.
Con affetto, Mistermagister
Messaggio da saphira » 07/05/2008, 23:33
Messaggio da Mistermagister » 08/05/2008, 15:28
Caro amico,Brianzolo66 ha scritto:Vedo che anche tu sei entrato negli anta.
Ti faccio tanti auguri di buon compleanno MisterMagister sperando che lo sia davvero
Massi, il tuo cuore non perde occasione di manifestarsi in tutto il suo altruismo, affetto, stima. Un cuore così non potrà non farti volare alto, tra le nuvole della felicità, nel cielo delle gioie più immense.Massi24 ha scritto:Esistono persone alle quali ti leghi anche solo per ciò che scrivono, per ciò che dicono, per come lo dicono.. specie e soprattutto perchè credono in ciò che dicono.
MM è sicuramente una di queste persone, capace di tenere incollati fino all'ultimo per leggere tutto il suo post, mai banale, mai sgradevole..
Allora a te, che sei davvero una gran bella persona, auguro tutto il meglio che una persona come te può avere e meritare, cioè il massimo: auguri di un felicissimo compleanno, che ogni giorno possa essere per te una bellissima sorpresa.. da uno che ti legge sempre con affetto, tantissimi auguri
Massi
Queste sono parole che riscaldano cara Lucrezia, parrebbero persino scontate se a pronunciarle non fossi proprio tu, che della tenacia, della profondità, della passione e del buon senso crei una fonte inesauribile di splendide emozioni.Lucrezia ha scritto:Quoto Massi, i tuoi post hanno un unico difetto: sono pochi. Vorrei leggerti di piu', il tuo buon senso, la tua intelligenza e gli argomenti che sai trattare cosi bene fanno di te un forumista eccelso.
Tanti auguri pieni di stima, ti auguro tanta felicita' di cuore.
Ne bastano molti meno mia cara Lory, è un traguardo che non si può non "sentire" non meno delle manifestazioni di stima che, come le tue, mi arricchiscono.Lory18 ha scritto:Un miliardo di Auguri Mistermagister!! di Buon Compleanno,sperando che sia, per te un giorno speciale!!!
Caro Yuhu, così mi commuovo..Yuhu ha scritto:Un augurio al Magister incontrastato del forum!!!
... pero' ha ragione la Lucrezia: che fine hai fatto oh?
Cara Rosy, tu esprimi con rara saggezza le tue belle opinioni, mi stringo ai tuoi auguri, e me li tengo stretti stretti.Rosy ha scritto:Massy ti prendo in prestito il tuo post perchè mi son piaciute le parole che hai dedicato a MM pensando a lui AUGURIIIIIIIIIIIIII
Mely, ognuno di noi è speciale, una miniera aurifera che spesso necessita solo di essere trovata. Le qualità che abbiamo sono tutte racchiuse in piccoli cassetti del nostro cuore e della nostra anima, e ciascuno di questi cassetti ha una chiave. Mi ritieni una persona speciale semplicemente perchè tu, di quei cassetti, hai il passpartout.. tutto il resto è inevitabile..Melissa ha scritto:Sei una gioia, un'anima straodinaria, speciale, e per una persona speciale, ci vuole un regalo esclusivo, questo per me lo e’, sono pezzi di te, che sono rimasti incollati al mio cuore…
Adesso sono dalle mie mani alle tue, dai miei occhi ai tuoi, dal mio cuore al tuo....
Idiana, croce e delizia del mio soggiorno quì.. ma se gli affetti potessero colmare le distanze allora Torino e Napoli confinerebbero..Idiana ha scritto:Sai che sono una persona coerente...
BUON COMPLEANNO SBORONE!!!
...dai che sei poco più di un 18enne...
Un abbraccio forte forte forte..
Abbiamo mosso i nostri primi passi quì insieme, inutile negarlo, sei speciale anche solo per questo.Lady Morgana ha scritto:Tantissimi auguri Mister...
Tempest, dovrei dedicare ore se non giorni a quotare parole da te scritte che hanno lasciato il segno nella sensibilità di molti, la tua stima mi commuove e mi rende fiero.Tempest ha scritto:Questo post di Mistermagister per me è indimenticabile...
Proprio tu, che fai dell'intelligenza la tua caratteristica più tangibile.. Netilib, mi rammarico solo di esserci incrociati così poco nei vari post, chissà quante cose avresti potuto insegnarmi.Netilib ha scritto:Sarebbe difficile aggiungere qualcosa di intelligente a tutto quanto già è stato scritto...
Quindi un semplice: AUGURI MM!
Quando il cuore è come quello tuo mia cara Rose, non giungono solamente degli auguri, ma calore, compiacimento e gioia. Un abbraccio.*Rose* ha scritto:Che posso dire davanti ad una persona cosi speciale??
Solo tanti auguri MM di cuore!
Francy sta alla banalità come Einstein all'idiozia.. Francy, sei una gemma nel firmamento di questo Forum. Ti ringrazio e ti abbraccio.Francy64 ha scritto:Mister, hai ricevuto parole troppo belle per aggiungere qualcosa che non sia banale.
Allora da parte mia PER IL TUO COMPLEANNO
No Words…
Questa è una lieta sorpresa, e ti ringrazio sinceramente.Michaelf ha scritto:Auguri anche da parte mia! Mistermagister 40 anni è un traguardo importante,come lo hai festeggiato?il regalo che + ti ha colpito ?ciao.
Hai letto la mia vita cara Saphira, in questo momento ho una vita piena d'amore, ricca di amicizia (voi) e le difficoltà non le ho mai temute, anzi.. Sei una bella persona amica mia.Saphira ha scritto:Mi unisco agli auguri bellissimi e sinceri che ti sono stati fatti da tutti gli amici del forum... che la tua vita possa essere piena d'amore e ricca di amicizia e che le difficoltà che troverai sul tuo cammino rappresentino sempre nuove sfide per migliorare ed andare avanti...
TANTISSIMI AUGURI MM
Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 10:10
argentina ha scritto:Mister....chissà è troppo tarde, però vorrei lasciarti i miei auguri!!!
Sei un tipo speciale. Che la vita ti de tutto quanto meriti.
Mi regalo è questo pensiero:
"Qualunque paessaggio è un stato d'animo"
Bacio
Zita
Messaggio da brianzolo66 » 13/05/2008, 12:55
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]